Visualizza Versione Completa : Sottocodone + portatarga Rizoma x Speed >'08
Alex_Triple
22/08/2010, 21:18
Per Speed da 2008 in poi vendo :
1) Sottocodone Rizoma ZTH021K (listino 149eur)
2) Portatarga PT652B (listino 129eur), completo di catarinfrangente e SENZA luce targa
Condizioni pari al nuovo.
No scambio.
marcolizzo
25/08/2010, 08:24
Per Speed da 2008 in poi vendo :
2) Portatarga PT652B (listino 129eur), completo di catarinfrangente e SENZA luce targa
No scambio.
interessato!!
[QUOTE=Alex_Triple;3701719]Per Speed da 2008 in poi vendo :
No scambio.[/Q
Si possono avere delle foto??Grazie:)
"Penne" all'arrabbiata
25/08/2010, 11:15
come mai lo vendi? Passi ad altro? Buona vendita!
Mosquitokiller
25/08/2010, 11:41
Interessato!
marcolizzo
26/08/2010, 07:42
[QUOTE=marcolizzo;3711262]interessato!!
[QUOTE=Alex_Triple;3701719]Per Speed da 2008 in poi vendo :
No scambio.[/Q
Si possono avere delle foto??Grazie:)puoi inviarmi delle foto e il tuo iban al mio indirizzo e-mail:marcofontanella1978@libero.it!cosi' concludiamo!!Grazie!
Alex_Triple
26/08/2010, 20:04
L'oggetto e' stato venduto.
x Marcolizzo: come puoi vedere dal Feedback l'acquirente e' Mosquitokiller. Nell'elenco figura dopo di te ma mi aveva contattato precedentemente via cellulare. Mi scuso per non aver avuto la possibilita' di aggiornare immediatamente il thread.
marcolizzo
26/08/2010, 21:51
L'oggetto e' stato venduto.
x Marcolizzo: come puoi vedere dal Feedback l'acquirente e' Mosquitokiller. Nell'elenco figura dopo di te ma mi aveva contattato precedentemente via cellulare. Mi scuso per non aver avuto la possibilita' di aggiornare immediatamente il thread.
Grazie!Pensavo che ci fosse una precedenza su questo forum,e che bastasse dare l'e-mail per poter concludere,potevo pagare anche subito!Bastava farmelo sapere!Non mi sembra corretto questo attegiamento!Spero cmq di trovare qualcuno piu' serio in futuro!!!!!
Alex_Triple
26/08/2010, 22:26
Grazie!Pensavo che ci fosse una precedenza su questo forum,e che bastasse dare l'e-mail per poter concludere,potevo pagare anche subito!Bastava farmelo sapere!Non mi sembra corretto questo attegiamento!Spero cmq di trovare qualcuno piu' serio in futuro!!!!!
Mi dispiace vedere che tu l'abbia presa cosi' male, comunque non e' assolutamente un problema di "pagare subito" come scrivi, e neanche di scarsa serieta'.
Semplicemente, lui mi ha contattato prima di te al di fuori del forum e poi MEA CULPA il non aver avuto la possibilita' per due giorni di aggiornare il forum sullo stato della trattativa!
Da parte tua vedo i post nel thread, qui sotto, ma non ho ricevuto alcuna mail o MP...nel caso avrei ricevuto notifica immediata visto che quando sono fuori ufficio scarico la mail in real-time sul cellulare.
Ritengo di essermi mosso con la consueta correttezza e serieta', nonostante questo capisco il tuo sfogo e ti rinnovo le mie scuse, anche se questo non penso aiuti a farti cambiare opinione su di me... :cry:
CIAO,
Alessandro
Mosquitokiller
26/08/2010, 23:34
Entro nella discussione, visto che ne son causa.
@marcolizzo: Volevo chiarire che io ho visto l'inserzione la domenica notte, poi sapendo che con Alex triple ho un amico in comune, ho recuperato il suo cell e ci siam sentiti la mattina del lunedì, poi evidentemente tu hai scritto prima di me sul thread, ma eravamo già d'accordo. Al che ho scritto anche la mia intenzione, ed abbiamo concluso con una consegna "brevimano" oggi in serata.
Cmq, grazie di tutto Alex
marcolizzo
27/08/2010, 08:00
Mi dispiace vedere che tu l'abbia presa cosi' male, comunque non e' assolutamente un problema di "pagare subito" come scrivi, e neanche di scarsa serieta'.
Semplicemente, lui mi ha contattato prima di te al di fuori del forum e poi MEA CULPA il non aver avuto la possibilita' per due giorni di aggiornare il forum sullo stato della trattativa!
Da parte tua vedo i post nel thread, qui sotto, ma non ho ricevuto alcuna mail o MP...nel caso avrei ricevuto notifica immediata visto che quando sono fuori ufficio scarico la mail in real-time sul cellulare.
Ritengo di essermi mosso con la consueta correttezza e serieta', nonostante questo capisco il tuo sfogo e ti rinnovo le mie scuse, anche se questo non penso aiuti a farti cambiare opinione su di me... :cry:
CIAO,
Alessandro
ok alex,capisco!Mi ero innervosito xkè sono mesi che cerco un portatarga,e pensavo di aver risolto arrivando prima di tutti!!cmq vedo che sei una persona corretta!Ritiro tutto!:) Ciao!
OK chiarito quindi chiudo