PDA

Visualizza Versione Completa : solo terminale Arrow

alexandros2
23/08/2010, 10:27
è possibile acquistare solo il terminale della arrow slip on piuttosto ke tutto il completo,visto ke del completo nn me ne faccio nulla?
sul sito della arrow nn c'è qst x street triple

jimmy27
23/08/2010, 10:32
è possibile acquistare solo il terminale della arrow slip on piuttosto ke tutto il completo,visto ke del completo nn me ne faccio nulla?

non credo, forse come ricambio, prova a chiamare il conce.

cosa ci vuoi fare con il solo terminale?

alexandros2
23/08/2010, 10:42
solo x una questione di rumore.. nn mi interessa nè spendere 1000 euro x il completo x gareggiare nè avere 5cv in più

jimmy27
23/08/2010, 10:47
solo x una questione di rumore.. nn mi interessa nè spendere 1000 euro x il completo x gareggiare nè avere 5cv in più

ma per cambiare il terminale devi far modificare i collettori originali, il solo terninale dell'arrow basso non è compatibile con i collettori originali, a sto punto tanto vale prendere il completo

PhacocoeruS
23/08/2010, 11:38
Ma è solo terminale, slip on significa che lo monti sui collettori originali, non che lo devi usare solo quando hai le mutande... :biggrin3: :wink_:

alexandros2
23/08/2010, 12:31
si ma quanto costa solo il terminale?

GIANFINITO
23/08/2010, 13:04
si ma quanto costa solo il terminale?

Non si può comprare il solo terminale, infatti a chi si è ammaccato per cadute o graffiato, non ci sono pezzi di ricambio e l'unica soluzione è riacquistare tutto l'impianto...:ph34r:

alexandros2
23/08/2010, 13:30
uff... allora andrò di mass

Loris Triple
23/08/2010, 15:28
...Ragazzi x me si fa confusione...

L'arrow slip on alto è venduto al prezzo di 924.22 euro e comprende SOLO la coppia di terminali alti da montare su impianto originale.

L'arrow completo 3 in 1 è venduto al prezzo di 1155.28 euro e comprende TUTTA la tubazione di scarico.

Se a te interessa solo la parte terminale del completo 3 in 1 ( che è quello basso e non la coppia di slip on alti ) penso non sia vendibile senza il resto dello scarico.

Se stai cercando un terminale singolo basso valuta anche l'SC project, sono abbastanza economici.

Steam Roller
24/08/2010, 07:44
...Ragazzi x me si fa confusione...

L'arrow slip on alto è venduto al prezzo di 924.22 euro e comprende SOLO la coppia di terminali alti da montare su impianto originale.

L'arrow completo 3 in 1 è venduto al prezzo di 1155.28 euro e comprende TUTTA la tubazione di scarico.

Se a te interessa solo la parte terminale del completo 3 in 1 ( che è quello basso e non la coppia di slip on alti ) penso non sia vendibile senza il resto dello scarico.

Se stai cercando un terminale singolo basso valuta anche l'SC project, sono abbastanza economici.

q8, probabilmente ALEX cercava il terminale per il low boy (non slip on), che richiede anche l'acquisto dei collettori, ed in Italia non è possibile...

se vuoi solo il terminale puoi provare ad ordinarlo in Inghilterra, ma ricorda che dovrai adattare i collettori originali, non so quanto ti convenga...

alexandros2
24/08/2010, 08:49
io cercavo o il low boy
o i terminali alti slip on.. solo ke 900 euro x i terminali bè mi rode un pò...

andrò di mmass che era la mia prima scelta :) grazie ragazzi

scarf75
24/09/2010, 21:10
Salve a utti ragazzi ,domani pomeriggio vado a ritirare la mia nuova street R grafite :wink_: ,tra i vari accessori che ho messo e quelli che metterò ,stò impazzendo sulla scelta dei terminali :huh2:
Di una cosa sono convinto e straconvinto ,che metterò gli alti ,anche se sò che scaldano e pesano più ,ma non voglio assolutamente cambiare la linea e l'idea della street :yess:

Domani al conce ,vorrei chiedere che prezzi mi fà ,magari ,se può venirmi un pò incontro con il prezzo:rolleyes:...........sarei interessato a questi modelli , in ordine di gradimento:
- Arrow slip on (quelli marcati triumph)
- Zard penta (nero)
- Ixil
- Leovince

I gusti son gusti ,lo sò ,ma vi chiedo ugualmente ,quali secondo voi sono i più validi e anche i più belli ??????
Quindi quali mi consigliate ?????

Come ultima cosa ,c'è qualcuno che si vende una coppia di arrow slip on (ben messi ovviamente),ad un prezzo ragionevole??????
se si ,contattatemi presto :wink_:

Ciao ,SCARF75

rez
24/09/2010, 21:20
Salve a utti ragazzi ,domani pomeriggio vado a ritirare la mia nuova street R grafite :wink_: ,tra i vari accessori che ho messo e quelli che metterò ,stò impazzendo sulla scelta dei terminali :huh2:
Di una cosa sono convinto e straconvinto ,che metterò gli alti ,anche se sò che scaldano e pesano più ,ma non voglio assolutamente cambiare la linea e l'idea della street :yess:

Domani al conce ,vorrei chiedere che prezzi mi fà ,magari ,se può venirmi un pò incontro con il prezzo:rolleyes:...........sarei interessato a questi modelli , in ordine di gradimento:
- Arrow slip on (quelli marcati triumph)
- Zard penta (nero)
- Ixil
- Leovince

I gusti son gusti ,lo sò ,ma vi chiedo ugualmente ,quali secondo voi sono i più validi e anche i più belli ??????
Quindi quali mi consigliate ?????

Come ultima cosa ,c'è qualcuno che si vende una coppia di arrow slip on (ben messi ovviamente),ad un prezzo ragionevole??????
se si ,contattatemi presto :wink_:

Ciao ,SCARF75

Visto che dici che i gusti son gusti.... io ho montato questi e hanno un sound bello cattivo (con il dbkiller montato ovviamente)

http://img820.imageshack.us/img820/9261/street3.jpg (http://img820.imageshack.us/i/street3.jpg/)

e non costano una follia come gli arrow...

scarf75
24/09/2010, 21:31
Visto che dici che i gusti son gusti.... io ho montato questi e hanno un sound bello cattivo (con il dbkiller montato ovviamente)

http://img820.imageshack.us/img820/9261/street3.jpg (http://img820.imageshack.us/i/street3.jpg/)

e non costano una follia come gli arrow...

Hai fatto bene a farmi notare qualche altra marca e modello ,per carità ,ma che marca sono quelli che mi hai fatto vedere in foto??????
Ciao .......:wink_: