Visualizza Versione Completa : scarichi originali aperti
lanthanq8
21/08/2010, 15:44
Ciao a tutti!! sono da poco un felicissimo possessore di una fantastica street triple...vorrei montare gli scarichi originali aperti e mi chiedevo se qualcuno di voi li avesse già montati? se si, come va la moto? fa molta più confusione oppure c'è un sound più vivo ma sempre ragionevole? Spero che mi possiate aiutare perchè sono in un dubbio atroce!!!! grazie mille!!
onlystreet
21/08/2010, 16:14
vai di aftermarket.
lanthanq8
21/08/2010, 16:31
la linea degli scarichi originali mi piace ma vorrei un pò più di voce...!!!
fearless
21/08/2010, 16:49
vai di aftermarket.
quoto
togli quegli scaldabagni
My Dream
21/08/2010, 17:07
Se cerchi ci sono diverse discussioni a riguardo.
Uno a caso :http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/125234-tor-si-o-no.html
A me la linea degli scarichi stock piace......
se ti piace la linea...
sound bello corposo e leggero miglioramento dell'erogazione
io li ho........mi piacciono...scaldano molto meno.......con mappatura tor elimini on-off
Li ho avuti, oltre alla linea, che può piacere o meno, devo dire che erano più rumorosi, ma senza sfondare i timpani. però scoppiettavano bene! :w00t:
MotoTopo69
21/08/2010, 18:26
Cio, io ce li ho. Il sound mi piace, pesano un pò meno degli originali e soprattutto scaldano meno. Non ho rimappato e la moto va bene anche così. Eccoti il link per sentire il suono della mia moto! Ciauzzz...
My Street Triple R with Tor' (http://www.youtube.com/watch?v=Fd3n6REUmzA)s
Peppe Bastardo
21/08/2010, 19:35
capace che gli scarichi originali aperti suonano più degli arrow...
Almagesto
21/08/2010, 19:42
scusate, ma sti TOR dove cacchio si trovano? ho cercato anche su google ma non trovo nulla oltre a privati che li vendono....
MotoTopo69
21/08/2010, 20:01
scusate, ma sti TOR dove cacchio si trovano? ho cercato anche su google ma non trovo nulla oltre a privati che li vendono....
Dal concessionario :wink_: Chiedigli degli scarichi originali aperti, a me all'inizio non mi capivano quando li chiamavo TOR...
Ciauzzz...
Almagesto
22/08/2010, 01:32
Dal concessionario :wink_: Chiedigli degli scarichi originali aperti, a me all'inizio non mi capivano quando li chiamavo TOR...
Ciauzzz...
cumpà...chi sciccise...che se potesse avè na foto? (quando a revenghe a lu paese a me ce n'aieme a ffa nu ggiro...)
MotoTopo69
22/08/2010, 19:53
cumpà...chi sciccise...che se potesse avè na foto? (quando a revenghe a lu paese a me ce n'aieme a ffa nu ggiro...)
Gli scarichi li vedi dal video che ho linkato dove si sente anche il suono. Comunque sono praticamente identici agli originali quindi è come se vedessi la moto in veste originale.
Quando torni a lu paese :tongue: famme nu messagge che ce facimme nu girett! :biggrin3:
Ciauzzz...