PDA

Visualizza Versione Completa : speed 08: maniglione e portatarga "guardabili"....impossibile?

airvege
23/08/2010, 16:10
il problema č...come conciliare il maniglione passeggero con un portatarga decente per la mia speed 08...

avete suggerimenti?....
(al momento ho optato per la soluzione suggerita qui sul forum con la cinghietta di cuoio messa alla fine della sella, ma non ottiene i risultati sperati dalla zav :wacko: )

se poi oltre a maniglione e portatarga si riuscissero anche ad agganciare i telaietti portaborse laterali sarebbe perfetto... :rolleyes:

...se poi mi dite che č impossibile....va beh...penserņ a cosa rinunciare...anche se un'idea gią ce l'ho :ph34r: :ph34r: :laugh2:

Brandhauer
24/08/2010, 12:37
personalmente credo che i Designer quando progettano queste sculture animate d'acciaio pensino unicamente a delle "monoposto". Poi, noi perversi, c'intestardiamo pervicacemente ad attrezzare una "sala tortura" poco sopra la targa. A questo punto o scegli la coerenza e ti fai sordo alle lamentele o la dai via per una vespa:ph34r:

airvege
24/08/2010, 12:44
direi che in linea di massima sono d'accordo...ma non vorrei lasciare a casa nč la mia zav, nč la mia bella 2 ruote.... :)

Matt
24/08/2010, 13:05
il problema č...come conciliare il maniglione passeggero con un portatarga decente per la mia speed 08...

avete suggerimenti?....
(al momento ho optato per la soluzione suggerita qui sul forum con la cinghietta di cuoio messa alla fine della sella, ma non ottiene i risultati sperati dalla zav :wacko: )

se poi oltre a maniglione e portatarga si riuscissero anche ad agganciare i telaietti portaborse laterali sarebbe perfetto... :rolleyes:

...se poi mi dite che č impossibile....va beh...penserņ a cosa rinunciare...anche se un'idea gią ce l'ho :ph34r: :ph34r: :laugh2:

non mi interessa il maniglione ma questi si (scarichi alti) :rolleyes: