PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph cup e un sogno da condividere (per chi vuole fare i Trofei Triumph '07)

GATTOTEPPISTA
03/12/2006, 22:12
allora eccomi qui per presentare il mio progetto per la stagione agonistica 2007.

il nome della squadra sara' TEAM PHOENIX
la struttura sara' composta da alcuni amici della sezione, in primis la mia spalla destra.il mitico gamberetto.
oltre che da me,naturalmente.
ho deciso di correre per un ultimo anno,e vorrei farlo ancora nel trofeo triumph mettendo a disposizione la mia struttura per chi vuole avvicinarsi alle gare o per chi vuole correre in un ambiente tranquillo,ma composto da persone che amano questo sport e lo fanno con passione.

l'offerta studiata da noi,comprende la partecipazione al campionato triumph open o trhuxton.
nel dettaglio il pacchetto sara' composto da :
-preparazione della moto,che verra' ricondizionata in versione originale a fine campionato,con materiali come carene centraline etc etc scelte da noi,secondo le migliori performances che ci puo' assicurare un prodotto.
-allenamenti pre campionato,nei circuiti di misano,vallelunga,magione per un totale di 6 uscite,piu' partecipazione al t-day.
-assistenza alle gare,con gestione del mezzo,trasporto del mezzo in circuito,e ricambi per la gestione del mezzo:gomme(due treni),benzine(45 lt),pasticche freno,olio motore nuovi ad ogni gara.
-manutenzione ordinaria del mezzo in officina pre e post gara.
-abbigliamento per il tempo libero
-tuta in pelle con i colori del team e personalizzata con gli sponsor del team e del pilota.

il team si muovera' con un veicolo speciale di 10 metri ,con posti letto e cucina,che sara' al servizio di piloti e meccanici per i test e per la gara.
ognuno avra' un mezzo sviluppato secondo le proprie esigenze.tutte le moto avranno i colori del team.
il team potra' anche gestire sponsor per conto dei piloti.

le moto verrano consegnate al team nei giorni successivi al contratto e restituite nelle stesse condizioni a fine campionato.

nel prezzo non e' compreso il costo di prove libere e iscrizioni al trofeo.
sara' possibile decidere insieme al pilota(daytona 675 o speed) di partecipare ad altre gare,non comprensive del prezzo sopra citato.

per info

domenico fasanella
team phoenix
via di nazareth 305
00166
388-8448668
06-6244095

Iron Speed
03/12/2006, 22:33
Be,in bocca al lupo......vedo gia di base un grande organizzazione!!!Complimenti.

Rickystyle
03/12/2006, 22:46
molto interessante...complimenti gattone!!
se potessi....guarda,non ho parole!

matpin
03/12/2006, 23:45
Limiti di tempo e denaro mi costringono a leggere e pensare ahimè con invidia a chiunque si tuffi nel vostro progetto. Ma innanzi tutto complimenti e un buona fortuna di cuore!

AVP191
04/12/2006, 06:02
auguri

MAZZA75
04/12/2006, 06:06
IN BOCCA AL LUPO!!!!!

pupobiondo
04/12/2006, 06:16
un grosso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pipes
04/12/2006, 08:12
complimenti x l'organizzazione.

Tu correrai ancora giusto?

maverick65
04/12/2006, 08:27
grande gatto.........tutti con te!!!!

complimenti per l'organizzazione........ed in bocca al lupo

M@TT
04/12/2006, 11:01
in bocca al lupo e grande organizzazione! complimenti!

ma il prezzo?

Filomao
04/12/2006, 11:03
Dubbi sui piloti?:laugh2:

GATTOTEPPISTA
04/12/2006, 12:54
io piloti per ora sono

gatto daytona 675

filomao sponsorized by market energy con speed open

e...un altro individuo della sezione romana.

Conte Max
04/12/2006, 12:56
io piloti per ora sono

gatto daytona 675

filomao sponsorized by market energy con speed open

e...un altro individuo della sezione romana.
VOGLIAMO TIRABASSI IN GRIGLIA.!!!!!!!

GATTOTEPPISTA
04/12/2006, 12:58
eccolo la il terzo pilota....lo stiamo convincendo...

cmq per il prezzo siamo sui 14 mila euro.

Conte Max
04/12/2006, 13:00
cmq per il prezzo siamo sui 14 mila euro.
E QUI ME CASCA L'ASINO.....ASINO IN TUTTI I SENSI:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

GATTOTEPPISTA
04/12/2006, 13:06
beh considerando che il pilota non deve fare nulla se non arrivare in circuito...
che non deve preparare la moto perche'lo facciamo,che non deve preoccuparsi di nulla e in piu' ha anche una tuta nuova...

dott_speed
04/12/2006, 13:10
sto valutando pure io di partecipare ..... vediamo ...

Conte Max
04/12/2006, 13:11
beh considerando che il pilota non deve fare nulla se non arrivare in circuito...
che non deve preparare la moto perche'lo facciamo,che non deve preoccuparsi di nulla e in piu' ha anche una tuta nuova...
LA MIA ERA UNA BATTUTINA...PARLANDO SERIAMENTE PENSO CHE 14MILA EURINI SIANO UNA CIFRA ONESTISSIMA CONSIDERANDO QUELLO CHE OFFRI....ANZI OSEREI DIRE UN REGALO.....ANZI PENSO CHE SO POCHI.....:biggrin3:

GATTOTEPPISTA
04/12/2006, 13:20
non sono pochi,ma dopo anni di gare ho imparato che se non si ruba e non si e' disonesti,riesci a vivere meglio e con il sorriso sulle labbra.
lo faccio solo per dare un'opportunita' a chi come me fatica sempre a raggiungere il budget.
facendo cosi si dividono le spese per tutti e si abbassano i costi di trasferte dei ricambi etc etc.

Conte Max
04/12/2006, 13:22
non sono pochi,ma dopo anni di gare ho imparato che se non si ruba e non si e' disonesti,riesci a vivere meglio e con il sorriso sulle labbra.
lo faccio solo per dare un'opportunita' a chi come me fatica sempre a raggiungere il budget.
facendo cosi si dividono le spese per tutti e si abbassano i costi di trasferte dei ricambi etc etc.
BELLA GATTO.....:wink_:

Filomao
04/12/2006, 13:22

Ci parli tu con morellopoli???:laugh2:

black bomber
04/12/2006, 14:02

grande gatto, grande iniziativa,
non sono cosi' tanti, oddio per me solo neanche pochi,
restera' un sogno nel cassetto, ma e' bello pensarci,
certo data l'eta', forse sarebbe indicato volare piu' basso,
con la truxton forse sarei meno barbogio,
vediamo se sensibilizzo uno sponsor, chissa'.

Conte Max
04/12/2006, 16:12
E QUI ME CASCA L'ASINO.....ASINO IN TUTTI I SENSI:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
l'asino era phil naturalmente:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

apollo-il-barbaro
04/12/2006, 16:20
Mi sati facendo venir dei pensieri, non è poi cosi' tanto considerato tutto :oook:

il pedro
04/12/2006, 16:33
adesso veniamo a noi ....... pure il mitico apollo teampartecipa!!
il team è composto da quattro brutti personaggi che si spostano con un mezzo lillipuziano, della serie tutti insieme appasionatamente.......
ci diamo assistenza uno con l'altro (praticamente ci facciamo coraggio:wacko: )
il team non da' assistenza alcuna, le moto ce le portiamo noi, tra il barbecue e l'amatriciana!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

grande gatto!!!! il prossimo anno passa alla storia!!!!:wink_: :wink_:

Filomao
04/12/2006, 16:39
adesso veniamo a noi ....... pure il mitico apollo teampartecipa!!
il team è composto da quattro brutti personaggi che si spostano con un mezzo lillipuziano, della serie tutti insieme appasionatamente.......
ci diamo assistenza uno con l'altro (praticamente ci facciamo coraggio:wacko: )
il team non da' assistenza alcuna, le moto ce le portiamo noi, tra il barbecue e l'amatriciana!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

grande gatto!!!! il prossimo anno passa alla storia!!!!:wink_: :wink_:

Grandissimi!!!

il pedro
04/12/2006, 16:41
filo, mi hanno detto che corri con casco jet, per fare vedere il tuo profilo migliore ai fotografi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Filomao
04/12/2006, 16:44
filo, mi hanno detto che corri con casco jet, per fare vedere il tuo profilo migliore ai fotografi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

E' chiaro....altrimenti non vengo come dovrei!!!:laugh2: :wink_:

apollo-il-barbaro
04/12/2006, 16:47
Il Filo Corre con Casco Jet...Pinocchietti a quadretti che fanno tendenza, infradito dell'Alpinestar e guantino traforato mezzo dita :sick: e camicina Hawayana e quando vede un fotografo appostato gli tira na' staccata x farsi bello...peccato che i 200 che cia' dietro gli montano in collo :biggrin3:

Conte Max
04/12/2006, 16:50
E' chiaro....altrimenti non vengo come dovrei!!!:laugh2: :wink_:

IL PUNNTO E' CHE NON VIENI E BASTA:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ken
04/12/2006, 16:51
se mi dai la moto corro per tè!

GATTOTEPPISTA
04/12/2006, 17:54
se hai il budget la moto si trova....fammi uno squillo ken..

davebike
04/12/2006, 17:58
...complimenti Gatto!!!...siamo tutti con te!!!

Marco Manila
05/12/2006, 16:08
Spostato per maggiore visibilità in sezione "Triumph on Track"

bagarre
05/12/2006, 19:05
per me 14mila so na cifra, mesà che me studio qualche banca!!!:biggrin3:

BigDave
05/12/2006, 19:27
Il Filo ... quando vede un fotografo appostato gli tira na' staccata x farsi bello...peccato che i 200 che cia' dietro gli montano in collo :biggrin3:

Filo che ne ha 200 dietro?:blink: :blink: :laugh2: :laugh2: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2:

.....forse intendevi kg di moto?:wink_: :wink_:

apollo-il-barbaro
06/12/2006, 13:49
I 200 che cia' dietro lo stanno doppiando :rolleyes: :biggrin3:

BigDave
06/12/2006, 15:37
Sono in 200, lo stanno doppiando...ma allora ho capito, lo fate correre nella junior gp, quella di motosprint!!! :biggrin3: :biggrin3:
Li si che sono in tanti, si diverte sicuramente! Al massimo li sculaccia se non lo aspettano:tongue:

Muttley
07/12/2006, 10:49
e adesso... dove li trovo i 14.000 :wacko: :wacko:
Gatto sei un grande ! Se Avessi gli euri verrei al volo :wink_: :oook: