PDA

Visualizza Versione Completa : faro anteriore lucas nero

barone85
24/08/2010, 08:22
ciao a tutti stò cercando un faro lucas anteriore nero se qualcuno lo vuole vendere mi contatti

kikko
24/08/2010, 14:30
io lo vorrei cromato ....
se vuoi ho quello nero orignale della mia scramby ...

barone85
24/08/2010, 15:48
Grazie ma mi piace troppo il lucas .....

Obsolete
24/08/2010, 15:53
io lo vorrei cromato ....
se vuoi ho quello nero orignale della mia scramby ...

io ce l'ho cromato (con le 4 spie) e lo cambierei volentieri dato che non ci vedo un cazzo

barone85
24/08/2010, 22:54
ciao ciao obsolete ti ho mandato un mp

Obsolete
24/08/2010, 23:38
ciao barone, ti rispondo qua:
io il lucas ce l'ho montato (sulla legend, tu che moto hai?) e causa incidente non ho più l'originale. ho scritto per dire che sono disponibile allo scambio. oppure prima trovo l'originale e poi vendo il lucas... non so

barone85
25/08/2010, 07:38
io ho una bonneville eventualmente ti può andare???

kikko
25/08/2010, 07:41
scusate ... uno lo cerca nero e uno lo vende cromato ...
un po' come un muto che parla con un sordo ....
penso di non averci capito granchè ...

barone85
25/08/2010, 07:52
si si lo cerco nero però potrei valutare anche l'idea del cromato......

kikko
25/08/2010, 07:56
c'è cromato & scontato su cafètwin ...

Fari Anteriori : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=index&cPath=10_40&sort=20a&page=2)

Obsolete
25/08/2010, 15:12
scusate ... uno lo cerca nero e uno lo vende cromato ...
un po' come un muto che parla con un sordo ....
penso di non averci capito granchè ...

ci sta poco da capire... è pour parler. poi tu avevi detto che lo volevi cromato.....

mi hanno detto che l'lsl illumina a differenza del lucas, quindi farei il cambio

kikko
25/08/2010, 15:20
ci sta poco da capire... è pour parler. poi tu avevi detto che lo volevi cromato.....

mi hanno detto che l'lsl illumina a differenza del lucas, quindi farei il cambio

pensavo parlassi con barone........... sarà il caldo........
io sono sempre in cerca di un faro cromato da barattare col mio originale scramby ...

domanda off-topic: ma la foto in avatar, ceh è anche su facebook ... un certo "fu" magnotta ... da dove viene?

Obsolete
25/08/2010, 15:37
pensavo parlassi con barone........... sarà il caldo........
io sono sempre in cerca di un faro cromato da barattare col mio originale scramby ...

l'originale scrambler illumina o serve solo a fare scena? si potrebbe montare sulla mia? è cromato o nero?
i braccetti reggifaro sicuro non sono compatibili (c'è una differenza di 3 mm sul diametro) ma possiamo tenerci ognuno i propri reggifaro e cambiare solo il faro?

vedi uno spara un'idea, molto remota, poi magari qualcuno raccoglie, poi sei pure marchigiano, sforzandosi un pò si fa live il cambio,no?

domanda off-topic: ma la foto in avatar, ceh è anche su facebook ... un certo "fu" magnotta ... da dove viene?

"fu" credo voglia dire solo che è morto. lui è un personaggio aquilano, famoso in tutta italia, basta cercare su youtube e ti accorgi.
hai presente germano mosconi? fallo molto più "cafone" e bonaccione, metti una trama attorno per metterlo in difficoltà e farlo incazzare seriamente e ottieni magnotta

kikko
25/08/2010, 15:48
l'originale scrambler illumina o serve solo a fare scena? si potrebbe montare sulla mia? è cromato o nero?
i braccetti reggifaro sicuro non sono compatibili (c'è una differenza di 3 mm sul diametro) ma possiamo tenerci ognuno i propri reggifaro e cambiare solo il faro?

vedi uno spara un'idea, molto remota, poi magari qualcuno raccoglie, poi sei pure marchigiano, sforzandosi un pò si fa live il cambio,no?

"fu" credo voglia dire solo che è morto. lui è un personaggio aquilano, famoso in tutta italia, basta cercare su youtube e ti accorgi.
hai presente germano mosconi? fallo molto più "cafone" e bonaccione, metti una trama attorno per metterlo in difficoltà e farlo incazzare seriamente e ottieni magnotta

per la prima serie di domande occorre chiedere ai guru del forum (io non ho mai visto una legend dal vivo, solo bonnie, truzzon e scramby) ...
l'unica cosa che ti posso dire è che il faro illumina abbastanza ... io vengo da esperienze su spooter .... che sicuramente illuminano di + ma hanno anche un faro che è almeno grosso il doppio ...

per il magnotta ho visto su fb che qualche mio amico ha linkato la sua pagina ... e quando ho visto l'avatar mi sei venuto subito in mente ...
avevo sempre pensato che fosse una tua foto-tessera ...

Obsolete
25/08/2010, 15:56
per la prima serie di domande occorre chiedere ai guru del forum (io non ho mai visto una legend dal vivo, solo bonnie, truzzon e scramby) ...
l'unica cosa che ti posso dire è che il faro illumina abbastanza ... io vengo da esperienze su spooter .... che sicuramente illuminano di + ma hanno anche un faro che è almeno grosso il doppio ......

se non hai mai visto una legend dal vivo, perdi molto :biggrin3::biggrin3:
bisogna chiedere tipo a un sam il cinghio o a un herbie.
a me la grandezza non interessa, basta che sia tondo. vorrei semplicemente vederci in galleria e poter rifare tranquillamente il traforo del gran sasso

per il magnotta ho visto su fb che qualche mio amico ha linkato la sua pagina ... e quando ho visto l'avatar mi sei venuto subito in mente ...
avevo sempre pensato che fosse una tua foto-tessera ...

ho scelto sta foto apposta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

credo ci sia una pagina su fb perchè gli vogliamo dedicare una strada, è una raccolta firme... vai a firmare anche tu, tra parentesi:coool:

http://img810.imageshack.us/img810/9840/n426567580187564.jpg (http://img810.imageshack.us/i/n426567580187564.jpg/)

:biggrin3:

kikko
25/08/2010, 16:02
se non hai mai visto una legend dal vivo, perdi molto :biggrin3::biggrin3:
bisogna chiedere tipo a un sam il cinghio o a un herbie.
a me la grandezza non interessa, basta che sia tondo. vorrei semplicemente vederci in galleria e poter rifare tranquillamente il traforo del gran sasso

ho scelto sta foto apposta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

credo ci sia una pagina su fb perchè gli vogliamo dedicare una strada, è una raccolta firme... vai a firmare anche tu, tra parentesi:coool:

http://img810.imageshack.us/img810/9840/n426567580187564.jpg (http://img810.imageshack.us/i/n426567580187564.jpg/)

:biggrin3:

se mi mandi il link firmo ...

per avere invece il parere di herbie o sam il cinghio occorre fare una seduta spiritica?

Obsolete
25/08/2010, 16:20
se mi mandi il link firmo ...

per avere invece il parere di herbie o sam il cinghio occorre fare una seduta spiritica?

io su fb non ci sto, l'ho sentita da amici sta cosa e so che stiamo a 100000 firme (tantissime, visto che gli aquilani sono 60000 e c'è ancora chi, tipo me, non ha fb)

su sam non so, putroppo herbie è come l'oracolo di delfi, risponde con 3 parole e bisogna interpretarle, fare supposizioni, non si riesce ad avere risposte esaustive
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

poi c'è pure un discorso soggettivo sull'argomento luminosità.... per dire, noisy ha detto che il lucas è come l'originale, e comunque mettendo gli abbaglianti va più che bene... per me no, e io non vedo differenza, al buio, tra abbagliante on e abbagliante off.
per me è sempre alla cieca, e io ho 10 gradi gradi per occhio, quindi a vederci ci vedo:wacko::wacko::wacko:

questo per dire che esteticamente io sto bene così... anche perchè cambiando faro dovrei mettere le spie da qualche altra parte...
però così non ci vedo al buio, e quindi cambiare non sarebbe male, però lo faccio se sono SICURO che poi ci vedo come si deve

PS: non so se è off topic, però è il caso di dire a chi vuole mettere il lucas che poi c'è questo handicap. se a me qualcuno me l'avesse detto, avrei comprato l'lsl, che costa poco di più

kikko
25/08/2010, 16:30
cos'è lsl?
unadroga tipo lsd?

Obsolete
25/08/2010, 16:39
cos'è lsl?
unadroga tipo lsd?

sì, che ti fa vedere di notte, come un pipistrello... solo che se vai in bad trip pensi davvero di essere un pipistrello e potrebbe essere pericoloso

:ph34r:

Faro LSL Nero [730KL02SW] - 120.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_40&products_id=451)

lo metto nero che è più on topic