Visualizza Versione Completa : Mi consigliate voi che tutto sapete e tutto potete????
almanera
22/08/2010, 19:10
Salve ragazzi, passate bene le ferie (per chi c'è andato naturalmente):wink_:? Io domani ricomincio :sick: e siccome l'idea è alquanto deprimente ho deciso di farmi un regalino....... cambiare i terminali!
Non vi dico quante ore ho passato a leggermi i vari post in giro per il forum (3>1 se non vuoi scaldarti il culo, alti come gli originali perchè la linea rimane immutata e bla bla bla...).
Ma la mia domanda è: solo i LeoVince hanno quel prezzo e un bel sound? Io sono indirizzato sui GP Style, ma è l'estetica che non mi convince... nel senso che li preferisco tozzi (arrow alti per intenderci:coool:).
Mi sapreste consigliare dei terminali alti che non dissanguino il mio portafogli, che siano più tozzi dei Leo e abbiano un bel sound????
potresti vedere i mivv o gli sc-project cmq dai uno sguardo qui
tutti gli scarichi per street (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-street-triple-675-marmitta.htm)
almanera
22/08/2010, 19:50
potresti vedere i mivv o gli sc-project cmq dai uno sguardo qui
tutti gli scarichi per street (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-street-triple-675-marmitta.htm)
Quella pagina la conosco, solo che volevo sapere da qualcuno se ci sono a prezzi simili ai Leovince! I Mivv costano parecchio, e gli SC superano comunque i 500... però che belli gli SC ovali in carbonio!!! Tra l'altro anche se la mia è bianca ci starebbero da dio secondo me...
Mr Frowning
22/08/2010, 19:52
io ho i leo e mi sono piaciuti proprio per la linea particolare,cmq sono gusti...(oltre che cantano da paura)
esteticamente mi piacciono molto i mivv e gli sc,gli altri alti non mi attirano tanto
wailingmongi
22/08/2010, 21:42
secondo me l'arrow è il piu bello di tutti...tenuto in mano visto dal vivo è proprio bello....se trovi qualcosa usata o lo prendi in inghilterra risparmi un pò di soldini che per una cosa fatta in collaborazione dalle due case vogliono dire...
nella speranza di non scatenare addosso alle mie povere spoglie le ire del nostro popolo triumphista, resto dell'idea che i miei originali sulla bestiola stiano da dio ....
rufus70
Vai di 3>1.... e il tuo fondoschiena ti ringrazierà :tongue:
Visto che andiamo verso l'inverno metti qualche soldino in più da parte e prendi gli Arrow che caschi sul sicuro...... senza nulla togliere agli SC naturalmente!!:wink_::wink_:
almanera
23/08/2010, 11:54
Vai di 3>1.... e il tuo fondoschiena ti ringrazierà :tongue:
Più che il fondoschiena o il calore, dopo un'oretta che sto in moto mi fa male... ehm come faccio a dirlo? Io sono molto magro, forse è dovuto a questo, mi fa male quella parte tra il fondoschiena e i nostri amati gemelli! Credo che sia perchè essendo magro poggio proprio con quella parte sul nonpropriomorbido sellino...
Ho preso i LEO! Spero mi piacciano sia di estetica sia nel sound!!!