Visualizza Versione Completa : OverSeasons Chapter #34# Tra ostriche e calamari qui niente è come sembra.
:blink:
potrebbe edificare una citta' o inventare nuove medicine.. far rinascere il marchio BSA e rilanciarlo nel motomondiale invece...
che popo' di ambizioni sta ragazza:laugh2::laugh2::laugh2:
eddai Max!:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:blink:
potrebbe edificare una citta' o inventare nuove medicine.. far rinascere il marchio BSA e rilanciarlo nel motomondiale invece...
che popo' di ambizioni sta ragazza:laugh2::laugh2::laugh2:
eddai Max!:rolleyes:
la Miss è in missione per il signore, si parlava del weekend dell'11/12 Settembre perchè è vicino al suo compleanno ma questo non è servito a commuovere il cuore degli insensibili over
Intrippete pero' ha addirittura già proposto la location
bah............speriamo bene
stramaledettissimo Mac, non riesco nemmeno a quotare
x Natan : e quand'è che avresti fatto questa bella pensata di andare a Rimini senza dirmi niente ? - faccina corrucciata -
x la Miss : anch'io preferisco di gran lunga il Gutturnio al Lambrusco - faccina beota -
x la panterona : ciao carissima - faccina da fuochi pirotecnici - intendi Marlene Kunz ? Potevi chiedere a me. P.S. nel viaggio si è sentita molto la tua mancanza
x intrippete - umilmente ti rammento che chi ha collezionato piu' assenze ingiustificate sei proprio tu, peggio di Natan
x Speedaisy - Fini è l'unica opposizione possibile e questo la dice lunga come siamo messi
se non lo sai usare cambia mestiere ... :D (il mac, naturalmente!)
a rimini pensavamo di andarci ieri ma poi ho scoperto che era il compleanno di mia mamma :biggrin3: e ho organizzato una bella grigliata ---
personalmente le mie assenze non sono mai ingiustificate, visto che non devo giustificare niente a nessuno ... :tongue:
su Fini no comment!!!
é inutile anche parlarne ---- meglio gli over :rolleyes::rolleyes::wacko::biggrin3:
la Miss è in missione per il signore, si parlava del weekend dell'11/12 Settembre perchè è vicino al suo compleanno ma questo non è servito a commuovere il cuore degli insensibili over
Intrippete pero' ha addirittura già proposto la location
bah............speriamo bene
al rientro delle vacanze dubito che mi diano già dei fine settimana completamente liberi ... dovranno recuperarne chi é rimasto ... e poi dovremo recuperarne noi quando rientrano chi se ne va ... é una ruota che difficilmente si riesce a fermare ... :dry::cry:
e poi sono stanco, molto stanco ...
di avere a che fare con voi ;:D
se non lo sai usare cambia mestiere ... :D (il mac, naturalmente!)
a rimini pensavamo di andarci ieri ma poi ho scoperto che era il compleanno di mia mamma :biggrin3: e ho organizzato una bella grigliata ---
personalmente le mie assenze non sono mai ingiustificate, visto che non devo giustificare niente a nessuno ... :tongue:
su Fini no comment!!!
é inutile anche parlarne ---- meglio gli over :rolleyes::rolleyes::wacko::biggrin3:
il Mac non essendo mio non posso metteri li' a configurare l'explorer
per Rimini non preoccuparti, hai tempo fino a Domenica sera , cioè quando rientro da Napoli. Però viso che la settimana prossima sono a Modena potrei approfittarne per andarci sul serio a Rimini, non tanto per dire ............mannaggia come cazzo si mette la linguaccia con questo attrezzo infernale
le tue assenze sono sempre ingiustificate, a prescindere
meglio gli over indubbiamente
il Mac non essendo mio non posso metteri li' a configurare l'explorer
per Rimini non preoccuparti, hai tempo fino a Domenica sera , cioè quando rientro da Napoli. Però viso che la settimana prossima sono a Modena potrei approfittarne per andarci sul serio a Rimini, non tanto per dire ............mannaggia come cazzo si mette la linguaccia con questo attrezzo infernale
le tue assenze sono sempre ingiustificate, a prescindere
meglio gli over indubbiamente
dovresti avere "safari" --- usalo che é già configurato e manda a cagare explorer ... non é cosa che fa per noi :wink_:
per rimini: buon rimini
per modena: buon modena
per BP ... digli di smetterla d'inquinarci ... :D
speeddaisy
25/08/2010, 18:01
speeddaisy / :dry::dry::dry:
i partiti prima o poi torneranno ... per il momento sento solo un sacco di fesserie ...
votate pure il vostro paladino :laugh2::laugh2::laugh2:
il vostro salvatore .... :laugh2::laugh2::laugh2:
chi contrasterà la brutalità di una politica sciatta con la brutalità di una politica sciatta ... :wacko::wacko::wacko:
preferisco M.Vale e i suoi sforzi per riunirci ... per quanto sia altrettanto perdente :D
non so fischiare ... :cry:
adesso devo andare ..non ho tempo ne riparleremo....
A M.VALENTINE..facciamo una "Dinner chapter house creazy horse" intervengono anche gli uomini(quelli tardi di età,ma non di spirito)...se vogliono..io parlo di ricette..semplici,non di chianine o altro uff!:laugh2:Baci
@ natan gli over non fanno un cazzo, Fini qualcosa sta smuovendo almeno :rolleyes:
tonidaytona
25/08/2010, 18:12
@ natan gli over non fanno un cazzo, Fini qualcosa sta smuovendo almeno :rolleyes:
Fini e' come il Mac.
magari con un programma giusto...:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
le montagne ... :laugh2::laugh2::laugh2:
un brav'uomo ... ha fatto tanto per l'umanità fino ad ora ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
miss_valentine
25/08/2010, 18:14
Ma tu guarda quanto chiasso riescono a fare sti 4 stramaledetti vecchini :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
speeddaisy / :dry::dry::dry:
i partiti prima o poi torneranno ... per il momento sento solo un sacco di fesserie ...
votate pure il vostro paladino :laugh2::laugh2::laugh2:
il vostro salvatore .... :laugh2::laugh2::laugh2:
chi contrasterà la brutalità di una politica sciatta con la brutalità di una politica sciatta ... :wacko::wacko::wacko:
preferisco M.Vale e i suoi sforzi per riunirci ... per quanto sia altrettanto perdente :D
non so fischiare ... :cry:
Mio malgrado Quoto tutta la prima parte mentre per il resto: caro natan perdente è una parola che non si confà ad una miss :rolleyes:
Al massimo una miss desiste, ma non perde :laugh2:
miss-V ci crede :cry::cry::cry: non vi conosce ancora :(
Tu un bel fanculo versione soft chè amo troppo la parola scritta per usare parolacce ma di persona alla prima occasione (domenica? :rolleyes:) te lo prendi con gli interessi terroni che modestamente mi contraddistinguono soprattutto nel turpiloquio :tongue:
x la Miss : anch'io preferisco di gran lunga il Gutturnio al Lambrusco - faccina beota -
x la panterona : ciao carissima - faccina da fuochi pirotecnici - intendi Marlene Kunz ? Potevi chiedere a me. P.S. nel viaggio si è sentita molto la tua mancanza
Già ti adoro!
I miei stessi gusti nel vino e conosce e apprezza i miei adorati Marlene ovviamente Kuntz :wub::wub::wub:
su Fini no comment!!!
Quotarti due volte in un solo post è gravissimo :cry::cry::cry:
A M.VALENTINE..facciamo una "Dinner chapter house creazy horse" vengono anche gli uomini(quelli tardi di età,ma non di spirito)...se vogliono..io parlo di ricette..semplici,non di chianine o altro uff!:laugh2:Baci
Non ho capito di che parli ma ti prego basta storpiare il mio adorato soprannome :cry:
Chiamami Valentina
Chiamami Vale
Chiamami miss
Chiamami miss_valentine
....... ma non inventare oltre, sono della Vergine: le storture stilistiche mi devastano l'animo :laugh2:
Fini e' come il Mac.
bravo Toni / vedo che la spietata macchina d..... si é avviata :D
meglio comunque la mia speedmaster .... con la persona giusta, naturalmente! :D
Fini e' come il Mac.
il problema è che Fini non sta facendo nulla, dovrebbero tutti essere come lui in quel partito, senza essere invece devoti al loro padrone a seconda di come si alza o dei processi che deve evitare, sono stati eletti dal popolo ma forse lo hanno dimenticato :cry:
7373massimo
25/08/2010, 18:16
qui non si parla di phiga...?:rolleyes:
ora vado a chiudere un copertone ... devo solo decidere se l'anteriore o il posteriore :D
qui si parla di Fini .... Fini commenti su Fini e Finiani a non Finire ... :wacko::blink::biggrin3:
no di Phini :laugh2:
7373massimo
25/08/2010, 18:19
ora vado a chiudere un copertone ... devo solo decidere se l'anteriore o il posteriore :D
qui si parla di Fini .... Fini commenti su Fini e Finiani a non Finire ... :wacko::blink::biggrin3:
no di Phini :laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::tongue::tongue:
x Toni : alla fine è sempre una questione di programmi, è sempre il software a fare la differenza
x Natan : ti sei lasciato scappare un post dove c'è un povero diavolo irretito dall'aspetto di una Harley. Il poverino è ancora titubante ovviamente, prova a convincerlo a desistere dall'insano gesto
x la Miss : ho ricordi di una bellissima vacanza a base di casse di Gutturnio che usavamo anche come aperitivo - mannaggia alle faccine - e di un Heniken Festval a Napoli con una grande esibizione dei Marlene
x intrippi : hai già prenotato ?
no, volevo prima leggere qualche mp tuo e di natan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no, volevo prima leggere qualche mp tuo e di natan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ne senti la mancanza vero ? ghghghghghghghghghghghghghghg
NON ho prenotato attendo le votazioni x il gradimento del locale :rolleyes::rolleyes:
x Toni : alla fine è sempre una questione di programmi, è sempre il software a fare la differenza
x Natan : ti sei lasciato scappare un post dove c'è un povero diavolo irretito dall'aspetto di una Harley. Il poverino è ancora titubante ovviamente, prova a convincerlo a desistere dall'insano gesto
x la Miss : ho ricordi di una bellissima vacanza a base di casse di Gutturnio che usavamo anche come aperitivo - mannaggia alle faccine - e di un Heniken Festval a Napoli con una grande esibizione dei Marlene
x intrippi : hai già prenotato ?
se é quello in cui é già in sella ho già fatto la mia parte ...
i programmi funzionano se il cesso non é troppo cesso ... e con un mac e il programma giusto vale il tuo detto ... con un pc e un programma giusto non si sa mai ... :blink:
quella festa era bella --- un po' chiusa su se stessa ma bella --- peccato per la pioggia di quella sera e per l'assenza di bevande analcoliche ... :D
se é quello in cui é già in sella ho già fatto la mia parte ...
i programmi funzionano se il cesso non é troppo cesso ... e con un mac e il programma giusto vale il tuo detto ... con un pc e un programma giusto non si sa mai ... :blink:
quella festa era bella --- un po' chiusa su se stessa ma bella --- peccato per la pioggia di quella sera e per l'assenza di bevande analcoliche ... :D
confermo quanto detto sui PC aldilà del fatto che navigare su internet con l'explorer del mac è praticamente impossibile (ma non per colpa sua )
non mi è piu' capitato di partecipare a feste o similari con presenze di analcolici da quando avevo dieci anni
è vero che era chiusa in sè stessa ma c'era troppa gente che si conosceva troppo bene, funziona un po' come il post degli over
miss_valentine
25/08/2010, 18:48
non mi è piu' capitato di partecipare a feste o similari con presenze di analcolici da quando avevo dieci anni
Quoto!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tonidaytona
25/08/2010, 19:15
Quoto!
se ti vedessi un crodino in mano chiamerei il 118!!
confermo quanto detto sui PC aldilà del fatto che navigare su internet con l'explorer del mac è praticamente impossibile (ma non per colpa sua )
è vero che era chiusa in sè stessa ma c'era troppa gente che si conosceva troppo bene, funziona un po' come il post degli over
scusa ma con il safari si naviga che e' na bellezza!!!
che accidenti di mac stai usando???
ho capito!
la prossima volta mi porterò da bere da casa (per me l'alcolismo non é un vanto :D) ... esattamente come tante altre cose da adulti ... :blink::biggrin3:
10 anni é una bella età, 11 ancora di più ... ho un figlio che mi sa dimostrare tutto questo ... :wub::wub::wub:
per la chiusura della festa penso che sia stato più che giusto così ... il posto valeva il viaggio ... veramente un posto meraviglioso ... :wub:
Quoto!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se tanto mi da tanto ... :D:wink_:
si é infognato con un explorer ... :wacko::wacko::wacko:
NON ho prenotato attendo le votazioni x il gradimento del locale :rolleyes::rolleyes:
io ho già gradito, hai la mia benedizione
ho trovato safari e adesso va molto meglio grazie Toni :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
ho capito!
la prossima volta mi porterò da bere da casa (per me l'alcolismo non é un vanto :D) ... esattamente come tante altre cose da adulti ... :blink::biggrin3:
e che c'entra adesso l'alcolismo ? Sempre drastico tu, o è custom o è ipersport :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
per la chiusura della festa penso che sia stato più che giusto così ... il posto valeva il viaggio ... veramente un posto meraviglioso ... :wub:
pensa che questa era la terza volta che ci andavo e ancora mi emoziona a rivedere quella casa :wub::wub:
se capitasse l'occasione bisognerebbe tornarci con calma, pero' ti aspetto lì tanto l'indirizzzo ormai lo conosci :dry::tongue:
si é infognato con un explorer ... :wacko::wacko::wacko:
e tu non potevi dirmelo subito ? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
miss_valentine
25/08/2010, 20:04
e che c'entra adesso l'alcolismo ? Sempre drastico tu, o è custom o è ipersport :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
ghghghghghghhghg ho deciso che non gli rispondo più: aspetto te :laugh2:
:fisch:
lui non lo ammetterà mai ma sta attraversando un periodo di intolleranza totale................a modo suo ovviamente :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
lui non lo ammetterà mai ma sta attraversando un periodo di intolleranza totale................a modo suo ovviamente :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
lo ammetto, ma la mia non é intolleranza, visto che per me gli altri fanno bene a fare qualsiasi cosa facciano ... sempre all'interno di una forbice di buon senso, chiaramente ....
l'intolleranza é nei miei confronti ... non ho più voglia di fare cose che non ho voglia di fare o di assecondare idee tanto per passare da tollerante ....
vi voglio bene così come siete ... siete tutti meravigliosi ... potete usare tom tom o chiudere copertoni fino all'infinito ... vi vorrò ancora più bene ...
però ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
finirà la nostra relazione in questo modo ---- é stato bello, addio! :tongue::biggrin3:
miss_valentine
25/08/2010, 21:00
vi voglio bene così come siete ... siete tutti meravigliosi ... potete usare tom tom o chiudere copertoni fino all'infinito ... vi vorrò ancora più bene ...
natan sentimentale subito :wub:
finirà la nostra relazione in questo modo ---- é stato bello, addio! :tongue::biggrin3:
:wub:
tonidaytona
25/08/2010, 21:36
notte madame et monsieur.
http://www.terzaeta.com/imnotice2/caldo_anziani.jpg
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSEBYJWFLX0VSup-5kxvrS1L2P8f7n0xQWYxlhUQQA2uNclrAw&t=1&usg=__SlPd6qCatEsCAAnnfwsD_h_fCk0=
lo ammetto, ma la mia non é intolleranza, visto che per me gli altri fanno bene a fare qualsiasi cosa facciano ... sempre all'interno di una forbice di buon senso, chiaramente ....
l'intolleranza é nei miei confronti ... non ho più voglia di fare cose che non ho voglia di fare o di assecondare idee tanto per passare da tollerante ....
però ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
anche tu puoi fare quello che vuoi basta che ti presenti al radunover :w00t:
http://www.terzaeta.com/imnotice2/caldo_anziani.jpg
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSEBYJWFLX0VSup-5kxvrS1L2P8f7n0xQWYxlhUQQA2uNclrAw&t=1&usg=__SlPd6qCatEsCAAnnfwsD_h_fCk0=
Fa caldo dalle vostre parti ? Anche qui a Napoli ma nella villa in collina con ampio giardino dove mi trovo si sta oenissimo :tongue:. Mi ci voleva proprio questo periodo di riposo dalle vacanze e non scherzo poi tanto. I 3000 Km in 10 giorni mi sono pesati, non c'ho piu' l'età :cry:
anche tu puoi fare quello che vuoi basta che ti presenti al radunover :w00t:
Fa caldo dalle vostre parti ? Anche qui a Napoli ma nella villa in collina con ampio giardino dove mi trovo si sta oenissimo :tongue:. Mi ci voleva proprio questo periodo di riposo dalle vacanze e non scherzo poi tanto. I 3000 Km in 10 giorni mi sono pesati, non c'ho piu' l'età :cry:
ho perso per strada la mia spasimante ... sono depresso ... penso che non ci sarò ... rimarrò triste e piangente tra le mie rosse lenzuola ... :cry:
buon divertimento ... e buon incontrover /
PERò NE AVETE FATTI :tongue::tongue::tongue:
ho perso per strada la mia spasimante ... sono depresso ... penso che non ci sarò ... rimarrò triste e piangente tra le mie rosse lenzuola ... :cry:
non preoccuparti per quello, lo sai come sono fatte le donne, sono quasi peggio di te, devono sempre sentirsi desiderate
va behhh, proverò a metterci una parolina buona :rolleyes:
VIENI E NON ROMPERE I COLLIONI :dry:
PERò NE AVETE FATTI :tongue::tongue::tongue:
e cosa credi, che si stava a lucidarci gli stivali in Francia ? :w00t::w00t::w00t::w00t: di strada ne abbiamo fatta anche noi :w00t::w00t:
abbiamo fatto tutta la Svizzera coat to coast
Svizzera - St. Philibert in Bretagna
St.Philibert-Sant Malo-Mont St.Michel------>Parigi
Parigi->Colmar cioè Friburgo in Germania
Colmar->Lucerna in Svizzera
Lucerna-Casa
ma tu ci sarai?
almeno una persona amica ... almeno una ... :D
e grigio? :cipenso:
pero' potevi essere un po' piu' elegante :mad: bastava dirgli di non scassare le palle e muovere le chiappe flaccide in direzione radunover
ma tu ci sarai?
in effetti ci sarebbe sempre l'opzione Piemonte
miss_valentine
25/08/2010, 23:51
Cosa farneticate ancora qui?
Ma alla vostra età non dovreste già essere a letto :laugh2:
bob&hank
26/08/2010, 00:01
Noi over ci stiamo preparando un piatto di pasta......sostentamento oblige.....
miss_valentine
26/08/2010, 00:04
in effetti ci sarebbe sempre l'opzione Piemonte
:wink_:
Io domani riprendo a lavorare ... una tristessa cosmica mi pervade :cry::cry::cry:
Notte cari Over :wub:
dovresti saperlo (o forse no) che piu' si invecchia e piu' si soffre di insonnia
Noi over ci stiamo preparando un piatto di pasta......sostentamento oblige.....
ancora a mangiare sta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
Io domani riprendo a lavorare ... una tristessa cosmica mi pervade :cry::cry::cry:
Notte cari Over :wub:
ma come, di giovedì si riprende a lavorare ? Non potevi aspettare lunedì ? :cry:
P.S. fai finta che Natan ti sta simpatico sennò quello non viene al radunover
black bomber
26/08/2010, 00:17
ma tu ci sarai?
le grand gris deve portare ostriche e calamari non necessariamente nell'ordine
se poi serve qualche d'uno che lo porti insieme ai calamari ed alle ostriche non necessariamente nell'ordine ci organizzeremo, possiamo sempre perorare presso nettuno che i calamari ce lo portino insieme alle ostriche, diversamente nell'ordinre inverso sara' piu' arduo essendo notorio che le ostriche sono attaccate allo scoglio come le cozze, casomai le cambiamo con la polpa di granchio che pur corazzato e' semovente
ps fini e' come la madonna appare raramente nel cielo ma quando arriva e' un miracolo:biggrin3:
bob&hank
26/08/2010, 00:18
dovresti saperlo (o forse no) che piu' si invecchia e piu' si soffre di insonnia
ancora a mangiare sta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma come, di giovedì si riprende a lavorare ? Non potevi aspettare lunedì ? :cry:
Sai, serata pesante......ho sentito la parola radunove? dove? quando? chi? nessuno ci informa?
le grand gris deve portare ostriche e calamari non necessariamente nell'ordine
se poi serve qualche d'uno che lo porti insieme ai calamari ed alle ostriche non necessariamente nell'ordine ci organizzeremo, possiamo sempre perorare presso nettuno che i calamari ce lo portino insieme alle ostriche, diversamente nell'ordinre inverso sara' piu' arduo essendo notorio che le ostriche sono attaccate allo scoglio come le cozze, casomai le cambiamo con la polpa di granchio che pur corazzato e' semovente
ps fini e' come la madonna appare raramente nel cielo ma quando arriva e' un miracolo:biggrin3:
ma noi lo accetteremmo anche a mani vuote......anche se......un paio di bottiglie di quello buono non si rifiutano mai :rolleyes::wink_::wink_:
P.S. Fini è l'unica opposizione credibile oggi :cry:....mamma mia che ho scritto :cry::cry::cry::cry:
Sai, serata pesante......ho sentito la parola radunove? dove? quando? chi? nessuno ci informa?
brutta bestia la pigrizia :rolleyes::tongue: se tu avessi letto le centinaia e centinaia di fandonie qui immortalate, avresti, ad un certo punto, letto di una nobile fanciulla investita dall'alto del nobile e difficile compito di organizzare un radunover per Settembre, forse il weekend del 12. Addirittura Intrippete ha perfino proposto un agriturismo (probabilmente sotto casa sua)
bob&hank
26/08/2010, 00:35
ma noi lo accetteremmo anche a mani vuote......anche se......un paio di bottiglie di quello buono non si rifiutano mai :rolleyes::wink_::wink_:
P.S. Fini è l'unica opposizione credibile oggi :cry:....mamma mia che ho scritto :cry::cry::cry::cry:
brutta bestia la pigrizia :rolleyes::tongue: se tu avessi letto le centinaia e centinaia di fandonie qui immortalate, avresti, ad un certo punto, letto di una nobile fanciulla investita dall'alto del nobile e difficile compito di organizzare un radunover per Settembre, forse il weekend del 12. Addirittura Intrippete ha perfino proposto un agriturismo (probabilmente sotto casa sua)
Non sono pigro, ma il lavoro mi opprime, ed inoltre natan mi ha impedito di parlare di lavoro.....quindi quel we sicuramente ci associamo...
Per l'agriturismo sotto casa, mi sembra una grande idea.....
Per Fini.......no comment!!!
qui sé fatto tardi ... con gli amici marsigliesi /
domani partiranno --- che tristezza :cry:
ma mi hanno invitato a raggiungerli al più presto ---- che gioia :w00t:
per il resto Fini é un'alternativa a se stesso e mi fa cagare / e grigio é la nostra cozza preferita --- o ostrica --- o calamaro ---- o scoglio ----- o granchio o giù di lì ....... :wink_:
l'agriturismo é cosa buona e giusta ma stavolta prima di muovermi voglio sapere quanto mi costerà il raduno / con l'ultimo mi sono dovuto vendere una settimana di vacanze ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buondì Overranti, con interesse e senso critico ho letto quanto voi avete scritto. N'ciò capito na mazza :cry: l'unica, per ora, cosa certa è l'intendimento di ritrovarsi il 12 di settembre in una stalla a Piacenza, ove io, vi porterò delle ostricozze. Sarebbe buona cosa ufficializzare tutto ciò. In modo che chi ha degl' impegni di lavoro abbia tempo di dimettersi. Chi, come me, è un nulla facente abbia il tempo di prepararsi corporalmente ad un cosi importante avvenimento. il buon Fini, pace all'anima santa di Almirante, non gli pare vero d'esser uscito da una forte, vigorosa e anonima opposizione ed essere asceso a cotanto scranno, che adirittura paventa una sinistrosa alleanza. Rimane quasi d'oro ciò che resta della malatestiana memoria:"L'anarchia è una concezione politica basata sull'idea di un ordine fondato sull'autonomia e la libertà degli individui, contrapposto ad ogni forma di Stato e di potere costituito.il pensiero anarchico si fonda su un ideale di libertà estrema che precluda qualsiasi forma di governo; L'idea di Anarchia prevede, a livello sociale, che individui e collettività scelgano per relazionarsi fra loro un insieme di rapporti non-autoritari." sarà vero? Ai posteri :wink_:
all'Esselunga caro Gris hanno le ostriche bretoni, le ho viste qualche gg fa, e le danno sugli €8/kg
saran buone ? mah ve lo saprò dire un gg di questi,
il muscadet invece non c'è :(
ma tu ci sarai?
penso di si anche se 11/9 sera ho appena scoperto ci sarà una sfida d'altri tempi degli aironi (vedi mio avatar attuale)
arrivano a Viadana gli Ulster :cry::cry:
11/9 sera sono occupato, quando pensate di fare il pranzo ? :rolleyes:
tonidaytona
26/08/2010, 07:43
Giorno!!:rolleyes::biggrin3:
salve ToniHornet, tutt'ok ?
all'Esselunga caro Gris hanno le ostriche bretoni, le ho viste qualche gg fa, e le danno sugli €8/kg
saran buone ? mah ve lo saprò dire un gg di questi,
il muscadet invece non c'è :( penso di si anche se 11/9 sera ho appena scoperto ci sarà una sfida d'altri tempi degli aironi (vedi mio avatar attuale)
arrivano a Viadana gli Ulster :cry::cry:
11/9 sera sono occupato, quando pensate di fare il pranzo ? :rolleyes:
Scusa, immenso volatile, vieni o non vieni? Prendi l'ostricariato ? Overmoderator viene ? Miss_scappata al lavoro non cè quindi a chi tocca il lavoro pesante ? :cry:
Scusa, immenso volatile, vieni o non vieni? Prendi l'ostricariato ? Overmoderator viene ? Miss_scappata al lavoro non cè quindi a chi tocca il lavoro pesante ? :cry:
11/9 NON vengo :w00t:
il 12/9 vengo :dry:
non era chiaro ? smetti di parlare con natan e luis o diventi come loro :mad::mad:
11/9 NON vengo :w00t:
il 12/9 vengo :dry:
non era chiaro ? smetti di parlare con natan e luis o diventi come loro :mad::mad:
Scusa che ne sò se tu, colpito da improvvisa crisi di pallonite, in una notte riesci a smaltire tutto quanto :wink_: Io non parlo più con nessuno! Al massimo scrivo :biggrin3:
Scusa che ne sò se tu, colpito da improvvisa crisi di pallonite, in una notte riesci a smaltire tutto quanto :wink_: Io non parlo più con nessuno! Al massimo scrivo :biggrin3:
se scendevo in campo io avrei prenotato una stanza d'ospedale x il 12/9 :D
ma essendo solo sugli spalti, penso di cavarmela Enzo :senzaundente:
sai che Xantiax è un ex rugbysta ? :w00t::w00t:
200 punti in + x lui :laugh2:
miss_valentine
26/08/2010, 08:14
Eccomi, eccomi ... ci sono ci sono :D
Ho aspettato lunedì, ma quello è arrivato ed è pure passato :rolleyes:
E' da mesi che fingo che natan mi sia simpatico :tongue::tongue::tongue:
mister51
26/08/2010, 08:20
come già anticipato ieri per il 12....ho già IMPROROGABILI impegni familiari..............
ora c'è pure natzan non bastasse il ns :D:D:D
come già anticipato ieri per il 12....ho già IMPROROGABILI impegni familiari..............
:piango_a_dirotto:
...UN DIVORZIO, MOMENTANEO ?
se si va il 12 ci vuole una lista :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e sentire se c'è posto, quel posto era molto gettonato :rolleyes:
ora c'è pure natzan non bastasse il ns :D:D:D
..proliferano. Essi proliferano ! :biggrin3:
Mi pare miss_ci-sia, laonde per cui ....... che si guadagni un posto nell'Overlimpo
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mfre1bAKC3o?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mfre1bAKC3o?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
E poi non dite che non vi penso. :laugh2: E adesso eruditevi :wink_:
miss_valentine
26/08/2010, 08:45
12 settembre 2010 - Pranzo Overiani
(Intrip, inserisci di nuovo link agriturismo Piacenza, che me lo sono perso pagine indietro, grazie :D)
1. miss
2. BB
3. Intrip
(Intrip, inserisci di nuovo link agriturismo Piacenza, che me lo sono perso pagine indietro, grazie :D)
1. miss
2. BB
3. Intrip
..e vabbè! Dimmi che non ti son simpatico. Così facciam prima :wink_:
miss_valentine
26/08/2010, 08:50
..e vabbè! Dimmi che non ti son simpatico. Così facciam prima :wink_:
Scusa Griiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssss :cry::cry::cry:
E non avevo capito che confermavi
Agriturismo La Favorita: agriturismo a piacenza, agriturismo Val Nure, equitazione a piacenza (http://www.agriturismolafavorita.it/menu.html)
0. Il Griiiiiiiiiiiiiiisssssssssss
1. miss
2. BB
3. Intrip
A proposito, ma domani sera sì, ci sei alla pizzata, sì?
Gris, a proposito, ma domani sera, c'è alla pizzata, sì?
E' come nei film, il papà è sempre l'ultimo a saperlo ! :mad:
- Quando: domani
- Dove : non sò
- A che ora :non sò
miss_valentine
26/08/2010, 09:06
E' come nei film, il papà è sempre l'ultimo a saperlo ! :mad:
- Quando: domani
- Dove : non sò
- A che ora :non sò
Quello è il marito :laugh2::laugh2::laugh2:
Domani sera alla solita pizzeria a Villanova, quella dove pizzeggia il più piccolo della Daytona Family :wink_:
Credo intorno alle 20.30/21 :wink_:
Quello è il marito :laugh2::laugh2::laugh2:
Domani sera alla solita pizzeria a Villanova, quella dove pizzeggia il più piccolo della Daytona Family :wink_: Credo intorno alle 20.30/21 :wink_:
Appena arriva il mio, di marito, m'informo !
mister51
26/08/2010, 09:40
:piango_a_dirotto:
...UN DIVORZIO, MOMENTANEO ?
il divorzio momentaneo è in "corso" fino alla px settimana............non ti dico la fatica per fare il "bravo" a tenere a bada le mie numerose fans..............:rolleyes:
é una scelta saggia, la tua ///
cercherò di crearmene anch'io ... se sarà il caso ....:sleep2:
ps: a Miss : :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
miss_valentine
26/08/2010, 09:49
ps: a Miss : :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:wub::wub::wub:
E non avevo capito che confermavi
Agriturismo La Favorita: agriturismo a piacenza, agriturismo Val Nure, equitazione a piacenza (http://www.agriturismolafavorita.it/menu.html)
0. Il Griiiiiiiiiiiiiiisssssssssss
1. miss
2. BB
3. Intrip
A proposito, ma domani sera sì, ci sei alla pizzata, sì?
attenta agli analcolici ... luis ti toglierebbe la parola :D
:wub::wub::wub:
:dry::dry::dry:
miss_valentine
26/08/2010, 09:52
attenta agli analcolici ... luis ti toglierebbe la parola :D
:dry:
:dry::dry::dry:
:mazzodifiori:
:dry:
ma questa é per gli analcolici o per le faccine? :biggrin3:
ps: bevi che ti fa grande :D
ps2: mi hai anticipato dividendo lassù quel che andava diviso ... ma tu sei avanti, vai forte ... :w00t::w00t::w00t:
miss_valentine
26/08/2010, 09:54
ma questa é per gli analcolici o per le faccine? :biggrin3:
ps: bevi che ti fa grande :D
Ti ho già risposto :wink_:
Io non bevo: degusto :smoke_:
ps2: mi hai anticipato dividendo lassù quel che andava diviso ... ma tu sei avanti, vai forte ... :w00t::w00t::w00t:
:coool:
Ti ho già risposto :wink_:
Io non bevo: degusto :smoke_:
:coool:
ma oggi non dovevi essere al lavoro? :cipenso:
era una fuga organizzata e poi dimenticata? :coool:
:"L'anarchia è una concezione politica basata sull'idea di un ordine fondato sull'autonomia e la libertà degli individui, contrapposto ad ogni forma di Stato e di potere costituito.il pensiero anarchico si fonda su un ideale di libertà estrema che precluda qualsiasi forma di governo; L'idea di Anarchia prevede, a livello sociale, che individui e collettività scelgano per relazionarsi fra loro un insieme di rapporti non-autoritari." sarà vero? Ai posteri :wink_:
ci fu anche max stirner e altri ancora che tra un estremo e l'altro ne creavano di interessanti ... il bello dell'anarchia sociale e individuale é che ti permette di definirti tutto e il contrario di tutto, ma sempre lontano dal qualunquismo ... e il definirsi non é mai volto all'apparire ma un impulso di ricerca perenne perché l'uomo possa trovare dimensioni e realtà sempre più consone alla sua natura e disciplinate senza che qualcuno le disciplini per noi ...
miss_valentine
26/08/2010, 10:05
ma oggi non dovevi essere al lavoro? :cipenso:
era una fuga organizzata e poi dimenticata? :coool:
ci fu anche max stirner e altri ancora che tra un estremo e l'altro ne creavano di interessanti ... il bello dell'anarchia sociale e individuale é che ti permette di definirti tutto e il contrario di tutto, ma sempre lontano dal qualunquismo ...
Sono al lavoro!
Non è mica colpa mia se lavoro con un PC davanti tutto il giorno :D
Miss_sorganizzata_il_raduno_dall'ufficio_a_spese_dei_contribuenti_SUBITOOOOOOOO!!!!
:D
Sono al lavoro!
Non è mica colpa mia se lavoro con un PC davanti tutto il giorno :D
e visto che il mezzo ce l'hai allora usalo ... organizza sta overmangiata :biggrin3:
ti impegni poco :tongue:
luigi metticelo in lista ... se c'é da mangiare non manca mai ... e senza analcolici ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Miss_sorganizzata_il_raduno_dall'ufficio_a_spese_dei_contribuenti_SUBITOOOOOOOO!!!!
guarda che poi si ritira e tocca a toni riprendere in mano le sorti di tutto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: quello é capace di interdire gli speedmartisti ... :cry:
miss_valentine
26/08/2010, 10:14
e visto che il mezzo ce l'hai allora usalo ... organizza sta overmangiata :biggrin3:
ti impegni poco :tongue:
luigi metticelo in lista ... se c'é da mangiare non manca mai ... e senza analcolici ... :laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che poi si ritira e tocca a toni riprendere in mano le sorti di tutto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: quello é capace di interdire gli speedmartisti ... :cry:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
0. Il Griiiiiiiiiiiiiiissssssssss
1. miss
2. BB
3. Intrip
4. Luigi
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
0. Il Griiiiiiiiiiiiiiissssssssss
1. miss
2. BB
3. Intrip
4. Luigi
siete in 4 + N°. 0 :wub::wub::wub:
potete bastarvi :D
miss_valentine
26/08/2010, 10:28
siete in 4 + N°. 0 :wub::wub::wub:
potete bastarvi :D
:linguaccia2:
qualcuno può dirmi perché la gente dev'essere tanto rompi coglioni? :dry:
le scuole non sono ancora iniziate e io sono ancora in vacanza ... si incontrano amici e conoscenti e le loro prime domande sono:
a mio figlio: sei pronto a ricominciare la scuola?
a me: quando si ricomincia con il lavoro?
se volevo farmi del male mi sarei comperato un martello e mi sarei automartellato i coglioni ... senza aiutini del cazzo :dry::dry::dry:
le scuole non sono ancora iniziate e io sono ancora in vacanza ... si incontrano amici e conoscenti e le loro prime domande sono:
se volevo farmi del male mi sarei comperato un martello e mi sarei automartellato i coglioni ... senza aiutini del cazzo :dry::dry::dry:
ininquotabol... :laugh2:
:blink::blink::blink:
:ph34r:
ininquotabol... :laugh2:
e per questa gente che non sa pensare e parlare d'altro che dei loro doveri, delle loro malattie .... ricordandoti in continuazione i tuoi ... che coniamo? :D
aummmmm scassacojotes petulanti può andare? :D
ho girato mezza francia in compagnia di luigi ... ho diritto ai miei 5 minuti di scazzo :D
aummmmm scassacojotes petulanti può andare? :D
:w00t::w00t::w00t:
può andare .... :sleep2:
ho girato mezza francia in compagnia di luigi ... ho diritto ai miei 5 minuti di scazzo :D
Non mi sembravi proprio tu.........:wink_:
Non mi sembravi proprio tu.........:wink_:
temo uscire di casa ... ogni qual volta incontro persone che conosco per strada le solite domandine :wacko:
il lavoro --- la scuola ---- la scuola --- il lavoro ....
e che cazzo (sono in vacanza e lasciatemela godere in santa pace :dry:)
le scuole iniziano il 30 e fino al 30 é giusto che un ragazzo si goda le sue vacanze ... che diamine ... :dry:
black bomber
26/08/2010, 12:39
il 12 viene di domenica non me ne ero accorto:sick:
la butto li tra le ortiche, nel caso anticipassimo sempre per pranzo ma il sabato?
ipotesi pensata in funzione che un ipotetico sovrastimato tasso alcolico impedisse di deambulare fino a notte fonda, anche se quel che preferirei in assoluto sarebbe cena sabato eventuale sbronza, ululati in liberta' la notte
nel bosco e partenza con serafica calma la domenica :biggrin3:
q8 poderosamente, non ti ho mai quotato così dal cuore :biggrin3:
la butto li tra le ortiche, nel caso anticipassimo sempre per pranzo ma il sabato?
ipotesi pensata in funzione che un ipotetico sovrastimato tasso alcolico impedisse di deambulare fino a notte fonda, anche se quel che preferirei in assoluto sarebbe cena sabato eventuale sbronza, ululati in liberta' la notte
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
auguri Miss, ecco cosa intendevo dopo una settimana che si parla del 12 ecco le prime Over-iniziative dei cambi data :wacko:
io non ci sarò ma se ci fossi ti quoterei ... :biggrin3:
black bomber
26/08/2010, 14:02
ho capito vado a mangiare ricci e cozze e polpi all'isola d'elba recupero qualche pezzo di famiglia e rientro domenica sera, buona nuotata a tutti:biggrin3:
ps una riunover senza over e' una nonriunover
pps miss non mollare ricorda che sei in missione
pps nat, intrip vaccagher, siete peggio di marchionne:sick:
ho capito vado a mangiare ricci e cozze e polpi all'isola d'elba recupero qualche pezzo di famiglia e rientro domenica sera, buona nuotata a tutti:biggrin3:
chi, il sergetto? .... :laugh2::laugh2::laugh2: é pure svizzero ..... tra le altre nazionalità ... :laugh2::laugh2::laugh2:
'ngiorno :D
e se si provasse il weekend successivo ? Cosi' intriplovale non rompe la minchia per il sabato e magari c'è anche Mister51, tanto per Natzan hihihihihi non cambia niente ?
tonidaytona
26/08/2010, 16:52
ehm...
Miss torno a dirti che anche a scoprire nuove galassie ci si diverte un mondo e a traversare il polo nord a piedi e l'Africa in skateboard...
W GLI OVER!!!:laugh2:
e se si provasse il weekend successivo ? Cosi' intriplovale non rompe la minchia per il sabato e magari c'è anche Mister51, tanto per Natzan hihihihihi non cambia niente ?
hai perfettamente ragione ... quoto il cambiamento ...
il nuovo che avanza ... :biggrin3:
miss_valentine
26/08/2010, 17:33
Signori mi spiace tanto ma il week end successivo ho il battesimo della pista, organizzato da mesi e non c'è Over o non Over al mondo che me lo farà saltare :D
tonidaytona
26/08/2010, 17:50
Signori mi spiace tanto ma il week end successivo ho il battesimo della pista, organizzato da mesi e non c'è Over o non Over al mondo che me lo farà saltare :D
vedi di non tornare con le spalle dei radiali piene di ricciolini bluastri che poi gli Over li senti!!!:ph34r:
miss_valentine
26/08/2010, 17:52
vedi di non tornare con le spalle dei radiali piene di ricciolini bluastri che poi gli Over li senti!!!:ph34r:
I ricciolini :wub:
Come minimo posterò le foto delle gomme :laugh2::laugh2::laugh2:
bob&hank
26/08/2010, 17:55
TEMIAMO (O FORSE NE SIAMO CONTENTI....) DI ESSERCI PERSI QUALCOSA!!!!
miss_valentine
26/08/2010, 18:02
TEMIAMO (O FORSE NE SIAMO CONTENTI....) DI ESSERCI PERSI QUALCOSA!!!!
Beati voi, noi invece ci siamo beccati tutto :cry:
auguri Miss
Il mio compleanno è il 10 Settembre :rolleyes:
Il mio compleanno è il 10 Settembre :rolleyes:
auguri di buon compleanno ... :wink_:
miss_valentine
26/08/2010, 18:11
auguri di buon compleanno ... :wink_:
Porta sfiga farli in anticipo: dillo che mi vuoi male :cry:
Si, si, così avresti avuto un orgasmo tutte le volte che sbagliavi il colpo! :laugh2::laugh2:
Porta sfiga farli in anticipo: dillo che mi vuoi male :cry:
ti voglio bene ma in più a sti copertoni mo ci metti pure un'insana superstizione ... :dry::dry::dry:
vai a battezzar piste e non fartene cruccio ... un over é come un buddha ... il suo abito é la pazienza e le aspettative sono ridotte a zero :D
Si, si, così avresti avuto un orgasmo tutte le volte che sbagliavi il colpo! :laugh2::laugh2:
qui lo spirito é quel che é e chi si accontenta orgasma ... :D
miss_valentine
26/08/2010, 18:17
ti voglio bene ma in più a sti copertoni mo ci metti pure un'insana superstizione ... :dry::dry::dry:
vai a battezzar piste e non fartene cruccio ... un over é come un buddha ... il suo abito é la pazienza e le aspettative sono ridotte a zero :D
Sono napoletana: geneticamente superstiziosa :D
Sono napoletana: geneticamente superstiziosa :D
brava ... la genetica non la si tradisce ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
porta la data un po' più il là e vedrai che non te ne pentirai ... :wink_:
miss_valentine
26/08/2010, 18:21
brava ... la genetica non la si tradisce ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
porta la data un po' più il là e vedrai che non te ne pentirai ... :wink_:
E dicci quando ci sei e facciamola finita :tongue:
(che italiano ... a cosa mi sono ridotta :cry:)
E dicci quando ci sei e facciamola finita :tongue:
(che italiano ... a cosa mi sono ridotta :cry:)
parlar bene e chiudere copertoni lo sanno fare tutti i secchioni del mondo ... la particolarità ... l'esaltazione dell'errore ... la forza dello sbaglio é cosa da Miss :wink_::wink_::wink_:
ps: ma quante volte te lo devo dire che non ho ancora ricevuto gli orari di lavoro per il mese di settembre/ottobre? :dry::dry::dry:
miss_valentine
26/08/2010, 18:27
parlar bene e chiudere copertoni lo sanno fare tutti i secchioni del mondo ... la particolarità ... l'esaltazione dell'errore ... la forza dello sbaglio é cosa da Miss :wink_::wink_::wink_:
ps: ma quante volte te lo devo dire che non ho ancora ricevuto gli orari di lavoro per il mese di settembre/ottobre? :dry::dry::dry:
L'errore preferisco chiamarlo sfumatura, imperfezione :rolleyes:
La mia storditaggine è leggendaria ... perdonami :tongue:
L'errore preferisco chiamarlo sfumatura, imperfezione :rolleyes:
La mia storditaggine è leggendaria ... perdonami :tongue:
sfumatura, imperfezione ...
mi piace! :wink_:
anche se detto così é più poetico ma non da tutto il senso del grezzo che, in questo caso, preferisco ... :wink_:
prima o poi un over si farà vivo e si chiamerà l'over / poi altri seguiranno e altri ancora no ... se vuoi averli tutti organizza per il 2011, e senza illusioni ... :D
miss_valentine
26/08/2010, 18:42
Non sopporto la nostalgia, la normalità, la cattiveria, l'iperattività, la bulimia, la gentilezza, la malinconia, la mestizia, l'intelligenza e la stupidità, la tracotanza, la rassegnazione, la vergogna, l'arroganza, la simpatia, il doppiogiochismo, il menefreghismo, l'abuso di potere, l'inettitudine, la sportività, la bontà d'animo, la religiosità, l'ostentazione, la curiosità e l'indifferenza, la messa in scena, la realtà, la colpa, il minimalismo, la sobrietà e l'eccesso, la genericità, la falsità, la responsabilità, la spensieratezza, l'eccitazione, la saggezza, la determinazione, l'autocompiacimento, l'irresponsabilità, la correttezza, l'aridità, la serietà e la frivolezza, la pomposità, la necessarietà, la miseria umana, la compassione, la tetraggine, la prevedibilità, l'incoscienza, la capziosità, la rapidità, l'oscurità, la negligenza, la lentezza, la medietà, la velocità, l'ineluttabilita, l'esibizionismo, l'entusiasmo, la sciatteria, la virtuosità, il dilettantismo, il professionismo, il decisioniamo, l'automobilismo, l'autonomia, la dipendenza, l'eleganza e la felicità.
Non sopporto niente e nessuno.
Neanche me stesso. Soprattutto me stesso.
Solo una cosa sopporto:
La sfumatura
Tony Pagoda alias Paolo Sorrentino,
Hanno tutti ragione, 2010
sfumatura, imperfezione ...
mi piace! :wink_:
anche se detto così é più poetico ma non da tutto il senso del grezzo che, in questo caso, preferisco ... :wink_:
Il mio motto:
If you cannot be a poet ... be a poem :wink_:
Cosa sarebbe la vita senza la poesia :wub::wub::wub:
non solo Buk ... :D
http://web.me.com/ff99natan12/Sito/alfalfa_files/shapeimage_2.png
miss_valentine
26/08/2010, 20:09
Non vado in moto da ieri mattina e già mi manca, ma è normale?
hai la fortuna di poter scegliere ....
personalmente ho un'auto talmente al limite che la moto mi diventa indispensabile ....
:w00t::w00t::w00t:
http://images.scooter-system.fr/models/piaggio-typhoon-sl.jpg
miss_valentine
26/08/2010, 20:16
Personalmente lavoro a 10 minuti a piedi da casa e prendere la moto è da dementi :ph34r:
Personalmente lavoro a 10 minuti a piedi da casa e prendere la moto è da dementi :ph34r:
io lavoro a più di 10 minuti a piedi da casa e non prendere la moto sarebbe da dementi ... :cry: (faccina triste per il lavoro più che per dover prendere la moto)
miss_valentine
26/08/2010, 20:28
Domani esco presto da lavoro e vado a lavarla, poi ingrasso la catena, povera cucciola trascurata da una miss_pigrona :D
Posso mica andare dai Grifoni con la moto sporca? :rolleyes:
7373massimo
26/08/2010, 21:34
up al calamaro:w00t:
miss_valentine
26/08/2010, 21:35
up al calamaro:w00t:
7373massimo
26/08/2010, 21:37
facciamo al gambero???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
miss_valentine
26/08/2010, 21:46
facciamo al gambero???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ghghghghg adoro i gamberi :biggrin3:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSGn8FvSAPC3IjqXYGSK0vD2n2NcX2clyNjc2K30GSOkSZcTtA&t=1&usg=__eOYBy9ny5l1E1DhVAsvb7Ce4hFU=
o
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQDKboBmUhtFC2SWxXntw5BbnRGuAUmLiSGv_j45XbiWSwUx94&t=1&usg=__GZIfws20XN15xmXYikVfvmxoYWU=
:cipenso:
miss_valentine
26/08/2010, 21:49
Decisamente meglio il gambero :D
Il calamero fa senso :sick:
Decisamente meglio il gambero :D
Il calamero fa senso :sick:
meglio ancora una bella pepata di cozze ... :w00t::w00t::w00t:
miss_valentine
26/08/2010, 22:51
meglio ancora una bella pepata di cozze ... :w00t::w00t::w00t:
Se ti sentisse Luigi :tongue:
IMPEPATA di cozze :wink_:
Sei proprio del nord :biggrin3:
Meglio i gamberi, cmq :wub:
PEPATA di cozze va bene lo stesso .... sei proprio del sud :wink_:
7373massimo
26/08/2010, 23:26
ghghghghg adoro i gamberi :biggrin3:
intenditrice di costacei duri :w00t:
miss_valentine
26/08/2010, 23:33
intenditrice di costacei duri :w00t:
Ti ecciti con poco :blink:
Per la cronoca i frutti di mare afrodisiaci sono altri ... documentati :wink_:
Notte, Over :wub:
buongiorno a tutti, cari over ... mi sono svegliato da poco e mi sento al quanto in coma / il cielo é grigio / stanco della monotonia di una vita moderna, come diceva il buon calindri / ora mi faccio una bella colazione a base di caffé e brioche e vediamo di riprenderci un pochino :w00t::wink_:
buona giornata a tutti :wink_:
bfopwU8tzHM&feature=related
miss_valentine
27/08/2010, 09:28
'Giorno :miaddormento:
Anch'io pensavo di riprendermi un po' con una lauta colazione, ma quella cicciona che entrata al bar prima di me si è fregata l'ultimo cornetto al cioccolato :mad::mad::mad: e ha rovinato tutto :cry:
Buongiorno cari Over e non:coool:
miss_valentine
27/08/2010, 09:31
Un saluto da una non :D
'Giorno :miaddormento:
Anch'io pensavo di riprendermi un po' con una lauta colazione, ma quella cicciona che entrata al bar prima di me si è fregata l'ultimo cornetto al cioccolato :mad::mad::mad: e ha rovinato tutto :cry:
vista l'ora e vista la colazione di ieri mattina abbiamo optato per non affrontare di petto la delusione ... siamo rimasti a casa senza cornetto /
ora mi faccio una doccia, speriamo almeno nell'acqua calda ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
buongiorno mie cari overnauti
mi sono alzato da poco , ho fatto colazione/pranzo e ora mi accingo ad affrontare un'altra giornata di puro, assoluto, inebriante OZIO :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
purtroppo questa sera la padrona di casa, che esibisce ancora velleità di socializzazione , ha indetto una cena, per cui la pace e la tranquillità di questo ameno posto verrà squarciata , dilaniata, offesa, violentata......:cry:
pero' una cosa bisogna dirla : la padrona di casa cucina veramente bene :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
in questi giorni ho letto molto e tra le cose piu' interessanti mi è capitato di leggere un breve resoconto sul raduno di H-D che si è tenuto a Lugano in Luglio, di cui Natzan mi aveva già relazionato in termini, ovviamente, entusiastici. Nell'articolo si rimarcava come chi girasse su una quasi-moto come la XR1200R, la piu' vicina ai gusti europei, si potesse sentire un pesce fuor d'acqua; come era tenerona la moltitudine di personaggi pittoreschi dal cospicuo conto in banca che giocavano ai trasgressivi, e come la locale conf-esercenti abbia potuto brindare ai lauti incassi visti anche i prezzi esorbitanti per un panino e birra
altra cosa , questa volta davvero interessante, la comparativa tra la nuova Honda VFR 1200 e l'ultima versione della entersprite , la GT, che presenta diverse novità e che sarei curioso di provare ma che mi lascia un po' perplesso su alcuni punti.
Inutile dire che, leggendo tra le righe e, secondo la mia modesta interpretazione, la entersprite , seppure in versione GT, ne esce assolutamente vincitrice :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sulla ipertecnologica Honda, pero'............:cry: tra le rarissime critiche esternate dai tester ce ne una che da un lato ha risollevato il mio orgoglio di motociclista : secondo il loro esperto giudizio la sella è troppo alta e larga per il peso e la mole della moto e questo rende difficili alcune manovre :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quindi Natzan.....e inutile che sfotti, non è colpa mia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
.. :D
lascia stare la sana superstizione della Miss :mad::mad::mad::mad: come ti ho spiegato mille volte : sappiamo benissimo che credere che passare sotto una scala porti jella, è irrazionale, ma non ci costa proprio niente fare il giro
Il mio motto:
If you cannot be a poet ... be a poem :wink_:
:
questa mi è piaciuta , me la sono segnata e prima o poi la sfruttero' :w00t::biggrin3:
non solo Buk ... :D
http://web.me.com/ff99natan12/Sito/alfalfa_files/shapeimage_2.png
e questo cos'è ? Un test per la vista degli over ?
non ci perdere tempo, lui al massimo riesce a distinguere i formaggi coi buchi da quelli senza :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PEPATA di cozze va bene lo stesso .... sei proprio del sud :wink_:
non va bene per niente perchè la PEPATA di cozze la puoi ordinare a Bolzano , dietro l'IMPEPATA di cozze che solo a Napoli potrai degustare, c'è tutto un mondo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
buongiorno mie cari overnauti
mi sono alzato da poco , ho fatto colazione/pranzo e ora mi accingo ad affrontare un'altra giornata di puro, assoluto, inebriante OZIO :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
purtroppo questa sera la padrona di casa, che esibisce ancora velleità di socializzazione , ha indetto una cena, per cui la pace e la tranquillità di questo ameno posto verrà squarciata , dilaniata, offesa, violentata......:cry:
pero' una cosa bisogna dirla : la padrona di casa cucina veramente bene :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
in questi giorni ho letto molto e tra le cose piu' interessanti mi è capitato di leggere un breve resoconto sul raduno di H-D che si è tenuto a Lugano in Luglio, di cui Natzan mi aveva già relazionato in termini, ovviamente, entusiastici. Nell'articolo si rimarcava come chi girasse su una quasi-moto come la XR1200R, la piu' vicina ai gusti europei, si potesse sentire un pesce fuor d'acqua; come era tenerona la moltitudine di personaggi pittoreschi dal cospicuo conto in banca che giocavano ai trasgressivi, e come la locale conf-esercenti abbia potuto brindare ai lauti incassi visti anche i prezzi esorbitanti per un panino e birra
altra cosa , questa volta davvero interessante, la comparativa tra la nuova Honda VFR 1200 e l'ultima versione della entersprite , la GT, che presenta diverse novità e che sarei curioso di provare ma che mi lascia un po' perplesso su alcuni punti.
Inutile dire che, leggendo tra le righe e, secondo la mia modesta interpretazione, la entersprite , seppure in versione GT, ne esce assolutamente vincitrice :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sulla ipertecnologica Honda, pero'............:cry: tra le rarissime critiche esternate dai tester ce ne una che da un lato ha risollevato il mio orgoglio di motociclista : secondo il loro esperto giudizio la sella è troppo alta e larga per il peso e la mole della moto e questo rende difficili alcune manovre :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quindi Natzan.....e inutile che sfotti, non è colpa mia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lascia stare la sana superstizione della Miss :mad::mad::mad::mad: come ti ho spiegato mille volte : sappiamo benissimo che credere che passare sotto una scala porti jella è irrazionale, ma non ci costa proprio niente fare il giro
questa mi è piaciuta , me la sono segnata e prima o poi la sfruttero' :w00t::biggrin3:
non ci perdere tempo, lui al massimo riesce a distinguere i formaggi coi buchi da quelli senza :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non va bene per niente perchè la PEPATA di cozze la puoi ordinare a Bolzano , dietro l'IMPEPATA di cozze che solo a Napoli potrai degustare, c'è tutto un mondo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
persone estrose e persone trasgressive sono persone diverse ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sui soldi in banca in questo forum se ne potrebbero citare, ma purtroppo o per fortuna la qualità di un uomo non la si può calcolare né attraverso la sua povertà né attraverso la sua ricchezza ...
te lo voglio dire: la tua analisi del mondo Harley é al quanto elementare, nel senso peggiore del termine ... :wink_:
In merito al nord e al sud ... a Bolzano o a Napoli ... non faccio differenze (se non sulla pizza :D) ... le tue son chiacchiere da bettolaio :rolleyes::rolleyes::rolleyes: / in ogni regione ognuno ha i suoi modi di dire e se cominciamo a fare le differenze anche su quelle allora siamo a posto ... :blink::sick::wink_:
sulle tue difficoltà in merito allo svolgimento di taluni funzioni motociclistiche non ho mai sfottuto ne tanto meno citato ... ti fai l'occhio nero per poi incolpare me? :biggrin3:
i formaggi e i formaggini hanno un valore nella cultura del popolo che mi circonda ... non é un onta saperne di più ... :tongue:
sulla superstizione ad ognuno la propria ... :wink_::wink_::wink_:
mi dileguo :D
ps: luigi, porta pazienza per l'incontrover ... sembrerebbe che la Miss sia andata leggermente in confusione :biggrin3:
miss_valentine
27/08/2010, 13:12
Luigi, cosa vuoi che aggiunga :wink_:
Quella è una citazione da David Corradine, una frase che porto con me da anni, ormai :wub:
natan, io non sono per niente confusa, siete voi che siete ingestibili :rolleyes:
come procede qui ? :rolleyes:
Luigi, cosa vuoi che aggiunga :wink_:
Quella è una citazione da David Corradine, una frase che porto con me da anni, ormai :wub:
natan, io non sono per niente confusa, siete voi che siete ingestibili :rolleyes:
gli auguri ora sai perchè te li facevo :rolleyes:
miss_valentine
27/08/2010, 14:57
Lo sapevo anche prima, gufo :dry:
Lo sapevo anche prima, gufo :dry:
ti mettevo la realtà di fronte io :D
mi sono perso un pò di pagine, chi f aun riassunto ?
c'è una lista un gg o è saltato tutto come immagino ? :cry::rolleyes:
miss_valentine
27/08/2010, 15:03
Non è saltato nulla ancora, non ufficialmente almeno :ph34r:
Non è saltato nulla ancora, non ufficialmente almeno :ph34r:
ottimo :w00t::tongue:
a domenica, se vieni con le gomme nuove misurerò :tongue::tongue:
miss_valentine
27/08/2010, 15:06
Ho ancora quelle vecchie, le cambio più avanti :wink_:
Ho ancora quelle vecchie, le cambio più avanti :wink_:
:dry::dry:
miss_valentine
27/08/2010, 15:11
:dry::dry:
Mi hanno sparato prezzi altissimi e alcuni sono ancora chiusi per ferie.
Ma battistrada ce n'è e poi il giro che facciamo è tranquillo :wink_:
:demon:
persone estrose e persone trasgressive sono persone diverse ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sui soldi in banca in questo forum se ne potrebbero citare, ma purtroppo o per fortuna la qualità di un uomo non la si può calcolare né attraverso la sua povertà né attraverso la sua ricchezza ...
te lo voglio dire: la tua analisi del mondo Harley é al quanto elementare, nel senso peggiore del termine ... :wink_:
lo spunto di riflessione, spunto perchè ovviamente non riguarda solo il mondo H-D e il mondo dei motociclisti in genere, è che c'è sempre una bella differenza tra aspetti e atteggiamenti esteriori e la vera natura degli esseri umani che li esibiscono. La coernza è merce rara:rolleyes:
ma qui in discussione è un atteggiamento anticonformista , legato ad icone estremamente codificate e che, quindi, di anticonformista, automaticamente, non puo' avere proprio nulla, per esprimere il quale bisogna sborsare un bel po' di soldini per cui, nella media e non nelle sacrosante eccezioni, diventa una questione di una elite autorefernziale che ha di diverso da chi sceglie come status symbol la macchina all'ultima moda, solo i simboli esteriori. Per non parlare poi della base culturale , tecnica e di approccio in genere alla moto , nata in un contesto distante anni luce dalla nostra cultura e imposta solo grazie ad Hollywood. Insomma, Coca Cola e H-D son due facce della stessa medaglia :biggrin3:
In merito al nord e al sud ... a Bolzano o a Napoli ... non faccio differenze (se non sulla pizza :D) ... le tue son chiacchiere da bettolaio :rolleyes::rolleyes::rolleyes: / in ogni regione ognuno ha i suoi modi di dire e se cominciamo a fare le differenze anche su quelle allora siamo a posto ... :blink::sick::wink_:
e invece è importante mantenere le differenze, il nome che ogni regione dà ai propri cibi è importante almeno quanto la sua preparazione , è la sua carta di identità e in un'ottica di anti-globalizzazione serve a identificare immediatamente un prodotto genuino da una squallida imitazione.
Il wrustellone mangiato a Lucerna andrebbe sempre chiamato con il suo vero nome (che già non ricordo :cry:) per distinguerlo dalla volgare imitazione di un fast-food napoletano
sulle tue difficoltà in merito allo svolgimento di taluni funzioni motociclistiche non ho mai sfottuto ne tanto meno citato ... ti fai l'occhio nero per poi incolpare me? :biggrin3:
prevengo :biggrin3::rolleyes::tongue:
i formaggi e i formaggini hanno un valore nella cultura del popolo che mi circonda ... non é un onta saperne di più ... :tongue:
infatti ho sempre apprezzato moltissimo tutto quello che mi hai propinato a livello formaggistico :wub::wub::wub::wub::wub:
ps: luigi, porta pazienza per l'incontrover ... sembrerebbe che la Miss sia andata leggermente in confusione :biggrin3:
si farà si farà, bisogna solo avere pazienza :rolleyes::rolleyes:
tu ci godi a sparigliare le carte vero ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: eppure verrà il giorno in cui non ci saranno partite di rugby e non avrai piu' scuse :biggrin3::tongue:
cosa succede Domenica ? Mannaggia, io sarò su un odiosissimo treno impegnato a rintuzzare brutalmente tutti i tentativi socializzazione da parte di chi mi circonda :mad::mad::mad:
tu ci godi a sparigliare le carte vero ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: eppure verrà il giorno in cui non ci saranno partite di rugby e non avrai piu' scuse :biggrin3::tongue:
cosa succede Domenica ? Mannaggia, io sarò su un odiosissimo treno impegnato a rintuzzare brutalmente tutti i tentativi socializzazione da parte di chi mi circonda :mad::mad::mad:
il rugby in italia è in crescita (può solo crescere) ne avrò sempre d+ :w00t::w00t::w00t:
pranzo dei grifoni a Zena, + di 50 dementi saremo, belle cose :w00t:
il rugby in italia è in crescita (può solo crescere) ne avrò sempre d+ :w00t::w00t::w00t:
pranzo dei grifoni a Zena, + di 50 dementi saremo, belle cose :w00t:
buona strada allora :coool::coool::coool: e in bocca al lupo agli aironi che ancora non ho capito chi cacchio sono cosi' come non so dove si trova Zena :wink_::wink_::wink_::wink_:
P.S. quindi è solo per i raduniover che fai tante storie :tongue::tongue::tongue:
buona strada allora :coool::coool::coool: e in bocca al lupo agli aironi che ancora non ho capito chi cacchio sono cosi' come non so dove si trova Zena :wink_::wink_::wink_::wink_:
P.S. quindi è solo per i raduniover che fai tante storie :tongue::tongue::tongue:
domenica non c'è rugby e mi faccio pure dei bei passi x arrivare a Genoa (=Zena) :coool:
gli aironi sono uan nuova franchigia italica emiliano-lombarda :w00t: che affronterà squadre gallesi irlandesi scozzesi in un campionato d'elite :w00t:
e giocheranno a 20 km da casa mia :wub:
tonidaytona
27/08/2010, 16:42
chiedi a Juss per le rennsport.
quelle che ho montato le ho collaudate con Luis ( ti lascio immaginare) e vanno alla grande!:wink_:
quanto al pranzo-cena-reunion...
novita'??
ricordo la ricorrente proposta di Giulio di un franciacorta week entro il 2012 che anche se non vicinissimo dovremmo con qualche grattata di zebedei arrivarci tutti no???
saluti!!
ma al 20ennale nessunOver??
miss_valentine
27/08/2010, 16:46
chiedi a Juss per le rennsport.
quelle che ho montato le ho collaudate con Luis ( ti lascio immaginare) e vanno alla grande!:wink_:
Che vadano alla grande lo so bene, l'anno scorso mi ci sono divertita un bel po' :tongue:
Ma con queste ho fatto 11.000 km ... sono troppo indecisa adesso :cry:
:demon:
Io farò un giro tranquillo :wink_:
Mi sono divertita abbastanza tra Francia e Marche :wub:
Siamo talmente tanti che già grazie se metteremo la terza :cry:
Che vadano alla grande lo so bene, l'anno scorso mi ci sono divertita un bel po' :tongue:
Ma con queste ho fatto 11.000 km ... sono troppo indecisa adesso :cry:
Io farò un giro tranquillo :wink_:
Mi sono divertita abbastanza tra Francia e Marche :wub:
Siamo talmente tanti che già grazie se metteremo la terza :cry:
che gomme monti ????? :w00t::w00t::w00t:
quindi io starò in seconda ? :cry:
miss_valentine
27/08/2010, 16:51
che gomme monti ????? :w00t::w00t::w00t:
quindi io starò in seconda ? :cry:
Bridgestone BT016, quelle di serie
Era per dire ... non credo che faremo i numeri e poi io ho una carburazione molto lenta, la mattina dormo quindi non credo mi godrò granchè il giro :wink_:
Bridgestone BT016, quelle di serie
Era per dire ... non credo che faremo i numeri e poi io ho una carburazione molto lenta, la mattina dormo quindi non credo mi godrò granchè il giro :wink_:
ma sei contenta delle loro performance ?
cazzo 11k son tanti !!!!!
scusa, credevo fossi a iniezione :D
miss_valentine
27/08/2010, 16:58
ma sei contenta delle loro performance ?
cazzo 11k son tanti !!!!!
scusa, credevo fossi a iniezione :D
"Lei" sì ... sono io che ho ancora i carburatori :tongue:
Infatti penso che mi detesti fino circa alle due del pomeriggio :rolleyes:
Le gomme non mi sono dispiaciute, ma c'è da dire che metà dei km che ho fatto mi sono serviti per impararla e 11k sì, sono davvero tantissimi soprattutto per me che viaggio molto.
Però ... se penso alle Rennsport sotto quella moto :wub:
"Lei" sì ... sono io che ho ancora i carburatori :tongue:
Infatti penso che mi detesti fino circa alle due del pomeriggio :rolleyes:
Le gomme non mi sono dispiaciute, ma c'è da dire che metà dei km che ho fatto mi sono serviti per impararla e 11k sì, sono davvero tantissimi soprattutto per me che viaggio molto.
Però ... se penso alle Rennsport sotto quella moto :wub:
le bt016 sono quelle che avevi a varano ?
sono in trimescola ?
natan potrebbe chiuderle sulla sua speed ? :D
miss_valentine
27/08/2010, 17:01
le bt016 sono quelle che avevi a varano ?
sono in trimescola ?
natan potrebbe chiuderle sulla sua speed ? :D
Sì, quelle che avevo a Varano (come cazzarola fai a ricordartele? :blink:) Sì, trimescola
Da quando ho preso la moto non le ho ancora cambiate.
Se le ho chiuse io le può chiudere chiunque!!!
Oddio ... natan ... ma anche no :tongue:
Sì, quelle che avevo a Varano (come cazzarola fai a ricordartele? :blink:) Sì, trimescola
Da quando ho preso la moto non le ho ancora cambiate.
Se le ho chiuse io le può chiudere chiunque!!!
Oddio ... natan ... ma anche no :tongue:
ricordo perchè non ho mai montato Bridgestone e stavo vedendo in quei gg per montare le 016 che invece ora non ricordo + il disegno :wink_:
ma credevo fossero gomme da meno km :oook:
ma non mi sembravi molto contenta :rolleyes::rolleyes:
forse era mattino quando ci siamo parlati ? :ph34r:
miss_valentine
27/08/2010, 17:08
ricordo perchè non ho mai montato Bridgestone e stavo vedendo in quei gg per montare le 016 che invece ora non ricordo + il disegno :wink_:
ma credevo fossero gomme da meno km :oook:
ma non mi sembravi molto contenta :rolleyes::rolleyes:
forse era mattino quando ci siamo parlati ? :ph34r:
Ma perchè appena conosciuti già parlavo di gomme? :blink:
Chissà cosa penserà natan di me :laugh2::laugh2::laugh2:
Sì, cmq al mattino sono una mezza chiavica e se vado in moto m'incazzo perchè mi sento un'imbranata :cry:
Ma perchè appena conosciuti già parlavo di gomme? :blink:
Chissà cosa penserà natan di me :laugh2::laugh2::laugh2:
Sì, cmq al mattino sono una mezza chiavica e se vado in moto m'incazzo perchè mi sento un'imbranata :cry:
2 rudi biker parlano di gomme, natan o non natan :coool:..:wacko:
7373massimo
27/08/2010, 17:10
Qui i calamari si sono induriti??:rolleyes:
miss_valentine
27/08/2010, 17:13
2 rudi biker parlano di gomme, natan o non natan :coool:..:wacko:
Lo sai, vero, che ce ne dirà di ogni? :rolleyes::laugh2:
Cmq le ho felicemente massacrate per 11k e devo dire che mi sono trovata anche bene :wink_:
Per questo volevo rimontarle, anche se qualcosa di più sportivo.... la stagione prossima non mi dispiacerebbe :wub:
Ancora? :dry::tongue:
7373massimo
27/08/2010, 17:14
Ancora? :dry::tongue:
non parlo con gli ex-kappisti :sleep2:
7373massimo
27/08/2010, 17:17
Che brutta cosa:cry::cry::cry:
però ho sempre la BMW:w00t::rolleyes:
miss_valentine
27/08/2010, 17:19
'zzo ridi :dry:
:rolleyes:
Mi sono persa qualcosa?
Che brutta cosa:cry::cry::cry:
però ho sempre la BMW:w00t::rolleyes:
le bmw mi fanno cagare, mi hanno sempre fatto cagare le bmv e i bmvisti,
la K è un altro mondo :wub::wub:
7373massimo
27/08/2010, 17:20
'zzo ridi :dry:
:rolleyes:
Mi sono persa qualcosa?
ho venduto il K e non vuole più parlarmi:cry:
Mi sono persa qualcosa?
tu no, lui s'è perso qualKosa :laugh2::laugh2:
miss_valentine
ho venduto il K e non vuole più parlarmi:cry:
E cos'hai adesso?
7373massimo
le bmw mi fanno cagare, mi hanno sempre fatto cagare le bmv e i bmvisti,
la K è un altro mondo :wub::wub:
:cry::cry::cry:
E cos'hai adesso?
questa:
[IMG] http://www.xtremeshack.com/immagine/i63693_29072010.jpg [/ IMG]
ragazzi scusate dove sono le ostriche ???:wink_::wink_:
ragazzi scusate dove sono le ostriche ???:wink_::wink_:
le mie 12 erano a Cancale :wub::wub::wub:
€ 3,50
le mie 12 erano a Cancale :wub::wub::wub:
€ 3,50
pero alla faccia ne mangerei anche io una dozzina :wink_:
pero alla faccia ne mangerei anche io una dozzina :wink_:
c'era solo il limone però niente pepe,
e il limone costava 0,50, + delle ostriche stesse :cry:
miss_valentine
27/08/2010, 17:34
In Bretagna :dry:
In Bretagna :dry:
nel verdon non c'erano ?
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:
miss_valentine
27/08/2010, 17:38
nel verdon non c'erano ?
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:
Nel Verdon ho mangiato di merda e i ristoratori francesi sono delle merde!
Oooooooooooooooooooooooooh l'ho detto, cazzo!!!! :laugh2:
in bretagna mangiato divinamente :wub::wub:
francesi superbi lassù :wub::wub::laugh2:
se non sai scegliere i piatti giusti i francesi che ci possono fare? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
buongiorno miei cari over e non over .... oggi é stata una giornata particolare per me ... molto piacevole / sperando che non sia unica e irripetibile se non nel migliorarsi ... :wink_:
siete curiosi?
e che curiosità vi resti :D
interessante il faccia a faccia tra intri e la miss sui copertoni ... :wacko::wacko::tongue:
miss_valentine
27/08/2010, 18:04
se non sai scegliere i piatti giusti i francesi che ci possono fare? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
buongiorno miei cari over e non over .... oggi é stata una giornata particolare per me ... molto piacevole / sperando che non sia unica e irripetibile se non nel migliorarsi ... :wink_:
siete curiosi?
e che curiosità vi resti :D
interessante il faccia a faccia tra intri e la miss sui copertoni ... :wacko::wacko::tongue:
Io so scegliere, sono loro che non sanno cucinare :wink_:
vabbé!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: luigi per te va benissimo :D
7373massimo
27/08/2010, 23:07
nel frattempo i gamberi cos' hanno fatto??:w00t::coool:
chiaro se fai l'italiota medio all'estero e cerchi pasta e pizza, non mangerai mai bene, bisogna scendere di un gradino e aprirsi alle tradizioni dei luoghi in cui si va :coool:
l'ho detto :D
in bretagna oltre le solite crepes fanno le gallettes noir, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm spettacolo
non parlo di formaggi ne di frutti di mare ;)
Buondì giovani speranze motociclistiche, vorrei riallacciarmi a quanto postato dal nostro moderOVER, alcuni post fà.
Ma perchè non ci si incontra in franciacorta? Regno incontrastato del esimio presidente GiuliOver. E' tempo che si vada a rompergli gli zebedei, visto che continua ad invitarci e noi non lo ........ neanche di striscio! Lo sò, adesso miss_cappa, mi detesterà e l'ingiallito dirà che non ci sono partite di rugby, lì vicino, mancheranno i soliti Marco61 e Crio, uno per kilometrici motivi l'altro perchè si sta filando un infermiera. Pazienza: Però una visita al President la dobbiamo! Che ne dite, transoceanici!:biggrin3:
Dedicato all'ex boxeromane
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cfupp4qzed8?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cfupp4qzed8?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Perchè non si vedono più i filmati ?
BMW R1150 running with with piston sticking out-you tube
organizzate dove ritenete + opportuno, io se posso vengo, se non posso-passo,
quando sarebbe l'anno prestabilito x l'incontro ?
e come mai il Presidente non parla + di rugby che prima faceva sempre il furbetto ?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
organizzate dove ritenete + opportuno, io se posso vengo, se non posso-passo,
quando sarebbe l'anno prestabilito x l'incontro ?
e come mai il Presidente non parla + di rugby che prima faceva sempre il furbetto ?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Esso diceva, entro 2010 :wink_:
Non sono acculturato, nelle cose pallonesche. Di qualsiasi forma :laugh2:
Esso diceva, entro 2010 :wink_:
Non sono acculturato, nelle cose pallonesche. Di qualsiasi forma :laugh2:
io mi son perso qualche pagina, ma se posso mi unisco al ritrovo ovunque esso sarà :w00t:
se poi il Pres. offre da bere arrivo fino a Briancon :coool:
io mi son perso qualche pagina, ma se posso mi unisco al ritrovo ovunque esso sarà :w00t:
se poi il Pres. offre da bere arrivo fino a Briancon :coool:
No, non ti sei perso nulla. il pres è molto che non si legge. Però continuava a menarcela che ci voleva da lui :cry:
Io a Briancon, ci sono arrivato per un ingiallito, figurati se non c' arrivo per un esimio, nobilissimo, SPUMEGGIANTE presidentOVER :laugh2: tanto più che in località BARGNANA, c'è un bel pistino. Hai visto mai che qualche satanasso prova a limar le gomme ? :laugh2:
se c'è Gnagna pure gli over son contenti :D
miss_valentine
28/08/2010, 09:18
chiaro se fai l'italiota medio all'estero e cerchi pasta e pizza, non mangerai mai bene, bisogna scendere di un gradino e aprirsi alle tradizioni dei luoghi in cui si va :coool:
in bretagna oltre le solite crepes fanno le gallettes noir, mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm spettacolo
Genio del male,
quando vado all'estero mi nutro sempre e solo di cibo indigeno e non cerco pasta e pizza, ma i francesi non hanno cibo indigeno: ti portano qualunque cosa con le loro salse schifide per dare una parvenza di sapore alle schifezze che mettono artisticamente nel piatto :ph34r:
Buondì giovani speranze motociclistiche, vorrei riallacciarmi a quanto postato dal nostro moderOVER, alcuni post fà.
Ma perchè non ci si incontra in franciacorta? Regno incontrastato del esimio presidente GiuliOver. E' tempo che si vada a rompergli gli zebedei, visto che continua ad invitarci e noi non lo ........ neanche di striscio! Lo sò, adesso miss_cappa, mi detesterà e l'ingiallito dirà che non ci sono partite di rugby, lì vicino, mancheranno i soliti Marco61 e Crio, uno per kilometrici motivi l'altro perchè si sta filando un infermiera. Pazienza: Però una visita al President la dobbiamo! Che ne dite, transoceanici!:biggrin3:
Oh Grigio,
come potrei mai detestarti :wub:
Ma se lo facciamo a Franciacorta ............ giriamo anche in pista? :tongue:
Genio del male,
quando vado all'estero mi nutro sempre e solo di cibo indigeno e non cerco pasta e pizza, ma i francesi non hanno cibo indigeno: ti portano qualunque cosa con le loro salse schifide per dare una parvenza di sapore alle schifezze che mettono artisticamente nel piatto :ph34r:
ostriche crude, cozze alle bretone, Gallettes noir ai fromage,
vino della madonna,
crepes al burro salato e caramello x finire,
cosa volere d+ dalla vita ?
c'era solo il limone però niente pepe,
e il limone costava 0,50, + delle ostriche stesse :cry:
alla faccia tu lo portavi da casa :wink_:
alla faccia tu lo portavi da casa :wink_:
da Cancale sul mare sono passato una volta sola, e non avevo il limone :cry:
al risto costavano d+ ovviamente col limone compreso
miss_valentine
28/08/2010, 09:31
nel frattempo i gamberi cos' hanno fatto??:w00t::coool:
Si sono estinti :ph34r:
Si sono estinti :ph34r:
grazie qualcuno dovrà pur rispondergli :laugh2:
da Cancale sul mare sono passato una volta sola, e non avevo il limone :cry:
al risto costavano d+ ovviamente col limone compreso
il prezzo ostriche e basso ma x il limone e carissimo :wink_:
il prezzo ostriche e basso ma x il limone e carissimo :wink_:
le ostriche le hanno come il pane a Cancale :oook:
niente pepe però :tongue:
miss_valentine
28/08/2010, 09:43
grazie qualcuno dovrà pur rispondergli :laugh2:
:laugh2:
quoto tutto ... e poi anche a Roma, Firenze e pure in Calabria, Sicilia e Napoli .... e ...e .... si può capitare male / se poi si pretende di mangiar bene in zone turistiche anche malissimo .... bisogna saper scegliere non solo dal menù ma anche non buttarsi nel primo bistrot che ti capiva davanti ... :wink_: (ma soprattutto bisogna vedere quante volte si é mangiato nella zona e non tirare conclusioni se si é mangiato una sola volta o due ... perché a quel punto potrebbe anche essere che si addita un'intera categoria dopo esserci cascato male).
Adattandomi ho sempre mangiato più o meno bene ovunque ...
Dedicato all'ex boxeromane
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cfupp4qzed8?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cfupp4qzed8?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Perchè non si vedono più i filmati ?
BMW R1150 running with with piston sticking out-you tube
Franciacorta sta nelle nostre bocche da troppo tempo ... é arrivato l'anno della conquista .... pista o non pista :wacko: .....
se c'é la pista vorrà dire che mi porterò un canotto :D
niente im-pepate ... :laugh2::laugh2::laugh2:
peccato che troppo lontano :cry::cry:
si potrebbe fare una volta anche dalle mie parti ... tanto perché poi si possa iniziare una diatriba sui piatti tipici e atipici del Canton Ticino ... :D
verso il 2011/12/13 o giù di lì .... :wub:
Ciao, sono daccordo con te. Sono veramente pericolosi i motociclisti oltre che pigri. Io ti posso dire che abitando a milano è pieno di gente pigra che gira solo in moto e motorino per fare poche centinai di metri creando un sacco di rumore e inquinamento dell’aria perchè le moto consumano meno ma hanno pessimi filtri.
D’estate sulle statali nei week end guidano come die pazzi e in genere fanno sempre un incidente che creano casini ed ingorghi. Ma quello che c’è di peggio e che le forze dell’ordine se ne fregano. NOn ci provano neanche a fermare chi ha la marmitta troppo rumorosa o viola il codice della strada. A milano è un continuo di moto che sfrecciano al primo rettilineo. Sono veramente pericolosi e rendono la vita più difficile ai pedoni per paura di essere investiti. Prima o poi bisogneà fare un comitato e fare causa perchè le leggi vengano fatte rispettare.
_______
Concordo i motociclisti sono pericolosi. Basterebbe applicare la legge. [resto del commento è censurato perché considerato troppo offensivo e non in linea con la politica del blog]
é un blob che ho conosciuto attraverso questo forum e di tanto in tanto vado a curiosare ... é il tempio della stupidità ...
i motociclisti sono il male ... da quelle parti ... :w00t::w00t::cry:
ps: comunque é interessante constatare i fastidi che possiamo recare ... o almeno, quelli che a torto o a ragione certa gente sente come fastidi ....
si potrebbe fare una volta anche dalle mie parti ... tanto perché poi si possa iniziare una diatriba sui piatti tipici e atipici del Canton Ticino ... :D
verso il 2011/12/13 o giù di lì .... :wub:
Ahhhh, io solo i bisestili! Uno sì e uno nò
Genio del male,
Oh Grigio,
come potrei mai detestarti :wub:
Ma se lo facciamo a Franciacorta ............ giriamo anche in pista? :tongue:
Per i galli concordo, quasi in toto. Però le ostriche non le fanno loro :wub:
In franciacorta, perchè nò ! Tu però, ti fai fotografare le gomme PRIMA :wink_:
Ahhhh, io solo i bisestili! Uno sì e uno nò
ho capito!
vorresti il manto innevato del 2010 :biggrin3:
a me va bene!
intanto pensiamo alla Miss e alla sua Missione .... a Franciacorta e al nostro poco presente presidente ...........
martedì inizio a lavorare /speriamo in bene perché quest'anno non sono all'altezza di integrare il lavoro nella mia umile vita :D/ e mi dovrebbero dare gli orari del mese e del mese successivo ... e se le promesse non sono brina, anche per il mese di novembre :w00t::w00t::w00t: (sarebbe la prima volta ...... un programma così a lunga scadenza, finalmente!) .................. poi vi dirò ---
un saluto particolare a Miss ... che non me ne voglia dei miei fastidi ... :rolleyes::biggrin3:
ho capito!
vorresti il manto innevato del 2010 :biggrin3: a me va bene!
intanto pensiamo alla Miss e alla sua Missione .... a Franciacorta e al nostro poco presente presidente ...........
martedì inizio a lavorare /speriamo in bene perché quest'anno non sono all'altezza di integrare il lavoro nella mia umile vita :D/ e mi dovrebbero dare gli orari del mese e del mese successivo ... e se le promesse non sono brina, anche per il mese di novembre :w00t::w00t::w00t: (sarebbe la prima volta ...... un programma così a lunga scadenza, finalmente!) .................. poi vi dirò --- un saluto particolare a Miss ... che non me ne voglia dei miei fastidi ... :rolleyes::biggrin3:
:cry: Ormai il manto innevato, mi colora i capelli. La carissima Miss_cappa ieri sera era ad una pizzata, organizzata dal moderOver. Lei ha una simpatia per gli elvetichi, non vede l'ora d'incontrarti :sick: e tutto sommato devo dire che il moderOver, sta crescendo dei giovani Triumpisti promettenti, visto che i vecchi :cry: :cry:
Buon ultimo lunedi di vacanza. Pensa a Luigi
:cry: Ormai il manto innevato, mi colora i capelli. La carissima Miss_cappa ieri sera era ad una pizzata, organizzata dal moderOver. Lei ha una simpatia per gli elvetichi, non vede l'ora d'incontrarti :sick: e tutto sommato devo dire che il moderOver, sta crescendo dei giovani Triumpisti promettenti, visto che i vecchi :cry: :cry:
Buon ultimo lunedi di vacanza. Pensa a Luigi
con la Miss rischio la guerra ... lontana anni luce da me ma tanto vicina ... :tongue::wub: / e se il maestro é Toni più che amarmi non potrà che .... :rolleyes::rolleyes::wacko::tongue::biggrin3:
luigi é a Napoli, penso, finalmente potrà mangiare il meglio della cucina mondiale :D
anche se su questo fronte in francia non l'ho mai sentito lamentarsi ... neppure a Lucerna dove abbiamo mangiato una pizza che ... no comment!!! :sick::sick::sick: (ancora la devo digerire ... mezzo litro di olio per pizza :wacko:) ....
ora che il navigatore ha ricominciato a funzionare potrà nuovamente deliziarmi della sua compagnia ... :biggrin3:
ps: mi spiace che il 61 non si faccia più sentire ... e neppure crio ...
peccato che troppo lontano :cry::cry:
all'esselunga le hanno, Ostriche Bretoni proprio :wub::wub:
meno di €10/Kg ma non sapendo quanto pesano :wacko::wacko:
miss_valentine
28/08/2010, 13:08
Eeeeeeeeeeeeeeeh bella serata, ieri, come sempre del resto :wink_:
Ma questa volta c'era anche il Gris :wub: con quella santa donna di sua moglie :tongue:
C'era anche il Notturno che non vedevamo dalla notte dei tempi :biggrin3: e quel Conte di Fedetriple
E c'era anche una fanciullissima da prendere sotto l'ala, mentre si allena alle prime guide per prendere la patente della moto :w00t::w00t::w00t:
E poi s'è cenato all'aperto, sotto un cielo blu scuro, frastagliato di nuvole che a poco a poco si sono dileguate per lasciare che una luna appena calante illuminasse i nostri volti e le nostre risate :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E diciamolo: da terrona e tabagista, luna o non luna, a me mi piace proprio assai mangiare all'aperto :D
Ma naturalmente c'erano anche i soliti noti, la Daytona Family al completo che ci ospita sempre con ogni onore e i miei carissimi Apox ed Edef, ancora entusiasti del loro bellissimo viaggio in Trentino :wub:
@natan: la miss viene in pace, sempre, ma se c'è da sferrar qualche colpo non si tira indietro mai :fisch:
Eeeeeeeeeeeeeeeh bella serata, ieri, come sempre del resto :wink_:
Ma questa volta c'era anche il Gris :wub: con quella santa donna di sua moglie :tongue:
C'era anche il Notturno che non vedevamo dalla notte dei tempi :biggrin3: e quel Conte di Fedetriple
E c'era anche una fanciullissima da prendere sotto l'ala, mentre si allena alle prime guide per prendere la patente della moto :w00t::w00t::w00t:
E poi s'è cenato all'aperto, sotto un cielo blu scuro, frastagliato di nuvole che a poco a poco si sono dileguate per lasciare che una luna appena calante illuminasse i nostri volti e le nostre risate :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E diciamolo: da terrona e tabagista, luna o non luna, a me mi piace proprio assai mangiare all'aperto :D
Ma naturalmente c'erano anche i soliti noti, la Daytona Family al completo che ci ospita sempre con ogni onore e i miei carissimi Apox ed Edef, ancora entusiasti del loro bellissimo viaggio in Trentino :wub:
@natan: la miss viene in pace, sempre, ma se c'è da sferrar qualche colpo non si tira indietro mai :fisch:
sarà stato bello, senza ombra di dubbio ...
la pace ha sempre un bisogno estremo di essere accompagnata dal rispetto verso il diverso / cucina compresa ... e così su tutto il resto .....
le differenze possono essere viste da ambo i lati:
o come: qui é meglio di lì
o come: oggi mi sono arricchito con qualche cosa di nuovo
Toni ti ha parlato della mia speedmaster? :w00t::w00t::w00t:
almeno una volta? :cipenso:
lui ci snobba ... :cry:
bob&hank
29/08/2010, 01:09
perchè era il suo compleanno....???? noi over siamo complessi!!!
perchè era il suo compleanno....???? noi over siamo * complessi!!!
ti sei dimenticato "pieni di" dove metto l'asterisco come questo *
buongiorno a tutti complessati over ...
oggi é domenica / rendiamo grazie a Grigio
iBcAW63YWyk&feature=related
buona domenica
buongiorno a tutti complessati over ...
oggi é domenica / rendiamo grazie a Grigio
iBcAW63YWyk&feature=related
buona domenica
Avrei risposte da darti ! :biggrin3: Ma non posso oggi sono molto triste :cry:
Pensavo di essere un ottimo amante, d' avere per moglie una focosissima e vogliosa donna. :cry: :piango_a_dirotto: invece, mi han trovato l'asma !! Buona domenica a voi geriatrici amici :laugh2:
Pensavo di essere un ottimo amante, d' avere per moglie una focosissima e vogliosa donna. :cry: :piango_a_dirotto: invece, mi han trovato l'asma !! Buona domenica a voi geriatrici amici :laugh2:
l'asma di domenica? :dry::dry::dry:
non si può andare avanti così ---- :cry:
per la focosissima moglie é un desiderio di tanti ... per pochi realizzati .... e viceversa .............................
non avercela a male ... :coool:
aspetteremo sue risposte, carissimo ////
speeddaisy
29/08/2010, 11:50
:cry:
forse è solo tensione nervosa....
l'asma di domenica? :dry::dry::dry:
non si può andare avanti così ---- :cry:
per la focosissima moglie é un desiderio di tanti ... per pochi realizzati .... e viceversa .............................non avercela a male ... :coool:
aspetteremo sue risposte, carissimo ////
Purtroppo l'asma non guarda in faccia nessuno :biggrin3:! Guarda i polmoni :laugh2: Ma adesso mi curo!! Prima o POI prenderò la Scramblerina e mi farò (spero) un giretto su un campo da cross :laugh2:
Cristo, ho tirato fuori la moglie arrapata, non posso fantasticare anche in moto. C'è chi fantastica tutta una vita, e non và neanche in moto :laugh2:
speeddaisy
29/08/2010, 11:58
è logico che fantastica anche chi non va in moto..siamo anche noi esseri umani....
p.s. ho visto il sondaggio non so neanche cosa devo schiacciare..per me un over ha mangiato tante ostriche...per questo sa...
Miss valentine..non ti devi arrabbiare non ho storpiato ..ho abbreviato avevo poco tempo..quello che proponevo era un post come questo al femminile,ma invece che essere relegate nelle "tromphiste in rosa",che trovo emargizzante..lo mettevamo qui..è logico che parlavano anche gli uomini..tu organizzavi le tue cene,..la pantera diceva la sua e anche speedgiuliana..e altre e altri..era una idea..."ROSA" si parlava anche di amore,non dirmi che davvero non esiste la solidarietà femminile...
Purtroppo l'asma non guarda in faccia nessuno :biggrin3:! Guarda i polmoni :laugh2: Ma adesso mi curo!! Prima o POI prenderò la Scramblerina e mi farò (spero) un giretto su un campo da cross :laugh2:
Cristo, ho tirato fuori la moglie arrapata, non posso fantasticare anche in moto. C'è chi fantastica tutta una vita, e non và neanche in moto :laugh2:
non c'é più religione ... un tempo la domenica era dedicata ai riti sacri e sacrileghi ... ora neppure l'asma ne ha più rispetto ... :cry::cry::cry:
tu curati e non ti preoccupare di mogli arrapate e di giri in giostra /// verrà il tempo anche per quello & anche per altro ....
fantasticare é una dote di pochi umani ... la più parte predilige il realismo e noi lasciamo che lo perseguano / intanto noi, fosse anche a occhi chiusi ... viaggiamo!!! :wink_:
:cry:
forse è solo tensione nervosa....
Tensione, di sicuro sì ! Non penso nervosa
speeddaisy
29/08/2010, 12:28
non c'é più religione ... un tempo la domenica era dedicata ai riti sacri e sacrileghi ... ora neppure l'asma ne ha più rispetto ... :cry::cry::cry:
tu curati e non ti preoccupare di mogli arrapate e di giri in giostra /// verrà il tempo anche per quello & anche per altro ....
fantasticare é una dote di pochi umani ... la più parte predilige il realismo e noi lasciamo che lo perseguano / intanto noi, fosse anche a occhi chiusi ... viaggiamo!!! :wink_:
non vorrei contraddirti già all'inizio del pomeriggio:tongue:ma spesso pensiamo di essere innocenti e puri e gli altri no..a noi umani,piace nelle cose belle sentirci diversi..spesso invece lo sono anche gli altri..magari non lo percepiamo...a volte più uno sembra realista..più per paradosso sogna....:laugh2:
per contro,come per le ostriche..mi è capitato come penso ad ogni over di mangiarle,(è successo in un posto qua vicino,non si mangiano solo in Francia!dove un nostro amico ci ha portato ,lui le mangiava sempre buone,invece eravamo una tavolata di 15 persone,sarà successo un dieci anni fa..e uno che faceva l'agricoltore alle cinque del mattino è svenuto in un fosso,uno è andato all'ospedale..io ho vomitato per tre giorni con febbre a quaranta:dry:)altre storie di ordinaria provincia:rolleyes:
la morale è che l'ostrica è buona..ma deve essere "fresca"..come tante cose nella vita:cry:
anche il salame non si mangia solo in emilia,
ma in emilia c'est plus bon :laugh2::laugh2::laugh2:
non vorrei contraddirti già all'inizio del pomeriggio:tongue:ma spesso pensiamo di essere innocenti e puri e gli altri no..a noi umani,piace nelle cose belle sentirci diversi..spesso invece lo sono anche gli altri..magari non lo percepiamo...a volte più uno sembra realista..più per paradosso sogna....:laugh2:
per contro,come per le ostriche..mi è capitato come penso ad ogni over di mangiarle,(è successo in un posto qua vicino,non si mangiano solo in Francia!dove un nostro amico ci ha portato ,lui le mangiava sempre buone,invece eravamo una tavolata di 15 persone,sarà successo un dieci anni fa..e uno che faceva l'agricoltore alle cinque del mattino è svenuto in un fosso,uno è andato all'ospedale..io ho vomitato per tre giorni con febbre a quaranta:dry:)altre storie di ordinaria provincia:rolleyes:
la morale è che l'ostrica è buona..ma deve essere "fresca"..come tante cose nella vita:cry:
concordo ...
é probabile che buona parte della gente nasconda bene le proprie fantasie (a parte quelle di trombarsi questa o quella / vincere alla lotteria / ecc.ecc ...)
concordo anche sulle ostriche / meglio fresche :D
speeddaisy
29/08/2010, 12:42
Tensione, di sicuro sì ! Non penso nervosa
la tensione è nervosa..non era una parolaccia riguarda i nervi..alcune volte se uno è impegnato in qualcosa di molto tosto..è chiaro che la tensione sfocia da qualche parte..ci vorrebbe qualcuno che magari ne sa più di me..spesso l'asma è psicosomatica..e anche qui non vuole dire che uno non ce l'abbia davvero.,..beh! almeno mi hai risposto:dry:ma non era una provocazione la mia:laugh2:
e la pizza la si mangia anche a Lucerna ... ma, fidandomi sulla parola, a napoli c'est plus bon ... :wink_:
il salame è meglio stagionato, a meno che non si tratti di strolghino ma non vorrei andare sul complicato x voi extra emiliani :D
il salame è meglio stagionato, a meno che non si tratti di strolghino ma non vorrei andare sul complicato x voi extra emiliani :D
i salami li abbiamo anche noi in Ticino ... :dry:
e la pizza la si mangia anche a Lucerna ... ma, fidandomi sulla parola, a napoli c'est plus bon ... :wink_:
be q8 Napoli è il regno delle pizze, se vai da Michele poi :w00t::wub::wub::wub:
però a perma c'è qualceh seguace di Michele che non le fa x niente male le pizze :w00t::w00t:
in svizzera meglio non mangiare e stare magri :tongue:
i salami li abbiamo anche noi in Ticino ... :dry:
:sick:
speeddaisy
29/08/2010, 12:45
guarda con questa storia dell'emilia stai diventando come i toscani..stantio :dry:e il salame di Varzi per dire..bello,grosso e rustico:tongue:
Natan:cry:..è la prima volta che mi dai ragione..per questo qui sta cambiando il tempo...:tongue:
be q8 Napoli è il regno delle pizze, se vai da Michele poi :w00t::wub::wub::wub:
però a perma c'è qualceh seguace di Michele che non le fa x niente male le pizze :w00t::w00t:
in svizzera meglio non mangiare e stare magri :tongue:
siamo magri pur mangiando ... visto le cameriere che ci ritroviamo :D
guarda con questa storia dell'emilia stai diventando come i toscani..stantio :dry:e il salame di Varzi per dire..bello,grosso e rustico:tongue:
io son peggio dei toscani, quindi vuoi dirmi che sto migliorando ? :w00t::w00t:
il salame Piacentino il salame di Felino :wub::wub:
lo strolghino di culatello della bassa parmense :wub::wub::wub::wub::wub:
ma che ve lo dico a fare se poi mangiate pizze in svizzera :cry:
speeddaisy
29/08/2010, 12:53
io son peggio dei toscani, quindi vuoi dirmi che sto migliorando ? :w00t::w00t:
il salame Piacentino il salame di Felino :wub::wub:
lo strolghino di culatello della bassa parmense :wub::wub::wub::wub::wub:
ma che ve lo dico a fare se poi mangiate pizze in svizzera :cry:
la pizza quando già arrivi in toscana,capisci che forse non l'avevi mai mangiata prima se sei delle mie parti...ma a Milano è buona..ma io non vado a Milano per mangiare la pizza e neanche in svizzera...ma io non vado:cry:..sigh!
e quei crotti lì della svizzera..anche lì..ma provate a venire qui al ticino..per dire
io in svizzera sono andata ai Movenpick..cucina internazionale..il fascino dell'antico..un pò demode'.. anche...a me piaceva:coool:
la pizza quando già arrivi in toscana,capisci che forse non l'avevi mai mangiata prima se sei delle mie parti...ma a Milano è buona..ma io non vado a Milano per mangiare la pizza e neanche in svizzera...ma io non vado:cry:..sigh!
e quei crotti lì della svizzera..anche lì..ma provate a venire qui al ticino..per dire
io in svizzera sono andata ai Movenpick..cucina internazionale..il fascino dell'antico anche...a me piaceva:coool:
se vai in toscana x la pizza è meglio se non ti muovi davvero :cry::cry::cry:
speeddaisy
29/08/2010, 12:55
Si vede che non l'hai mai mangiata qui a Novara....
io in svizzera sono andata ai Movenpick..cucina internazionale..il fascino dell'antico..un pò demode'.. anche...a me piaceva:coool:
la svizzera é la terra dei formaggi e delle pietanze nostrane ... il Movenpick é una catena di ristorazione abbastanza buona, ma pur sempre una catena di ristorazione. Si mangia bene ovunque se si sa scegliere, poi ci sono posti che hanno una ricchezza di scelta che non la si può trovare o pretendere ovunque.
e tanto meno a Lucerna :D
no :cry:
la svizzera é la terra dei formaggi e delle pietanze nostrane ... il Movenpick é una catena di ristorazione abbastanza buona, ma pur sempre una catena di ristorazione. Si mangia bene ovunque se si sa scegliere, poi ci sono posti che hanno una ricchezza di scelta che non la si può trovare o pretendere ovunque.
be la polenta che si trova dalle vs parti è ricca e fresca, e abbondante :D:D:D:D:D:D
speeddaisy
29/08/2010, 13:05
i formaggi..li abbiamo buonissimi!!!ci sono dei posti a Torino che vendono formaggi con l'anno di produzione...io ho fatto delle cene solo con tanti formaggi ....cmq li compri anche qui..in supermercati specializzati...
cose belle!
Tempi andati...
Come si dice qui da noi..ogni frutto ha la sua stagione....
no :cry:
be la polenta che si trova dalle vs parti è ricca e fresca, e abbondante :D:D:D:D:D:D
ma quel che più conta é il servizio ... puntuale, veloce ... sicuro (quanto l'andar in moto con un buon integrale :D)
i formaggi..li abbiamo buonissimi!!!ci sono dei posti a Torino che vendono formaggi con l'anno di produzione...io ho fatto delle cene solo con tanti formaggi ....cmq li compri anche qui..in supermercati specializzati...
cose belle!
Tempi andati...
Come si dice qui da noi..ogni frutto ha la sua stagione....
hai toccato un tasto sensibile, i formaggi qui sono buoni, ma in France :wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
il REblochon
il Camembert
lo Chevre e tutti gli altri :w00t:
ma quel che più conta é il servizio ... puntuale, veloce ... sicuro (quanto l'andar in moto con un buon integrale :D)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
oggi è una pessima giornata x me, sei riuscito a farmi ridere,
grazie :wub: