PDA

Visualizza Versione Completa : incidente mortale statale Turchino



robigrip
22/08/2010, 17:39
Sono appena rientrato a casa. Ero di ritorno dal Passo del Turchino , arrivato tra Campo Ligure e Rossiglione ...strada bloccata.
Due moto si erano centrate, o meglio un Kava zx10 ha centrato , contromano, un altro motociclista .
IL primo e' morto sul colpo, il secondo non credo fosse in pericolo di vita ma aveva l' osso della gamba esposto ed era messo parecchio male.
Liberata la strada e arrivato a Ovada ho incontrato i miei amici di giri (che avevo incrociato poco prima dell'incidente ,notanto quel tipo attaccato a loro) mentre procedevo verso il Turchino.
Mi hanno raccontato di questo 'motociclista' che in pantaloni corti, maglietta e jet, li ha superati a velocita' siderale e per finire il sorpasso ha cercato la staccata della vita facendo un dritto.....mentre sopraggiungeva l'altro motociclista.....
Ora, ringrazio il cielo di averli incrociati 500 metri prima, altrimenti quello centrava me.
Auguro a quel povero disgraziato cui la sorte e' stata meno benevola di rimettersi...per l' altro non resta che il dolore di chi lo conosce......

winter1969
22/08/2010, 17:41
.

roberto70
22/08/2010, 17:43
:cry:

ZioVic
22/08/2010, 17:44
Il momento del cojone gli e' costato la vita...tristezza.:cry:
Auguri all'altro motociclista.

Mr Frowning
22/08/2010, 17:47
.

SadShape
22/08/2010, 17:49
Ne ho visto tanti di questi spericolati; la mia fortuna è stata quella di non essere nei paraggi nei loro momenti di gloria!!:mad:
Sarebbe ora di smetterla di andarsela a cercare visto che già capitano brutte cose essendo prudenti!!
Speriamo che l'altro povero motociclista si riprenda in fretta e del tutto!!:wink_:

Obsolete
22/08/2010, 17:49
ma è morto quello in maglietta che ha invaso l'altra corsia o l'altro?

robigrip
22/08/2010, 17:51
ma è morto quello in maglietta che ha invaso l'altra corsia o l'altro?

Quello in maglietta....

ZioVic
22/08/2010, 17:51
ma è morto quello in maglietta che ha invaso l'altra corsia o l'altro?

Il primo.

Cav
22/08/2010, 17:57
certo che cercarsela così. e far del male agli altri. io ste cose non le digerisco proprio.

Torta
22/08/2010, 17:59
.

MR-T
22/08/2010, 18:04
.

Herbie 53
22/08/2010, 18:04
allibito..

e dispiaciuto

Silvan
22/08/2010, 18:11
mi dispiace molto per chi è rimasto vittima del cretino

robigrip
22/08/2010, 18:13
Non so che dire , ho un groppo allo stomaco......di far crociate non mi va.....c'e' sempre un vita di mezzo.... domani andro' a far quattro passi nei boschi....

Silvan
22/08/2010, 18:19
c'e' sempre un vita di mezzo....

mi spiace ma non ho pena per certi idioti, che molto spesso tolgono la vita ad altri :wink_:

vicino casa un anno fa c'è stato un incidente ove un (chiamiamolo motociclista) ha letteralmente tagliato la curva invadendo ad altissima velocità per più della metà l'opposta corsia di una statale molto larga, uccidendo una signora (madre di 2 figli), anch'essa in moto


Gli amici del primo hanno addirittura creato una piccola nicchia, con tanto di foto. :ph34r:

Giuro che ogni volta che passo di lì mi viene il vomito, per lui e i suoi amici:sick:
Ha ucciso volontariamente una persona! :mad:

robigrip
22/08/2010, 18:30
mi spiace ma non ho pena per certi idioti, che molto spesso tolgono la vita ad altri :wink_:

vicino casa un anno fa c'è stato un incidente ove un (chiamiamolo motociclista) ha letteralmente tagliato la curva invadente per più della metà l'opposta corsia si una statale molto larga, uccidente una signora (madre di 2 figli) con la moto

Gli amici del primo hanno addirittura creato una piccola nicchia, con tanto di foto. :ph34r:

Giuro che ogni volta che passo di lì mi viene il vomito, per lui e i suoi amici:sick:
Ha ucciso volontariamente una persona! :mad:

SI',lo so, hai ragione... ....morire per colpa di un'altro e' atroce ....e' solo che penso magari ai suoi genitori ...trovo assurdo tutto cio'...provo piu' un senso di vuoto che di rabbia....io quella strada la faccio da quando avevo il garelli e oggi ho 42 anni....di pazzi neho schivati tanti....ma di fronte alla morte,per me, anche la rabbia ha un'altro sapore...

Silvan
22/08/2010, 18:55
posso immaginare come ti senti, spero che il tempo possa aiutarti in questo

urasch
22/08/2010, 18:55
.

Gnolo
22/08/2010, 18:56
Caspita :(

robigrip
22/08/2010, 19:05
posso immaginare come ti senti, spero che il tempo possa aiutarti in questo

IL fatto e' che e' una replica di un film gia' visto ....purtroppo.....

Silvan
22/08/2010, 19:08
IL fatto e' che e' una replica di un film gia' visto ....purtroppo.....

questo mi spiace ancora di più :cry:

l'unica cosa che posso dirti è coraggio...dandoti virtualmente una pacca sulle spalle

maxsamurai
22/08/2010, 19:10
.

Mrmc
22/08/2010, 19:12
sembrerò cinico, ma mi dispiace molto per il povero malcapitato.. per l'altro beh.. di certo non ne sono felice.. è sempre una vita che viene a mancare, però uno che mette cosi in pericolo la vita degli altri.. behhhhh

speriamo solo che l'altro motociclista se la cavi con pochi danni

robigrip
22/08/2010, 19:18
questo mi spiace ancora di più :cry:

l'unica cosa che posso dirti è coraggio...dandoti virtualmente una pacca sulle spalle

Grazie ....lo so ..poi passa. Se no sarei gia' da tempo su un capo da bocce.. .:wink_:

IACH
22/08/2010, 19:21
-

Mr. RustyNail
22/08/2010, 19:26
ancora una volta mi ritrovo a leggere di questi avvenimenti....basito...impressionato...cioè non so più che pensare...
gli incidenti capitano, è vero....magari per uno sbaglio,una distrazione ,peggio se per incoscienza. ma non si può morire per queste cose.
questasera sono negativo scusate...ma sinceramente mi viene da pensare che a certa gente neanche dovrebbero rilasciargliela...la patente!!! perlomeno la A.
oppure dovrebbero essere previsti corsi supplementari di educazione alla guida,in pista che so...per poter guidare moto anche un minimo sportive, con determinate prestazioni...
bho....amarezza

D74
22/08/2010, 19:26
ha dimostrato non si sa cosa a chi.......è arrivato prima....... in questi casi non riesco a non provare rabbia per chi come questo mette a rischio la vita altrui...della propria può fare ciò che vuole, salvo poi lasciare nel dolore i propri cari.....

in bocca al lupo per l'altro motociclista per una pronta guarigione.

Robi forza e prudenza sempre.

robigrip
22/08/2010, 19:33
ha dimostrato non si sa cosa a chi.......è arrivato prima....... in questi casi non riesco a non provare rabbia per chi come questo mette a rischio la vita altrui...della propria può fare ciò che vuole, salvo poi lasciare nel dolore i propri cari.....

in bocca al lupo per l'altro motociclista per una pronta guarigione.

Robi forza e prudenza sempre.

Ora, tanto per capirci, se uno cosi' mi centrasse girerebbe il cazzo....e forse potrebbe girare ancor piu' a lle mie figlie..(credo anche a mia moglie....:rolleyes::biggrin3:)....ma quando poi vedi comunque un ragazzo accartocciato...fermo restando l'assurdita' di un certo tipo di guida....

LadyB
22/08/2010, 19:38
certo che cercarsela così. e far del male agli altri. io ste cose non le digerisco proprio.

quoto

.

D74
22/08/2010, 19:38
Ora, tanto per capirci, se uno cosi' mi centrasse girerebbe il cazzo....e forse potrebbe girare ancor piu' a lle mie figlie..(credo anche a mia moglie....:rolleyes::biggrin3:)....ma quando poi vedi comunque un ragazzo accartocciato...fermo restando l'assurdita' di un certo tipo di guida....

spiace sempre quello si.....ma non riesco ad "perdonare" visto che una volta mi sono trovato in una situazione simile sul Bracco...ed andò di lusso

lui ginocchio a terra in contromano.... io ero ancora con la yamaha.... mi è toccato tirare su e praticamente mi sono fermato con il cuore in mano ad un pelo da muretto....

se mi capitava per le mani.....

robigrip
22/08/2010, 19:54
spiace sempre quello si.....ma non riesco ad "perdonare" visto che una volta mi sono trovato in una situazione simile sul Bracco...ed andò di lusso

lui ginocchio a terra in contromano.... io ero ancora con la yamaha.... mi è toccato tirare su e praticamente mi sono fermato con il cuore in mano ad un pelo da muretto....

se mi capitava per le mani.....

Purtroppo e' cosi'........che dici ci diamo ai carri armati:biggrin3:?

D74
22/08/2010, 19:56
che poi uno dice è si una moto occupa meno spazio....peccato che se si è in piega si occupa parecchio spazio....in corsia.

SadShape
22/08/2010, 19:58
che poi uno dice è si una moto occupa meno spazio....peccato che se si è in piega si occupa parecchio spazio....in corsia.


Mi ricorderò sempre una volta, durante un giro in compagnia di un altro motociclista conosciuto su un forum, arrivati al locale per pranzare mi disse:
"tu sei uno dei pochi con i quali ho girato in moto che non va nella corsia opposta!"
Inutile dire che sono rabbrividito al solo pensiero di quanta gente lo faccia sistematicamente!:ph34r::ph34r:

Ipcress
22/08/2010, 19:59
Film già visto, troppe volte. Mi spiace per il motociclista incolpevole. Il cretino ha avuto quel che si meritava.

la mela verde
22/08/2010, 20:03
.

Ipcress
22/08/2010, 20:03
Ora, tanto per capirci, se uno cosi' mi centrasse girerebbe il cazzo....e forse potrebbe girare ancor piu' a lle mie figlie..(credo anche a mia moglie....:rolleyes::biggrin3:)....ma quando poi vedi comunque un ragazzo accartocciato...fermo restando l'assurdita' di un certo tipo di guida....

Io non provo nessuna compassione. Se giri le curve dall'altra parte prima o poi ti ammazzi. Non è il caso, la sorte, il destino o un dio maligno. Sei tu. Dunque, nessuna compassione.

D74
22/08/2010, 20:05
Mi ricorderò sempre una volta, durante un giro in compagnia di un altro motociclista conosciuto su un forum, arrivati al locale per pranzare mi disse:
"tu sei uno dei pochi con i quali ho girato in moto che non va nella corsia opposta!"
Inutile dire che sono rabbrividito al solo pensiero di quanta gente lo faccia sistematicamente!:ph34r::ph34r:

ci si può divertire senza tagliare le curve.....e soprattutto mantenendo un margine, se all'interno della curva ci trovi uno in bicicletta?, un ape che va a 20 km/h, uno in panne, un animale.....?

S1m0ne75
22/08/2010, 20:06
.

fearless
22/08/2010, 20:07
.

yatta
22/08/2010, 20:10
IL fatto e' che e' una replica di un film gia' visto ....purtroppo.....

:smoke_: si continuera' grazie alla strafottenza di determinati soggetti pronti a dimostrare la loro stupidaggine ....

SadShape
22/08/2010, 20:10
ci si può divertire senza tagliare le curve.....e soprattutto mantenendo un margine, se all'interno della curva ci trovi uno in bicicletta?, un ape che va a 20 km/h, uno in panne, un animale.....?

Infatti devi avere 10 occhi per andare in moto e molte volte non bastano!!:wink_:
Poi uno può sempre commettere un errore ma andarsela a cercare proprio no!!

D74
22/08/2010, 20:11
Infatti devi avere 10 occhi per andare in moto e molte volte non bastano!!:wink_:
Poi uno può sempre commettere un errore ma andarsela a cercare proprio no!!

già

DavidSGS
22/08/2010, 20:32
ieri mentre tornavo dalle dolomiti, un tizio con kawa z1000 ha fatto una curva a sinistra completamente CIECA con ginocchio a terra, ad un metro dal bordo strada, interamente nell'altra corsia.
tutto a 10 metri da me, subito dopo avermi sorpassato in un'altra curva, sempre nella corsia opposta.
LE PAROLE IO NON LE TROVO, SCUSATE, NON SO COSA SCATTI NELLA MENTE DI CERTE PERSONE.

wailingmongi
22/08/2010, 20:45
per colpa di altri ci rimette sepre chi non c'entra na mazza...

speriamo che il tipo si ripigli in fretta

.

giuseppe 64
22/08/2010, 20:50
.

speedluca
22/08/2010, 20:54
mi vengono i brividi....è quello che è successo a me nel 2003 una testa di cazzo ha fatto un dritto fermandosi contro me,per poco non mi fa secco,ci ho messo due anni per ritornare a camminare da persona normale!

Cavallo Pazzo
23/08/2010, 01:10
Non resta che sperare di non trovarsi mai di fronte uno di questi...

Richymbler
23/08/2010, 06:18
Non resta che sperare di non trovarsi mai di fronte uno di questi...
certe strade ho da tempo smesso di farle durante i weekend

D74
23/08/2010, 06:29
ieri mentre tornavo dalle dolomiti, un tizio con kawa z1000 ha fatto una curva a sinistra completamente CIECA con ginocchio a terra, ad un metro dal bordo strada, interamente nell'altra corsia.
tutto a 10 metri da me, subito dopo avermi sorpassato in un'altra curva, sempre nella corsia opposta.
LE PAROLE IO NON LE TROVO, SCUSATE, NON SO COSA SCATTI NELLA MENTE DI CERTE PERSONE.

http://www.jobike.it/Public/data/vonluger/2009108122029_interruttore-a-bilanciere-119602.jpg

l'interruttore della materia grigia.... :cry:

Ipcress
23/08/2010, 06:31
certe strade ho da tempo smesso di farle durante i weekend

Anch'io se posso evito certe strade. :rolleyes:

massimio
23/08/2010, 07:33
:cry:

flower
23/08/2010, 08:02
certe strade ho da tempo smesso di farle durante i weekend

... in effetti... oramai non rimane che abbandonare certe strade nel fine settimana.

robigrip
23/08/2010, 12:52
Anch'io se posso evito certe strade. :rolleyes:

Ah ecco...allora allora dove passi quando vai a provare 'i lmiti della tua moto' come hai scritto in un altro post?......cosi' magari evito.....:rolleyes:

papitosky
24/08/2010, 12:50
.

nyctal
24/08/2010, 12:54
mi spiace però diavolo ci vuole attenzione...rip.

Ipcress
24/08/2010, 12:59
Ah ecco...allora allora dove passi quando vai a provare 'i lmiti della tua moto' come hai scritto in un altro post?......cosi' magari evito.....:rolleyes:

Dopo 25 anni che vado in moto dovevo trovare proprio te, emerito sconosciuto, per essere paragonato a certi comportamenti da delinquente descritti in questo thread.

Comunque, cerca un pò dove ho scritto che per trovare i limiti della mia moto giro le curve contromano, tiro staccate all'ultimo metro e sfrutto tutto il motore tra una curva e l'altra.

Cerca. Io ti aspetto.