PDA

Visualizza Versione Completa : Voi come vi comportavate?



giuseppe 64
22/08/2010, 21:09
Ieri sera davanti a me uno scooterone andava zigzagando, quando a un certo punto è finito nel fosso, mi sono fermato per soccorrere, ho notato il tipo con accento straniero che strascicava le parole e dall'alito ho dedotto che era ubriaco. Gli ho detto che guidare in quelle condizioni poteva essere pericoloso per gli altri e per se stesso ma lui niente, mi sono anche offerto di accompagnarlo ma lui mi ha mandato a fanc... e se ne andato continuando a zigzagare.

yatta
22/08/2010, 21:13
Ieri sera davanti a me uno scooterone andava zigzagando, quando a un certo punto è finito nel fosso, mi sono fermato per soccorrere, ho notato il tipo con accento straniero che strascicava le parole e dall'alito ho dedotto che era ubriaco. Gli ho detto che guidare in quelle condizioni poteva essere pericoloso per gli altri e per se stesso ma lui niente, mi sono anche offerto di accompagnarlo ma lui mi ha mandato a fanc... e se ne andato continuando a zigzagare.

:smoke_: e' classico esempio da prendere con tutto lo scooterone e sbattere in una cella turca....zigzagando

flower
22/08/2010, 21:15
... avrei chiamato i carabinieri dandogli la targa e chiedendo un intervento immediato affinché non potesse trasformare la sua sbornia in una tragedia per qualcun altro.

wailingmongi
22/08/2010, 21:16
lo avrei fatto cadere di nuovo :D:D

Sfigatto
22/08/2010, 21:18
Libero di rifiutare cure ed aiuto, costituzionalmente, non scherzo. Se poi dovesse incocciare in un TIR od in un branco di cani randagi incazzati, beh, conseguenze di una sua libera decisione, per quanto obnubilata dall'alcool.

winter1969
22/08/2010, 21:18
... avrei chiamato i carabinieri dandogli la targa e chiedendo un intervento immediato affinché non potesse trasformare la sua sbornia in una tragedia per qualcun altro.

Q8

SadShape
22/08/2010, 21:21
Visto che era già finito nel fosso gli avrei dato il colpo di grazia!!:laugh2:
Scheri a parte mi è già capitato qualcosa del genere su un nonnino rinco in macchina che sorpassava anche quando non doveva... ma ero in moto e il massimo che ho potuto fare è stato affincarlo al semaforo e porconargli dietro su cosa stava facendo, che era un criminale ecc.
Forse nel tuo caso potevi fare una telefonatina ai caramba e raccontargli tutto con annessa targa!:wink_:

Apox
22/08/2010, 21:21
Gli avrei portato via le chiavi dello scooter...

S1m0ne75
22/08/2010, 21:22
ricoprire il fosso con spooter e "l'alcolico"!:senzaundente:

flower
22/08/2010, 21:23
Gli avrei portato via le chiavi dello scooter...

... e rischiare una rissa con un ubriaco?
No... meglio far fare alle forze dell'ordine.
Se era tanto pieno... ciao ciao sputter.

gadano
22/08/2010, 21:28
... e rischiare una rissa con un ubriaco?
No... meglio far fare alle forze dell'ordine.
Se era tanto pieno... ciao ciao sputter.

straq8

Apox
22/08/2010, 21:28
Diciamo che valuti la situazione...

Io sono 182cm x 105kg di morbidezza... gli avrei tolto le chiavi dello scooter.

Come tra l' altro ho già fatto a uno in macchina!

flower
22/08/2010, 21:34
Diciamo che valuti la situazione...

Io sono 182cm x 105kg di morbidezza... gli avrei tolto le chiavi dello scooter.

Come tra l' altro ho già fatto a uno in macchina!

... e se questo ti ficca una coltellata?
Io, pur essendo 1,85 X 97kg... non avrei rischiato.
Purtroppo, al giorno d'oggi, non sai mai con chi hai a che fare.

Lordsinclair
22/08/2010, 21:37
Ieri sera davanti a me uno scooterone andava zigzagando, quando a un certo punto è finito nel fosso, mi sono fermato per soccorrere, ho notato il tipo con accento straniero che strascicava le parole e dall'alito ho dedotto che era ubriaco. Gli ho detto che guidare in quelle condizioni poteva essere pericoloso per gli altri e per se stesso ma lui niente, mi sono anche offerto di accompagnarlo ma lui mi ha mandato a fanc... e se ne andato continuando a zigzagare.



scusa una domanda : ma perche' non hai chiamato i carabinieri o la polizia ?

urasch
22/08/2010, 22:02
Ieri sera davanti a me uno scooterone andava zigzagando, quando a un certo punto è finito nel fosso, mi sono fermato per soccorrere, ho notato il tipo con accento straniero che strascicava le parole e dall'alito ho dedotto che era ubriaco. Gli ho detto che guidare in quelle condizioni poteva essere pericoloso per gli altri e per se stesso ma lui niente, mi sono anche offerto di accompagnarlo ma lui mi ha mandato a fanc... e se ne andato continuando a zigzagare.

hai sbagliato alla grande!!!!
dovevi kiamare i cc un che gli facevano un bel art.186 del cds cosi gli passava la voglia di andare a zizzagare con scooter e di mandare a fare in culo le persone

Jojo
22/08/2010, 22:11
Io che sono 1.69x60kg....avrei usato accendino e benzina. Nel caso non avessi avuto una o entrambe le cose con me allora avrei chiamato i CC:biggrin3:

morospeed
22/08/2010, 22:13
lo avrei fatto cadere di nuovo :D:D

anch'io!!5 o 6 volte!!!:w00t::w00t:

denis
22/08/2010, 22:25
lo ributtavo nel fosso!

botti1988
22/08/2010, 22:38
secondo me hai sbagliato a non chiamare le FdO, se zigzagando prendeva in pieno una macchina con una famiglia dentro? o un ragazzino con lo scooter? io questa gente non la tollero e gli spezzerei le ginocchia, è anche vero che con la gente che circola non sai mai se rischi coltellate o sparatorie, ma una telefonatina non costava nulla ;-)

Ziggy Stardust
22/08/2010, 22:56
e che vuoi fare... chiami i CC e amen......

onlystreet
22/08/2010, 23:19
lo ributtavo nel fosso!

Di davo una mano io a coprirlo con le frasche.:wink_:

giupeppex
23/08/2010, 00:28
brutto cesso.

Herbie 53
23/08/2010, 05:21
... avrei chiamato i carabinieri dandogli la targa e chiedendo un intervento immediato affinché non potesse trasformare la sua sbornia in una tragedia per qualcun altro.

:wink_:

vecchialenza
23/08/2010, 05:37
mi sono anche offerto di accompagnarlo ma lui mi ha mandato a fanc... e se ne andato continuando a zigzagare.

dovevi chiamare il 113 , quello era un pericolo per sè e gli altri , magari Ti sembrava una bastardata , ma magari evitavi una possibile tragedia

alepeo
23/08/2010, 05:41
... avrei chiamato i carabinieri dandogli la targa e chiedendo un intervento immediato affinché non potesse trasformare la sua sbornia in una tragedia per qualcun altro.

quoto

Lex987
23/08/2010, 06:46
Libero di rifiutare cure ed aiuto, costituzionalmente, non scherzo. Se poi dovesse incocciare in un TIR od in un branco di cani randagi incazzati, beh, conseguenze di una sua libera decisione, per quanto obnubilata dall'alcool.

Quoto, il problema è se incontra me in moto o qualcuno in bici o a piedi! :wink_:

orcablu
23/08/2010, 06:57
ricoprire il fosso con spooter e "l'alcolico"!:senzaundente:

è risaputo che tutti abbiamo un escavatore portatile nel bagagliaio :rolleyes:

natan
23/08/2010, 07:03
... avrei chiamato i carabinieri dandogli la targa e chiedendo un intervento immediato affinché non potesse trasformare la sua sbornia in una tragedia per qualcun altro.

q8

D74
23/08/2010, 07:05
chiamare i carabinieri

Uzz
23/08/2010, 07:22
Gli avrei portato via le chiavi dello scooter...

Assolutamente q8


... e rischiare una rissa con un ubriaco?
No... meglio far fare alle forze dell'ordine.
Se era tanto pieno... ciao ciao sputter.

Capirai uno che zigzaga e che non riesce nemmeno a parlare quale pericolosità potrà mai avere...


Diciamo che valuti la situazione...

Io sono 182cm x 105kg di morbidezza... gli avrei tolto le chiavi dello scooter.

Come tra l' altro ho già fatto a uno in macchina!

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:


... e se questo ti ficca una coltellata?
Io, pur essendo 1,85 X 97kg... non avrei rischiato.
Purtroppo, al giorno d'oggi, non sai mai con chi hai a che fare.

Questo è vero, però considera anche, oltre alla poca agilità di cui parlavo prima, che può essere idiota quanto vuoi, ma giochiamo pure al gioco dei "se"... E "se" metteva sotto qualcuno? "se" fosse finito investito? Mentre tu con un piccolo gesto avresti potuto evitare la cosa?

Scusami flower ma con "e se questo ti ficca una coltellata?" possiamo lavarci le mani di tutte le situazioni in cui ci possiamo trovare...
e personalmente, vivere nella paura non m piace...


chiamare i carabinieri

Si, e aspettare un'ora e mezzo, due ore prima che arrivino... :dry:

D74
23/08/2010, 07:24
Assolutamente q8



Capirai uno che zigzaga e che non riesce nemmeno a parlare quale pericolosità potrà mai avere...



:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:



Questo è vero, però considera anche, oltre alla poca agilità di cui parlavo prima, che può essere idiota quanto vuoi, ma giochiamo pure al gioco dei "se"... E "se" metteva sotto qualcuno? "se" fosse finito investito? Mentre tu con un piccolo gesto avresti potuto evitare la cosa?

Scusami flower ma con "e se questo ti ficca una coltellata?" possiamo lavarci le mani di tutte le situazioni in cui ci possiamo trovare...
e personalmente, vivere nella paura non m piace...



Si, e aspettare un'ora e mezzo, due ore prima che arrivino... :dry:

silvio dice che siamo tutti più sicuro ed io gli credo....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

massimio
23/08/2010, 07:31
avrei chiamato subito la polizia e nel frattempo cercato di non farlo ripartire

Sfigatto
23/08/2010, 07:51
avrei chiamato subito la polizia e nel frattempo cercato di non farlo ripartire

Sì, rischiando una denuncia da parte della stessa polizia per violenza privata e sequestro di persona...
Vero che ci si può appellare all'articolo 54 CPP, ma sono comunque casini. Figurati che capita in pronto soccorso (ove, rammento, le figure mediche in servizio sono quantomeno incaricati di pubblico servizio se non proprio pubblici ufficiali, la questione è ancora un po' controversa), pensa in mezzo ad una strada!
PS altra questioncella non irrilevante è il rischio di contagio da liquidi organici (sangue e saliva ad esempio), quindi è sempre molto importante avere nella borsa da serbatoio (o nel cassettino dell'auto) qualche paio di guanti di plastica monouso :wink_:

Lo scrofo
23/08/2010, 07:51
... avrei chiamato i carabinieri dandogli la targa e chiedendo un intervento immediato affinché non potesse trasformare la sua sbornia in una tragedia per qualcun altro.

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO

flower
23/08/2010, 08:08
Assolutamente q8



Capirai uno che zigzaga e che non riesce nemmeno a parlare quale pericolosità potrà mai avere...



:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:



Questo è vero, però considera anche, oltre alla poca agilità di cui parlavo prima, che può essere idiota quanto vuoi, ma giochiamo pure al gioco dei "se"... E "se" metteva sotto qualcuno? "se" fosse finito investito? Mentre tu con un piccolo gesto avresti potuto evitare la cosa?

Scusami flower ma con "e se questo ti ficca una coltellata?" possiamo lavarci le mani di tutte le situazioni in cui ci possiamo trovare...
e personalmente, vivere nella paura non m piace...



Si, e aspettare un'ora e mezzo, due ore prima che arrivino... :dry:

... io non vivo nella paura... ma nemmeno mi vado a cercare situazione che potrebbero sfociare nel pericoloso.
Sono piene le cronache di gente che si è ammazzata per un parcheggio, perché non data una precedenza, per aver toccato uno specchietto in una strettoia o, peggio ancora, SENZA MOTIVO.
Il mio dovere di cittadino è quello di avvertire chi PUO' fare qualcosa... non è mio dovere fare l'eroe per, eventualmente, usando sempre la legge dei se, salvare la vita altrui e, sempre con i se, mettere a repentaglio la mia.

pippopoppi
23/08/2010, 08:26
Ieri sera davanti a me uno scooterone andava zigzagando, quando a un certo punto è finito nel fosso, mi sono fermato per soccorrere, ho notato il tipo con accento straniero che strascicava le parole e dall'alito ho dedotto che era ubriaco. Gli ho detto che guidare in quelle condizioni poteva essere pericoloso per gli altri e per se stesso ma lui niente, mi sono anche offerto di accompagnarlo ma lui mi ha mandato a fanc... e se ne andato continuando a zigzagare.

lo dovevi lasciare nel fosso....stò stronzo. Quanti poveri cristi morti grazie a questi esseri inutili.

Gnolo
23/08/2010, 09:08
che tipo mah?

Lo scrofo
23/08/2010, 09:53
lo dovevi lasciare nel fosso....stò stronzo. Quanti poveri cristi morti grazie a questi esseri inutili.

lo poteva lasciare li' , e nel frattempo chiamare la Polizia

gigi57
23/08/2010, 09:57
lo poteva lasciare li' , e nel frattempo chiamare la Polizia

giusto

Falco
23/08/2010, 09:59
quoto

riquoto...

ciauz

giuseppe 64
23/08/2010, 10:11
Mi sono veramente trovato in una brutta situazione, io volevo chiamare il 118 per fargli fare una lavanda gastrica e farlo stare meglo, ma lui mi ha minacciato che mi sarebbe venuto a trovare, io ho una famiglia e in quel momento ho preferito reagire in tale modo.

Stinit
23/08/2010, 10:13
Ieri sera davanti a me uno scooterone andava zigzagando, quando a un certo punto è finito nel fosso, mi sono fermato per soccorrere, ho notato il tipo con accento straniero che strascicava le parole e dall'alito ho dedotto che era ubriaco. Gli ho detto che guidare in quelle condizioni poteva essere pericoloso per gli altri e per se stesso ma lui niente, mi sono anche offerto di accompagnarlo ma lui mi ha mandato a fanc... e se ne andato continuando a zigzagare.


chiamare i carabinieri e comunicare il n° di targa...

papitosky
24/08/2010, 12:41
... avrei chiamato i carabinieri dandogli la targa e chiedendo un intervento immediato affinché non potesse trasformare la sua sbornia in una tragedia per qualcun altro.

mi sembra un comportamento adeguato

wailingmongi
24/08/2010, 12:52
anch'io!!5 o 6 volte!!!:w00t::w00t:

lo affianchi e gli dai i calci tanto lui come speri che si regga sullo sputer:biggrin3:?

mi farei le migliori risate:laugh2::laugh2:


Mi sono veramente trovato in una brutta situazione, io volevo chiamare il 118 per fargli fare una lavanda gastrica e farlo stare meglo, ma lui mi ha minacciato che mi sarebbe venuto a trovare, io ho una famiglia e in quel momento ho preferito reagire in tale modo.

li lo sverghi cosi tanto che quando si ripiglia ci deve mettere un bel pò a capire perche è in ospedale

morospeed
24/08/2010, 12:55
lo affianchi e gli dai i calci tanto lui come speri che si regga sullo sputer:biggrin3:?

mi farei le migliori risate:laugh2::laugh2:

porca vacca sto gia' ridendo pensando alla scena!!!e poi magari dal ridere volo per terra pure io,perchè quando rido forte poi non capisco piu' un lazzo!!!:risatona::risatona::risatona:

boris69
24/08/2010, 12:56
... avrei chiamato i carabinieri dandogli la targa e chiedendo un intervento immediato affinché non potesse trasformare la sua sbornia in una tragedia per qualcun altro.


Ovvio ! come non Q8.

wailingmongi
24/08/2010, 12:58
porca vacca sto gia' ridendo pensando alla scena!!!e poi magari dal ridere volo per terra pure io,perchè quando rido forte poi non capisco piu' un lazzo!!!:risatona::risatona::risatona:

il tipo sbronzo e te che lo tiri nel fosso:laugh2::laugh2:

una volta a un mio amico è successo...ma non perche l'altro era sbrozo ma perche lui usciva di traverso (duke rules:biggrin3:) nella curva e un tipo in sputer si è cagato sotto e si è autofossato!

non ti dico le risate:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

morospeed
24/08/2010, 13:03
il tipo sbronzo e te che lo tiri nel fosso:laugh2::laugh2:

una volta a un mio amico è successo...ma non perche l'altro era sbrozo ma perche lui usciva di traverso (duke rules:biggrin3:) nella curva e un tipo in sputer si è cagato sotto e si è autofossato!

non ti dico le risate:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:risatona::risatona::risatona::risatona:mi fai pisciare addosso!!!!

ZioVic
24/08/2010, 13:03
... avrei chiamato i carabinieri dandogli la targa e chiedendo un intervento immediato affinché non potesse trasformare la sua sbornia in una tragedia per qualcun altro.

Corretto :wink_:

noris
24/08/2010, 13:07
Ieri sera davanti a me uno scooterone andava zigzagando, quando a un certo punto è finito nel fosso, mi sono fermato per soccorrere, ho notato il tipo con accento straniero che strascicava le parole e dall'alito ho dedotto che era ubriaco. Gli ho detto che guidare in quelle condizioni poteva essere pericoloso per gli altri e per se stesso ma lui niente, mi sono anche offerto di accompagnarlo ma lui mi ha mandato a fanc... e se ne andato continuando a zigzagare.

Dovevi dargli una botta in testa cosi dormiva per 3 giorni in tempo per passargli la ciucca

wailingmongi
24/08/2010, 13:08
:risatona::risatona::risatona::risatona:mi fai pisciare addosso!!!!

io ci sono andato vicino quel giro:laugh2::laugh2::laugh2:

triumpassion
24/08/2010, 13:17
....già troppo avergli dato una mano..........che ingrato..........