Visualizza Versione Completa : 29 Agosto - Milanesi verso il Pranzo dei Grifoni
Milanesi e limitrofi , chi c'e' ??
Non so neanche dove dobbiamo andare quindi dovrò seguire qualcuno :laugh2:
Partiamo insieme ??? Appuntamenti , orario? :rolleyes:
Milalista
- Matt zavorrato (in assetto antisommossa) CARUGATE
- Black Death (se torna dalle ferie) CARUGATE
- Votalele (se si sveglia) CASELLO MI-GE
- Adry (volentieri ) - CASELLO MI-GE
- Starter ( se versa la caparra) Last moment
- Yattaman (forse) CASELLO MI-GE
- Doccerri (con un casco serio) CARUGATE
- Python ( scomparso mandato sms) CARUGATE
- Sciep ( mandato sms a Ciuchino) CARUGATE
- Badsephirot (se Adry non se lo dimentica) AUTOGRILL DORNO
Rimorchiati al ritorno diversi dall'andata
- Lady B (se è giù la tiriamo sù)
- Fooldancer (ci segue da un po' ma non ci ha mai raggiunto)
PARTENZA ORE 7:45
Ciao ,
l'idea è di prendere la tangenziale est e proseguire la A7 , per chi parte da Vimercate e limitrofi propongo di vederci alla DECATHLON DI CARUGATE alle 7.30 ;
Partenza 7:45 , anche se la strada sulla carta sembra in discesa :biggrin3: ci vogliono due ore tranquille per arrivare e non sbagliare strada :wacko:
Datemi le vostre adesioni o proponete dove volete aggregarvi , posso farvi uno squillo alla partenza :rolleyes:
http://img409.imageshack.us/img409/2919/grifoni.jpg
che palle... io a sto giro non ci sto vicino a Matt che se magna tutto...
che palle... io a sto giro non ci sto vicino a Matt che se magna tutto...
Ci mettiamo di fronte così copriamo i due lati :biggrin3:
Ci mettiamo di fronte così copriamo i due lati :biggrin3:
al compleanno del Pettirat... quanto magnava Karra!!! :D :D :D
al compleanno del Pettirat... quanto magnava Karra!!! :D :D :D
Devo mangiare perchè mi sto sciupando :cry:
C'è un posto a tavola per un ritardatario?:tongue:
Herbie 53
21/08/2010, 18:14
certo che si...mettiti in lista, e versa la caparra..;)
Milanesi e limitrofi , chi c'e' ??
Non so nenache dove dobbiamo andare quindi dovrò seguire qualcuno :laugh2:
Partiamo insieme ??? Appuntamenti , orario? :rolleyes:
Milalista
- Matt zavorrato
- Black Death
- Votalele
- Adry
:w00t: Ditemi orario, dove e io c'è :wink_:
C'è un posto a tavola per un ritardatario?:tongue:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io mi sa che sarò già giù, però mi aggrego volentieri per il ritorno ;)
Herbie 53
21/08/2010, 18:42
:rolleyes:
- Adry
:w00t: Ditemi orario, dove e io c'è :wink_:
Ok resta in attesa e magari mandami il tuo numero in mp :wink_:
vaaa bene :biggrin3:
:smoke_: se si parla di grifoni.. io non posso non postare :D
Fooldancer
22/08/2010, 08:04
Parti Sabato? Anche io! Si puo' andare insieme... :w00t:
In ogni caso, per il ritorno ci sono!
Milalista
- Matt zavorrato (in assetto antisommossa)
- Black Death (se torna dalle ferie)
- Votalele (se si sveglia)
- Adry (volentieri )
- Starter ( se versa la caparra)
Rimorchiati al ritorno
- Lady B (se è giù la tiriamo sù)
- Fooldancer (ci segue da un po' ma non ci ha mai raggiunto)
:smoke_: Matt forse andata e ritorno mi aggrego a voi...
Herbie 53
22/08/2010, 10:32
:coool:uppo:coool:
:coool:uppo:coool:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
belle cose i viaggi verso i grifoni :wub:
ok fammi sapere :biggrin3:
Parti Sabato? Anche io! Si puo' andare insieme... :w00t:
mi sa che parto venerdì sera, ma vado verso savona :rolleyes:
Fooldancer
22/08/2010, 14:09
:oook:
Herbie 53
22/08/2010, 14:22
parti verso savona..ma poi vieni a genova:biggrin3:
parti verso savona..ma poi vieni a genova:biggrin3:
certo, domenica sono a genova :oook:
fraximax
23/08/2010, 08:02
Scusate... non sono mai riuscito ad unirmi a Voi nemmeno una volta... anche se mi farebbe molto piacere, in che cosa consiste questo il pranzo dei grifoni?
Massimo
Scusate... non sono mai riuscito ad unirmi a Voi nemmeno una volta... anche se mi farebbe molto piacere, in che cosa consiste questo il pranzo dei grifoni?
Massimo
:smoke_: praticamente l' utente quello peloso che tifa Sampdoria organizza un pranzo con motogiro a Zena...ai nuovi iscritti il pranzo e' gratis...paga Vulcano lo riconosci perche' e' finocchio...si parte insieme si arriva tutti alle 9:30 uscita Genova Nervi...pero' solo se hai il Benelli Adiva con la pompa freno radiale della Discacciati...senno' esci a genova Ovest
Massimo
Ciao , per informazioni contatta l'utente Herbie per info e disponibilità :wink_:
In caso facci sapere se ti aggreghi
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/145593-grifoni-di-fine-estate-28-29-agosto-caparrando-verso-il-pranzo-11.html
:smoke_: praticamente l' utente quello peloso che tifa Sampdoria organizza un pranzo con motogiro a Zena...ai nuovi iscritti il pranzo e' gratis...paga Vulcano lo riconosci perche' e' finocchio...si parte insieme si arriva tutti alle 9:30 uscita Genova Nervi...pero' solo se hai il Benelli Adiva con la pompa freno radiale della Discacciati...senno' esci a genova Ovest
E tu non lo confondere :biggrin3:
fraximax
23/08/2010, 10:20
non male come giretto! ma mi sa che la dolce metà si lamenterà per la distanza.. conoscendola mi autoelimino... peccato perchè alla mia adiva avevo appena attaccatto il sidecar.. avete in mente qualche meta più vicino? questa estate l'ho strapazzata troppo la "zavorra.."
non male come giretto! ma mi sa che la dolce metà si lamenterà per la distanza.. conoscendola mi autoelimino... peccato perchè alla mia adiva avevo appena attaccatto il sidecar.. avete in mente qualche meta più vicino? questa estate l'ho strapazzata troppo la "zavorra.."
Per ora no sorry :coool:
Herbie 53
23/08/2010, 11:17
Idroscalo?:coool:
:cipenso:
Idroscalo?:coool:
Troppi emafori e rotonde... non credo che la sua zavorrina voglia essere troppo stapazzata:wacko::wacko::laugh2:
Herbie 53
23/08/2010, 11:35
....quoto....
fraximax
23/08/2010, 13:05
troppo lontano!!!!!... nulla di più vicino? qualche corsello di box... potrebbe andare bene anche zona san siro... ma ho dubbi che la mia bonny riesca a salire la montagnetta!!!!...
Ci siamo tutti?? :rolleyes:
Herbie 53
23/08/2010, 17:19
lele l'avete sentito?
Herbie 53
23/08/2010, 17:54
Bikerneofita?
Bikerneofita?
lei non ha caparrato :rolleyes:
Herbie 53
23/08/2010, 18:18
lei non ha caparrato :rolleyes:
NON MODIFICO..ma ci siam capiti:biggrin3:
Fooldancer
23/08/2010, 18:21
Manco io... ma non so perche' ho deciso di andare Sabato. :ph34r:
Quando arrivate, cercatemi!
Se non mi trovate vuol dire che Herbie mi ha fatto qualcosa di molto brutto.
:cry:
NON MODIFICO..ma ci siam capiti:biggrin3:
:ph34r:
vai a recuperare doccerri dall'altra parte....è perso per la sezione mc
doccerri
23/08/2010, 18:26
ecchime!
ci sono anch'io domenica!
Herbie 53
23/08/2010, 18:28
ecchime!
vedi di presentarti con un casco serio, perchè stavolta ti piglio a calci in culo:dry:
lele l'avete sentito?
lo sento io
ecchime!
ok ti aggiungo , numero in MP please in attesa della location :coool:
Ciao ,
l'idea è di prendere la tangenziale est e proseguire la A7 , per chi parte da Vimercate e limitrofi propongo di vederci alla DECATHLON DI CARUGATE alle 7.30 ;
Partenza 7:45 , anche se la strada sembra in discesa :biggrin3: ci vogliono due ore tranquille per arrivare e non sbagliare strada :wacko:
Datemi le vostre adesioni o proponete dove volete aggregarvi , posso farvi uno squillo alla partenza :rolleyes:
doccerri
23/08/2010, 22:13
hai mp :wink_:
lo sento io
Ciao ,
Partenza 7:45 , anche se la strada sembra in discesa :biggrin3: ci vogliono due ore tranquille per arrivare e non sbagliare strada :wacko:
ma qui è segnata la ovest :wacko:
ma qui è segnata la ovest :wacko:
Si ma un pezzettino prima della deviazione dobbiamo farlo :rolleyes:
Mandato SMS a tutti !!:wink_:
[QUOTE=Matt;3706171]lo sento io
Ciao ,
:rolleyes: Domanda! Si intende fare autostrada o qualch'cosa di diverso... Perchè nel caso di autostrada proporrei un secondo incontro dopo il CASELLO IN ENTRATA MI/GE intorno le ore 8:00, nel caso di altre strade mi faccio trovare alla DECATHLON DI CARUGATE, puntuale preciso :wink_: :biggrin3:
Ciao ,
:rolleyes: Domanda! Si intende fare autostrada o qualch'cosa di diverso... Perchè nel caso di autostrada proporrei un secondo incontro dopo il CASELLO IN ENTRATA MI/GE intorno le ore 8:00, nel caso di altre strade mi faccio trovare alla DECATHLON DI CARUGATE, puntuale preciso :wink_: :biggrin3:
Scusate questa dovrebbe essere la mappa corretta , si vede che mi non sun de Milan :biggrin3:
Va bene anche dopo il casello , fatti riconoscere :biggrin3:
[QUOTE=adry;3707309]
Scusate questa dovrebbe essere la mappa corretta , si vede che mi non sun de Milan :biggrin3:
:cipenso: No! te se de milan... Ma te se minga milanes!:wink_:
[QUOTE=adry;3707309]
:smoke_: Matt vedo di chiamarti oggi per definire meglio la cosa...cmq converrebbe a me dopo aver fatto la tangenziale Ovest aspettarvi tutti per le 8:00 circa dopo il casello autostradale direzione Ge/Mi...se fate quella strada ovvio
:smoke_: Matt vedo di chiamarti oggi per definire meglio la cosa...cmq converrebbe a me dopo aver fatto la tangenziale Ovest aspettarvi tutti per le 8:00 circa dopo il casello autostradale direzione Ge/Mi...se fate quella strada ovvio
:oook: Allora io tè ci becchiamo alle 8:00 dopo il casello di entrata MI/GE, se ti sta bene...:biggrin3:. Subito dopo il casello c'è in grande spiazzo, io sarò lì, la mia speed è una culona di colore rosso, non puoi non notarmi :wink_::coool:
:oook: Allora io tè ci becchiamo alle 8:00 dopo il casello di entrata MI/GE, se ti sta bene...:biggrin3:. Subito dopo il casello c'è in grande spiazzo, io sarò lì, la mia speed è una culona di colore rosso, non puoi non notarmi :wink_::coool:
x me va bene :wink_:
badsephirot
24/08/2010, 16:20
ragazzi ci sarò anch'io da PV naturlamente.... lorient da dove vai su?
P.S. potrei anche andare a dormire sabato notte a GE dai miei, adesso mi studio la cosa poi vi faccio sapere così vedo se cender con voi o meno
doccerri
24/08/2010, 16:27
ok, io mi faccio trovare 7.45 Decathlon Carugate, come da sms...
Herbie 53
24/08/2010, 19:20
ok, io mi faccio trovare 7.45 Decathlon Carugate, come da sms...
minkia...rallenti il gruppo..:coool:
votalele
24/08/2010, 20:01
lele l'avete sentito?
Ciao ,
Ci sono.
Alle 8,00 casello Mi-Ge.
Speed arancio e nera, una special insomma....:biggrin3:
:coool: ehm...io saro' quello col Guzzone zavorrato bianco nero che qualche genio scambia per il Monster...:dry:..........:biggrin3:
p.s. Matt ero io al cell oggi...
Herbie 53
24/08/2010, 20:44
:coool: ehm...io saro' quello col Guzzone zavorrato bianco nero che qualche genio scambia per il Monster...:dry:..........:biggrin3:
p.s. Matt ero io all'uccell oggi...
:blink:
doccerri
24/08/2010, 21:46
minkia...rallenti il gruppo..:coool:
selezionero' la mappa sport:coool:
il problema e' che poi mi devo fermare dal benzinaio...:cry:
p.s. Matt ero io al cell oggi...
Scusa ero in sputer :tongue:
Bene , controllate in prima pagina il ritrovo :coool:
ragazzi ci sarò anch'io da PV naturlamente.... lorient da dove vai su?
P.S. potrei anche andare a dormire sabato notte a GE dai miei, adesso mi studio la cosa poi vi faccio sapere così vedo se cender con voi o meno
:w00t: Ciao Badsephirot! Ricordati di portare quel microbo cinese che serve per fare i filmati :ph34r::biggrin3: questa volta il tempo sarà sicramente bello, non come al raduno speed :freddo: potrai quindi sicuramente fare un bel filmato :coool::laugh2::wink_:
badsephirot
25/08/2010, 08:52
:w00t: Ciao Badsephirot! Ricordati di portare quel microbo cinese che serve per fare i filmati :ph34r::biggrin3: questa volta il tempo sarà sicramente bello, non come al raduno speed :freddo: potrai quindi sicuramente fare un bel filmato :coool::laugh2::wink_:
non temere :wink_: anche se ho notato qualche vibrazione di troppo quando l'ho usata al tday, spero non stia andando il sensore (è sempre una cinesata alla fine), controllerò il serraggio del supportino e vediamo cosa ne esce.
Mi sa che sto giro vengo anche con la reflex che ho voglia di oto decenti :coool:
non temere :wink_: anche se ho notato qualche vibrazione di troppo quando l'ho usata al tday, spero non stia andando il sensore (è sempre una cinesata alla fine), controllerò il serraggio del supportino e vediamo cosa ne esce.
Mi sa che sto giro vengo anche con la reflex che ho voglia di oto decenti :coool:
:oook:
Herbie 53
25/08/2010, 17:23
ragazzi vi ringrazio fin d'ora
winter1969
25/08/2010, 17:24
Tanto Matt ti banna anche se fai il lecchino :oook:
Herbie 53
25/08/2010, 17:25
Tanto Matt ti banna anche se fai il lecchino :oook:
ah ma lo so...
non confondermi con ex 1972:biggrin3:
winter1969
25/08/2010, 17:33
ah ma lo so...
non confondermi con ex 1972:biggrin3:
Grazie Boss
Herbie 53
25/08/2010, 17:41
Grazie Boss
:cry:
io aspetto di aver bevuto il caffè per ringraziarti :dry:
io aspetto di aver bevuto il caffè per ringraziarti :dry:
:w00t: Q8 anche se sicuramente, comuncue vada sarà un sucessone :wink_:
:w00t: Q8 anche se sicuramente, comuncue vada sarà un sucessone :wink_:
i pranzi dei grifoni sono sempre un successone :oook:
è solo che poi bruno si monta la testa :dry:
:biggrin3:
Io non ti pago nulla!:ph34r:
:tongue:
Io non ti pago nulla!:ph34r:
:tongue:
noi dove e quando ci incontriamo per andare? :rolleyes:
Bruno è una garanzia :ph34r::laugh2:
badsephirot
26/08/2010, 10:17
ragazzi ci sono anch'io, dove vi posso raggiungere?
ad esempio avete un'idea dell'ora in cui sarete all'autogrill di Dorno che è appena dopo Groppello. Potrei aspettarvi li?
noi dove e quando ci incontriamo per andare? :rolleyes:
Sentiamoci, viene anche Ratman con noi!:wink_:
Herbie 53
26/08/2010, 13:25
Sentiamoci, viene anche Ratman con noi!:wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
speravo non ci fosse
Bruno è in garanzia :ph34r::laugh2:
Allora lo portiamo indietro, questo è difettato :dry:
Herbie 53
26/08/2010, 13:27
Allora lo portiamo indietro, questo è difettato :dry:
:dry::dry:
è vietato moificare i quote..:dry:
ti segnalo:coool:
Grazie , graziella e ...:tongue:
ad esempio avete un'idea dell'ora in cui sarete all'autogrill di Dorno che è appena dopo Groppello. Potrei aspettarvi li?
Io con le strade sono negato , prova a chiedere a Votalele , magari lui lo sa , rischierei di sbagliare o di non beccare l'appuntamento . Aspettare in una piazzola così ci vedi passare ? Sorry
:dry::dry:
è vietato moificare i quote..:dry:
ti segnalo:coool:
Che fai scrivi mentre mangi ? :dry:
Herbie 53
26/08/2010, 13:36
ci sono troppi modearotori a sto pranzo...:dry:
Matt dimettiti...ormai sei uno di noi..
pure Enzo....ormai scrive solo autri fotu..:oook:
ci sono troppi modearotori a sto pranzo...:dry:
Matt dimettiti...ormai sei uno di noi..
pure Enzo....ormai scrive solo autri fotu..:oook:
Mi dimetto ma prima servono autri moderatori :biggrin3:
Herbie 53
26/08/2010, 13:46
Mi dimetto ma prima servono autri moderatori :biggrin3:
ti faccio 2 nomi...
sei pronto?:coool:
ti faccio 2 nomi...
sei pronto?:coool:
Mica li devi fare a me :biggrin3:
speravo non ci fosse
C'è eccome!:senzaundente:
Herbie 53
26/08/2010, 13:49
Mica li devi fare a me :biggrin3:
Mr-Tiger:coool:
vuoi anche il secondo?:w00t:
Mr-Tiger:coool:
vuoi anche il secondo?:w00t:
Al pranzo dici ? Si di quelli anche il bis, la mia dieta è iperproteica :biggrin3:
Herbie 53
26/08/2010, 14:05
Al pranzo dici ? Si di quelli anche il bis, la mia dieta è iperproteica :biggrin3:
Matt, stavo ensando, lo so, è sconvolgente..
ma visto che gli altri arrivano tutti a genova est, vi "conviene" arrivare da soli in piazza della vittoria?...comunque poi noi arriviamo lì, anche perchè ci si ferma e si prende un affè...c'è lo spazio anche per fare un po' di foto tutti assieme, in un posto carino..(è che c'è il rischio che ci aspettiate un po'...oppure ve la prendete con più calma)
e poi la colazione la paga l'immuccato...
:coool:
Matt, stavo ensando, lo so, è sconvolgente..
ma visto che gli altri arrivano tutti a genova est, vi "conviene" arrivare da soli in piazza della vittoria?...comunque poi noi arriviamo lì, anche perchè ci si ferma e si prende un affè...c'è lo spazio anche per fare un po' di foto tutti assieme, in un posto carino..(è che c'è il rischio che ci aspettiate un po'...oppure ve la prendete con più calma)
e poi la colazione la paga l'immuccato...
:coool:
Per noi va bene anche arrivare a Genova Est , a che ora sono gli altri li?
Magari alla fine ritardiamo noi...spero di no, sicuramente non faremo le corse
Herbie 53
26/08/2010, 14:11
Per noi va bene anche arrivare a Genova Est , a che ora sono gli altri li?
Magari alla fine ritardiamo noi...spero di no, sicuramente non faremo le corse
9.30..
9.30..
OK Usciremo a GENOVA EST , cercheremo di essere puntuali in caso qualcuno ci aspetti please :sick::cry:
:smoke_: se per le 8:00 dobbiamo incontrarci presso il casello della MI/GE dubito che riusciremo ad esser all' uscita Genova Est per le 9:30....cmq io saro' puntuale...ma non assicuro velocita' astronomiche anche se in autostrada per
arrivare in orario in piazza....
:smoke_: se per le 8:00 dobbiamo incontrarci presso il casello della MI/GE dubito che riusciremo ad esser all' uscita Genova Est per le 9:30....cmq io saro' puntuale...ma non assicuro velocita' astronomiche anche se in autostrada per
Ci aspetteranno un po' spero :cry:
Noi benzinati colazionati sigarettati e pisciati :biggrin3:
Ci aspetteranno un po' spero :cry:
Noi benzinati colazionati sigarettati e pisciati :biggrin3:
:cry: .......
:w00t: i Grifoni aspetteranno ne sono certo....:wub: senza di noi che minkia di pranzo piombo sarebbe.....soli con :sick: Vulcano l' Immukkato D74 Nemo Winter...sai che pallosita'....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
herbie a voltri per che ora?
Herbie 53
26/08/2010, 17:04
herbie a voltri per che ora?
e vieniin piazza della vittoria porca doriana!!!:mad:
non so....ci sentiamo al cell, ma dare un orario pensando che ho dietro 50 persone..è dura..:ph34r::biggrin3:
nikita250
26/08/2010, 17:15
Cavolo ragazzi quanti siete fate venir voglia di esserci..spero di riuscire prima o poi a conoscervi..
Herbieeeeeeeeee...attento a nn piegarti con quei 50 dietro...ahahahahhah
alua dalle caravelle:biggrin3:
doccerri
26/08/2010, 17:17
In un'ora e mezza dovremmo esserci, anche andando a velocità codice...
Herbie 53
26/08/2010, 17:18
alua dalle caravelle:biggrin3:
no dal parador...non mi far casino!!!:dry:
In un'ora e mezza dovremmo esserci, anche andando a velocità codice...
Q8 :wink_:
:cipenso: per le 8:15 circa dovremmo essere all'autogrill di Dorno...fatti trovare li con il pieno fatto, entriamo ti becchiamo e usciamo :wink_:
no dal parador...non mi far casino!!!:dry:
quoto :smoke_::rolleyes:
badsephirot
27/08/2010, 09:45
Q8 :wink_:
:cipenso: per le 8:15 circa dovremmo essere all'autogrill di Dorno...fatti trovare li con il pieno fatto, entriamo ti becchiamo e usciamo :wink_:
ritrovo al caselo della MI/GE alle 8:00 e 15 min dopo a Dorno? Sei fiducioso ragazzo mio :biggrin3::tongue:
Scherzi a parte 8.15 io son li benzinato mangiato pisciato assonnato affustellato ricamato riscaldato rinvsato riciclato e pure scatarrato! :laugh2:
Non dimenticatevi di me :wub:
ritrovo al caselo della MI/GE alle 8:00 e 15 min dopo a Dorno? Sei fiducioso ragazzo mio :biggrin3::tongue:
Scherzi a parte 8.15 io son li benzinato mangiato pisciato assonnato affustellato ricamato riciclato rinvsato riciclato e pure scatarrato! :laugh2:
OK allora ADRY tu sai :wink_:
Domenica si fa l'appello !! :biggrin3:
OCCHIO AL FANGO AMICO BADSEPHIROT! :D
Herbie 53
27/08/2010, 10:58
scusate...Python l'avete sentito?e non vuole essere un doppio senso
scusate...Python l'avete sentito?e non vuole essere un doppio senso
Si , è con noi :wink_:
badsephirot
27/08/2010, 11:28
OCCHIO AL FANGO AMICO BADSEPHIROT! :D
Satai sereno uzz ho montato lo scarico snorkel e le pale da attaccare al cerchio, mi muovo in qualsiasi condizione :wink_:
:smoke_: bella storia sti bauscia.....
alura ore 8:00 casello autostrada MI/GE con pieno serbatoio...pieno colazione...vescica svuotata...
Herbie 53
27/08/2010, 14:11
alura ore 8:00 casello autostrada MI/GE con pieno serbatoio...pieno colazione...vescica svuotata...
nel tuo caso...
SERBATOIO RIGATO, PIENO
COLAZIONE
SACCHETTINO SVUOTATO:coool:
Speriamo di non beccare troppo controesodo al ritorno :sick:
Herbie 53
27/08/2010, 17:00
in effetti ci sono un sacvco di milanesi che vengono a spaccare i maroni in liguria...
all'idroscalo, barboni:coool:
nel tuo caso...
SERBATOIO RIGATO, PIENO
COLAZIONE
SACCHETTINO SVUOTATO:coool:
:cry: perche' mi fai del male io ti voglio bene.....
badsephirot
27/08/2010, 17:28
nel qualcaso esco a busalla e mi sparo la ValBorbera :biggrin3:
Herbie 53
27/08/2010, 18:09
:cry: perche' mi fai del male io ti voglio bene.....
:wub:
votalele
27/08/2010, 18:36
Scusate tutti questi cambiamneti di programma mi mandano in confusione...
Allora
Badsephirot difficile che siamo a Dorno alle 8,15 era per dire che facciamo pesca a strascico
entriamo passiamo se ti peschiamo se ci sei se no tiriamo dritto per cui vedi di esserci
Il puntello a Genova est non l' ho capito dubito che saremo lì per le 9,30 con tutta la buona volontà
Io suggerisco di tornare al programma originale e trovarci al Parador cosÌ mentre aspettiamo magari facciamo colazione
In ogni caso come decidete voi a me va bene io vengo al casello Mi-Ge alle ottozerozero
Scherzi a parte 8.15 io son li benzinato mangiato pisciato assonnato affustellato ricamato riscaldato rinvsato riciclato e pure scatarrato! :laugh2:
:cipenso: Dal casello MI/GE all'area di servizio di doro ci sono circa 35km... andando a 120kmh in 15' ne facciamo 30 di km... tutt'al più ci aspetterai qualche minuto, sempre che si parte in orario :biggrin3:
OK allora ADRY tu sai :wink_:
Domenica si fa l'appello !! :biggrin3:
:oook::wink_:
Allora
Badsephirot difficile che siamo a Dorno alle 8,15 era per dire che facciamo pesca a strascico
entriamo passiamo se ti peschiamo se ci sei se no tiriamo dritto per cui vedi di esserci
Il puntello a Genova est non l' ho capito dubito che saremo lì per le 9,30 con tutta la buona volontà
Io suggerisco di tornare al programma originale e trovarci al Parador cosÌ mentre aspettiamo magari facciamo colazione
In ogni caso come decidete voi a me va bene io vengo al casello Mi-Ge alle ottozerozero
:blink:Se non saremo li per le 9:30 precise... non credo sarà un grossissimo problema aspettarci qualche minuto... :rolleyes: anche se io sono fiducioso e dovremmo farcela :wink_:
Allora
:blink:Se non saremo li per le 9:30 precise... non credo sarà un grossissimo problema aspettarci qualche minuto... :rolleyes: anche se io sono fiducioso e dovremmo farcela :wink_:
Anche 9:45 non è un problema dai , poi a me basta che arriviamo per pranzo e incolume :biggrin3:
non svuotare la vescica nel serbatoio per risparmiare tempo, però :oook:
Anche 9:45 non è un problema dai , poi a me basta che arriviamo per pranzo e incolume :biggrin3:
:smoke_: Uè! fa minga una piega, taach!!! :wink_:
:smoke_: ragazzi per quanto mi riguarda confermo la mia presenza al casello autostradale (credo sia quello di Terrazzano) ore 8:00....
nel caso il mio cell e' 320 0765764
N.B. io sono Inguzzato.....bastaTriunz......per ora
quasi quasi vengo anche io a milano per poi tornare giù :smoke_:
quasi quasi vengo anche io a milano per poi tornare giù :smoke_:
:w00t::w00t::w00t: azz...bella mazzata pero' Matte' :biggrin3:
dai dai...chissa' a breve potresti farla per davvero quella strada....:wink_::wub:
:w00t::w00t::w00t: azz...bella mazzata pero' Matte' :biggrin3:
dai dai...chissa' a breve potresti farla per davvero quella strada....:wink_::wub:
:wub::wub::wub::w00t: lo spero :w00t:
Herbie 53
28/08/2010, 14:56
fra pocco arrivano Miss Dancer e Fool Valentine
fra pocco arrivano Miss Dancer e Fool Valentine
:smoke_: che culo..............
votalele
28/08/2010, 18:14
:smoke_: ragazzi per quanto mi riguarda confermo la mia presenza al casello autostradale (credo sia quello di Terrazzano) ore 8:00....
nel caso il mio cell e' 320 0765764
N.B. io sono Inguzzato.....bastaTriunz......per ora
Yatta Terrazzano non c'entra una minchia , a meno che non vuoi andare a Bologna.
Casello Mi-Ge Assago.
:wink_:
Yatta Terrazzano non c'entra una minchia , a meno che non vuoi andare a Bologna.
Casello Mi-Ge Assago.
:wink_:
:smoke_: quoto Votalele....chi cazzo ha scritto Terrazzano????...moderatori bannate yatta grazie
votalele
28/08/2010, 19:00
:smoke_: quoto Votalele....chi cazzo ha scritto Terrazzano????...moderatori bannate yatta grazie
Picio
Che tristezza non poter venire! :cry: Divertitevi anche per me!:biggrin3:
badsephirot
28/08/2010, 20:23
Moto lucidata per due ore, serbatoio pieno e tuta pronta.
Alle 08:15 sono all'autogrill di Dorno pronto per essere pescato a strascico.
Per ogni evenineza lascio il mio cell: 3318784211
vi auguro sinceramente una buona giornata , immagino che i Grifoni siano all'altezza per rendere la loro iniziativa piacevole per tutti.
io per mille, e nessun motivo valido, non partecipo......
potente il forum tramite il quale tante persone si conoscono e che rende possibili tali incontri.
buon pranzo e naturalmente buona strada.
maxsamurai
29/08/2010, 22:02
vi auguro sinceramente una buona giornata , immagino che i Grifoni siano all'altezza per rendere la loro iniziativa piacevole per tutti.
io per mille, e nessun motivo valido, non partecipo......
potente il forum tramite il quale tante persone si conoscono e che rende possibili tali incontri.
buon pranzo e naturalmente buona strada.
da blucerchiato mi tocca fare i complimenti ai grifoni...sono veramente dei grandi:wink_:
forza Samp però:tongue:
Tutto bene possiamo chiudere