Visualizza Versione Completa : La nuova Apple Tv
http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/admin/immagine.asp?ID_blog=30&ID_file=3842
La nuova Apple Tv, o iTV arriverà a settembre, costerà 99 dollari e potrebbe rivoluzionare completamente il mercato della Tv via cavo e di quella satellitare. È la profezia del fondatore di Digg, Kevin Rose, che nel suo blog ha rilanciato delle non meglio precisate “indiscrezioni”.
Kevin Rose: la nuova iTV *cambierà tutto - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=8002&ID_sezione=38&sezione=)
ma che diavoleria è? :wacko:
la monteranno di serie anche sul giesse? :wacko::rolleyes:
Bisa_T100
24/08/2010, 09:57
Secondo me è solo una sotto specie di antenna che si collega con gli schermi tv.....l'Apple deve rifarsi sull'N8 Nokia che rischia di dare il Giro all'Ipono 4....
io sto' ancora aspettando
i-wc :w00t: (sara' il cesso piu' di moda dell'anno)
Secondo me è solo una sotto specie di antenna che si collega con gli schermi tv.....l'Apple deve rifarsi sull'N8 Nokia che rischia di dare il Giro all'Ipono 4....
N8? sarà mica buono il symbian adesso! :sick: android tutta la vita :oook:
Bisa_T100
24/08/2010, 10:04
io sto' ancora aspettando
i-wc :w00t: (sara' il cesso piu' di moda dell'anno)
Se hai voglia di farti un po' di Km vieni a Rimini, all'i-suite c'è l'i-wc con wifi integrato, i-bad con navigatore satellitare (non si sa mai che ci si perda nel letto...), i-dose se senti il bisogno di drogarti e il nuovo innovativo servizio i-bitch....:biggrin3:
ma ho i miei dubbi che nokia venda di piu che iphone :cipenso:
Bisa_T100
24/08/2010, 10:08
Si, l'N8 quello fatto in
alluminiocarbonitruratochenonsispaccamancoamorireconschermoinvetro
che se lo lasci al sole diventa un transformer....
Ha un presa inserita direttamente nel corpo del cellulare, che si può attaccare direttamente agli schermi tv (seza cavo...) così può fungere da hard disk per vedere i film, oppure se esiste un programma apposta (e lo inventeranno...) lo si potra utilizzare come ricevitore py tv...
Si, l'N8 quello fatto in
alluminiocarbonitruratochenonsispaccamancoamorireconschermoinvetro
che se lo lasci al sole diventa un transformer....
:wacko:
triumpassion
24/08/2010, 10:22
......anche l' N96..............proprio ieri ho visto i video di mia figlia
Apple deve rifarsi sull'N8 Nokia che rischia di dare il Giro all'Ipono 4....
Accetti scommesse? :rolleyes::rolleyes:
io scommetto x l'iphone :oook:
Se hai voglia di farti un po' di Km vieni a Rimini, all'i-suite c'è l'i-wc con wifi integrato, i-bad con navigatore satellitare (non si sa mai che ci si perda nel letto...), i-dose se senti il bisogno di drogarti e il nuovo innovativo servizio i-bitch....:biggrin3:
bellissimo , seduto sulla tazza navigando in internet :w00t::w00t: adesso che ci penso lo posso fare anche da casa :biggrin3::biggrin3:
Bisa_T100
24/08/2010, 10:52
Noooo con la sfiga che ho in sto periodo riuscirei a perdere anche se il Nokia costa la metà!!!:cry:
io scommetto x l'iphone :oook:
Ma infatti, l'iphone gioca proprio in un altro campionato. Non che Nokia non abbia le risorse, mi pare però che manchi di visione, propone device più o meno già visti, niente di veramente innovativo insomma.
chi perde paga da bene a me, ok! :oook:
Bisa_T100
24/08/2010, 11:00
Ma infatti, l'iphone gioca proprio in un altro campionato. Non che Nokia non abbia le risorse, mi pare però che manchi di visione, propone device più o meno già visti, niente di veramente innovativo insomma.
I'm sorry la mmi supposizione riguardo alla "cantonata" che si sarebbe potuta prendere L'apple dalla Nokia era riferita al fatto che l'Ipono 4 è stato ritirato dal mercato per per pesanti difetti di produzione....mentre Nokia sta facendo sta gran campagna elettorale come se si trattasse del lanciodi uno shuttle....
Scusa la domanda....ma te hai già visto il nuovo N8? Come hai fatto? Come fai a dire che non è innovativo?
:blink:
I'm sorry la mmi supposizione riguardo alla "cantonata" che si sarebbe potuta prendere L'apple dalla Nokia era riferita al fatto che l'Ipono 4 è stato ritirato dal mercato per per pesanti difetti di produzione....mentre Nokia sta facendo sta gran campagna elettorale come se si trattasse del lanciodi uno shuttle....
Scusa la domanda....ma te hai già visto il nuovo N8? Come hai fatto? Come fai a dire che non è innovativo?
... starà scrivendo da un nokia. :w00t:
fantanico
24/08/2010, 11:27
Scusami quando hanno ritirato l'iphone4 dal mercato? e soprattutto per pesanti difetti di produzione?
Suvvia non scrivere stupidate......... :wink_:
Sull'N8 non ho nessun dato oggettivo, è solo una mia impressione. Ma la perdita del 10% della quota di mercato Nokia l'ha avuta. Adesso tutti a sperare su Symbian 3 e 4 e MeeGo, ma io ho già preso un'inc@@ata con Maemo su N800 e alle chiacchere di Nokia oggi credo poco. :dry:
wailingmongi
24/08/2010, 11:41
mah...
io da tempo ho un samsung omnia hd...(ovviamente symbian s60v5) e mi ci trovo benissimo...ho installato un mare di applicazioni (utility e inutility :rolleyes: :tongue: )...la shell della spb :wink_: ecc ecc...posso dire di essere pienamente soddisfatto...
siccome seguo l'evoluzione di questi arnesi infernali sto notando che android è l'SO più avanti di tutti...anche dell'SO dell'iphone4 ...
montato sui terminali della samsung o della htc android fa veramente paura :coool: ...
la apple è vero che mette a disposizione tante app...ma è un sistema sostanzialmente "chiuso"...pensato per interagire bene solo tra apparecchi apple...
android è open source...addirittura ci si può scaricare gratuitamente un programma che permette di generare o di modificare applicazioni...per poi condividerle...
anche symbian è da poco diventato open source... :w00t:
ne vedremo delle belle :biggrin3:
Mr. Number
24/08/2010, 11:50
Scusami quando hanno ritirato l'iphone4 dal mercato? e soprattutto per pesanti difetti di produzione?
quoto, un mare di boiate....
PhacocoeruS
24/08/2010, 11:54
ma ho i miei dubbi che nokia venda di piu che iphone :cipenso:
Basati su cosa? Forse vi fate condizionare troppo dai media, sui quali si parla solo di Apple. Se dai un'occhiata a questa pagina del sito IDC IDC - Press Release - prUK22402810 (http://www.idc.com/getdoc.jsp?containerId=prUK22402810) puoi notare come nel 2009 Nokia sia stata leader incontrastata del mercato europeo, di cui detiene il 39%, seguita da Samsung con il 26%. Apple ha solo il 2.3%. Stessa situazione nel primo trimestre 2010, anche se Apple beneficia abbondantemente delle novità presentate, rimane sempre distante come quota di mercato.
Nokia propone telefoni, che telefonano. Apple propone minchiate.:rolleyes:
Basati su cosa? Forse vi fate condizionare troppo dai media, sui quali si parla solo di Apple. Se dai un'occhiata a questa pagina del sito IDC IDC - Press Release - prUK22402810 (http://www.idc.com/getdoc.jsp?containerId=prUK22402810) puoi notare come nel 2009 Nokia sia stata leader incontrastata del mercato europeo, di cui detiene il 39%, seguita da Samsung con il 26%. Apple ha solo il 2.3%. Stessa situazione nel primo trimestre 2010, anche se Apple beneficia abbondantemente delle novità presentate, rimane sempre distante come quota di mercato.
Si parla di smartphone, il mercato Apple è al 14,2%, Symbian al 41% ma con un -10% rispetto al 2009.
EIKONTRIPLE
24/08/2010, 12:02
http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/admin/immagine.asp?ID_blog=30&ID_file=3842
La nuova Apple Tv, o iTV arriverà a settembre, costerà 99 dollari e potrebbe rivoluzionare completamente il mercato della Tv via cavo e di quella satellitare. È la profezia del fondatore di Digg, Kevin Rose, che nel suo blog ha rilanciato delle non meglio precisate “indiscrezioni”.
Kevin Rose: la nuova iTV *cambierà tutto - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=8002&ID_sezione=38&sezione=)
ma che diavoleria è? :wacko:
la monteranno di serie anche sul giesse? :wacko::rolleyes:
nn so' se funziona e a che serve , ma lo voglio!!!
up
PhacocoeruS
24/08/2010, 12:17
Si parla di smartphone, il mercato Apple è al 14,2%, Symbian al 41% ma con un -10% rispetto al 2009.
Non mi sembra che il risultato cambi di molto. Ed il -10 nel breve periodo è sempre condizionato dal calendario di presentazione delle novità.
matteo.micheli
24/08/2010, 12:20
l'i-phone 4 non ha problemi...ne ha solo uno!!!e riguarda l'antenna
In Italia l'iPhone4 - Tecnologia - Altroconsumo (http://www.altroconsumo.it/mobile/in-italia-l-iphone4-s282063.htm)
su un telefono da 700-800 euro però fa un pò inca@@are!!!!
il nokia n8 sembra davvero un ottimo telefono!!qui una prova della potenzialità grafica
Video Nokia N8: prova giochi 3D | AgeMobile (http://www.agemobile.com/symbian/notizie/video_nokia_n8_prova_giochi_3d.html)
come al solito nokia può contare su un hardware più curato(fotocamera da 12mpx, flash allo xeno,porta hdmi per collegarlo al televisore) e in più ha un processore grafico eccezionale...il più potente mai montato su un telefono!!
l'iphone invece può contare su un sistema operativo migliore del nokia(anche se il symbian è molto intuitivo e facile da usare, e nella ultima versione "3^" è anche molto affidabile ed esente da bug come alcune vecchie versioni)una risoluzione migliore, un touchscreen ottimo e molte più app. dedicate.
altra cosa importante per me, è che l'iphone utilizza un sistema più "chiuso", nel senso che predilige l'uso di applicazioni tra 2 i'phone...mentre con altri dispositivi spesso ci sono dei conflitti!!!mentre nokia(come tutti gli altri)è compatibile con tutti i telefoni!!!
ps. sul nokia store l'n8 viene venduto su prenotazione a 469 euro!!!mi sembra un prezzo onesto considerando che ancora deve uscire!!!(e quindi che dopo 6 mesi si svaluterà un pò!!!)
... questa è FANTASTICA. :dry:
l'i-phone 4 non ha problemi...ne ha solo uno!!!e riguarda l'antenna
In Italia l'iPhone4 - Tecnologia - Altroconsumo (http://www.altroconsumo.it/mobile/in-italia-l-iphone4-s282063.htm)
su un telefono da 700-800 euro però fa un pò inca@@are!!!!
il nokia n8 sembra davvero un ottimo telefono!!qui una prova della potenzialità grafica
Video Nokia N8: prova giochi 3D | AgeMobile (http://www.agemobile.com/symbian/notizie/video_nokia_n8_prova_giochi_3d.html)
come al solito nokia può contare su un hardware più curato(fotocamera da 12mpx, flash allo xeno,porta hdmi per collegarlo al televisore) e in più ha un processore grafico eccezionale...il più potente mai montato su un telefono!!
l'iphone invece può contare su un sistema operativo migliore del nokia(anche se il symbian è molto intuitivo e facile da usare, e nella ultima versione "3^" è anche molto affidabile ed esente da bug come alcune vecchie versioni)e molte più app. dedicate.
altra cosa importante per me, è che l'iphone utilizza un sistema più "chiuso", nel senso che predilige l'uso di applicazioni tra 2 i'phone...mentre con altri dispositivi spesso ci sono dei conflitti!!!mentre nokia(come tutti gli altri)è compatibile con tutti i telefoni!!!
ps. sul nokia store l'n8 viene venduto su prenotazione a 469 euro!!!mi sembra un prezzo onesto considerando che ancora deve uscire!!!(e quindi che dopo 6 mesi si svaluterà un pò!!!)
quoto tutto :wink_:
l'N8 è quello che a livello hardware è il migliore...se la batte su schermo e fotocamera con i modelli top di samsung e htc...
gli SO symbian 3^ e android sono ancora un pelo "acerbi" ma essendo open source saranno sviluppati moltissimo...e questo non può che far felice chi possiede un terminale che li ospita... :coool:
senza parlare del fatto che tutti e 2 hanno/avranno la possibilità di personalizzare graficamente e tecnicamente i vari ambienti talmente elevate da far impallidire anche apple (che anche con il 4 graficamente è rimasto un pò uguale a se stesso...)
nn so' se funziona e a che serve , ma lo voglio!!!
se ragioni così, vuol dire che hai l'IPAD! :biggrin3:
allora e vero ma la nokia a molti prodotti da vendere apple vende solo iphone capisci non e la stessa cosa :wink_:
EIKONTRIPLE
24/08/2010, 12:50
se ragioni così, vuol dire che hai l'IPAD! :biggrin3:
:biggrin3: come disse qualcuno: x mei.....apple niumero iuno !!
degustibus :oook:
pero' chissa xchè da quando e usciti iphone tutte le aziende di telefonia cercano di farlo simile ?:wink_:prima il touch screen era poco conosciuto ?:biggrin3:
effettivamente la fetta di mercato che tocca la nokkia è molto ampia. dai celluli da 30 euri in sù
:biggrin3: come disse qualcuno: x mei.....apple niumero iuno !!
:risate2:
Bisa_T100
24/08/2010, 13:14
Come ti ha risposto già qualcuno, l'Ifono4 ha grossi problemi con l'antenna (se non è un difetto di produzione, per lo meno lo è di progettazione).
Lo so perchè un mio amico che li vende se li vede riportare indietro per farli mettere a posto....
Suvvia...di stronzate ne scrivo, per una volta che sono serio!!!:cry:
Come ti ha risposto già qualcuno, l'Ifono4 ha grossi problemi con l'antenna (se non è un difetto di produzione, per lo meno lo è di progettazione).
Lo so perchè un mio amico che li vende se li vede riportare indietro per farli mettere a posto....
Suvvia...di stronzate ne scrivo, per una volta che sono serio!!!:cry:
sai qualcosa sulla Bumper custodia per iPhone 4 senza costi aggiuntivi.?funziona ?
Bisa_T100
24/08/2010, 13:19
allora e vero ma la nokia a molti prodotti da vendere apple vende solo iphone capisci non e la stessa cosa :wink_:
La Apple vende solo l'Ifon?
E l'Ipad?
E i migliaia di computer computerini, cazzettini che vende?
Il merchandising dell'ifono (cover controcover)?
E i-tunes?
E tutte le applicazioni a pagamento per l'Ifono?
E la catena di Alberghi i-suite?
SUVVIA......
sai qualcosa sulla Bumper custodia per iPhone 4 senza costi aggiuntivi.?funziona ?
Sinceramete non so nemmeno cosa sia.....:D
Non fraintendetemi, non sono un esperto di cellulari ne di informatica, tuttalpiù uno studente di economia.....
La Apple vende solo l'Ifon?
E l'Ipad?
E i migliaia di computer computerini, cazzettini che vende?
Il merchandising dell'ifono (cover controcover)?
E i-tunes?
E tutte le applicazioni a pagamento per l'Ifono?
E la catena di Alberghi i-suite?
SUVVIA......
Sinceramete non so nemmeno cosa sia.....
Non fraintendetemi, non sono un esperto di cellulari ne di informatica, tuttalpiù uno studente di economia.....
ma se tu leggi la statistica e sui smartphone e non su tutti gli articoli apple:oook::wink_:
quoto tutto :wink_:
l'N8 è quello che a livello hardware è il migliore...se la batte su schermo e fotocamera con i modelli top di samsung e htc...
gli SO symbian 3^ e android sono ancora un pelo "acerbi" ma essendo open source saranno sviluppati moltissimo...e questo non può che far felice chi possiede un terminale che li ospita... :coool:
Riprendo questi 2 punti e amichevolmente ti rispondo che queste sono solo fregnacce :laugh2:
In primo luogo perché la superiorità dell'hardware è un argomento che può toccare i nerd amanti dei benchmark ma "l'uomo della strada" è più sensibile alla responsività dell'interfaccia (intesa sia come risposta del sistema che come piacevolezza dell'interazione), caratteristica che riguarda la qualità del software e non dell'hardware. Insomma non è importante quanto ce lo hai lungo, ma come lo usi :biggrin3:
In secondo luogo perché lo sviluppo in open source è sì abbondante ma ad oggi anche scarso in termini di qualità (tranne alcune eccezioni). Vediamo se progetti come Android faranno fare quel salto di qualità che per adesso è mancato.
Hardware e framework sono a contorno. Sono le idee che mancano.
Bisa_T100
24/08/2010, 13:26
ma se tu leggi la statistica e sui smartphone e non su tutti gli articoli apple:oook::wink_:
Mea culpa credevo di aver letto le quotazioni delle società!!:wacko::biggrin3:
:oook:
noooo ti sei già arreso? volevo pupparti, debbo vendicarmi di gnolo! :dry:
Bisa_T100
24/08/2010, 13:33
noooo ti sei già arreso? volevo pupparti, debbo vendicarmi di gnolo! :dry:
Eh ma c'ha ragione lui!!! Senza se e senza ma....sono un razionalista io...:biggrin3::D
Eh ma c'ha ragione lui!!! Senza se e senza ma....sono un razionalista io...:biggrin3::D
e questo ti fa onore :oook:
Bisa_T100
24/08/2010, 13:36
Thanks...
noooo ti sei già arreso? volevo pupparti, debbo vendicarmi di gnolo! :dry::risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2:
:supremo::supremo::yess:
matteo.micheli
24/08/2010, 13:48
è una custodia che viene venduta a 29 dollari in america...ma fino a settembre(in pratica quelli venduti rimarranno con questo problema...da settembre in poi dovrebbero risolvere) verrà regalata con l'acquisto dell'iphone 4g per ovviare al problema dell'antenna col contatto delle mani.anche se, da quanto sembra, in problema non sparisce ma si attenua.se vi interessa secondo me conviene aspettare per acquistarlo...
PhacocoeruS
24/08/2010, 13:48
Insomma non è importante quanto ce lo hai lungo, ma come lo usi :biggrin3:
Questa è una balla, lo sai, vero? :biggrin3:
Questa è una balla, lo sai, vero? :biggrin3:
Posso citarti autorevoli studi scientifici che mi danno indiscutibilmente ragione, stai attento :dry: :biggrin3:
è una custodia che viene venduta a 29 dollari in america...ma fino a settembre(in pratica quelli venduti rimarranno con questo problema...da settembre in poi dovrebbero risolvere) verrà regalata con l'acquisto dell'iphone 4g per ovviare al problema dell'antenna col contatto delle mani.anche se, da quanto sembra, in problema non sparisce ma si attenua.se vi interessa secondo me conviene aspettare per acquistarlo...
grazie aspettare settembre :wacko::wacko::wacko:lo volevo acquistare questa settimana mi informero su questa antenna di cacca :biggrin3:
:D thread interessante considerando che si è andati OT dal 2° post :D
:D thread interessante considerando che si è andati OT dal 2° post :D
e vero ma molto interessante :tongue:
Posso citarti autorevoli studi scientifici che mi danno indiscutibilmente ragione, stai attento :dry: :biggrin3:
puoi provar ad attaccarti per l'uccxllo allo stendino, magari risolvi il tuo problema! :biggrin3:
papitosky
24/08/2010, 14:37
ne guardo poca,non credo che mi cambierà la vita
Riprendo questi 2 punti e amichevolmente ti rispondo che queste sono solo fregnacce :laugh2:
In primo luogo perché la superiorità dell'hardware è un argomento che può toccare i nerd amanti dei benchmark ma "l'uomo della strada" è più sensibile alla responsività dell'interfaccia (intesa sia come risposta del sistema che come piacevolezza dell'interazione), caratteristica che riguarda la qualità del software e non dell'hardware. Insomma non è importante quanto ce lo hai lungo, ma come lo usi :biggrin3:
In secondo luogo perché lo sviluppo in open source è sì abbondante ma ad oggi anche scarso in termini di qualità (tranne alcune eccezioni). Vediamo se progetti come Android faranno fare quel salto di qualità che per adesso è mancato.
Hardware e framework sono a contorno. Sono le idee che mancano.
"fregnacce"? :blink:
Esempio di interfaccia (creata da terzi) per symbian s60v5:
YouTube - SPB Mobile Shell 3.5: mobile user interface for Symbian (http://www.youtube.com/watch?v=1o6l9bBnEkg&feature=search)
completa,funzionale,completamente personalizzabile...adatta all'utente "della strada"
Esempio di interfaccia android 2.2...
YouTube - Android 2.2 On HTC DESIRE (http://www.youtube.com/watch?v=qyU8RfHuYEo&feature=related)
superba,funzionale,completamente personalizzabile...adatta all'utente "della strada"
non capisco cosa possa avere in più iphone4 a livello di grafica e di usabilità
:w00t::w00t: forse la mela sul retro??? :tongue: :biggrin3: