Visualizza Versione Completa : Video HD su parafango tiger
Se qualcuno fosse interessato il modello è questo:
GoPRO Hero HD Helmet
Poi vedere il video su un plasma 42 pollici è un vero spettacolo.
Registrata non alla massima risoluzione ma a questa;
960p = 1280x960 pixels (4:3), 30 fps, 12 Mbit/s data rate
YouTube - Prova telecamera su moto (http://www.youtube.com/watch?v=Ev_5O2Q5TFo)
Ev_5O2Q5TFo
pippo167
21/08/2010, 18:28
:blink: azz.....avete visto quel camion della nettezza urbana:blink:.....m'e' preso un colpo:blink::wacko::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque mi pare (anche se non ci capisco molto) video di ottima qualità:rolleyes:
eh????????????????????????????????????????????????????
SadShape
22/08/2010, 10:21
Se qualcuno fosse interessato il modello è questo:
GoPRO Hero HD Helmet
Poi vedere il video su un plasma 42 pollici è un vero spettacolo.
Registrata non alla massima risoluzione ma a questa;
960p = 1280x960 pixels (4:3), 30 fps, 12 Mbit/s data rate
YouTube - Prova telecamera su moto (http://www.youtube.com/watch?v=Ev_5O2Q5TFo)
E quanto costa quella videocamera?! ha uno stabilizzatore?!
Mi sembra un bell'aggeggio!!:w00t:
Costa un BOTTO!!!:w00t:...lascia perde!!!.....:wink_:
http://www.goprocamera.com/products/?area=2
SadShape
22/08/2010, 10:45
Costa un BOTTO!!!:w00t:...lascia perde!!!.....:wink_:
GoPro Official Store: Wearable Digital Cameras for Sports (http://www.goprocamera.com/products/?area=2)
Neanche tanto... solo che ci ricamano sopra col cambio dollaro euro mi sa.... dici che ci sono alternative valide?!
L'unica alternativa valida, anzi penso molto superiore, credo sia la SUV-CAM....ma di quella il prezzo che te lo dico a fare:w00t::wacko:....altrimenti ti accontenti di risoluzioni più basse o di strumenti più ingombranti
SadShape
22/08/2010, 10:57
L'unica alternativa valida, anzi penso molto superiore, credo sia la SUV-CAM....ma di quella il prezzo che te lo dico a fare:w00t::wacko:....altrimenti ti accontenti di risoluzioni più basse o di strumenti più ingombranti
Ho provato a vedere le videocamere in full-hd ma costano un botto!!:dry:
E poi per fissarle ti devi ingegnare un pò... certo questa è un pò specifica.
Ma usarla come videocamera normale è impossibile?!
Guarda è già un pò di tempo che vorrei fare un video con la mia digitale standard(quelle non full-hd e leggermente più grandi), ma quando penso a come fissarla mi prende lo sconforto e lascio perdere......penso che anche la go pro si possa usare come videocamera standard, ma visti i prezzi e le minuscole dimensioni delle nuove full-hd io opterei per quelle...senza contare il maggior range di utilizzo:wink_:
SadShape
22/08/2010, 11:26
Guarda è già un pò di tempo che vorrei fare un video con la mia digitale standard(quelle non full-hd e leggermente più grandi), ma quando penso a come fissarla mi prende lo sconforto e lascio perdere......penso che anche la go pro si possa usare come videocamera standard, ma visti i prezzi e le minuscole dimensioni delle nuove full-hd io opterei per quelle...senza contare il maggior range di utilizzo:wink_:
Hai qualche link?!:rolleyes:
Cmq la gp pro mi pare di capire che sia anche impermeabile grazie alla custodia e più facile da fissare!
più che link, basta farsi un giro in negozi tipo EURONICS o MEDIAWOLRD...ti fai un idea e le vedi dal vivo e poi nel caso alcuni modelli li puoi comprare sui loro siti web risparmiando qualcosa!!...ma non soffermarti su quelle dai prezzi maggiori, ce ne sono anche a prezzi inferiori....ma se poi hai intenzione di darti alla regia professionale allora:w00t:
SadShape
22/08/2010, 11:39
più che link, basta farsi un giro in negozi tipo EURONICS o MEDIAWOLRD...ti fai un idea e le vedi dal vivo e poi nel caso alcuni modelli li puoi comprare sui loro siti web risparmiando qualcosa!!...ma non soffermarti su quelle dai prezzi maggiori, ce ne sono anche a prezzi inferiori....ma se poi hai intenzione di darti alla regia professionale allora:w00t:
No no, niente di speciale; solo che ne ho una ancora con i mini dv e fare l'acquisizione video è una palla!!:dry:
p.s. provo a sentire anche mio cognato che fa rally per vedere cosa usano loro!!
si ma l'audio è una schifezza!
Per quanto riguarda il prezzo si trova a molto meno che sui siti internet.
Basta farsi un giro a Livigno. Costa dai 220 ai 240 a seconda della versione.
E' facilissima da piazzare ed e' impermeabile fino a 60 metri.
Usarla come video camera normale la vedo molto duro. Troppo piccola e non vedi ciò che inquadri