Visualizza Versione Completa : BENTORNATI !!!!
paolofrancesco
23/08/2010, 14:33
SIETE ANCORA TUTTI ( O QUASI ) CON LE CHIAPPE AL SOLE O... SULLA SELLA ?
UN SALUTONE A TUTTI
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..è dal 12 agosto che sono rientrato e ho ripreso a lavorare il 16;mi godo un pò di caldo italiano,finchè si può..
Ecco,è stata l'unica cosa che mi mancava laggiù in Irlanda..anche se devo dire che anche là,quando c'è sole si stà bene;ventilato e gradevole...come in un mattino di primaveeeeraaaa!
L'unico problema è che un paio di pisciatine al giorno le fà sempre..ma alla lunga non è un problema..basta abituarsi!
mai neanche partito :ph34r:
:ph34r: rientrato ma a differenza del caro Chelito ho sofferto il caldo.... a Cordoba alle 11 di sera si toccavano ancora i 40..... e la ventolina soffiava a più non posso :rolleyes::rolleyes:
paolofrancesco
24/08/2010, 09:43
di nuovo bentornati o ben ritrovati a tutti.
auguriamoci un anno di cavalcate ( anche invernali) soddisfacenti e goduriose sui ns amati ferri !
legend78
24/08/2010, 14:32
io ancora non ho staccato un giorno
:coool: ma tu vai a Hinckley....:rolleyes:
legend78
24/08/2010, 17:42
si ma con una stanchezza tale che per i primi 2000km, dovrò tenene il casco aperto dagli sbadigli!!!
:wink_: vedrai che appena parti passa tutto...:biggrin3:
legend78
25/08/2010, 14:17
me lo auguro, nessuno allora che si unisce all'ultimo tuffo?
paolofrancesco
30/08/2010, 07:49
come vorrei farlo !
ma purtroppo...
non è che qualcuno che invece parte ha voglia di passare all'ACE di Londra e fare un bel reportage fotografico ?
tornato, tornato... :dry:
tornato, tornato... :dry:
ciao!
ciao!
Ciao Chelito! :wink_: