PDA

Visualizza Versione Completa : In centro a Dinan....



vec
21/08/2010, 13:00
Sono tornato ieri da un lungo tour in francia (circa 4000 km, ma in auto :sick: :sick:), tra bretagna, normandia, borgogna.
Naturalmente ho visto un sacco di cose stupende che non sto qui a elencarvi, ma una cosa merita di essere citata

Arrivato in centro a Dinan (affascinante cittadina medievale in bretagna),mi sembra fosse martedi 10, noto in piazza una mitica speed verde.

Mi avvicino a darle un'occhiata, perche di triumph finora ne avevo viste gran poche (e mi mancava un po la mia street :cry:) e sul fanale dx ci vedo l'adesivo del forum!!!!!:w00t::w00t:

Non vi dico la mia faccia a vedere quel logo, anche perchè dopo un po che giri per le stradine bretoni, la sensazione di essere distante anni luce (e circa 1400 km) da casa è abbastanza forte.


Ho aspettato un po il proprietario, ma non l'ho visto e son dovuto ripartire per la mia strada...

Lo so che c'è un foum dedicato agli avvistamenti, ma questo è un po piu clamoroso di vedermelo sulla gardesana...

urasch
21/08/2010, 13:03
facevi una foto e la postavi....

Marco Manila
21/08/2010, 15:45
...

Mi avvicino a darle un'occhiata, perche di triumph finora ne avevo viste gran poche (e mi mancava un po la mia street :cry:) e sul fanale dx ci vedo l'adesivo del forum!!!!!:w00t::w00t:

Non vi dico la mia faccia a vedere quel log...

Ciao Vec, per quanto possa sembrare strano e improbabile devo dire che anche io sono stupito dalla quantità degli ordini che arrivano dall' estero: molti in particolare dall' Europa (Francia e Spagna in testa) ma non mancano nemmeno quelli extracomunitari, dagli USA all' Australia, passando addirittura dal Giappone!

TCP è ovunque ormai, è diventato come un virus! :tongue:

Ps quale era l' adesivo del Forum, il coprifanale?

Gnolo
21/08/2010, 15:48
Ciao Vec, per quanto possa sembrare strano e improbabile devo dire che anche io sono stupito dalla quantità degli ordini che arrivano dall' estero: molti in particolare dall' Europa (Francia e Spagna in testa) ma non mancano nemmeno quelli extracomunitari, dagli USA all' Australia, passando addirittura dal Giappone!

TCP è ovunque ormai, è diventato come un virus! :tongue:

Ps quale era l' adesivo del Forum, il coprifanale?

siamo contagiosi :oook:

Herbie 53
21/08/2010, 16:01
siamo contagiosi :oook:

minkia che culo:biggrin3:

bob&hank
21/08/2010, 16:09
minkia che culo:biggrin3:

Da lì è meno contagioso :risate2::risate2::risate2::risate2:

onlystreet
21/08/2010, 16:11
Boss hai spedito anche in cambogia?

fearless
21/08/2010, 16:26
belle cose :oook:

Herbie 53
21/08/2010, 16:34
Boss hai spedito anche in cambogia?

fearless...una volta...ma poi è tornato..:oook:

winter1969
21/08/2010, 16:36
fearless...una volta...ma poi è tornato..:oook:

:ph34r:

D74
21/08/2010, 16:46
minkia che culo:biggrin3:

il virus disagiato!!!! :blink::blink::blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vec
21/08/2010, 18:55
Ciao Vec, per quanto possa sembrare strano e improbabile devo dire che anche io sono stupito dalla quantità degli ordini che arrivano dall' estero: molti in particolare dall' Europa (Francia e Spagna in testa) ma non mancano nemmeno quelli extracomunitari, dagli USA all' Australia, passando addirittura dal Giappone!

TCP è ovunque ormai, è diventato come un virus! :tongue:

Ps quale era l' adesivo del Forum, il coprifanale?


Esatto, quello con l'asso di picche al centro.

MR-T
21/08/2010, 20:27
belle cose :smoke_:

LadyB
21/08/2010, 20:40
fearless...una volta...ma poi è tornato..:oook:

non l'aveva spedito semplicemente a quel paese?!?!!?:ph34r:

wailingmongi
22/08/2010, 00:37
Ciao Vec, per quanto possa sembrare strano e improbabile devo dire che anche io sono stupito dalla quantità degli ordini che arrivano dall' estero: molti in particolare dall' Europa (Francia e Spagna in testa) ma non mancano nemmeno quelli extracomunitari, dagli USA all' Australia, passando addirittura dal Giappone!

TCP è ovunque ormai, è diventato come un virus! :tongue:

Ps quale era l' adesivo del Forum, il coprifanale?

niente ferma il tcp:laugh2: