Visualizza Versione Completa : anche io vendo qualcosa per speed 1050
ragazzi io vendo per speed triple un cupolino barracuda(60 euro)
paracalore scarichi originali di colore nero(50 euro)
e a breve vendo anche uno scarico mivv gp in titanio euro 3 (non appena mi arriva l arrow 3 in 1)....100 euro
ORA non sono a casa e non posso postare le foto non appena arrivo le posterņ subito...preferisco seguire la vendita tramite telefono oppure mp..3313691912 piero...
a breve metterņ le foto non temete
gpaolo6n2
22/08/2010, 12:14
se il mivv č per la versione 2005/2006 mi interessa ma a quanto ho capito la tua č una 2007 quindi non monta sulla mia e cambia anche l' inclinazione.... giusto ?
si č una 2007 e cambia l inclinazione...peņ se mi fai vedere una foto della mto ti so dir e meglio
mont100%
22/08/2010, 20:24
se il mivv č per la versione 2005/2006 mi interessa ma a quanto ho capito la tua č una 2007 quindi non monta sulla mia e cambia anche l' inclinazione.... giusto ?
:w00t: vai di piccola modifica e sarą perfetto!!!:coool: altrimente vale UP...
"Penne" all'arrabbiata
22/08/2010, 20:34
quanto l'hai pagato l'arrow?
non mi dire che hai partecipato anche tu all'asta su ebay uk???
io l'ho perso.. č stato venduto a 436 euro porc:cry::cry:
ARROW 3-1 FULL EXHAUST SYSTEM - SPEED TRIPLE 1050 05-10 su eBay.it Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330456458214&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
up per te!!
no no l ho trovato da un utente del forum...
bode_teo
23/08/2010, 06:20
io secondo per lo scarico...se nn lo prende lui lo prendo io!!!
grazie
scarico venduto,avanti per i paracalore e cupolino barracuda!!!!!
gpaolo6n2
23/08/2010, 16:42
non voglio fare il polemico ma che senso ha pubblicare un annuncio nel mercatino e poi seguire la vendita in privato ? non dovrebbe essere fatto tutto qui " alla luce del sole " ?
intendo rispettando le code etc etc. in un mercatino dovrebbero esserci delle regole ben precise se non sbaglio... cmq non fa niente ne trovero' un altro x la mia 2006
buona vendita !
non voglio fare il polemico ma che senso ha pubblicare un annuncio nel mercatino e poi seguire la vendita in privato ? non dovrebbe essere fatto tutto qui " alla luce del sole " ?
intendo rispettando le code etc etc. in un mercatino dovrebbero esserci delle regole ben precise se non sbaglio... cmq non fa niente ne trovero' un altro x la mia 2006
buona vendita !
guarda che sulla 06 non monta lo scArico..
cupolino e paracalore?nessuno? a breve postero le foto
marcolizzo
05/09/2010, 18:37
buona vendita !
non č la prima volta che cio' accade,ormai devi rassegnarti il forum č diventato solo uno spazio pubblicitario!E nessuno fa' rispettare le regole!
gpaolo6n2
05/09/2010, 21:26
non č la prima volta che cio' accade,ormai devi rassegnarti il forum č diventato solo uno spazio pubblicitario!E nessuno fa' rispettare le regole!
si si ho visto, probabilmente ai moderatori non gli importa piu di tanto :blink:
in altri forum di motori x esempio quando inserisci un annuncio in mercatino devi mettere (da regolamento ) prezzo foto ovviamente insieme a tutte le altre informazioni, si rispetta la "fila" e poi il tutto deve avvenire alla luce del sole e non in privato :blink: pena la chiusura del post !!!!!!!!!!!!!!!
comunque ribadisco da parte mia no-problem ;)