PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo tuta Dainese kirischima

enya
21/08/2010, 19:29
Vendo tuta intera professionale Dainese kirischima usata una stagione per uso in pista. La tuta come è visibile in foto è tenuta perfettamente ( strisciata appena su un ginocchio appena dopo la saponetta per un eccesso di piega ). La tuta è una taglia 50 e la vendo perchè purtroppo a causa di forze maggiori non vado più in pista. A disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento o per avere altre foto .

janusz
22/08/2010, 00:12
ciao potrei essere interessato
visto che è un modello non proprio recente il prezzo è trattabile?grazie ciao

enya
22/08/2010, 10:38
La tuta è si un modello di 2/3 anni fa come dici tu , ma io l' ho comprata nuova allo spaccio della Dainese che è a 20 Km da casa mia quindi la tua è seminuova nel senso che l' ho utilizzata 5 volte in pista l' anno scorso e una sola volta questa stagione ( dove in questa stagione ho anche messo su le saponette nuove ) cmq come dicevo l' unico segno di usura è su di un ginocchio vicino alla saponetta sennò per il resto la tuta è come nuova ( e ti ricordo che il modello è un alto di gamma della Dainese , no una tutta di bassa serie , se tu guardi nel sito subito.it c' è addirittura un pazzo che la vende a 750 Euro ) il prezzo anche se non mi sembra un' esagerazione per una tuta del genere cmq se ne può leggermente parlare , se vuoi ne possiamo discutere , basta che mi telefoni al N. 3394715630 .
Ciao e a presto