PDA

Visualizza Versione Completa : Mi consigliate voi che tutto sapete e tutto potete????

almanera
22/08/2010, 19:10
Salve ragazzi, passate bene le ferie (per chi c'è andato naturalmente):wink_:? Io domani ricomincio :sick: e siccome l'idea è alquanto deprimente ho deciso di farmi un regalino....... cambiare i terminali!

Non vi dico quante ore ho passato a leggermi i vari post in giro per il forum (3>1 se non vuoi scaldarti il culo, alti come gli originali perchè la linea rimane immutata e bla bla bla...).

Ma la mia domanda è: solo i LeoVince hanno quel prezzo e un bel sound? Io sono indirizzato sui GP Style, ma è l'estetica che non mi convince... nel senso che li preferisco tozzi (arrow alti per intenderci:coool:).
Mi sapreste consigliare dei terminali alti che non dissanguino il mio portafogli, che siano più tozzi dei Leo e abbiano un bel sound????

Sim0ne
22/08/2010, 19:45
potresti vedere i mivv o gli sc-project cmq dai uno sguardo qui

tutti gli scarichi per street (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-street-triple-675-marmitta.htm)

almanera
22/08/2010, 19:50
potresti vedere i mivv o gli sc-project cmq dai uno sguardo qui

tutti gli scarichi per street (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-street-triple-675-marmitta.htm)

Quella pagina la conosco, solo che volevo sapere da qualcuno se ci sono a prezzi simili ai Leovince! I Mivv costano parecchio, e gli SC superano comunque i 500... però che belli gli SC ovali in carbonio!!! Tra l'altro anche se la mia è bianca ci starebbero da dio secondo me...

Mr Frowning
22/08/2010, 19:52
io ho i leo e mi sono piaciuti proprio per la linea particolare,cmq sono gusti...(oltre che cantano da paura)
esteticamente mi piacciono molto i mivv e gli sc,gli altri alti non mi attirano tanto

wailingmongi
22/08/2010, 21:42
secondo me l'arrow è il piu bello di tutti...tenuto in mano visto dal vivo è proprio bello....se trovi qualcosa usata o lo prendi in inghilterra risparmi un pò di soldini che per una cosa fatta in collaborazione dalle due case vogliono dire...

rufus70
22/08/2010, 21:54
nella speranza di non scatenare addosso alle mie povere spoglie le ire del nostro popolo triumphista, resto dell'idea che i miei originali sulla bestiola stiano da dio ....
rufus70

Jox
22/08/2010, 23:08
Vai di 3>1.... e il tuo fondoschiena ti ringrazierà :tongue:

cianche
22/08/2010, 23:19
Visto che andiamo verso l'inverno metti qualche soldino in più da parte e prendi gli Arrow che caschi sul sicuro...... senza nulla togliere agli SC naturalmente!!:wink_::wink_:

almanera
23/08/2010, 11:54
Vai di 3>1.... e il tuo fondoschiena ti ringrazierà :tongue:

Più che il fondoschiena o il calore, dopo un'oretta che sto in moto mi fa male... ehm come faccio a dirlo? Io sono molto magro, forse è dovuto a questo, mi fa male quella parte tra il fondoschiena e i nostri amati gemelli! Credo che sia perchè essendo magro poggio proprio con quella parte sul nonpropriomorbido sellino...

Ho preso i LEO! Spero mi piacciano sia di estetica sia nel sound!!!