PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio x neofita su Thunderbird sport

lubvic
04/12/2006, 01:28
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio sulla moto del titolo.
Sono in cerca di una nuova moto e mi è capitata per le mani una thunderbird sport, non ho assolutamente idea di come si piazza nella produzione della triumph, è una moto affidabile? ha un buon motore rispetto alle sue sorelle bonneville e thruxton?
Insomma, è una moto divertente ed affidabile? io amo le sportive cafè racer, ma voglio anche una moto per potermi spostare con la mia compagna in giro per lo stivale.
Mi dite un po di pregi/difetti?

grazie:biggrin3:

Ah!!! cosa ben più importante, una thunderbird del 1999 a 4000 euro tramite concessionario, è un buon prezzo?

Hannibal
04/12/2006, 09:21
Io la prenderei (se e' a posto ovviamente)
Secondo me e' una splendida moto ed e' un vero peccato che non le facciano piu'.

AVP191
04/12/2006, 11:59
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio sulla moto del titolo.
Sono in cerca di una nuova moto e mi è capitata per le mani una thunderbird sport, non ho assolutamente idea di come si piazza nella produzione della triumph, è una moto affidabile? ha un buon motore rispetto alle sue sorelle bonneville e thruxton?
Insomma, è una moto divertente ed affidabile? io amo le sportive cafè racer, ma voglio anche una moto per potermi spostare con la mia compagna in giro per lo stivale.
Mi dite un po di pregi/difetti?

grazie:biggrin3:

Ah!!! cosa ben più importante, una thunderbird del 1999 a 4000 euro tramite concessionario, è un buon prezzo?

La moto è splendida, ricca di fascino e senza tempo.
Ce ne sono varie sul forum (ad esempio quella di Goniometro71).

Ti suggerisco di cercare nella Lista utenti chi la possiede (lo trovi nell'avatar eventualmente) e di contattarli anche in pvt o sollecitandoli comunque ad uno scambio di opinioni su questo post, a beneficio anche degli altri. Ciao

calbersal
04/12/2006, 13:02
Io ne ho avuta una che ho trasformata in special. E' un prodotto discreto: lasciano a desiderare le cromature che arruginiscono con facilità; c'è la probabilità della rottura della ruota libera del motore; la rivendi solo ad un appassionato (io c'ho messo un anno a rivenderla).