PDA

Visualizza Versione Completa : Contatti via mail



Medoro
21/08/2010, 10:52
alcune settimane fa prima di agosto,la settimana prima di ferragosto e questa in corso(più comprensibile per via delle vacanza) ho mandato delle mail a diverse aziende x dei preventivi,su roba di lavoro e a dei negozi per cose mie,in poche parole nessuna risposta,allora mi chiedo
perchè spendere soldi per aprire e mantenere un sito internet fare una sezione dedicata INFO e nei contatti includere la mail se cmq sia alla sezione info che via mail non si viene risposti?????
x me è un segno di poca professionalità e scarsa efficcieza e di conseguenza con aziende cosi non voglio più avere a che fare e passo ad altro,credo sia controproducente anche per loro

Mr Frowning
21/08/2010, 11:27
:cipenso:

massimio
21/08/2010, 12:05
succede sempre più spesso,anche con negozi del tcp:dry:

wailingmongi
21/08/2010, 12:06
effettivamente è scarsa efficenza...

edotto
21/08/2010, 12:08
son problemi...

automan73
21/08/2010, 12:39
Aboliamo le ferie e tutti a lavorare :biggrin3:

vecchialenza
21/08/2010, 12:47
x me è un segno di poca professionalità e scarsa efficcieza e di conseguenza con aziende cosi non voglio più avere a che fare e passo ad altro,credo sia controproducente anche per loro

le aziende serie usano una sorta di "risponditore" automatico che via e-mail avvisa nei periodi di chiusura .

urasch
21/08/2010, 12:53
si vede che non hanno voglia di lavorare....

plutonio70
21/08/2010, 13:04
Una crisi veramente strana!!!

D74
21/08/2010, 13:11
le aziende serie le riconosci anche da queste cose.

B@rt
21/08/2010, 13:15
alcune settimane fa prima di agosto,la settimana prima di ferragosto e questa in corso(più comprensibile per via delle vacanza) ho mandato delle mail a diverse aziende x dei preventivi,su roba di lavoro e a dei negozi per cose mie,in poche parole nessuna risposta,allora mi chiedo
perchè spendere soldi per aprire e mantenere un sito internet fare una sezione dedicata INFO e nei contatti includere la mail se cmq sia alla sezione info che via mail non si viene risposti?????
x me è un segno di poca professionalità e scarsa efficcieza e di conseguenza con aziende cosi non voglio più avere a che fare e passo ad altro,credo sia controproducente anche per loro

In parte ti capisco, ankio ho avuto bisogno e in molti non mi hanno risposto, ma cristo.. è 1-2 settimane all'anno.. insomma non si può sempre lavorare lavorare lavorare.:w00t:

Medoro
21/08/2010, 13:19
Aboliamo le ferie e tutti a lavorare :biggrin3:nooooooooooo ma che c'entra dico solo che si può informare i clienti che l'azienda è chiusa,poi non è come ho scritto una questione di questa settimana che posso anche comprendere,ma in generale


le aziende serie usano una sorta di "risponditore" automatico che via e-mail avvisa nei periodi di chiusura .ecco questo per me è sinonimo di serietà
informo i miei potenziali clienti che non sono operativo


le aziende serie le riconosci anche da queste cose.

:wink_:

Big Marino
21/08/2010, 13:41
Confermo ho inviato mail a una ditta presente sul forum, ma nemmeno un faffa....
Evidentemente hanno il culo pieno crisi e non crisi