PDA

Visualizza Versione Completa : Grasso alla catena

jacopo
22/08/2010, 14:42
Ragazzi ....consiglio!!!!!!!

ieri ho preso una secchiata d'acqua memorabile...e ovviamente il grasso della catena non esiste piu'...

mi consigliate un grasso per la catena ottimo visto che tra meno di una settimana....devo fare 1000 km(faaker see).

Anche la quantita' da mettere....

Grazie

GIANFINITO
22/08/2010, 15:22
Motul Chain lube Factory

leggi qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/15957-manutenzione-catena.html

gixxer73
22/08/2010, 16:43
Motul Chain lube Factory

quoto :wink_:

jacopo
23/08/2010, 17:08
Motul Chain lube Factory

leggi qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/15957-manutenzione-catena.html

Mazza ooooo uno spettacolo......

io sento parlare tanto bene de sto Bardall sai qualcosa?????

lorisss83
23/08/2010, 19:58

SPRAY GRASSO CATENA BARDAHL HIGH SPEED CHAIN 520ML MOTO su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SPRAY-GRASSO-CATENA-BARDAHL-HIGH-SPEED-CHAIN-520ML-MOTO-/250685968880)

questo merita,fà la catena bianca se ti piace.
e resiste anche parecchio

Krudelio
24/08/2010, 07:41
Ma il Bardahl è tipo il grasso della ceramic power liquid? Intendo a livello di consistenza. Perchè il CPL purtroppo l'ho accantonato. è più lo sporco che attira (data la sua consistenza) che i reali vantaggi mi pare.

GIANFINITO
24/08/2010, 07:44

Non lo conosco, ma ti posso dire del Motul, che mi hanno consigliato qui, è uno spettacolo, non schizza nemmeno un po sullo scarico e la catena è sempre bella ingrassata,

Quando ho fatto il tagliando non so cosa mi hanno messo sulla catena, skizzi dappertutto, riportata a casa, lavata la catena e rimesso il mio:yess:

flower
24/08/2010, 08:38
... io uso il Castrol e mi trovo bene.

lorisss83
24/08/2010, 08:42
Ma il Bardahl è tipo il grasso della ceramic power liquid? Intendo a livello di consistenza. Perchè il CPL purtroppo l'ho accantonato. è più lo sporco che attira (data la sua consistenza) che i reali vantaggi mi pare.

quello è il rischio...a volte per non far schizzare il grasso lo fanno talmente consistente ke diventa un pastone assieme allo sporco...attorno la catena.
il bardhall nn è così...schizza i primi km...praticamente quello in eccesso.
poi attacca bene ma non diventa un pastone....in 6mila km ho lavato una volta la catena...più per sfizio:wink_:

DJ D-Powa
24/08/2010, 08:44
Non lo conosco, ma ti posso dire del Motul, che mi hanno consigliato qui, è uno spettacolo, non schizza nemmeno un po sullo scarico e la catena è sempre bella ingrassata,

Quando ho fatto il tagliando non so cosa mi hanno messo sulla catena, skizzi dappertutto, riportata a casa, lavata la catena e rimesso il mio:yess:

:wink_:

Krudelio
24/08/2010, 16:08
quello è il rischio...a volte per non far schizzare il grasso lo fanno talmente consistente ke diventa un pastone assieme allo sporco...attorno la catena.
il bardhall nn è così...schizza i primi km...praticamente quello in eccesso.
poi attacca bene ma non diventa un pastone....in 6mila km ho lavato una volta la catena...più per sfizio:wink_:

Allora non è male:).....lo proverò sicuramente grazie.

Uelanino
25/08/2010, 07:25
Confermo bontà del bardhall, per altro me lo ha regalato dunlop al cambio gomme...

jacopo
25/08/2010, 14:04
Confermo bontà del bardhall, per altro me lo ha regalato dunlop al cambio gomme...

Botta di c.........:biggrin3:

SPRAY GRASSO CATENA BARDAHL HIGH SPEED CHAIN 520ML MOTO su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SPRAY-GRASSO-CATENA-BARDAHL-HIGH-SPEED-CHAIN-520ML-MOTO-/250685968880)

questo merita,fà la catena bianca se ti piace.
e resiste anche parecchio

Direi andata per il Bardahl..........??????????

fb955i
25/08/2010, 14:08
Io uso da anni il DID fa la catena bianca schizza solo se ne metti troppo e non si impasta con lo sporco.