Visualizza Versione Completa : Nuovo Gruppo TRIUMPH BERGAMO - 3a parte
dove si va il prox we??
Eh non lo so, sei tu il motociclista turistico !
Mi affido al tuo poco buon senso :rolleyes:
Eh non lo so, sei tu il motociclista turistico !
Mi affido al tuo poco buon senso :rolleyes:
ma tutto il giorno o solo metà giornata?
e se facessimo una roba tipo presolana, vivione, edolo, aprica, s.marco, selvino?
ma tutto il giorno o solo metà giornata?
e se facessimo una roba tipo presolana, vivione, edolo, aprica, s.marco, selvino?
Bhe non male, ma intendi farlo in una giornata o in mezza? :blink:
Mosquitokiller
24/08/2010, 12:20
dove si va il prox we??
Io ragasss non ci sono, il sabato lavoro e la domenica ho una grigliata:biggrin3:
Alla prox
Bhe non male, ma intendi farlo in una giornata o in mezza? :blink:
potremmo farlo in intera giornata con la dovuta calma, quindi partenza non alle 6 del mattino..:tongue:
potremmo farlo in intera giornata con la dovuta calma, quindi partenza non alle 6 del mattino..:tongue:
Il problema e' che se parti alle 10, fai tutto sotto il sole cuocente e nel traffico serale :rolleyes:
:blink: Ma domenica non ci siete dai GRIFONI? :coool:
Il problema e' che se parti alle 10, fai tutto sotto il sole cuocente e nel traffico serale :rolleyes:
9.45 :tongue::tongue:
:blink: Ma domenica non ci siete dai GRIFONI? :coool:
io a malincuore passo, ho già saltato troppi we lavorativi in pizzeria e se manco ancora mi sparano..
9.45 :tongue::tongue:
:dry:
:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma nutellone e superferra????
....Peccato, sarà per la prox :wink_:
ma nutellone e superferra????
Superferra e' in svezia mentre nutellone e' scomparso :blink:
va beh, sarà in ferie..io ci sono!!! :wink_:
non riesco a caricare il percorso su google maps..come si fa??:wacko:
non riesco a caricare il percorso su google maps..come si fa??:wacko:
Cosi' :tongue:
Percorso !!! (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bergamo&daddr=Passo+della+Presolana,+24020+Colere+Bergamo,+Lombardia+to:passo+del+vivione+to:edolo+to:Passo+dell'Aprica,+Aprica+to:passo+san+marco+to:selvino+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFezSvAIdDBeaACkVSc2lWMODRzHwWMA-A3gGHQ%3BFbVpvgIdwKObAClBw4pQuseDRzGlAqBmzlG3ig%3BFamjwAId3aCdACmpBcYZS7CDRzGNkjmupAz8MQ%3BFeY-wAIdMd6aACnnDdeaPLyDRzGQYq0-A3gGHQ%3BFQ2fvgIdidSSAClRlPzBMAqERzEgzM0-A3gGHQ%3BFWyUugIdXtOUACkFPsMW5VeBRzFgCGcuAngGBA%3B&hl=it&mra=ls&sll=45.93822,9.959715&sspn=0.519542,1.234589&ie=UTF8&ll=45.976924,10.05661&spn=0.519175,1.234589&z=10)
ci sono..ci sono:wink_:...magari fossi in ferie:cry::cry:...quest'anno nonj mi sono proprio mosso ancora:mad:
..cmq x domenica vi faccio sapere..purtroppo sono in ballo con una presunta tendinite al polso sinistro che mi blocca la mano..oltre ad altri dolori legati all'età:cry::cry::cry:
...che brutta cosa la vecchiaia:tongue:
..stavo pensando di montare il cambio "rapido" o come cavolo si chiama così da non giocarmi il resto della stagione:coool:..ma che prezzi D.C.:dry:
Se facciamo in una giornata intera direi di fare COSI' (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bergamo&daddr=Passo+della+Presolana,+24020+Colere+Bergamo,+Lombardia+to:passo+del+vivione+to:edolo+to:Passo+dell%27Aprica,+Aprica+to:livigno+to:46.437857,10.343628+to:passo+san+marco+to:selvino+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFezSvAIdDBeaACkVSc2lWMODRzHwWMA-A3gGHQ%3BFbVpvgIdwKObAClBw4pQuseDRzGlAqBmzlG3ig%3BFamjwAId3aCdACmpBcYZS7CDRzGNkjmupAz8MQ%3BFeY-wAIdMd6aACnnDdeaPLyDRzGQYq0-A3gGHQ%3BFcI4xgIdnb6aACkPDspl922DRzH_J9b6o5cUhQ%3B%3BFQ2fvgIdidSSAClRlPzBMAqERzEgzM0-A3gGHQ%3BFWyUugIdXtOUACkFPsMW5VeBRzFgCGcuAngGBA%3BFbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA&hl=it&mra=dpe&mrcr=5&mrsp=6&sz=9&via=6&sll=46.185535,10.59082&sspn=0.91462,2.469177&ie=UTF8&ll=46.189338,9.972839&spn=0.914557,2.469177&t=h&z=9) :rolleyes:
Se facciamo in una giornata intera direi di fare COSI' (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bergamo&daddr=Passo+della+Presolana,+24020+Colere+Bergamo,+Lombardia+to:passo+del+vivione+to:edolo+to:Passo+dell%27Aprica,+Aprica+to:livigno+to:46.437857,10.343628+to:passo+san+marco+to:selvino+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFezSvAIdDBeaACkVSc2lWMODRzHwWMA-A3gGHQ%3BFbVpvgIdwKObAClBw4pQuseDRzGlAqBmzlG3ig%3BFamjwAId3aCdACmpBcYZS7CDRzGNkjmupAz8MQ%3BFeY-wAIdMd6aACnnDdeaPLyDRzGQYq0-A3gGHQ%3BFcI4xgIdnb6aACkPDspl922DRzH_J9b6o5cUhQ%3B%3BFQ2fvgIdidSSAClRlPzBMAqERzEgzM0-A3gGHQ%3BFWyUugIdXtOUACkFPsMW5VeBRzFgCGcuAngGBA%3BFbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA&hl=it&mra=dpe&mrcr=5&mrsp=6&sz=9&via=6&sll=46.185535,10.59082&sspn=0.91462,2.469177&ie=UTF8&ll=46.189338,9.972839&spn=0.914557,2.469177&t=h&z=9) :rolleyes:
per me ok, alle 18 devo però assolutamente essere qui!!
per me ok, alle 18 devo però assolutamente essere qui!!
Google maps dice 8h quindi se vogliamo fermarci a mangiare/bere qualcosa bisogna partire alle 9:00 :rolleyes:
Google maps dice 8h quindi se vogliamo fermarci a mangiare/bere qualcosa bisogna partire alle 9:00 :rolleyes:
mmh, siamo un po' tiratini..togliamo livignolo???
mmh, siamo un po' tiratini..togliamo livignolo???
No dai, al massimo al ritorno saltiamo Selvino :rolleyes:
Va che poi ci si mette sicuramente di meno del tempo che da Google Maps :wink_:
Ma quindi a che ora vuoi partire?
No dai, al massimo al ritorno saltiamo Selvino :rolleyes:
Va che poi ci si mette sicuramente di meno del tempo che da Google Maps :wink_:
Ma quindi a che ora vuoi partire?
facciamo presto dai così riesco ad arrivare tranquillo per le 18..forse..:blink:
facciamo presto dai così riesco ad arrivare tranquillo per le 18..forse..:blink:
ma sabato o domenica? facciamo domenica così magari si unisci il nutellone?
Si ok per domenica !
Forse si unisce anche un mio amico che ha appena comprato la speed :D
Spara un orario mattutino pero' :p
Si ok per domenica !
Forse si unisce anche un mio amico che ha appena comprato la speed :D
Spara un orario mattutino pero' :p
la sto ragionando, non saremo MAI qui per le 18..a meno di una partenza ad orario improponibile..togliendo selvino da 7h e 44 min..ci fermeremo a mangiare e a fare benzina..
la sto ragionando, non saremo MAI qui per le 18..a meno di una partenza ad orario improponibile..togliendo selvino da 7h e 44 min..ci fermeremo a mangiare e a fare benzina..
Si ma non sono realistiche quelle 7h e 44...
A meno che tu sulla statale tutta dritta non vai a 50 km/h :wacko:
Per esempio:
Trescore --> Selvino --> Trescore mi dice 1h e 13 minuti...
Ci metto 1h e 30 in bici cazzo... :dry:
Altro esempio, sabato che ho fatto il giretto con Superferra, da Google Maps da 6 ore e 40 ma ci abbiamo messo 5 ore comprese le pause bevuta/chiacchierata...
Si ma non sono realistiche quelle 7h e 44...
A meno che tu sulla statale tutta dritta non vai a 50 km/h :wacko:
Per esempio:
Trescore --> Selvino --> Trescore mi dice 1h e 13 minuti...
Ci metto 1h e 30 in bici cazzo... :dry:
Altro esempio, sabato che ho fatto il giretto con Superferra, da Google Maps da 6 ore e 40 ma ci abbiamo messo 5 ore comprese le pause bevuta/chiacchierata...
io sono un ragazzo prudente..:tongue:
Ciao Ragazzi
Il giro mi piace ..........domenica sono libero e volevo proprio "Guidare" un po.........:biker::biker: :biker:
Come si fa' a partecipare ??? :angelo::angelo::angelo:
Io abito abbastanza vicino (Lecco ) e lavoro a Bg......, ci si puo' trovare ???:yess::yess::yess:
Tank's :wtcp:
Ciao Ragazzi
Il giro mi piace ..........domenica sono libero e volevo proprio "Guidare" un po.........:biker::biker: :biker:
Io abito abbastanza vicino (Lecco ) e lavoro a Bg......, ci si puo' trovare ???:yess::yess::yess:
Riesci a seguire questa discussione in questi giorni?
Per partecipare basta presentarsi domenica mattina e sei subito dei nostri :tongue:
Ciao Ragazzi
ottimo!!!:wink_::wink_:
di solito noi ci troviamo alla rotonda delle valli!!
Ottimo !!:biggrin3::biggrin3:
A parte domani che non posso , seguo i post , al limite x cortesia dato che la mia tigre monta il navi datemi un'indirizzo ed un'orario ; ed io domenica mattina mi ci trovo.......:laugh2::laugh2:
Riconoscermi non è difficile.....:rolleyes::rolleyes: (Vedi Avatar)
PS-Naturalmente caffe' pagato dalla "New entry" .....;););)
Lamp's
Ottimo !!:biggrin3::biggrin3:
A parte domani che non posso , seguo i post , al limite x cortesia dato che la mia tigre monta il navi datemi un'indirizzo ed un'orario ; ed io domenica mattina mi ci trovo.......:laugh2::laugh2:
Riconoscermi non è difficile.....:rolleyes::rolleyes: (Vedi Avatar)
PS-Naturalmente caffe' pagato dalla "New entry" .....;););)
Lamp's
caffè??? minimo BIRRA!!! :tongue::tongue:
il posto è Circonvallazione delle Valli, per l'orario io direi non dopo le 9..
Ok ! anche se partiamo alle 9.00 alla mattina con la BIRRA :drunks::drunks:....., chissa' come arriviamo la sera ! :botteee::botteee:
Com.que ci sto' !! :yess::yess:
A presto
io sono un ragazzo prudente..:tongue:
:blink::blink::blink::blink:
.cmq cerco di esserci x domenica:wink_:
Ok ! anche se partiamo alle 9.00 alla mattina con la BIRRA :drunks::drunks:....., chissa' come arriviamo la sera ! :botteee::botteee:
Com.que ci sto' !! :yess::yess:
A presto
l'importante è arrivare:ph34r::ph34r::ph34r:...quando e se sobri non importa:tongue::tongue:
Quindi ritrovo alle 9:00 alla solita rotonda. PUNTUALI :D
Nutellone se hai mal di polso (segaiolo che non sei altro) potresti farti portare da Trisha a cui piacciono tanto gli omoni alle spalle :rolleyes:
Quindi ritrovo alle 9:00 alla solita rotonda. PUNTUALI :D
Nutellone se hai mal di polso (segaiolo che non sei altro) potresti farti portare da Trisha a cui piacciono tanto gli omoni alle spalle :rolleyes:
contento lui:ph34r:...ma poi non vorrei tu diventassi geloso:tongue:
contento lui:ph34r:...ma poi non vorrei tu diventassi geloso:tongue:
..GELOSA..:laugh2:
alle 9 si parte!! e se non sono qui per le 18 porto Angelo a fare lo sterrato del Crocedomini..:mad:
Il mio amico conferma la sua presenza :wacko:
Quindi saremo addirittura 5 questa volta :tongue::biggrin3:
io domenica probabilmente valgo al 50%:cry::cry:
io domenica probabilmente valgo al 50%:cry::cry:
Meglio pochi ma buoni :rolleyes:
forse porto qualcuno anche io..:rolleyes:
forse porto qualcuno anche io..:rolleyes:
Gnocca ?!?
Gnocca ?!?
bei rudi maschiacci come garbano a te!! :wub:
Porca vacca, mi e' scaduta 4 mesi fa la carta d'identita' :cry:
Porca vacca, mi e' scaduta 4 mesi fa la carta d'identita' :cry:
:noooo::noooo::noooo::noooo:
e qui la vedo duretta arrivare in quel di livigno..:ph34r::ph34r:
:noooo::noooo::noooo::noooo:
e qui la vedo duretta arrivare in quel di livigno..:ph34r::ph34r:
Vabbhe, al massimo passo da 3palle al posto del Bernina e ci vediamo su :rolleyes:
Spero sia aperto l'ufficio anagrafe e domattina vado al volo a rifarla :o
Vabbhe, al massimo passo da 3palle al posto del Bernina e ci vediamo su :rolleyes:
Spero sia aperto l'ufficio anagrafe e domattina vado al volo a rifarla :o
ottimo io poi non vedrò più il forum fino domenica..
confermato 9 rotonda??!! se si cambia qualcosa vai col cell!!
Mosquitokiller
27/08/2010, 13:31
Signori... avete guardato le previsioni del tempo??? Farà freddino!
Dai.. rimandate alla prossima domenica che vengo pure io :-)
ottimo io poi non vedrò più il forum fino domenica..
confermato 9 rotonda??!! se si cambia qualcosa vai col cell!!
Confermato :wink_:
Signori... avete guardato le previsioni del tempo??? Farà freddino!
Dai.. rimandate alla prossima domenica che vengo pure io :-)
Macche freddino e freddino... z-pacco che non sei altro :dry:
Mah no ragazzi ho guardato le previsioni ....., il freddo è un'altra cosa !:biggrin3:
Per Livigno ci sono stato un paio di settimane fa' dal Bernina ; non c'erano nemmeno piu' i finanzieri :tongue::tongue::tongue:
Non credo sia un problema .
Io confermo Domenica alle 9.00 alla rotonda ; se ci fossero imprevisti trisha x cortesia mandami un SMS...:blink::blink:
Thank a domenica biker's
:yess::yess::yess:
Mosquitokiller
27/08/2010, 16:02
Confermato :wink_:
Macche freddino e freddino... z-pacco che non sei altro :dry:
:wink_::wink_::wink_: ho provato a farvi desistere e magari posticipare per poter partecipare la settimana dopo:wink_:
Mi è andata male:coool: :tongue:
Mah no ragazzi ho guardato le previsioni ....., il freddo è un'altra cosa !:biggrin3:
Per Livigno ci sono stato un paio di settimane fa' dal Bernina ; non c'erano nemmeno piu' i finanzieri :tongue::tongue::tongue:
Non credo sia un problema .
Io confermo Domenica alle 9.00 alla rotonda ; se ci fossero imprevisti trisha x cortesia mandami un SMS...:blink::blink:
Thank a domenica biker's
:yess::yess::yess:
ok, a domenica!
Peanuts68
27/08/2010, 21:22
Ciao ragazzi, mi piacerebbe partecipare al giro :wink_: io vengo da milano e non ho capito bene il punto di ritrovo, la rotonda che intendete è quella subito dopo il casello di bergamo? oppure è più avanti?
Mosquitokiller
27/08/2010, 22:10
Ciao ragazzi, mi piacerebbe partecipare al giro :wink_: io vengo da milano e non ho capito bene il punto di ritrovo, la rotonda che intendete è quella subito dopo il casello di bergamo? oppure è più avanti?
La solita rotonda credo sia il posto di incontro dei bergamaschi.
Ti metto un link. da Strada sconosciuta a Via Agostino Gemelli - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Via+Agostino+Gemelli&hl=it&geocode=FcLsuAIdAYqTAA%3BFYxquQIdO_eTAA&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=17&sll=45.70588,9.697634&sspn=0.006151,0.016469&ie=UTF8&z=17)
ciao...se vupoi partecipare sei il ben accetto....il punto di ritrovo è quello segnato dal gaio moskito...alle 9...x interci seguendo la strada segnata dal gaio trovi il conce porsche/audi/wolsv....BONALDI...noi siamo li vicino al parcheggio...
La solita rotonda credo sia il posto di incontro dei bergamaschi.
Ti metto un link. da Strada sconosciuta a Via Agostino Gemelli - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Via+Agostino+Gemelli&hl=it&geocode=FcLsuAIdAYqTAA%3BFYxquQIdO_eTAA&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=17&sll=45.70588,9.697634&sspn=0.006151,0.016469&ie=UTF8&z=17)
e dei paccari Z :tongue::tongue::tongue:
Se vuoi passo a "prenderti" alla rotonda fuori dal casello :wink_:
Mosquitokiller
28/08/2010, 10:28
Che strada fate all'andata? Se non andate dritti per superstrade e fate qualche passetto io mi aggiungo ma vi abbandono dopo un po di pieghe :biggrin3:
Che strada fate all'andata? Se non andate dritti per superstrade e fate qualche passetto io mi aggiungo ma vi abbandono dopo un po di pieghe :biggrin3:
L'idea era fare la Presolana e poi il Vivione proseguendo per l'Aprica.
Mosquitokiller
28/08/2010, 10:54
L'idea era fare la Presolana e poi il Vivione proseguendo per l'Aprica.
ci potrei essere, dipende sempre da che ora finisco questa sera di lavorare :wink_:
ci potrei essere, dipende sempre da che ora finisco questa sera di lavorare :wink_:
a quale palo sei stesera?:rolleyes:
Peanuts68
28/08/2010, 13:00
Cioa ragazzi, grazie mille per le informazioni sia a mosquito che a nutella :wink_:
Per Certo85...io dovrei esserci al 99% quindi se ce la fai a passare alla rotonda dopo il casello io sarò lì alle 8:45...per te andrebbe bene? per eventuali problemi ti mando via MP il mio cell...a presto!
Alla fine bel giretto :D
Trisha che e' successo al ritorno ?!?!? :blink:
Alla fine bel giretto :D
Trisha che e' successo al ritorno ?!?!? :blink:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
GIRO DI CACCA!!!! :mad::mad::mad::mad:
alla prima dogana mi han fermato (come tutti quelli che passavano in moto del resto..solito accanimento motociclistico..) e "il db killer dove è?" ... A CASA!!! 450 franchi..alla dogana dopo mi han fermato nuovamente "ma la targa è un po' sporca" ho tirato fuori la multa appena pagata e me ne sono andato..terza dogana, quella italica..mi fermano anche lì! e poi una pattuglia di carabicchieri..cazzo ma nemmeno fossi un serial killer! che ho fatto di così male?? sei tu quello che corre come un asino!!! io VADO PIANO!!! :cry:
alla prima dogana mi han fermato (come tutti quelli che passavano in moto del resto..solito accanimento motociclistico..) e "il db killer dove è?" ... A CASA!!! 450 franchi..alla dogana dopo mi han fermato nuovamente "ma la targa è un po' sporca" ho tirato fuori la multa appena pagata e me ne sono andato..terza dogana, quella italica..mi fermano anche lì! e poi una pattuglia di carabicchieri..cazzo ma nemmeno fossi un serial killer! che ho fatto di così male?? sei tu quello che corre come un asino!!! io VADO PIANO!!! :cry:
Ma porca troia... che rompi coglioni, svizzeri di merda :mad:
Te lo avevo detto di scendere con noi da 3palle !!!
Ma porca troia... che rompi coglioni, svizzeri di merda :mad:
Te lo avevo detto di scendere con noi da 3palle !!!
ci avrei guadagnato..:rolleyes:
Ca@@o mi spiace Trisha......!:sick::sick::sick:
Gli svizzeri sono sempre così ........, :ph34r::ph34r::ph34r:
Da Trepalle effettivamente non ci hanno schifato x niente.....
Ca@@o mi spiace Trisha......!:sick::sick::sick:
Gli svizzeri sono sempre così ........, :ph34r::ph34r::ph34r:
Da Trepalle effettivamente non ci hanno schifato x niente.....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Tanto per la cronaca al ritorno ci siamo sparati il Gavia :rolleyes:
Che figata :w00t:
Superferra
30/08/2010, 14:02
Sono rientrato in Italia.
Condoglianze a Trisha!! :cry:
Purtroppo nel mese di agosto i controlli aumentano e rompono veramente le palle! Io personalmente in Svizzera non ho mai avuto problemi (ma avevo i db-killer) ma in compenso in Italia mi hanno castigato...
Va beh, vista la nostra passione va messo in conto...:mad:
Sono rientrato in Italia.
Condoglianze a Trisha!! :cry:
Purtroppo nel mese di agosto i controlli aumentano e rompono veramente le palle! Io personalmente in Svizzera non ho mai avuto problemi (ma avevo i db-killer) ma in compenso in Italia mi hanno castigato...
Va beh, vista la nostra passione va messo in conto...:mad:
ben tornato, ma cosa hai fatto a Certo??? :blink: adesso va come un treno :wacko::wacko:
Superferra
30/08/2010, 15:15
ben tornato, ma cosa hai fatto a Certo??? :blink: adesso va come un treno :wacko::wacko:
Un po' di sana competizione fra me e lui ha abbassato i suoi tempi sul giro...
e a me fa sentire i 10 anni in più per stare al passo!! :wink_:
vecchio!!! io aspetto il giocattolo nuovo..:laugh2:
Se vai avanti così resti senza soldi e non lo prendi il giocattolo nuovo :tongue:
Tappa quel cannone che usi come scarico !!! :tongue:
sì...come no:dry:
Se vai avanti così resti senza soldi e non lo prendi il giocattolo nuovo :tongue:
Tappa quel cannone che usi come scarico !!! :tongue:
con una bella "wedra" magari:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stai invecchiando...non dar la colpa agli altri:dry:
:tongue:
Sono rientrato in Italia:
ma sempre la stessa la moglie o l'hai cambiata con una svedese?:tongue::tongue::tongue:
Mosquitokiller
30/08/2010, 19:27
dai nutellone non usare certi termini "wedra" tanto angelo non sà cosa sia...
Tu invece quelle cose le conosci bene. :-) Drugat!
dai nutellone non usare certi termini "wedra" tanto angelo non sà cosa sia...
Tu invece quelle cose le conosci bene. :-) Drugat!
chi io?:blink::blink::blink:
ho fatto le mie esperinze:wink_::ph34r:
ma negherò sempre:wacko:
:tongue::tongue::tongue:
Superferra
30/08/2010, 21:36
Anche io!! :w00t::w00t::w00t:
sempre di riuscire a piazzare la mia...
WEDRA??? sono proprio vecchio.... vado a cercare su google...:blink:
ma cos'è, una specie di mega spinellone???:festaaa:
WEDRA??? sono proprio vecchio.... vado a cercare su google...:blink:
ma cos'è, una specie di mega spinellone???:festaaa:
:risate2:
Voto 4, rimandato !
Stasera lezioni da Nutella :biggrin3:
Voto 4, rimandato !
Stasera lezioni da Nutella :biggrin3:
azz dovevo dire alla pulotta svizzera che non avevo il db ma un altro tappo..:laugh2:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
E' anche ora di organizzare il week-end :tongue:
Chi c'e' sabato e chi domenica?
Proposta x domenica: passo San Marco la mattina, pranzo e poi tutti a vedere le gare velocita' in salita.
Questo e' il programma per la domenica:
Domenica 5 settembre 2010
Ore 9:00 Prove non cronometrate
Ore 10:15 Prove ufficiali
Ore 14:00 Inizio gara - Prima manche
Ore 16:30 Seconda manche
Ore 19:00 Premiazioni a Gorno
CATEGORIE PARTECIPANTI
cat. scooter
cat. 125
cat. 250
cat. 600 super stock
cat. naked 650
cat. 600 open
cat. supermoto
cat. sidecar
Ci imbuchiamo ? :laugh2:
E' anche ora di organizzare il week-end :tongue:
Chi c'e' sabato e chi domenica?
Proposta x domenica: passo San Marco la mattina, pranzo e poi tutti a vedere le gare velocita' in salita.
Questo e' il programma per la domenica:
Domenica 5 settembre 2010
Ore 9:00 Prove non cronometrate
Ore 10:15 Prove ufficiali
Ore 14:00 Inizio gara - Prima manche
Ore 16:30 Seconda manche
Ore 19:00 Premiazioni a Gorno
CATEGORIE PARTECIPANTI
cat. scooter
cat. 125
cat. 250
cat. 600 super stock
cat. naked 650
cat. 600 open
cat. supermoto
cat. sidecar
Ci imbuchiamo ? :laugh2:
io non esco più se non in vespa!:dry:
io non esco più se non in vespa!:dry:
Fai la zavorrina :wub:
Mosquito se non sbaglio ha le pedane :biggrin3:
Fai la zavorrina :wub:
Mosquito se non sbaglio ha le pedane :biggrin3:
dopo mi farebbe pagare la gomma..:sick::sick:
Se avete qualche idea x sabato io provo a inbucarmi domenica missà che sono al lavoro ....
Se avete qualche idea x sabato io provo a inbucarmi domenica missà che sono al lavoro ....
Io ho idea di andare a fare un giretto :rolleyes:
Dove non so, si accettano proposte :ph34r:
Mezza giornata o tutta ?
io forse ci sono sabato pomeriggio dipende dall'orario:wacko:...questa domenica non ci sono sicuramente:cry:
..[/U]cmq nel bar c'è una bella iniziativa contro la vivisezione..merita una lettura..[/U]
io forse ci sono sabato pomeriggio dipende dall'orario:wacko:...questa domenica non ci sono sicuramente:cry:
..[/U]cmq nel bar c'è una bella iniziativa contro la vivisezione..merita una lettura..[/U]
Come va il polso?
Tornata tua moglie? :D
PS: non siamo motociclisti da bar :ph34r:
Come va il polso?
Tornata tua moglie? :D
PS: non siamo motociclisti da bar :ph34r:
il polso è ancora dolorante:cry:..ma sopportabile:wink_:...
..x il bar leggi prima pirlone:tongue:..
il polso è ancora dolorante:cry:..ma sopportabile:wink_:...
..x il bar leggi prima pirlone:tongue:..
Si ho letto.
Ma ho idee totalmente contrastanti con le tue :rolleyes:
Si ho letto.
ognuno è libero di pensarla come crede:coool:..almeno gli hai dato un occhiata..:wink_:
Superferra
31/08/2010, 21:07
Ma la gara in salita dov'è? a passo San Marco?
Cmq vedo come sono messo con i miei impegni lavorativi.... cmq almeno un giretto lo vorrei fare
trisha.....
ma non vorrai comprarti mica la multistrada?!!!??? VERO???!!??
Si ho letto.
perchè adesso non mi dirai che nutella ha delle idee...???:tongue::tongue::tongue:
Cmq vedo come sono messo con i miei impegni lavorativi.... cmq almeno un giretto lo vorrei fare
trisha.....
ma non vorrai comprarti mica la multistrada?!!!??? VERO???!!??
un mezzo pensierino lo sto facendo..:ph34r:
Nono, la gara è sulla salita di Zambla partendo da sotto in Val Seriana !
si ma ora trisha cambia moto eliminatelo dalla lista:wink_::wink_::tongue:
si ma ora trisha cambia moto eliminatelo dalla lista:wink_::wink_::tongue:
Si ma da quello che ho capito deve prima riuscire a vendere:
- Alfa scassata vecchia a 10000 euro
- Speed vecchia rotta al doppio del valore
In pratica l'anno prossimo è ancora qui con il suo cancello :rolleyes:
In pratica l'anno prossimo è ancora qui con il suo cancello :rolleyes::risate2::risate2::risate2::risate2: allora aspettiamo il trischa :wink_::wink_:
In pratica l'anno prossimo è ancora qui con il suo cancello :rolleyes:
an'famoni..l'alfa mi cercano in continuazione ma sto valutando e la mia speed è bellissima!!! e domenica ti mangiava anche le orecchie..
an'famoni..l'alfa mi cercano in continuazione ma sto valutando e la mia speed è bellissima!!! e domenica ti mangiava anche le orecchie..
:cipenso: staremo a vedere vai di ducati :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
colorazione replica rossi motogp..
eccola..
http://img816.imageshack.us/img816/5438/senzanomeg.png (http://img816.imageshack.us/i/senzanomeg.png/)
non c'erano orecchiette domenica a pranzo...:blink:
ma si ora mai a in mente solo la duc@zzi:wink_::wink_:
a me personalmente non piace:sick::sick:..poi i soldi sono i suoi ci fà quel che vuole..poi dicono tutti quelli che l'hanno provata che è spettacolare:wacko:
hai ragione, tutta robetta leggera leggera..taragna, porcini e salsiccia..:wub:
a me personalmente non piace:sick::sick:..poi i soldi sono i suoi ci fà quel che vuole..poi dicono tutti quelli che l'hanno provata che è spettacolare:wacko:
con gli scaldabagno che monti parli ancora di gusto..:tongue::tongue::tongue:
beh la nuova coppia in motogp: ROSSI - TRISHA..a me fanno una desmo nera opaca con il monofaro..:ph34r:
hai ragione, tutta robetta leggera leggera..taragna, porcini e salsiccia..:wub:
con gli scaldabagno che monti parli ancora di gusto..:tongue::tongue:
ha parlato quello con il cannone di navarone:dry:
Superferra
01/09/2010, 20:24
Va beh, quindi domenica?? Sabato?? Giro??
Mosquitokiller
01/09/2010, 22:41
Io forse per domenica ho convinto Angelo a fare compagnia a me e amici di z, noi andiamo a ledro per un raduno, Angelo ci avrebbe fatto compagnia all'andata, sentilo e magari vieni anche tu.
Io forse per domenica ho convinto Angelo a fare compagnia a me e amici di z, noi andiamo a ledro per un raduno, Angelo ci avrebbe fatto compagnia all'andata, sentilo e magari vieni anche tu.
Cavolo qui come sempre non si capisce mai chi c'e' e quando...
Faccio 2 proposte:
- SABATO pomeriggio andiamo a fare il Passo San Marco ! (Non ci sono ancora stato quest'anno :tongue:)
- 1) DOMENICA accompagnamo Mosquito a Ledro la mattina e poi decidiamo se procedere per il trentino oppure tornare indietro a vedere la gara sulla salita di Zambla !
- 2) DOMENICA pisciamo Mosquito e andiamo a farci un bel giretto su in sWizzera (tutti con il DB killer :biggrin3:) fregandocene della gara a Zambla che probabilmente non interessa a nessuno :wacko:
Questo in linea di massima, se volete fare altro basta dirlo !!!
Il tutto con l'incognita meteo, sabato molto probabile sole, domenica possibilita' di prendere un po' di pioggia !
Faccio 2 proposte:
- SABATO pomeriggio andiamo a fare il Passo San Marco ! (Non ci sono ancora stato quest'anno :tongue:)
- 1) DOMENICA accompagnamo Mosquito a Ledro la mattina e poi decidiamo se procedere per il trentino oppure tornare indietro a vedere la gara sulla salita di Zambla !
- 2) DOMENICA pisciamo Mosquito e andiamo a farci un bel giretto su in sWizzera (tutti con il DB killer :biggrin3:) fregandocene della gara a Zambla che probabilmente non interessa a nessuno :wacko:
Il tutto con l'incognita meteo, sabato molto probabile sole, domenica possibilita' di prendere un po' di pioggia !
san marco non l'ho ancora fatto nemmeno io quest'anno..
svizzera? db killer? che roba è???????????????:wacko::wacko:
a me personalmente non piace:sick::sick:..poi i soldi sono i suoi ci fà quel che vuole..poi dicono tutti quelli che l'hanno provata che è spettacolare:wacko: ho sentito anche io la stessa cosa :cry::cry:
beh la nuova coppia in motogp: ROSSI - TRISHA..a me fanno una desmo nera opaca con il monofaro..:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho sentito anche io la stessa cosa :cry::cry:
a breve ve lo dirò pure io..:biggrin3:
san marco non l'ho ancora fatto nemmeno io quest'anno..
svizzera? db killer? che roba è???????????????:wacko::wacko:
Qualcuno dice che abbiano rifatto l'asfatlo dalla parte bergamasca :rolleyes:
Qualcuno dice che abbiano rifatto l'asfatlo dalla parte bergamasca :rolleyes:
confermo!!!:rolleyes:
http://img190.imageshack.us/img190/2867/senzanomee.png (http://img190.imageshack.us/i/senzanomee.png/)
@ mosquito: simone, il ragazzo con il monster, mi ha dato la locandina
a breve ve lo dirò pure io..:biggrin3:
eccolo qua certo a gia deciso e cotto a puntino
vai di duc@zzi :biggrin3::biggrin3:
eccolo qua certo a gia deciso e cotto a puntino
vai di duc@zzi :biggrin3::biggrin3:
per forza l'adv mi han chiesto 20.800 eur.......:sick:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/146848-annunciazione-vml.html
per forza l'adv mi han chiesto 20.800 eur.......:sick:
alla faccia che botta :cry:
Superferra
02/09/2010, 23:13
Faccio 2 proposte:
STAVOLTA HO CAPITO TUTTO. VEDO COME MI ORGANIZZO e vi faccio sapere. Grazie
Quindi oltre a Ferra ci sara' qualcun'altro ? :rolleyes:
Quindi oltre a Ferra ci sara' qualcun'altro ? :rolleyes:
io non penso..:cry::cry:
..o meglio se viene nutella vengo anche io in vespa..:tongue::tongue:
Sei il solito fancazzista... smettila di scopare la morosa e esci in moto !!!
Sei il solito fancazzista... smettila di scopare la morosa e esci in moto !!!
non ho i soldi per pagare la benzina..:ph34r::ph34r:
non ho i soldi per pagare la benzina..:ph34r::ph34r:
E chi mi fa compagnia con la birretta mattutina ?!? :cry:
E chi mi fa compagnia con la birretta mattutina ?!? :cry:
per quella ci sono!!!! :drunks::drunks::drunks:
poi torno a casa...... :D
per quella ci sono!!!! :drunks::drunks::drunks:
poi torno a casa...... :D
Spero che ti riempino di multe :cry::ph34r:
Spero che ti riempino di multe :cry::ph34r:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:ph34r: manca una "O" fighetta
:ph34r: manca una "O" fighetta
o una "A"..:rolleyes:
o una "A"..:rolleyes:
o una "U" :rolleyes:
o una "U" :rolleyes:
gira la ruota..
http://img839.imageshack.us/img839/9513/senzanomeb.png (http://img839.imageshack.us/i/senzanomeb.png/)
gira la ruota..
http://img839.imageshack.us/img839/9513/senzanomeb.png (http://img839.imageshack.us/i/senzanomeb.png/)
:wub:
ce l'ho pure io il vespa...solo che come esce dal box rischi l'arresto:ph34r:
Quindi tanto spam ma alla fine non c'e' nessuno? :wacko:
Siete i soliti :dry:
io avevo già detto che sto week saltavo:cry:...ci sono il prox probabilmente:coool:
Superferra
04/09/2010, 09:49
Angelo, io sarei venuto ma sono fermo a letto da ieri a mezzogiorno con un blocco alla schiena e imbottito di anlgesici e altre amenità. Non posso neanche scendere dal letto per pisciare. Sto scrivendo sul forum con l'iphone di mio fratello. Quindi passo il turno e spero di rimettermi in piedi in qualche giorno.
Ciao a tutti e divertitevi!
Mosquitokiller
04/09/2010, 10:00
Angelo, io sarei venuto ma sono fermo a letto da ieri a mezzogiorno con un blocco alla schiena e imbottito di anlgesici e altre amenità. Non posso neanche scendere dal letto per pisciare. Sto scrivendo sul forum con l'iphone di mio fratello. Quindi passo il turno e spero di rimettermi in piedi in qualche giorno.
:wink_: sei proprio vecchio....
Dai riprenditi velocemente, Super Ferra Razzo :tongue:
Usti !!!
Ripigliati :w00t:
la vecchiaia avanza inesorabile...non puoi più fare le posizioni del kamasutra senza riscaldamento prima:tongue:
...rimettiti presto super:laugh2:
super in bocca al lupo la vecchiaia e una carogna :biggrin3:
Superferra
05/09/2010, 09:30
Grazie ragazzi, sono ancora a letto ma piano piano dovrei ripigliarmi! :papa:
Intanto buoni giri!
ciao ciao
Intanto buoni giri!
ciao ciao
Grande !!!
Noi intanto continuiamo a gironzolare su e giu dalle montagne :rolleyes:
Intanto buoni giri!
ciao ciao
ROTTAME!!!
riprenditi!!!:wink_:
Superferra
06/09/2010, 09:02
Visto che mi date del rottame e che devo comunque ripigliarmi, con il medico abbiamo deciso una terapia più adeguata e che dovrebbe dare due frutti: rimettermi in piedi più in fretta e togliere qualche decimo ai miei tempi.
Allego foto esplicativa... :biggrin3:
a presto!!
Visto che mi date del rottame e che devo comunque ripigliarmi, con il medico abbiamo deciso una terapia più adeguata e che dovrebbe dare due frutti: rimettermi in piedi più in fretta e togliere qualche decimo ai miei tempi.
a presto!!
dàga!!! e forse domenica sei pronto per il raduno in vespa..:tongue:
a presto!!
Non prendere quella robaccia :wacko:
Chiedi a Nutella qualche consulenza in campo anestetico/farmaceutico che ne sa a pacchi :wacko:
Superferra
06/09/2010, 12:49
Chiedi a Nutella qualche consulenza in campo anestetico/farmaceutico che ne sa a pacchi :wacko:
si, forse è vero!
aggiungerei che i risultati si vedono..:tongue::tongue:
SadShape
06/09/2010, 20:00
Ieri ho fatto il polaveno dopo più di un anno, un paio di vasche a nave e la strada che dalla val trompia attraverdo lodrino( mi pare) porta ai piedi del lago d'idro...... mi son divertito come un bambino anche a velocità codice pennellando allegamente le curve!!!:w00t:
Ma i nuovi velox leggono solo o multano anche?!:blink:
Ieri ho fatto il polaveno dopo più di un anno, un paio di vasche a nave e la strada che dalla val trompia attraverdo lodrino( mi pare) porta ai piedi del lago d'idro...... mi son divertito come un bambino anche a velocità codice pennellando allegamente le curve!!!:w00t:
Ma i nuovi velox leggono solo o multano anche?!:blink:
Credo che multino anche ma non credo che siano perennemente accesi :blink:
SadShape
06/09/2010, 20:57
Credo che multino anche ma non credo che siano perennemente accesi :blink:
Chi vuol fare da cavia?!:laugh2:
Chi vuol fare da cavia?!:laugh2:
Trisha mi sembra che se la cavi bene con le multe :rolleyes:
Trisha mi sembra che se la cavi bene con le multe :rolleyes:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:
RIBADISCO CHE IO VADO PIANO, MI FERMANO SOLO IN DOGANA..:tongue:
:blink:
si, forse è vero!
:blink::blink:
aggiungerei che i risultati si vedono..:tongue::tongue:
:mad::mad::blink:
ma andate a cagare....:mad::mad::mad:
Superferra
08/09/2010, 16:03
Finalmente sono di nuovo in piedi, ma per la moto ancora non riesco a guidarla. Quindi il prossimo weekend salto ancora il turno e me ne vado a fare un giro in Romania qualche giorno. Sto diventando un pantofolaio!! Divertitevi, ciao e a presto!!
romania???? ma sei un maiale!!! :tongue:
tallin davi troppo nell'occhio???:wink_:
io sabato pome sono a provare il mostro, domenica sono alle grotte delle meraviglie a zogno..
ps. sabato provo anche hiper e streetfighter..:blink:
Superferra
08/09/2010, 20:16
io sabato pome sono a provare il mostro, domenica sono alle grotte delle meraviglie a zogno..
Romania ma vado con mia moglie....
vai a provare il mostro ma attento..... NOTIZIA BOMBA E PARE CONFERMATA. AL SALONE DI COLONIA CI SARA' LA NUOVA SPEED!!!
La hypermotard te la sconsiglio, la streetfighter invece è strabella. Ne ha anche una bianca usata a 12500.
Dai, ci sentiamo prossima settimana!
Bella vita la vostra!
Sempre in giro a cazzeggiare :w00t:
Dai trishola che si organizza un Elefantentreffen per testare la tua nuova motoretta quest'anno :rolleyes:
Bella vita la vostra!
Sempre in giro a cazzeggiare :w00t:
Dai trishola che si organizza un Elefantentreffen per testare la tua nuova motoretta quest'anno :rolleyes:
SE arriverà, mi sembra il minimo!!! :wink_:
a che ora vai sabato x il mostro e dove?:ph34r:..che al max se riesco ti raggiungo:coool:
...così vedo da vicino il nuovo scolapasta:tongue:
a che ora vai sabato x il mostro e dove?:ph34r:..che al max se riesco ti raggiungo:coool:
...così vedo da vicino il nuovo scolapasta:tongue:
ti offro anche un piatto di spaghetti..:tongue:
il posto è nelle vicinanze di treviglio, penso saremo là nel primo pome!!!
The President1
09/09/2010, 16:07
Se ci andavate la mattina mi aggregavo anche io , sono ad arcene . Purtroppo il pomeriggio ho un battesimo :dry:
Se ci andavate la mattina mi aggregavo anche io , sono ad arcene . Purtroppo il pomeriggio ho un battesimo :dry:
..la mattina ho un impegno con la mia mamma!!! cmq se qualcuno volesse provare qualcosa c'è la possibilità anche domenica :wink_:
The President1
09/09/2010, 16:25
..la mattina ho un impegno con la mia mamma!!! cmq se qualcuno volesse provare qualcosa c'è la possibilità anche domenica :wink_:
Ma qual'è il concessionario ????
x caso vai da BARNI?...:blink:
...primo pomeriggio tipo 14/15 o tipo 13?:blink:
..nel caso ci lavora un mio amico come meccanico:coool:
Vabbhe comunque siete tutti delle checce :wacko:
Vabbhe comunque siete tutti delle checce :wacko:
abbiamo imparato da quello coi brillantini:tongue:
..cmq x domenica io ci sono...c'è in ballo qualcosa?:coool:
abbiamo imparato da quello coi brillantini:tongue:
..cmq x domenica io ci sono...c'è in ballo qualcosa?:coool:
Non posso... vacca boia :cry:
sei la solita checca..
il conce è proprio barni, non so a che ora apra, ma il prima possibile saremo lì..
sei la solita checca..
il conce è proprio barni, non so a che ora apra, ma il prima possibile saremo lì..
ottimo...alora sento il mio socio stasera x gli orari e se riesco vi raggiungo:coool:
visto chi è la checca:dry:
ma....moskito...che fine ha fatto?:blink:
ottimo...alora sento il mio socio stasera x gli orari e se riesco vi raggiungo:coool:
visto chi è la checca:dry:
ma....moskito...che fine ha fatto?:blink:
E' impegnato con le fighe :wacko:
E' impegnato con le fighe :wacko:
:blink::blink:
...ma quelle a pagamento?:blink:
:biggrin3::tongue:
Mosquitokiller
10/09/2010, 18:14
Ma sto Barni chi cavolo è? e dove si trova? Magari ci faccio un giro.
Ora ricordo....
http://i189.photobucket.com/albums/z291/killernocivo/barny.png
:risatona::risatona::risatona::botteee:
Sei già ubriaco alle 19 ?!? :blink:
Mosquitokiller
10/09/2010, 18:18
http://4.bp.blogspot.com/_gXgQHYcqOhI/R6jCIpynAfI/AAAAAAAAAaM/SYM-tzDkwfQ/s320/barney01.gif
Non ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ma sto Barni chi cavolo è? e dove si trova? Magari ci faccio un giro.
Ora ricordo....
http://i189.photobucket.com/albums/z291/killernocivo/barny.png
:risatona::risatona::risatona::botteee:
se vuoi domani andiamo giù insieme...loro fanno orario continuato..c'è cibo e da bere...:coool:...io pensavo di esser là x le 13 13/30...chi viene con me?:blink:
se vuoi domani andiamo giù insieme...loro fanno orario continuato..c'è cibo e da bere...:coool:...io pensavo di esser là x le 13 13/30...chi viene con me?:blink:
Motociclista da bar fino al midollo :dry:
Motociclista da bar fino al midollo :dry:
ovvio:wink_:...
...a dire il vero vado x provare un pò di duca@@i:wacko:...848:wub:,streetf.:wink_:, magari anche il multistrada:sick:...:coool:
cmq x chi vuol venire il conce rimane in via venezia 1 a Calvenzano...subito dopo Treviglio...io penso di esser là x le 13.30...:wink_:..poi magari ci scappa qualche giretto:coool:
SadShape
10/09/2010, 22:28
Siete in aria di cambio moto?!:blink:
Siete in aria di cambio moto?!:blink:
:blink::blink::blink:...non ci penso nemmeno:wink_:..almeno io:dry:...xò è x me una buona occasione x rivedere un amico che lavora come mecca da Barni...ed in più provare qualcosina di diverso dal solito:coool:...
..penso che se potessi permettermelo avrei il garage pieno di moto di svariati modelli e marchi:wink_:...ma x ora rimane solo un bel sogno:coool:
...purtoppo:cry:
SadShape
10/09/2010, 22:36
:blink::blink::blink:...non ci penso nemmeno:wink_:..almeno io:dry:...xò è x me una buona occasione x rivedere un amico che lavora come mecca da Barni...ed in più provare qualcosina di diverso dal solito:coool:...
..penso che se potessi permettermelo avrei il garage pieno di moto di svariati modelli e marchi:wink_:...ma x ora rimane solo un bel sogno:coool:
...purtoppo:cry:
Avrai il garage piccolo suppongo!:laugh2:
Cmq manco sapevo che esisteva Barni; io settimana scorsa sono andato a vedere la multistrada, il supertenerè... la gs800 e la versis...
Le prima due per curiosità personale e le ultime per un mio socio che vuole cambiare il suo gsr.
Anche io avrei diverse moto in garage se le cose girassero meglio....:rolleyes:
Avrai il garage piccolo suppongo!:laugh2:
Cmq manco sapevo che esisteva Barni; io settimana scorsa sono andato a vedere la multistrada, il supertenerè... la gs800 e la versis...
Le prima due per curiosità personale e le ultime per un mio socio che vuole cambiare il suo gsr.
Anche io avrei diverse moto in garage se le cose girassero meglio....:rolleyes:
purtroppo sommando i vari box arrivo a 110 Mq...sarà anche x quello che mi sembrano vuoti:cry:
...allora non sono l'unico curioso?!:tongue:
SadShape
10/09/2010, 22:44
purtroppo sommando i vari box arrivo a 110 Mq...sarà anche x quello che mi sembrano vuoti:cry:
...allora non sono l'unico curioso?!:tongue:
Diciamo che se si resta ben informati è meglio!:tongue:
E' strano non voler cambiar moto e andare a vederne altre...
Ero tentato di prendere una moto ormai "vecchia" con poco valore residuo ma 2 assicurazioni e due bolli mi han fatto desistere.. oltre a quelli delle altre 2 auto :ph34r:
Diciamo che se si resta ben informati è meglio!:tongue:
E' strano non voler cambiar moto e andare a vederne altre...
Ero tentato di prendere una moto ormai "vecchia" con poco valore residuo ma 2 assicurazioni e due bolli mi han fatto desistere.. oltre a quelli delle altre 2 auto :ph34r:
ti comprendo:wink_:...il mio freno è il mutuo:cry: + che altro..:mad:
..ed andrà avanti un bel pò:mad::cry:
SadShape
10/09/2010, 22:53
ti comprendo:wink_:...il mio freno è il mutuo:cry: + che altro..:mad:
..ed andrà avanti un bel pò:mad::cry:
Ah, su quello siamo in due... x almeno 15 anni!:cry:
Ah, su quello siamo in due... x almeno 15 anni!:cry:
:cry:...circa 16:cry::cry:...non pensiamoci và che è meglio:dry:...ti saluto che vado a cenare.:wacko:..alla prox...e speriamo ci si possa beccare in qualche bella uscita:coool:
SadShape
10/09/2010, 23:27
:cry:...circa 16:cry::cry:...non pensiamoci và che è meglio:dry:...ti saluto che vado a cenare.:wacko:..alla prox...e speriamo ci si possa beccare in qualche bella uscita:coool:
Si che ci si becca!!
Alla prox e buone prove per domani!:wink_:
Mosquitokiller
10/09/2010, 23:33
hei nutellone. . . sai che un giro me lofaccio volentieri!
Andiamo giù assieme? A desso vedo come organizzare la giornata. Poi ci aggiorniamo. Ciaoooo
Allora?
Come vanno sti bicilindrici ? :rolleyes:
Superferra
12/09/2010, 20:13
Sono rientrato dalla Romania: la moto non se ne vedono, tranne qualche raro appassionato con moto di 5-10 anni fa. Qui siamo signori a confronto.
Come vanno i bicilindrici ?????
Mosquitokiller
13/09/2010, 08:09
vanno via come il pane!:mad:
Io e nutella ci siamo rotti il cavolo di aspettare il nostro turno per provare ste moto del cavolo... e dopo aver mangiato tramezzini a tradimento e bevuto a sbafo ce ne siamo andati a fare un giretto all'autodromo di franciacorta.:biggrin3:
Però mi sa che qualcuno la multistrada se a compra!
Io e nutella ci siamo rotti il cavolo di aspettare il nostro turno per provare ste moto del cavolo... e dopo aver mangiato tramezzini a tradimento e bevuto a sbafo ce ne siamo andati a fare un giretto all'autodromo di franciacorta.:biggrin3:
Ma avete girato o avete fatto da spettatori?
la multi è una bomba, la 848 un mostro..non per me però..e nemmeno per Angelo, non hanno fatto una versione brillantinata per ragazzi gaii..:tongue:
mosquito e nutella, quando han mostrato le patenti, sono stati invitati ad allontanarsi...:biggrin3:
la multi è una bomba, la 848 un mostro..non per me però..e nemmeno per Angelo, non hanno fatto una versione brillantinata per ragazzi gaii..:tongue:
mosquito e nutella, quando han mostrato le patenti, sono stati invitati ad allontanarsi...:biggrin3:
Bhe, c'e' la versione bianco perla pero' :wub:
Bhe, c'e' la versione bianco perla pero' :wub:
in uscita di curva spalancando la terza per cercar di tener il passo del meccanico sulla street, mi si è alzata come se niente fosse..:wacko::wacko:non ci sono mica abituato..
in uscita di curva spalancando la terza per cercar di tener il passo del meccanico sulla street, mi si è alzata come se niente fosse..:wacko::wacko:non ci sono mica abituato..
Lo so che le cose che si alzano non ti sono familiari...
Sei vecchio e ormai cliente fisso della pillola blu :rolleyes:
Lo so che le cose che si alzano non ti sono familiari...
Sei vecchio e ormai cliente fisso della pillola blu :rolleyes:
perchè scrivi in azzurro e non più in nero???? :wacko::wacko:
perchè scrivi in azzurro e non più in nero???? :wacko::wacko:
??? Hai fumato?
Quante volte ti ho detto che la Maria la mattina fa male :dry:
Passi un pomeriggio con Nutella e ti riduci cosi' .... :tongue:
??? Hai fumato?
adesso ho capito, sabato nutellone e mosquito erano in fame chimica....:blink:
bel giretto cmq:coool:...tra l'altro ho incontrato SPEED che girava con il suo nuovo mezzo:wub:...non era ancora soddisfatto poichè voleva scendere sotto il 1.20 al giro:wacko:....
in compenso siamo andati a sbirciare in officina i mezzi x la SBK:wink_:..
??? Hai fumato?
:mad:
adesso ho capito, sabato nutellone e mosquito erano in fame chimica....:blink:
mi sà che se facciamo gli esami risulto più pulito di chiunque:dry:
:wink_:
Superferra
13/09/2010, 21:55
Ma quindi come vanno le ducazzi? Qualcuno ha provato la streetfighter?
Prossimo weekend cosa fate?
Ma quindi come vanno le ducazzi? Qualcuno ha provato la streetfighter?
Prossimo weekend cosa fate?
Mmm le previsioni non sono delle migliori, comunque in caso di sole si va a fare un giretto sicuro :biggrin3:
Cominciate a dirmi chi c'e' e quando :D
Mmm le previsioni non sono delle migliori, comunque in caso di sole si va a fare un giretto sicuro :biggrin3:
Cominciate a dirmi chi c'e' e quando :D
dovrebbe piovere da venerdì...:cry:
domenica io sono al radunone vespa in centro..tempo permettendo!!!:coool:
per provare la street bisognava litigare con qualcuno, quindi niente prova..:dry:
dovrebbe piovere da venerdì...:cry:
domenica io sono al radunone vespa in centro..tempo permettendo!!!:coool:
per provare la street bisognava litigare con qualcuno, quindi niente prova..:dry:
Sabato? :rolleyes:
Sabato? :rolleyes:
se non piove e se non rischio multe, ci sono..
se non piove e se non rischio multe, ci sono..
Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola :rolleyes:
Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola :rolleyes:
il mio invece piscerebbe benzina, molto più utile!!! :wink_:
il mio invece piscerebbe benzina, molto più utile!!! :wink_:
Coi tempi che corrono :rolleyes:
Informazione di servizio :ph34r:
Hanno abbassato i limiti in cima al Polaveno a 70 Km/h !! OCIO :D
Superferra
14/09/2010, 20:12
Io dovrei esserci per un giro, meglio domenica mattina ma voi proponete e vedo di conseguenza
Direi che e' arrivato il momento di fare un salto al San Marco :D
Le previsioni sono leggermente piu' favorevoli domenica e io resterei d'accordo per quel giorno.
Mosquitokiller
15/09/2010, 11:11
Io "potrebbi" esserci! :laugh2:
domenica io non ci sono
ps. mi hanno fermato anche oggi, direzione brescia in autostrada per una riunione..fortunatamente l'abito ha aiutato ad evitare la multa!!! :wink_:
domenica io non ci sono
ps. mi hanno fermato anche oggi, direzione brescia in autostrada per una riunione..fortunatamente l'abito ha aiutato ad evitare la multa!!! :wink_:
Bhe e' il loro lavoro fermare la gente :rolleyes:
Mosquitokiller
15/09/2010, 15:16
Specialmente quelli con le moto nere e la targa sporca!
Bhe e' il loro lavoro fermare la gente :rolleyes:
speriamo che la prossima volta fermino te! :dry:
Specialmente quelli con le moto nere e la targa sporca!
opaca passo inosservato quindi..:tongue::tongue:
speriamo che la prossima volta fermino te! :dry:
opaca passo inosservato quindi..:tongue::tongue:
Ma cambia scarico no? :rolleyes:
Anzi cambia moto ed evita di tamarrarla ad oltranza :biggrin3:
Ma cambia scarico no? :rolleyes:
Anzi cambia moto ed evita di tamarrarla ad oltranza :biggrin3:
Mosquitokiller
15/09/2010, 19:52
In futuro vedrete una Ducati Multistrada 1200 con il faro del monster! Hahaha! (e la targa sporca)
quindi x domenica che si vuol fare?:wacko:
quindi x domenica che si vuol fare?:wacko:
8:30 alla solita rotonda che si va sul San Marco :w00t:
8:30 alla solita rotonda che si va sul San Marco :w00t:
ottimo:w00t::w00t::w00t:....
Mosquitokiller
16/09/2010, 20:19
Con scarpette nuove! :rolleyes:
Ma da vero marcione , usate, giusto per finire la stagione:tongue:
Pirelli dragon supercorsa pro. Pro-viamole! :botteee:
The President1
17/09/2010, 07:51
Avete intenzione di star fuori anche a mezzogiorno o si rientra per quell'ora , perchè in caso mi aggrego con qualche amico :biggrin3:
Avete intenzione di star fuori anche a mezzogiorno o si rientra per quell'ora , perchè in caso mi aggrego con qualche amico :biggrin3:
Bhe, per fare il passo San Marco basta la mattinata, poi se qualcuno vuole proseguire ci si inventa qualcosa :w00t:
Bhe, per fare il passo San Marco basta la mattinata, poi se qualcuno vuole proseguire ci si inventa qualcosa :w00t:
ovviamente si può allungare il giro...:coool:
...dimenticavo ma quando fanno la cavalcata?
Con scarpette nuove! :rolleyes:
Ma da vero marcione , usate, giusto per finire la stagione:tongue:
Pirelli dragon supercorsa pro. Pro-viamole! :botteee:
genovese:tongue:
Superferra
17/09/2010, 21:50
Forse ci sono anche io. Se ci sono alle 8,30 mi vedete al solito posto, ciao!
Mosquitokiller
18/09/2010, 08:55
Se la mattina non ci perdiamo in troppe chiacchere e partiamo di buona lena, possiamo anche allungare, inventando qualcosa:wink_:
Speriamo nel bel tempo.
@ The President: sarebbe anche ora che tu ti facessi vedere!!!!:rolleyes:
Se la mattina non ci perdiamo in troppe chiacchere e partiamo di buona lena, possiamo anche allungare, inventando qualcosa:wink_:
Speriamo nel bel tempo.
ce la fanno le tue gomme?:blink:
The President1
18/09/2010, 20:45
Speriamo nel bel tempo.
Mi sa che Domenica il tempo non è dei migliori , le previsioni danno pioggia :cry::cry::cry:
Superferra
18/09/2010, 21:52
Se è bel tempo ci si vede al solito posto alle 8,30. ciao!
Mosquitokiller
19/09/2010, 01:20
e chi cavolo ha voglia di alzarsi presto a vedere il tempo???
se é bello svegliatemi con una chiamata che vi raggiungo!
Mi sa che Domenica il tempo non è dei migliori , le previsioni danno pioggia :cry::cry::cry:
su meteo.it danno sole in tutto il nord..:blink:...
...
Se è bel tempo ci si vede al solito posto alle 8,30. ciao!
ok...solito posto alle 8.30/9.:coool:
e chi cavolo ha voglia di alzarsi presto a vedere il tempo???
se é bello svegliatemi con una chiamata che vi raggiungo!
scansafatiche:tongue:...domani vedrai che c'è bello:ph34r:...
Mosquitokiller
19/09/2010, 10:02
Ma porc..... Guarda fuori che sole....
Vediamo se ci si riesce ad organizzare per un pomeriggio in moto!
Chi c'è?????
Ma porc..... Guarda fuori che sole....
Vediamo se ci si riesce ad organizzare per un pomeriggio in moto!
Chi c'è?????
io c'è..:coool:
Mosquitokiller
19/09/2010, 10:16
aspetta che mando un sms ad Angelo.
allora è deciso:ph34r:.....13.30 solito ritrovo alla rotonda delle valli...destinazione SAN MARCO...chi c'è c'è.:coool:
Superferra
19/09/2010, 22:18
allora è deciso:ph34r:.....13.30 solito ritrovo alla rotonda delle valli...destinazione SAN MARCO...chi c'è c'è.:coool:
.... alla fine c'ero anche io!! :w00t:
alla fine quello che macina km sono sempre io..:tongue::tongue:
ieri radunone vespa, che figata!!!:coool:
alla fine quello che macina km sono sempre io..:tongue::tongue:
ieri radunone vespa, che figata!!!:coool:
Si, immagino quanti km in vespa :risate2:
Si, immagino quanti km in vespa :risate2:
l'anno prossimo vado con quella al raduno sullo stelvio!!!:rolleyes:
La pitturerai di rosso e ci scriverai sopra "DESMO VESPA" ? :risatona:
Fa il serio :rolleyes:
La pitturerai di rosso e ci scriverai sopra "DESMO VESPA" ? :risatona:
Fa il serio :rolleyes:
di sicuro non ci saranno brillantini sulla mia vespa!!! :dry:
e cmq lo stelvio sarà in vespa!!!
di sicuro non ci saranno brillantini sulla mia vespa!!! :dry:
e cmq lo stelvio sarà in vespa!!!
Ti seguiro' in bici :yess:
Mosquitokiller
20/09/2010, 12:55
Ti seguiro' in bici :yess:
Okkio a non sorpassarli tutti sti vespini! Poi magari si arrabbiano:risatona:
Signori e signorine brillantine (certo85) vi ricordo in anticipo la Cavalcata delle valli orobiche 2010.
Io ho già aperto un post http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/148817-cavalcata-delle-valli-orobiche-2010-a.html#post3816666 , che ne dite? si aggiunge qualcuno???
Superferra
20/09/2010, 21:38
Qualcuno c'è andato a caponord!
Sabato chi c'e' per fare un giretto ? :rolleyes:
ve la ributto li......non è riservato solo a MC (ma non ditelo in giro!!) x cui se vi punge vaghezza...ciao!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/146848-annunciazione-vml.html
Qualcuno c'è andato a caponord!
idoli!!! ne ho visti alcuni..
quando andrò in pensione potrebbe essere un buon viaggetto!!!
Sabato chi c'e' per fare un giretto ? :rolleyes:
io passo..:sad::sad:
Mosquitokiller
22/09/2010, 20:04
Io domenica se con sole garantito, mi faccio questo giro con amici piemontesi da Via Roma/SP49 a Via Roma/SP49 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Roma%2FSP49&daddr=Tiglieto+Genova,+Liguria+to:44.54786,8.67682+to:SP73%2FStrada+Provinciale+del+Faiallo+to:Via+Savona%2FSP334&hl=it&geocode=FdKzpgId_IyBAA%3BFSVipwIdk4mDACmTB77iDiXTEjFg1jxHfeYFBA%3BFRS_pwId1GWEACm1IpYIOTDTEjEhOiI5feYFEw%3BFXSrpgId7O2EAA%3BFSazpgIdToqBAA&mra=mi&mrcr=2&mrsp=4&sz=13&via=2&sll=44.478136,8.522987&sspn=0.060262,0.153809&ie=UTF8&t=h&ll=44.511197,8.730354&spn=0.201003,0.527&z=12)
chi volesse aggregarsi...
Io domenica se con sole garantito, mi faccio questo giro con amici piemontesi da Via Roma/SP49 a Via Roma/SP49 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Roma%2FSP49&daddr=Tiglieto+Genova,+Liguria+to:44.54786,8.67682+to:SP73%2FStrada+Provinciale+del+Faiallo+to:Via+Savona%2FSP334&hl=it&geocode=FdKzpgId_IyBAA%3BFSVipwIdk4mDACmTB77iDiXTEjFg1jxHfeYFBA%3BFRS_pwId1GWEACm1IpYIOTDTEjEhOiI5feYFEw%3BFXSrpgId7O2EAA%3BFSazpgIdToqBAA&mra=mi&mrcr=2&mrsp=4&sz=13&via=2&sll=44.478136,8.522987&sspn=0.060262,0.153809&ie=UTF8&t=h&ll=44.511197,8.730354&spn=0.201003,0.527&z=12)
chi volesse aggregarsi...
Mi spiace ma saro' all'oktoberfest :biggrin3:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:9wb6GNbCzTcX6M:http://classicfun.ws/wp-content/uploads/sexy-bavarian-oktoberfest-girls-480x401.jpg&t=1
Mi spiace ma saro' all'oktoberfest :biggrin3:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:9wb6GNbCzTcX6M:http://classicfun.ws/wp-content/uploads/sexy-bavarian-oktoberfest-girls-480x401.jpg&t=1
e non invitarmi..:dry::dry: