PDA

Visualizza Versione Completa : Bugee Jumping Biella



Vezza
23/08/2010, 09:39
Ragazzi, qualcuno di voi si è gia lanciato dal ponte vicino a Biella?

In questi giorno sono a casa e vorrei andarlo a fare, ho letto un pò i prezzi e si sta su circa 90€ il problema è che sono a 250km dal punto dove svolgono sta cosa, e non so se andar la a culo rischiando di non saltare o se devo informarmi/prenotare...

Chi ha info maggiori, mille grazie

DavidSGS
23/08/2010, 09:41
MAI.

affidare la mia vita ad un elastico, mai e poi mai. ;)

roberto70
23/08/2010, 09:41
perchè??????????????

Ipcress
23/08/2010, 09:41
Saltare puoi sempre saltare...:rolleyes::biggrin3:

Vezza
23/08/2010, 09:43
MAI.

affidare la mia vita ad un elastico, mai e poi mai. ;)

almeno per aria non ci son degli stronzi in macchina che ti centrano con un frontale :oook:


Saltare puoi sempre saltare...:rolleyes::biggrin3:

non ci avevo pensato, bisogna veder senza elastico che succede...:ph34r:

The Dog
23/08/2010, 09:45
...io lo feci qualche anno fà dal ponte di paserno d' adda, una figata assurda!!!!! :w00t: vacci, fallo, è un' esperienza fantastica, sembra di morire....:wink_:

vecchialenza
23/08/2010, 09:46
io ci son passato , sti cavoli che salto! se ho capito bene è possibile solo nei w.e. e con bel tempo , mi spiace di più non sò

DavidSGS
23/08/2010, 09:46
almeno per aria non ci son degli stronzi in macchina che ti centrano con un frontale :oook:



A mio modo di vedere, non vale veramente la pena.

E' il brivido dato dalla paura del momento, una paura fottuta.
SONO APPENA TORNATO DA SCALATE SULLE DOLOMITI, ALCUNE ANCHE IMPEGNATIVE, almeno lì le corde le mettevo (o mi affidavo a cordate sicure).

Affidarmi a chi deve stare tutto il giorno a legare elastici ai piedi delle persone, come una macchinetta, mai, non vale la pena. :dry:

The Dog
23/08/2010, 09:52
A mio modo di vedere, non vale veramente la pena.

E' il brivido dato dalla paura del momento, una paura fottuta.
SONO APPENA TORNATO DA SCALATE SULLE DOLOMITI, ALCUNE ANCHE IMPEGNATIVE, almeno lì le corde le mettevo (o mi affidavo a cordate sicure).

Affidarmi a chi deve stare tutto il giorno a legare elastici ai piedi delle persone, come una macchinetta, mai, non vale la pena. :dry:

...ti sbagli, è un' esperienza fantastica, breve ma intensa, da provare...

Gnolo
23/08/2010, 09:53
mai provato mi piacerebbe:w00t::w00t:

The Dog
23/08/2010, 09:54
mai provato mi piacerebbe:w00t::w00t:

......fallo, merita...:w00t:

JoNich
23/08/2010, 09:58
Ciao Vezza
dovresti provare a sentire quelli del parco avventura dell'Oasi Zegna
Se fai una ricerca dovresti trovarlo.
Cmq fallo è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita

JoNich

The Dog
23/08/2010, 10:00
Ciao Vezza
dovresti provare a sentire quelli del parco avventura dell'Oasi Zegna
Se fai una ricerca dovresti trovarlo.
Cmq fallo è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita

JoNich

:wink_:

Vezza
23/08/2010, 11:13
A mio modo di vedere, non vale veramente la pena.

E' il brivido dato dalla paura del momento, una paura fottuta.
SONO APPENA TORNATO DA SCALATE SULLE DOLOMITI, ALCUNE ANCHE IMPEGNATIVE, almeno lì le corde le mettevo (o mi affidavo a cordate sicure).

Affidarmi a chi deve stare tutto il giorno a legare elastici ai piedi delle persone, come una macchinetta, mai, non vale la pena. :dry:

scusami David, ma tu credi d'esser più sicuro in moto percorrendo le nostre strade?

è più facile incontrare un'ubriaco dopo un matrimonio la domenica pomeriggio mentre fai la passeggiata con a tua morosa, o beccare un professionista che di mestiere si occupa di questo tipo di volo e che si sbagli ad installar l'elastico?

Poi ovvio, tutto può succedere, se si rompe l'elastico (non so per quale motivo) muori, non c'è tanto da correre su questo, ma devi pensare anche che, te non comandi la strada, tu puoi copmandare la tua moto (senza calcolare errori e sviste che possono accadere direttamente a te, ma non puoi di certo comandare l'auto che ti centra dalla parte opposta...


Ciao Vezza
dovresti provare a sentire quelli del parco avventura dell'Oasi Zegna
Se fai una ricerca dovresti trovarlo.
Cmq fallo è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita

JoNich

ottimo suggerimento, vedo che trovo

prima guardavo per biella, lo fanno tutti i giorni e dal 14 agosto fanno anche la notturna, ma preferisco veder dove mi lancio, nel vuoto non mi garba molto

anche se probabilmente sono i 90€ spesi più velocemente della mia vita

The Dog
23/08/2010, 11:15
...ma allora, vai o no???

Vezza
23/08/2010, 11:19
...ma allora, vai o no???

se un qualche amico mi accompagna domani potrei anche andare, farmi 300km da solo mi tira un po il culo in tutta onestà, oggi vedo chi è ancora a casa, poi magari faccio uno squillo ai tizi e sento che han da dirmi, per quanto riguarda disponibilità ecc. ecc.
Se riparto a lavorare poi non avrò più tempo, ho troppe cose da fare, e non voglio più lavorare...:w00t:

The Dog
23/08/2010, 11:21
se un qualche amico mi accompagna domani potrei anche andare, farmi 300km da solo mi tira un po il culo in tutta onestà, oggi vedo chi è ancora a casa, poi magari faccio uno squillo ai tizi e sento che han da dirmi, per quanto riguarda disponibilità ecc. ecc.
Se riparto a lavorare poi non avrò più tempo, ho troppe cose da fare, e non voglio più lavorare...:w00t:

...fallo fallo fallo, è adrenalina pura!!!:w00t: da quanti metri a biella???

Vezza
23/08/2010, 11:23
...fallo fallo fallo, è adrenalina pura!!!:w00t: da quanti metri a biella???

152 se non ho capito male, ma ora riguardo


...fallo fallo fallo, è adrenalina pura!!!:w00t: da quanti metri a biella???

ecco il sito, o comunque dove ci son tutte le informazioni

bungee.it / BUNGEE CENTER (http://www.bungee.it/bungee/bc.html)

fearless
23/08/2010, 11:25
mah......

Vezza
23/08/2010, 11:26
cazzo domani non lo fanno :dry: sabato dalle 10:00 e domenica dalle 12:00

nyctal
23/08/2010, 11:26
io l'ho fatto...è veramente una cosa sconvolgente...è tutto ciò che posso dirti, per me ne è valsa la pena però devi sentire di volerlo davvero perchè ti assicuro che li quel briciolo di esitazione che hai si trasforma in tonnellate di paura nelle vene...

The Dog
23/08/2010, 11:27
152 se non ho capito male, ma ora riguardo



ecco il sito, o comunque dove ci son tutte le informazioni

bungee.it / BUNGEE CENTER (http://www.bungee.it/bungee/bc.html)

...vacca maiala, 152 mt!!!! io mi ero buttato da 90, non oso immaginare lì....:w00t::w00t::w00t:

Vezza
23/08/2010, 11:28
io l'ho fatto...è veramente una cosa sconvolgente...è tutto ciò che posso dirti, per me ne è valsa la pena però devi sentire di volerlo davvero perchè ti assicuro che li quel briciolo di esitazione che hai si trasforma in tonnellate di paura nelle vene...

non stento a crederci, il volo mi attira tanto, però dal volare che dico io a questo un pò di differenza c'è...

The Dog
23/08/2010, 11:29
io l'ho fatto...è veramente una cosa sconvolgente...è tutto ciò che posso dirti, per me ne è valsa la pena però devi sentire di volerlo davvero perchè ti assicuro che li quel briciolo di esitazione che hai si trasforma in tonnellate di paura nelle vene...

....vero, ho visto gente prima di mè, pagare e poi al momento di buttarsi, rinunciare con la cacca nelle mutande....


non stento a crederci, il volo mi attira tanto, però dal volare che dico io a questo un pò di differenza c'è...

...ti sembrerà di schiantarti, troppo bello...

Vezza
23/08/2010, 11:31
....vero, ho visto gente prima di mè, pagare e poi al momento di buttarsi, rinunciare con la cacca nelle mutande....



...ti sembrerà di schiantarti, troppo bello...

eh ma schiantarsi guidando un'aereo è un pò differente...:biggrin3:

Trullo
23/08/2010, 11:32
...io lo feci qualche anno fà dal ponte di paserno d' adda, una figata assurda!!!!! :w00t: vacci, fallo, è un' esperienza fantastica, sembra di morire....:wink_:

io non ci andrei più..:ph34r:

Vezza
23/08/2010, 11:33
io non ci andrei più..:ph34r:

:biggrin3:

The Dog
23/08/2010, 11:33
io non ci andrei più..:ph34r:

...ma poi non muori...:tongue:

Trullo
23/08/2010, 11:35
...ma poi non muori...:tongue:

allora prenota per due :fisch:

roberto70
23/08/2010, 11:35
secondo me...volare e buttarsi da un ponte sono cose che non centrano niente tra di loro.....

nyctal
23/08/2010, 11:35
per me è stata più che altro una prova...sognavo di fare il pilota di caccia e volevo vedere fino a che punto alle mie chiacchiere seguiva qualcosa di concreto...peccato che dopo ho perso gradi agli occhi ed ho comunque dovuto rinunciare a quella carriera...

Vezza
23/08/2010, 11:37
no roberto assolutamente, non centra nulla l'uno con l'altro

nyctal
23/08/2010, 11:39
vero che son 2 cose molto diverse...ma un pilota da caccia viene sottoposto a forze notevoli, deve essere pronto ad espellersi in caso di emergenza e chi più ne ha più ne metta, detto questo una piccola prova di coraggio da un ponte è il minimo...almeno io la vedevo così...

The Dog
23/08/2010, 11:40
allora prenota per due :fisch:

:biggrin3:


vero che son 2 cose molto diverse...ma un pilota da caccia viene sottoposto a forze notevoli, deve essere pronto ad espellersi in caso di emergenza e chi più ne ha più ne metta, detto questo una piccola prova di coraggio da un ponte è il minimo...almeno io la vedevo così...

...chiamala piccola...

Vezza
23/08/2010, 11:41
vero che son 2 cose molto diverse...ma un pilota da caccia viene sottoposto a forze notevoli, deve essere pronto ad espellersi in caso di emergenza e chi più ne ha più ne metta, detto questo una piccola prova di coraggio da un ponte è il minimo...almeno io la vedevo così...

nyc, io parlavo di volo per quanto mi riguarda, non sapevo di te, il 30 agosto incomincio alla scuola di volo di Reggio Emilia, per l'ultraleggero, ma son cose che non centrano l'una con l'altra

roberto70
23/08/2010, 11:42
vero che son 2 cose molto diverse...ma un pilota da caccia viene sottoposto a forze notevoli, deve essere pronto ad espellersi in caso di emergenza e chi più ne ha più ne metta, detto questo una piccola prova di coraggio da un ponte è il minimo...almeno io la vedevo così...

guarda un pilota da caccia non si addestra certo lanciandosi da un ponte, e riuscire a farlo non ti da nessuna garanzia di avere poi delle qualità tali da poter guidare un caccia!
tant'è vero che da lì può lanciarsi chiunque desideri farlo e invece per fare il pilota da caccia devi superare selezion psicofisiche durissime....:wink_:

The Dog
23/08/2010, 11:43
nyc, io parlavo di volo per quanto mi riguarda, non sapevo di te, il 30 agosto incomincio alla scuola di volo di Reggio Emilia, per l'ultraleggero, ma son cose che non centrano l'una con l'altra

...bello, cazzarola!:wink_:

massimio
23/08/2010, 11:43
provato una volta,15 anni fa,vicino bologna...ora non lo rifarei nemmeno mi pagassero loro:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Vezza
23/08/2010, 11:46
provato una volta,15 anni fa,vicino bologna...ora non lo rifarei nemmeno mi pagassero loro:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:w00t: come mai se posso...?

The Dog
23/08/2010, 11:47
provato una volta,15 anni fa,vicino bologna...ora non lo rifarei nemmeno mi pagassero loro:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:laugh2:

nyctal
23/08/2010, 11:50
nyc, io parlavo di volo per quanto mi riguarda, non sapevo di te, il 30 agosto incomincio alla scuola di volo di Reggio Emilia, per l'ultraleggero, ma son cose che non centrano l'una con l'altra

sisi chiaro...raccontavo solo la mia esperienza in merito e le mie motivazioni...solo per dirti che se ti trovi li sopra le cose fondamentalmente possono essere solo 3:

1)hai delle motivazioni
2)hai bevuto tanto
3)hai una testa matta

o una combinazione di queste...perchè se non c'è almeno uno di questi elementi fai come il 90% di chi prova...ovvero non saltare e pagare a vuoto.

nel mio caso raccoglievo sia la 1) che la 3) e quanto mi è mancata la 2...ah se mi è mancata...
detto questo vedi te cosa fare...una cosa è certa è una esperienza la cui forza ti rimane impressa per sempre nella mente e nel cuore...il solo ricordo nella mia mente di quel momento mi alza il battito cardiaco...ma è una specie di orgoglio personale anche solo raccontarlo.
in ogni caso in bocca al lupo Vezza :senzaundente:

Vezza
23/08/2010, 11:50
:laugh2:

:biggrin3:

massimio
23/08/2010, 11:50
:w00t: come mai se posso...?

perchè è una sensazione pazzesca,perchè vedi avvicinarsi la terra e ti manca il fiato e lo stomaco sottosopra e le orecchie che ti fischiano....io in quei pochi secondi credo di essere morto e rinato,veramente,ho avuto come la sensazione che il mio cuore si fosse fermato,ho sentito come un battito più forte degli altri...boh,ero giovane,invincibile,immortale...adesso non lo rifarei...o forse lo rifarei ma solo in mare,ne ho visto uno in un porto in olanda e sono stato quasi tentato

nyctal
23/08/2010, 11:51
guarda un pilota da caccia non si addestra certo lanciandosi da un ponte, e riuscire a farlo non ti da nessuna garanzia di avere poi delle qualità tali da poter guidare un caccia!
tant'è vero che da lì può lanciarsi chiunque desideri farlo e invece per fare il pilota da caccia devi superare selezion psicofisiche durissime....:wink_:
proprio per questo lo vedevo come una piccola prova di coraggio rispetto a ciò che mi sarebbe aspettato che sarebbe stato molto ma MOLTO peggio a 360 gradi...:wink_:

Vezza
23/08/2010, 11:51
sisi chiaro...raccontavo solo la mia esperienza in merito e le mie motivazioni...solo per dirti che se ti trovi li sopra le cose fondamentalmente possono essere solo 3:

1)hai delle motivazioni
2)hai bevuto tanto
3)hai una testa matta

o una combinazione di queste...perchè se non c'è almeno uno di questi elementi fai come il 90% di chi prova...ovvero non saltare e pagare a vuoto.

nel mio caso raccoglievo sia la 1) che la 3) e quanto mi è mancata la 2...ah se mi è mancata...
detto questo vedi te cosa fare...una cosa è certa è una esperienza la cui forza ti rimane impressa per sempre nella mente e nel cuore...il solo ricordo nella mia mente di quel momento mi alza il battito cardiaco...ma è una specie di orgoglio personale anche solo raccontarlo.
in ogni caso in bocca al lupo Vezza :senzaundente:

pensavo di pagare 90€ per il lancio e darne altri 20 ad uno a cui sto sui coglioni in modo che possa togliersi la voglia di spingermi giu da un ponte...sto sulle palle cosi tanti che forse ne trovo uno che lo fa gratis :biggrin3:

Uelanino
23/08/2010, 11:54
leggo solo ora, io l'ho fatto è proprio da quel ponte! è una figata assurda però se soffri di cuore nn farlo! altrimenti vai tranquillo

The Dog
23/08/2010, 11:55
pensavo di pagare 90€ per il lancio e darne altri 20 ad uno a cui sto sui coglioni in modo che possa togliersi la voglia di spingermi giu da un ponte...sto sulle palle cosi tanti che forse ne trovo uno che lo fa gratis :biggrin3:

...se vuoi te lo pago io il salto....:coool::tongue::wub:

Vezza
23/08/2010, 11:56
leggo solo ora, io l'ho fatto è proprio da quel ponte! è una figata assurda però se soffri di cuore nn farlo! altrimenti vai tranquillo

bah non credo di soffrirne, anche se i culi che ho visto in spiaggia fino a pochi giorni fa mi facevano star male


...se vuoi te lo pago io il salto....:coool::tongue::wub:

andiamo sabato...?

The Dog
23/08/2010, 11:59
bah non credo di soffrirne, anche se i culi che ho visto in spiaggia fino a pochi giorni fa mi facevano star male



andiamo sabato...?

...lavoro, vacca maiala...

Vezza
23/08/2010, 12:03
...lavoro, vacca maiala...

taci che ho un matrimonio sabato DP

The Dog
23/08/2010, 12:06
taci che ho un matrimonio sabato DP

....occhio ai fossi quando torni a casa...:ph34r:

Vezza
23/08/2010, 12:13
:ph34r:

nyctal
23/08/2010, 12:16
vezza metti i tamponi!...e pure gli archetti vah... :senzaundente:

Vezza
23/08/2010, 12:18
vezza metti i tamponi!...e pure gli archetti vah... :senzaundente:

ma sulla macchina o durante il lancio...:blink:

JoNich
23/08/2010, 12:19
scusami David, ma tu credi d'esser più sicuro in moto percorrendo le nostre strade?

è più facile incontrare un'ubriaco dopo un matrimonio la domenica pomeriggio mentre fai la passeggiata con a tua morosa, o beccare un professionista che di mestiere si occupa di questo tipo di volo e che si sbagli ad installar l'elastico?

Poi ovvio, tutto può succedere, se si rompe l'elastico (non so per quale motivo) muori, non c'è tanto da correre su questo, ma devi pensare anche che, te non comandi la strada, tu puoi copmandare la tua moto (senza calcolare errori e sviste che possono accadere direttamente a te, ma non puoi di certo comandare l'auto che ti centra dalla parte opposta...



ottimo suggerimento, vedo che trovo

prima guardavo per biella, lo fanno tutti i giorni e dal 14 agosto fanno anche la notturna, ma preferisco veder dove mi lancio, nel vuoto non mi garba molto

anche se probabilmente sono i 90€ spesi più velocemente della mia vita


L'anno scorso mi sono lanciato con il paracadute in Tandem . Ti assicurò che il bungee è molto più divertente e adrenalinico! E costa anche meno!
A livello di sicurezza ricordati che come in tutte queste cose "estreme" ti faranno firmare un foglio per togliersi responsabilità.

JoNich

nyctal
23/08/2010, 12:19
ma sulla macchina o durante il lancio...:blink:
durante il lancio :senzaundente: ahahahah dai che scherzo :biggrin3:
a proposito nel mercatino ti attendono!

Vezza
23/08/2010, 17:46
durante il lancio :senzaundente: ahahahah dai che scherzo :biggrin3:
a proposito nel mercatino ti attendono!

oh yes, fatto

LadyB
23/08/2010, 17:48
se fosse stato settimana scorsa avrei fatto un pensierino per accompagnarti :rolleyes:


la mia schiena avrebbe ringraziato sicuro :ph34r:

alessandro2804
23/08/2010, 18:58
Vezza non hai stimoli in questo periodo?

fatti un impennata in moto ;)

onlystreet
23/08/2010, 19:30
Vezza non hai stimoli in questo periodo?

fatti un impennata in moto ;)

o datti all'ippica.:coool:

nyctal
23/08/2010, 19:43
fatti un impennata in moto ;)
fuck yeah! :demon:

Vezza
23/08/2010, 21:22
Vezza non hai stimoli in questo periodo?

fatti un impennata in moto ;)

ho paura ad impennare


o datti all'ippica.:coool:

in mezzo ai cavalli ci son gia troppo in mezzo, ormai voglion macellare pure me...

urasch
23/08/2010, 22:46
sarebbe bello fare jumping....

Trullo
24/08/2010, 08:17
fuck yeah! :demon::coool:

Mamba
24/08/2010, 08:38
vezza ....se vuoi il top....vai qua....sul Ponte Europa...per andare a innsbruck....

è un salto di centinaia di migliaia di milioni di metri.....

stavo svenendo io....quado li ho visti saltare....:wacko::wacko::wacko:


http://img52.imageshack.us/img52/2280/tridays007.jpg (http://img52.imageshack.us/i/tridays007.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)