PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao

Leon_1977
23/08/2010, 19:49
Salve ho aquistato una street triple r a giugno 2010 e guardando il Forum ho letto che non è solo il mio caso della rottura dell'alternatore ma è un vero e serio problema per chi ha aquistato una street.
La mia disaventura e che si è spenta la moto intanto che stavo viaggiando(KM della moto 787) senza che la moto mi si accendesse qualche spia,ho sentito solo un piccolo rumore di bulloneria e poi ho notavo che si accendeva e spegneva il cruscotto,cosi ho capito subito che si fosse rotto l'alternatore(Addio ferie)senza poter fare qualcosa.
Nella mia esperienza di motociclista,non posso crederci che una casa così prestigiosa si disinteressi a venirmi in contro per una moto sostitutiva per tale anomalia, purtroppo sono gia da 15 giorni a piedi,senza che la concessonaria mi ha dato ancora una risposta per la consegna della moto,da quello che ho capito se tutto va bene, se ne parla verso il 10 settembre.
Io ho avuto 5 moto e non sto nemmeno a dire i modelli, sinceramente il problema principale per la street triple attualmente non è una moto affidabile affinche non fanno una seria modifica dell'alternatore.
Sono rimasto molto deluso di come si sono comporati,lascio a voi un giudizio per tale disaventura