PDA

Visualizza Versione Completa : Viteria cupolino Tigre

Tiger666
23/08/2010, 11:34
Ciao a tutti...ho perso una vite del cupolino della Tigre..Io monto un Puig ma ho usato le viti originali,in plastica tra l'altro..cmq..
Qualcuno sa come reperirle senza dover passare dal concessionario o magari come sostituirle con qualcosa di meglio..:wacko:

Ovviamente se esiste un post che nella ricerca non sono riuscito a trovare indicatemelo pure..graziassai....:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
23/08/2010, 11:54
ti consiglio di prendere una vite del cupolino ed andare da chi vende viteria in acciaio inossidabile(così almeno non si arruginisce)

vulcano
23/08/2010, 11:54
ti consiglio di prendere una vite del cupolino ed andare da chi vende viteria in acciaio inossidabile(così almeno non si arruginisce)
ma poi il peso della moto aumenta!

TIGRE SIBERIANA
23/08/2010, 12:04
ma poi il peso della moto aumenta!

:laugh2:

mission
23/08/2010, 13:26
Ciao a tutti...ho perso una vite del cupolino della Tigre..Io monto un Puig ma ho usato le viti originali,in plastica tra l'altro..cmq..
Qualcuno sa come reperirle senza dover passare dal concessionario o magari come sostituirle con qualcosa di meglio..:wacko:

Ovviamente se esiste un post che nella ricerca non sono riuscito a trovare indicatemelo pure..graziassai....:biggrin3:

Non mi ricordo bene, ma se sono quelle con il gommino ad espansione sotto, le puoi trovare un pò dappertutto in Ergal e di diversi colori; complete di rondella in plastica, vite e gommino.

lamps

Tiger666
23/08/2010, 15:05
grazie...
le viti sono normalissime..c'è un gommino sotto ma si tratta di quelle superiori..io giusto giusto ne ho persa una della base del cupolotto(sopra il faro destro in pratica)..
ok..vedo cosa trovo..grazias!!!:w00t:

p a t r i z i o
23/08/2010, 18:56
ciao io le ho cambiate tutte con quelle in ergal(non per alleggerirla) ma solo per fatto estetico,costo tutte 13 euro,a me piace esteticamente,comprate in un negozio di moto...

Bruumm
23/08/2010, 23:32

Quotonissimo!!! è quello che ho fatto anche io :tongue:. vai in un qualsiasi brico center con la vite di campione e ti prendi un blister da 10 viti inox con pochi spiccioli :coool::coool::coool: