PDA

Visualizza Versione Completa : perso targa ma.......



claudio g
22/08/2010, 12:10
questa mattina mi preparo x un bel giro,con la mia tuta berik comprata sul forum, tutto contento,destinazione mandrioli.arrivo al passo scendo mi fermo al bar x un caffe,parcheggio la moto,vicino a altri motociclisti,quando uno mi fa ,non te lo volevo dire,ma hai perso la targa,nooooooo cazz... e adesso,cera la pula dappertutto,disperato torno indietro molto piano quando a circa metà passo, eccola che culo lo ritrovata lo fissata con della spranga che ho trovato x terra e riparto, finisco la discesa la pula paletta e mi fermano,solo un controllo ma se penso che stavo girando senza targa,nella sfiga sono stato anche fortunato

DavidSGS
22/08/2010, 12:13
CULO, NON C'è CHE DIRE! :D

Matt
22/08/2010, 12:14
questa mattina mi preparo x un bel giro,con la mia tuta berik comprata sul forum, tutto contento,destinazione mandrioli.arrivo al passo scendo mi fermo al bar x un caffe,parcheggio la moto,vicino a altri motociclisti,quando uno mi fa ,non te lo volevo dire,ma hai perso la targa,nooooooo cazz... e adesso,cera la pula dappertutto,disperato torno indietro molto piano quando a circa metà passo, eccola che culo lo ritrovata lo fissata con della spranga che ho trovato x terra e riparto, finisco la discesa la pula paletta e mi fermano,solo un controllo ma se penso che stavo girando senza targa,nella sfiga sono stato anche fortunato

ma si sono staccati i rivetti ? ti hanno detto niente per la targa con la spranga ?

Herbie 53
22/08/2010, 12:16
ma si sono staccati i rivetti ? ti hanno detto niente per la targa con la spranga ?

son curioso anch'io...ma basta trovare una persona di buon senso

Roberto Rapposelli
22/08/2010, 12:20
che pirla. passa da casa mia che ti metto 4 rivetti:biggrin3::biggrin3:

Trullo
22/08/2010, 12:22
ti è andata bene, più che altro per averla ritrovata, non tanto per la pula che penso avrebbe capito il problema :)

LadyB
22/08/2010, 12:23
ma sei un troll di mamba??? :blink:



:tongue:

Herbie 53
22/08/2010, 12:24
ma sei un troll di mamba??? :blink:



:tongue:

l'ho pensato anch'io:biggrin3:

claudio g
22/08/2010, 12:25
stupidamente ho cambiato il portatarga,e ho fissato la targa con dei rivetti di plastica che naturalmente non hanno tenuto,la pula mi ha visto tutto sudato e agitato e io x scusarmi gli ho raccontato cosa era successo, e loro mi hanno risposto,a forza di inclinare sti portatarga, e io gli ho risposto che non era vero che il mio era a norma,e mi hanno dato ragione

LadyB
22/08/2010, 12:27
l'ho pensato anch'io:biggrin3:

:wub:

Matt
22/08/2010, 12:28
stupidamente ho cambiato il portatarga,e ho fissato la targa con dei rivetti di plastica che naturalmente non hanno tenuto,la pula mi ha visto tutto sudato e agitato e io x scusarmi gli ho raccontato cosa era successo, e loro mi hanno risposto,a forza di inclinare sti portatarga, e io gli ho risposto che non era vero che il mio era a norma,e mi hanno dato ragione

:laugh2: a trovarne così

Gnolo
22/08/2010, 12:31
e dai e andata bene :oook:

claudio g
22/08/2010, 12:35
è andata bene si,sono tornato a casa sotto la tuta mi sembravo una lumaca dopo lo spurgo

Gnolo
22/08/2010, 12:56
è andata bene si,sono tornato a casa sotto la tuta mi sembravo una lumaca dopo lo spurgo

pero ora vai di rivetti sono eterni :wink_:

nyctal
22/08/2010, 13:41
si dice fake.

wailingmongi
22/08/2010, 14:17
questa mattina mi preparo x un bel giro,con la mia tuta berik comprata sul forum, tutto contento,destinazione mandrioli.arrivo al passo scendo mi fermo al bar x un caffe,parcheggio la moto,vicino a altri motociclisti,quando uno mi fa ,non te lo volevo dire,ma hai perso la targa,nooooooo cazz... e adesso,cera la pula dappertutto,disperato torno indietro molto piano quando a circa metà passo, eccola che culo lo ritrovata lo fissata con della spranga che ho trovato x terra e riparto, finisco la discesa la pula paletta e mi fermano,solo un controllo ma se penso che stavo girando senza targa,nella sfiga sono stato anche fortunato

che culo claudio :biggrin3:!

per il resto come stai che è un pezzo che non ci sentiamo?

claudio g
22/08/2010, 17:02
ciao io bene tu piuttosto come va il recupero post incidente?ps. dopo la tua esperienza mi sono deciso,mi sono intutato.

Trullo
22/08/2010, 17:12
per chi non sa bene la differenza tra fake e troll

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Fake - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Fake)

Herbie 53
22/08/2010, 17:12
bravo testicolino..:oook:

Trullo
22/08/2010, 17:13
:wub:

Herbie 53
22/08/2010, 17:15
ciglio....stasera usciamo??

MR-T
22/08/2010, 18:21
è andata bene!

ma c'era fear nella zona? :fisch:

:D

wailingmongi
22/08/2010, 21:01
ciao io bene tu piuttosto come va il recupero post incidente?ps. dopo la tua esperienza mi sono deciso,mi sono intutato.

io fino a stamattina ero a cazzeggiare sul lungomare con la vespa:biggrin3:

dai sto abbastanza bene...non mi arriva la gamba dietro il collo però apparte correre faccio tutto:w00t:

bene sono contento che a qualcuno che conosco sta brutta esperienza abbia fatto prendere una decisione seria...e fai come me che appena mi arrivano i cash mi compro come minimo 5paia di jeans cosi da averne uno alla settimana per tutto il mese e un pantalone in pelle per fare lo stile la domenica quando vai via se non hai voglia di metterti la tuta:biggrin3::wink_:

però una tuta ci vuole infatti hai fatto bene...vuoi mettere che almeno una volta al mese non ti svegli con la mano girata :rolleyes:

dai che a settembre andiamo dal boss a mangiare qualcosa che le reclute ci sono:coool:

sempre se non chiude:ph34r:

gadano
22/08/2010, 21:08
questa mattina mi preparo x un bel giro,con la mia tuta berik comprata sul forum, tutto contento,destinazione mandrioli.arrivo al passo scendo mi fermo al bar x un caffe,parcheggio la moto,vicino a altri motociclisti,quando uno mi fa ,non te lo volevo dire,ma hai perso la targa,nooooooo cazz... e adesso,cera la pula dappertutto,disperato torno indietro molto piano quando a circa metà passo, eccola che culo lo ritrovata lo fissata con della spranga che ho trovato x terra e riparto, finisco la discesa la pula paletta e mi fermano,solo un controllo ma se penso che stavo girando senza targa,nella sfiga sono stato anche fortunato

la ten de grasa:biggrin3:

wailingmongi
22/08/2010, 21:10
la ten de grasa:biggrin3:

:laugh2:

gadano
22/08/2010, 21:34
:laugh2:

noto con piacere che stai tornando in forma:biggrin3::biggrin3:mercoledi ho cambiato la gomma causa tele:biggrin3:volevo usare la vecchia giovedi per il giro che abbiamo fatto solo che il gommista mi a dato 2 brutture :biggrin3:

urasch
22/08/2010, 22:04
sei sato davvero fortunato....sai quant soldi dovevi sborsare per avere di nuovo la targa?