Visualizza Versione Completa : costo tagliandi tiger 1050
giorno a tutti...vorrei sapere il costo dei tagliandi ( almeno approssimativi) per la tiger 1050!
mi sto avvicinando al secondo tagliando, quello dei 20000km, e mi dicono che il costo sia moooolto oneroso!
ce chi mi dice che costa intorno ai 320 eurini chi mi dice anche di piu!!!!
boooooooo......sinceramente non ci sto capendo piu nulla, illuminatemi please!!!
un doppio lamps a tutti!!!!
:biggrin3:
costa parecchio se fai controllare il gioco delle valvole perché la manodopera é parecchia.
a parte questo in piu del tagliando dei 10.000 dovrebbero esserci candele e filtri da cambiare.
si delle candele e dei filtri sapevo, non e che potete dirmi che cifra si raggiuge?
perche solo una persona mi ha detto che ha speso 250 eurini, invece altre mi dicon dipiu!
vorrei solo essere certo che la spesa si aggiri intorna ad una cifra, perche poi devo partire per la corsica. almeno mi faccio bene i conti!
non posso aiutarti; l'ho fatto 'home made' poi le valvole le ho fatte fare a parte in una officina svizzera (non fa testo come prezzi).
ma a occhio direi che un 400euri ci possono stare, dipende molto dalle ore di manodopera e da quante valvole sono da ritarare.
qua trovi di sicuro qualche info utile!! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/59043-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-della-tiger-sprint-st.html)
cmq se il costo e intorno alle 400 euro e una bella botta....pensavo solo la ducati sparasse cifre del genere ma anche qui non si scherza!!!
mmmm.....un po mi ha deluso.....
per la ducati hai quelle cifre a tutti i tagliandi, la triumph é piu o meno allineata alle giapponesi.
quando apri il motore la moneta scorre!
il tagliando dei 30.000 é piu o meno come quello dei 10.000
ho raggiunto un accordo con il mio conc. visto che sono un loro cliente da anni e gli ho comprato una decina di moto....alcune nel mio garage...ihihihihi!!!!!
cmq ora sonno piu tranquillo, approposito a breve un bel monobraccio sulla mia tigrotta con cerchio ant.! deve essere bella per far sfigurare le altre!!!
eheheheh...scherzo!!!