Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 25 agosto
ethan hunt
24/08/2010, 06:47
ciao a tutti il lochness riapre oggi ma noi come al solito ci vediamo mercoledì sera solita ora !!
ethan
matrix + lady matrix
tinapica
memento + bastet
broken arrow
bradipo
andyspeed
mcgiver + lady mcgiver
flashfx
misha
lu.gio
martinafranca
duca
.......
.......
Tinapica
24/08/2010, 08:59
Jawohl!:wink_:
ennnnamo...se vedemo li!!
Broken Arrow
24/08/2010, 11:00
presente....
Andyspeed
24/08/2010, 13:50
Ce sto :coool:
...presente :oook: con proposta indecente... :rolleyes: :fisch: :ph34r:
ethan hunt
25/08/2010, 08:09
...che te sei fatto i conti ??? :wink_:
...che te sei fatto i conti ??? :wink_: :oook:
:cipenso::cipenso::cipenso:
...che te sei fatto i conti ??? :wink_:
in esclusiva for President.....:cipenso::wink_::blink:
:oook:
:cipenso::wacko::cipenso::wacko::icon_climb2:
non ci tenere sulle spine fino a stasera ... a sola......dacci una traccia:wink_::biggrin3:
non ci tenere sulle spine fino a stasera ... a sola......dacci una traccia:wink_::biggrin3:sei il solito cojonazzo... :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/142359-18-09-10-triumph-live-rotta-su-hinckley-tcp-triumph-italia.html
:smoke_:
sei il solito cojonazzo... :cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/142359-18-09-10-triumph-live-rotta-su-hinckley-tcp-triumph-italia.html
...ma che te sei fumato:wacko:!!!!!!dormi la notte :biggrin3:.....con la moto saranno + di 2000km ...1000 e passa eurini per il viaggio... :wacko::cry::biggrin3::tongue:
in quel Pub la birra di sicuro non scade :biggrin3:
un saluto a tutta la Sezione :coool:
:oook::wink_::biggrin3::drunks:
martinafranca
25/08/2010, 10:57
BIIIRRA:homer:???
...a stasera:oook:
:laugh2:
A Verona invece mesà che parecchi fusti saranno ormai pieni di polvere!!!:ph34r:
:laugh2:
Ciao Amici miei! :w00t:
anche se stasera non potrò essere fisicamente li con voi vi abbraccio e vi ringrazio per l'affetto che mi avete dimostrato in questo periodo. :wub::biggrin3:
Ciao Amici miei! :w00t:
anche se stasera non potrò essere fisicamente li con voi vi abbraccio e vi ringrazio per l'affetto che mi avete dimostrato in questo periodo. :wub::biggrin3:
...e anche si sei daaaalazzie, noi te volemo bene!!!
Rimettete presto Brizione!!!:wink_:
Ciao ragazzi, ci si vede la prossima settimana....un saluto da lu Salentu!!!:wink_::wub:
Andyspeed
25/08/2010, 12:48
... il bello è che Flash manco beve, è tutto talento il suo :tongue:
Un saluto :wink_:
ethan hunt
25/08/2010, 13:22
... il bello è che Flash manco beve, è tutto talento il suo :tongue:
si ma in compenso ammazza quanto magna, è tutta fame la sua :tongue:
p.s. sabato iole m'ha chiesto de lui..è tutto dire..:rolleyes:
Andyspeed
25/08/2010, 13:40
si ma in compenso ammazza quanto magna, è tutta fame la sua :tongue:
p.s. sabato iole m'ha chiesto de lui..è tutto dire..:rolleyes:
...ce credo, mò sulle pareti je mette er cartello " WANTED" , pei ristoranti Rob è peggio de Attila :biggrin3:
...ce credo, mò sulle pareti je mette er cartello " WANTED" , pei ristoranti Rob è peggio de Attila :biggrin3:
oppure: "IO QUI NON POSSO ENTRARE!!!":laugh2:
Broken Arrow
25/08/2010, 15:13
oppure: "IO QUI NON POSSO ENTRARE!!!":laugh2:
Per un ristoratore Rob è oro colato... ce ne fossero di clienti come lui.
come vicino di tavolo un pò meno...
...Ti costa meno Fargli la tuta nuova che invitarlo a cena...
pretoriano
25/08/2010, 18:06
non e' un laaaazzziiiaaallleeee qualsiasi lui e' kiter !!!!!
torna presto co l'amici un bacio grande a te
laziale si ma non uno qualsiasi .lui e' kiter....................
torna presto a bere una biretta co l'amici ...................con affetto simone!!!
torna presto a bere una biretta co l'amici ...................con affetto simone!!!
a Simo' , ma quante birre ti sei già fatto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bastava una volta la quotata:tongue::biggrin3::tongue:
Tinapica
25/08/2010, 20:04
Ragazzi perdonatemi la buca...ma fra stanchezza e scojonamento da caldo...e da rientro a bottega...non ho nemmeno lavorato Taronza.
Ci vediamo la settimana prossima...:coool:
A Simò amo capito, nun te preoccupà!!!:laugh2:
Ciao Ragassuoli...oggi non ce l'ho fatta a passà, spero la prox sett di esserci e di trovà qualcuno, per chi parte 1 abbraccio e ci si rivede a settembre..cor fresco...spero!
sei il solito cojonazzo... :dry:
A Robè...me sembra 1 tantino lontano eh?!?:wacko:..tocca portasse na moto de riserva:biggrin3:
Ciao ragazzi, ci si vede la prossima settimana....un saluto da lu Salentu!!!:wink_::wub:
Bella la vita pe te eh?!:rolleyes:....sempre in giro per l'Italia in lungo ed in largo:biggrin3:...ma che stai in moto Andrè?
...ma che te sei fumato:wacko:!!!!!!dormi la notte :biggrin3:.....con la moto saranno + di 2000km ...1000 e passa eurini per il viaggio... :wacko::cry::biggrin3::tongue:
[...]
A Robè...me sembra 1 tantino lontano eh?!?:wacko:..tocca portasse na moto de riserva:biggrin3:
[...]...ok, visto che sono stato rimproverato di aver messo informazioni "inesatte", completo co sto link:
Voli low cost in Europa con Ryanair - Voli low cost dall?Italia (http://www.ryanair.com/it)
:rolleyes:
Andyspeed
26/08/2010, 01:10
...Vai a dormì che sennò domani la maestra s'encazza che t'addormenti sul banco :mad:
:tongue:
...Vai a dormì che sennò domani la maestra s'encazza che t'addormenti sul banco :mad:
:tongue:...mai successo :rolleyes: ...all'università invece, dopo il turno di lavoro, sì! :ph34r: :laugh2:
...e poi sei te quello che si deve abituare al fuso!! :w00t:
Andyspeed
26/08/2010, 01:16
...mai successo :rolleyes: ...all'università invece, dopo il turno di lavoro, sì! :ph34r: :laugh2:
...e poi sei te quello che si deve abituare al fuso!! :w00t:
...a bello je fà 'na pippa er fuso all'Omoragno :laugh2:
...e poi me stò a anticipà colla valigia, me dovessi scordà qualcosa :ph34r:
...ok, visto che sono stato rimproverato di aver messo informazioni "inesatte", completo co sto link:
Voli low cost in Europa con Ryanair - Voli low cost dall?Italia (http://www.ryanair.com/it)
:rolleyes:
oh.......lo vedi che quando fai lavorare quei 2 neuroni rimasti :dry:sei preciso:wink_:.....................................................................
...................................per modo di dire :wacko:ma vuoi mettere le date di arrivo e partenza , programmi ,orari !!!!!!!!, visto che hai detto che i biglietti per Mallory e Ryan e albergo già li hai prenotati!!!!!!!...........................................
............................................................troll:wink_::biggrin3:
ethan hunt
26/08/2010, 08:04
a robbè...so tutti 'nvidiosi..:biggrin3:
oh.......lo vedi che quando fai lavorare quei 2 neuroni rimasti :dry:sei preciso:wink_:.....................................................................
...................................per modo di dire :wacko:ma vuoi mettere le date di arrivo e partenza , programmi ,orari !!!!!!!!, visto che hai detto che i biglietti per Mallory e Ryan e albergo già li hai prenotati!!!!!!!...........................................
............................................................troll:wink_::biggrin3:
a robbè...so tutti 'nvidiosi..:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/146090-srt-september-18th-2010-triumph-live.html
...E VEDETE DI MUOVERE IL CUXO!! :rolleyes: :biggrin3: :oook: