PDA

Visualizza Versione Completa : FIC - Federazione Italiana Custom



badog1
24/08/2010, 12:28
Dalla newsletter del motorbikexpo
--------------------------


Sottoscritto l’accordo tra la Federazione Italiana Customizer (FIC) ed il Motor Bike Expo.
Tutto il mondo del custom italiano
al Moto Bike Expo 2011
Uno spazio riservato per le realizzazioni delle aziende associate alla FIC. Il mondo del custom italiano aderisce ufficialmente al Motor Bike Expo...

...Così, dal 21 al 23 gennaio 2011, in occasione della prossima edizione di MBE, i costruttori ed i preparatori di moto custom e special di casa nostra saranno presenti in massa, in forma coordinata, esprimendo tutto il notevole patrimonio di creatività e vitalità di questo settore...

..."La FIC ed i suoi associati indirizzano la propria attenzione verso Verona – afferma Fabrizio Favre, Presidente FIC – dando forza ed ufficialità ad una presenza che, in forma singola, aveva già interessato alcuni marchi italiani"...

--------------
Link alla newsletter
Motor Bike Expo 2010 (http://www.motorbikeexpo.it/newsletter/spedizione/newsletter_01.htm)

Link al sito motorbikeexpo
Motor Bike Expo 2011 - la Fiera delle Moto a Verona (http://www.motorbikeexpo.it/)

albizo74
24/08/2010, 12:30
Io preferirei iscrivermi alla Federazione Italiana Custom Autocostruiti...

wailingmongi
24/08/2010, 12:33
bastacustom :D!

papitosky
24/08/2010, 13:28
dispiace per padova

Lo scrofo
24/08/2010, 14:19
dispiace per padova

era inevitabile ... uno dei due doveva cedere ...

Inoltre Verona e' logisticamente migliore, in tutti gli ambiti.

papitosky
24/08/2010, 14:36
era inevitabile ... uno dei due doveva cedere ...

Inoltre Verona e' logisticamente migliore, in tutti gli ambiti.

quella di verona è molto più impersonale, quella di padova era più piccola ma decisamente più amichevole

Lo scrofo
24/08/2010, 14:45
quella di verona è molto più impersonale, quella di padova era più piccola ma decisamente più amichevole

ti diro' : potrebbe essere vero, ma vediamo che succede il prossimo anno.

Io sono andato ad entrambe le fiere , e personalmente ho preferito Verona... anche se penso ci sia da lavorare ...