Visualizza Versione Completa : Viteria cupolino Tigre
Tiger666
23/08/2010, 11:34
Ciao a tutti...ho perso una vite del cupolino della Tigre..Io monto un Puig ma ho usato le viti originali,in plastica tra l'altro..cmq..
Qualcuno sa come reperirle senza dover passare dal concessionario o magari come sostituirle con qualcosa di meglio..:wacko:
Ovviamente se esiste un post che nella ricerca non sono riuscito a trovare indicatemelo pure..graziassai....:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
23/08/2010, 11:54
ti consiglio di prendere una vite del cupolino ed andare da chi vende viteria in acciaio inossidabile(così almeno non si arruginisce)
ti consiglio di prendere una vite del cupolino ed andare da chi vende viteria in acciaio inossidabile(così almeno non si arruginisce)
ma poi il peso della moto aumenta!
TIGRE SIBERIANA
23/08/2010, 12:04
ma poi il peso della moto aumenta!
:laugh2:
Ciao a tutti...ho perso una vite del cupolino della Tigre..Io monto un Puig ma ho usato le viti originali,in plastica tra l'altro..cmq..
Qualcuno sa come reperirle senza dover passare dal concessionario o magari come sostituirle con qualcosa di meglio..:wacko:
Ovviamente se esiste un post che nella ricerca non sono riuscito a trovare indicatemelo pure..graziassai....:biggrin3:
Non mi ricordo bene, ma se sono quelle con il gommino ad espansione sotto, le puoi trovare un pò dappertutto in Ergal e di diversi colori; complete di rondella in plastica, vite e gommino.
lamps
Tiger666
23/08/2010, 15:05
grazie...
le viti sono normalissime..c'è un gommino sotto ma si tratta di quelle superiori..io giusto giusto ne ho persa una della base del cupolotto(sopra il faro destro in pratica)..
ok..vedo cosa trovo..grazias!!!:w00t:
p a t r i z i o
23/08/2010, 18:56
ciao io le ho cambiate tutte con quelle in ergal(non per alleggerirla) ma solo per fatto estetico,costo tutte 13 euro,a me piace esteticamente,comprate in un negozio di moto...
Quotonissimo!!! è quello che ho fatto anche io :tongue:. vai in un qualsiasi brico center con la vite di campione e ti prendi un blister da 10 viti inox con pochi spiccioli :coool::coool::coool: