PDA

Visualizza Versione Completa : FAMIGLIA CRISTIANA: BERLUSCONISMO E' DISTRUGGERE CHI DISSENTE

nothing2007
24/08/2010, 15:15
FAMIGLIA CRISTIANA: BERLUSCONISMO E' DISTRUGGERE CHI DISSENTE
ROMA
Nell'Italia di Berlusconi "comanda solo lui", a differenza delle attuali democrazie "in cui nessun potere può arrogarsi il diritto di fare quello che vuole". Così Famiglia Cristiana interpreta, nel numero in uscita domani, la situazione politica, in un editoriale intitolato 'Il Cavaliere rampante e la Costituzione dimezzata - Verso le elezioni. La sfida del premier'. Il settimanale dei paolini risponde all'invito espresso da Gian Enrico Rusconi su La Stampa ai cattolici a "fare autocritica". "Su che cosa, in particolare? - chiede Famiglia Cristiana -. La discesa in campo di Berlusconi ha avuto come risultato quello che nessun politico nel mezzo secolo precedente aveva mai sperato: di spaccare in due il voto cattolico (o, per meglio dire, il voto democristiano). Quale delle due metà deve fare "autocritica"- si chiede il settimanale dei paolini: quella che ha scelto il Cavaliere, o quella che si è divisa fra il Centro e la Sinistra, piena di magoni sui temi 'non negoziabili' sui quali la Chiesa insiste in questi anni?". Il settimanale cattolico cita in proposito Ivan Illich, famoso sacerdote, teologo e sociologo critico della modernità, che distingueva fra difesa della vita dal concepimento alla morte naturale e ogni altro aspetto della vita personale o comunitaria, a cui un sistema sociale e politico deve provvedere. "Il berlusconismo - afferma - sembra averne fatto una regola: se promette alla Chiesa di appassionarsi (soprattutto con i suoi atei-devoti) all'embrione e a tutto il resto, con la vita quotidiana degli altri non ha esitazioni: il 'metodo Boffo' (chi dissente va distrutto) è fatto apposta".
IN ITALIA COMANDA SOLO BERLUSCONI - "Berlusconi ha detto chiaro e tondo che nel cammino verso le elezioni anticipate - qualora il piano dei 'cinque punti' non riceva rapidamente la fiducia del Parlamento - non si farà incantare da nessuno, tantomeno dai 'formalismi costituzionali'. Così lo sappiamo dalla sua viva voce: in Italia comanda solo lui, grazie alla 'sovranita' popolaré che finora lo ha votato
. La Costituzione in realtà dice: 'La sovranita' appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzioné. Berlusconi si ferma a metà della frase, il resto non gli interessa, è puro 'formalismo' ", si legge nell'editoriale.
La regola del ''berlusconismo''? Per Famiglia Cristiana e' indicativo il ''metodo'' seguito con l'ex direttore di Avvenire Dino Boffo: ''Chi dissente, va distrutto''. Il settimanale dei paolini lo scrive nell'editoriale del prossimo numero, nel quale tra l'altro si osserva come di fronte all'ipotesi di elezioni anticipate, il mondo cattolico si ritrova spaccato in due, non per proprie colpe, ma quale effetto della discesa in campo di Berlusconi.

Fonte: http://temporeale.libero.it/libero/fdg/4015439.html

...il mascellone di Predappio l'hanno appeso a testa in giù in Piazzale Loreto a Milano, questo lo vedo molto male :wacko:

Sfigatto
24/08/2010, 15:18
ROMA
Nell'Italia di Berlusconi "comanda solo lui", a differenza delle attuali democrazie "in cui nessun potere può arrogarsi il diritto di fare quello che vuole". Così Famiglia Cristiana interpreta, nel numero in uscita domani, la situazione politica, in un editoriale intitolato 'Il Cavaliere rampante e la Costituzione dimezzata - Verso le elezioni. La sfida del premier'. Il settimanale dei paolini risponde all'invito espresso da Gian Enrico Rusconi su La Stampa ai cattolici a "fare autocritica". "Su che cosa, in particolare? - chiede Famiglia Cristiana -. La discesa in campo di Berlusconi ha avuto come risultato quello che nessun politico nel mezzo secolo precedente aveva mai sperato: di spaccare in due il voto cattolico (o, per meglio dire, il voto democristiano). Quale delle due metà deve fare "autocritica"- si chiede il settimanale dei paolini: quella che ha scelto il Cavaliere, o quella che si è divisa fra il Centro e la Sinistra, piena di magoni sui temi 'non negoziabili' sui quali la Chiesa insiste in questi anni?". Il settimanale cattolico cita in proposito Ivan Illich, famoso sacerdote, teologo e sociologo critico della modernità, che distingueva fra difesa della vita dal concepimento alla morte naturale e ogni altro aspetto della vita personale o comunitaria, a cui un sistema sociale e politico deve provvedere. "Il berlusconismo - afferma - sembra averne fatto una regola: se promette alla Chiesa di appassionarsi (soprattutto con i suoi atei-devoti) all'embrione e a tutto il resto, con la vita quotidiana degli altri non ha esitazioni: il 'metodo Boffo' (chi dissente va distrutto) è fatto apposta".
IN ITALIA COMANDA SOLO BERLUSCONI - "Berlusconi ha detto chiaro e tondo che nel cammino verso le elezioni anticipate - qualora il piano dei 'cinque punti' non riceva rapidamente la fiducia del Parlamento - non si farà incantare da nessuno, tantomeno dai 'formalismi costituzionali'. Così lo sappiamo dalla sua viva voce: in Italia comanda solo lui, grazie alla 'sovranita' popolaré che finora lo ha votato
. La Costituzione in realtà dice: 'La sovranita' appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzioné. Berlusconi si ferma a metà della frase, il resto non gli interessa, è puro 'formalismo' ", si legge nell'editoriale.
La regola del ''berlusconismo''? Per Famiglia Cristiana e' indicativo il ''metodo'' seguito con l'ex direttore di Avvenire Dino Boffo: ''Chi dissente, va distrutto''. Il settimanale dei paolini lo scrive nell'editoriale del prossimo numero, nel quale tra l'altro si osserva come di fronte all'ipotesi di elezioni anticipate, il mondo cattolico si ritrova spaccato in due, non per proprie colpe, ma quale effetto della discesa in campo di Berlusconi.

Fonte: Temporeale - Famiglia Cristiana: Berlusconismo e' distruggere chi dissente (http://temporeale.libero.it/libero/fdg/4015439.html)

...il mascellone di Predappio l'hanno appeso a testa in giù in Piazzale Loreto a Milano, questo lo vedo molto male :wacko:

Anche perché, tra statura ed altro, è difficile capire dove ha la mascella...:laugh2:

Bikerneofita
24/08/2010, 15:20
mmm...se famiglia cristiana si staglia contro Besconi ... forze si può iniziare ad avere qualche speranza!per un popolo di caproni che segue pedissequamente ciò che dice la chiesa

357magnum
24/08/2010, 15:24
Ahh se lo dice Fanghiglia Cristiana...allora....è il verbo.....

Lo scrofo
24/08/2010, 15:26

molto meglio il "Giornale " ... :dry:

Sfigatto
24/08/2010, 15:26

Sì, sento una spinta alla conversione, ho troppo peccato sino ad oggi, voglio redimermi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
24/08/2010, 15:27

Non è il verbo ma un giornale che "sposta" molti voti

Mr. Number
24/08/2010, 15:27
sti caxxo di preti vanno dove tira il vento, un po' come tutti....

Sfigatto
24/08/2010, 15:31
sti caxxo di preti vanno dove tira il vento, un po' come tutti....

A dire il vero spesso il vento sono loro...

Mr. Noisy
24/08/2010, 15:38
ahia...se il vaticano scarica Berlusca ci sono altri progetti in corso

CADUTA MASSI IN VISTA

winter1969
24/08/2010, 15:39

CADUTA MASSI IN VISTA

Probabile anche se non vedo alternative valide

papitosky
24/08/2010, 15:40
la chiesa avvelena anche te:digli di smettere

XantiaX
24/08/2010, 15:42
FAMIGLIA CRISTIANA RULEZ

da domani prendo pure gli arretrati!

black bomber
24/08/2010, 15:42
io leggo solo il giornale, come si puo' evincere, ha una redazione al di sopra di qualsiasi cesso, inoltre lo spessore culturale aiuta nella pulizia profonda

http://img178.imageshack.us/img178/6658/bsulcesso.jpg (http://img178.imageshack.us/i/bsulcesso.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Bisa_T100
24/08/2010, 15:47
mmm...se famiglia cristiana si staglia contro Besconi ... forze si può iniziare ad avere qualche speranza!per un popolo di caproni che segue pedissequamente ciò che dice la chiesa

Quoto!!!

Probabile anche se non vedo alternative valide

Come no? Questi mirano a rifondare democrazia cristiana!!!!:ph34r:

XantiaX
24/08/2010, 16:01
Un saluto al picconatore che ci ha lasciato

Muttley
24/08/2010, 16:03
FAMIGLIA CRISTIANA RULEZ

da domani prendo pure gli arretrati!

quoto :biggrin3:

Ipcress
24/08/2010, 16:04
Mah... la Chiesa cattolica è sempre stata piuttosto cerchiobottista con il berlusconismo... non mi aspetto grandi cose...:rolleyes:

nothing2007
25/08/2010, 01:13
Non è il verbo ma un giornale che "sposta" molti voti
...è questo il senso della discussione, Al Tappone è ormai un metro sotto terra...bye bye nano malefico :laugh2::laugh2:

D74
25/08/2010, 06:48
famiglia cristiana ennesimo giornale comunista cribbio!

ahahhahaah

Intrip
25/08/2010, 09:20
non mi è mai piaciuta famiglia cristiana,
sto cominciando a ricredermi :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

meglio Libero e Il Giornale immagino x te, vero ? :sick:

armageddon
25/08/2010, 09:42

CADUTA MASSI IN VISTA

niente niente vuol scendere in campo il nazibiancovestito?:biggrin3:

Intrip
25/08/2010, 09:47
grazie famiglia cristiana :papa:

edotto
25/08/2010, 09:53
mah...

giupeppex
25/08/2010, 10:11
preferivo vomutare in continuazione per le sbornie da tenager invece di ste porcate che non mi danno giovamento.

Sono diventati tutti democratici e costituzionalisti anche i clericali ..mah

mister51
25/08/2010, 10:21

da te mi aspettavo un commento, anche se di parte, più saggio...............

vi ha fatto comodo per decenni ....adesso non va più bene.........chissà cosa direte quando altri giornali e giornalai scenderanno dal .........."carro"

Intrip
25/08/2010, 12:54

vi ha fatto comodo per decenni ....adesso non va più bene.........chissà cosa direte quando altri giornali e giornalai scenderanno dal .........."carro"

:oook::oook:

Stinit
25/08/2010, 12:57
ROMA

Fonte: Temporeale - Famiglia Cristiana: Berlusconismo e' distruggere chi dissente (http://temporeale.libero.it/libero/fdg/4015439.html)

Quelli di famiglia cristiana hanno scoperto l`acqua calda...

Che si deve fare per vendere i giornali...

massimio
25/08/2010, 12:59
premesso che berlusconi lo chiuderei in carcere a vita....
famiglia cristiana non lo userei nemmeno per pulirmi il c..o dopo aver c@g@to...

Stinit
25/08/2010, 12:59

Finché gli hanno fatto leggi e disposizioni "ad chiesam" tutto amore...poi il fango...feltri docet...

Intrip
25/08/2010, 13:00
premesso che berlusconi lo chiuderei in carcere a vita....
famiglia cristiana non lo userei nemmeno per pulirmi il c..o dopo aver c@g@to...

w il processo brevissimo :w00t:

edotto
25/08/2010, 13:01
rivoglio la democrazia cristiana.

XantiaX
25/08/2010, 13:56
ho trovato gli arretrati...

Intrip
25/08/2010, 13:59
ho trovato gli arretrati...

io mi abbono da adesso in poi, mi piacciono

wailingmongi
25/08/2010, 14:05
bastacristianesimo:D!

Intrip
25/08/2010, 14:13
http://ilpeggio.files.wordpress.com/2008/11/famigliacristiana.jpg

massimio
25/08/2010, 14:15
http://ilpeggio.files.wordpress.com/2008/11/famigliacristiana.jpg

sto per vomitare:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Intrip
25/08/2010, 14:17
sto per vomitare:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

tranquillo la realtà è molto differente x fortuna

http://www.lachiacchiera.it/wp-content/uploads/2010/08/famiglia-cristiana-governo.jpg

:wacko::sick:

massimio
25/08/2010, 14:18
ora vomito

XantiaX
25/08/2010, 15:00
evvai di sbocco.... grazie silvio!

Intrip
25/08/2010, 15:27
ora vomito

oggi si trovano a decidere le sorti del paese e dei processi del nano

natan
25/08/2010, 16:40
mi fa piacere che dicano il vero ... mi rimane comunque una rivista antipatica ...

Intrip
25/08/2010, 16:43
mi fa piacere che dicano il vero ... mi rimane comunque una rivista antipatica ...

:sleep2: scontato

a me stavano sul cuxo, ora li godo, ogni tanto si può anche migliorare :laugh2:

massimio
25/08/2010, 16:46
a me stavano sul cuxo, ora li godo, ogni tanto si può anche migliorare :laugh2:

sempre peggio bbrò,sempre peggio..........:cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
25/08/2010, 16:48
sempre peggio bbrò,sempre peggio..........:cry::cry::cry::cry::cry:

io ? :(

massimio
25/08/2010, 16:51
io ? :(

prima mi esalti masini,ora godi con famiglia cristiana.......no ragazzo,non va proprio bene per niente:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

Intrip
25/08/2010, 16:52
prima mi esalti masini,ora godi con famiglia cristiana.......no ragazzo,non va proprio bene per niente:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

chiunque riconosca nel despota la verità io lo godo,
essendo un popolo strano il ns :rolleyes::rolleyes:
che guarda troppa tv :sick:

ZioVic
25/08/2010, 17:47
C'e' scritto quand'e' che lo rimandano a casa ?:rolleyes:

Notturno
25/08/2010, 17:50
Famiglia Cristiana... ebhè...

... anche le loro opinioni in tema di divorzio,
libertà individuali in generale, aborto, eutanasia
ed omosessualità sono interessanti e degne di nota...

:ph34r:

natan
25/08/2010, 17:52
Famiglia Cristiana... ebhè...

... anche le loro opinioni in tema di divorzio,
libertà individuali in generale, aborto, eutanasia
ed omosessualità sono interessanti e degne di nota...

:ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

soprattutto innovative ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ps: siamo arrivati al punto che basta essere pro o contro a Berlusconi per definirsi politicamente :cry::cry::cry:

che tristezza! :cry:

che futuro! :cry:

Notturno
25/08/2010, 17:53

ps: siamo arrivati al punto che basta essere pro o contro a Berlusconi per definirsi politicamente :cry::cry::cry:

Quotissimo !

:coool:

natan
25/08/2010, 17:54
Quotissimo !

:coool:

tutto questo non mi appartiene ... é il nuovo che avanza e io sono over ... :tongue::biggrin3:

Intrip
25/08/2010, 17:57

è quello che ha voluto lui e c'è riuscito bene o pro o contro,
solo è arrivata anche l'ora dei contro, la tristezza è dal 94 ch eimpersevera,
forse dalla svizzera non si nota :rolleyes::coool:

natan
25/08/2010, 17:59

purtroppo sono tornato in svizzera che lui era già lì ... :wacko:

ma io sono sempre dell'idea che prima o poi i tiranni muoiono di loro e se li seguiamo non facciamo altro che costruire, con loro, anche quando siamo contro di loro, il loro mondo ...

meglio perdere a volte : é tutta apparenza ... :wink_:

Intrip
25/08/2010, 18:00
purtroppo sono tornato in svizzera che lui era già lì ... :wacko:

ma io sono sempre dell'idea che prima o poi i tiranni muoiono di loro e se li seguiamo non facciamo altro che costruire, con loro, anche quando siamo contro di loro, il loro mondo ...

meglio perdere a volte : é tutta apparenza ... :wink_:

qui non è apparenza, la mafia governa :wink_:

Notturno
25/08/2010, 18:01

Dai dai, che
ti aiuto a risparmiare,
guarda quà:

https://www.stpauls.it/abbonamentionline/abbo/fc_abita.asp

:laugh2::biggrin3::laugh2:

Intrip
25/08/2010, 18:08
Dai dai, che
ti aiuto a risparmiare,
guarda quà:

:laugh2::laugh2::laugh2::sick:

quello che ahn detto vale cmq l'abbonamento :D

Notturno
25/08/2010, 18:12
:laugh2::laugh2::laugh2::sick:

quello che ahn detto vale cmq l'abbonamento :D

E ti toglie anche l'imbarazzo di
andare in edicola a chiederla a
bassa voce temendo di essere
visto dagli amici...

:laugh2::tongue::laugh2:

Intrip
25/08/2010, 18:17
E ti toglie anche l'imbarazzo di
andare in edicola a chiederla a
bassa voce temendo di essere
visto dagli amici...

:laugh2::tongue::laugh2:

non ho amici reali, e voi lo sapete già quanto mi piaccia da oggi questo giornale :laugh2::laugh2:

natan
25/08/2010, 18:20
Dai dai, che
ti aiuto a risparmiare,
guarda quà:

per la borsa da viaggio ... :w00t::w00t::w00t:

evviva sti pretacci e ste suoracce ... :w00t::w00t::w00t::w00t:

voto famiglia cristiana e giuro ---- sarò il primo a predicar bene e razzolar male ... :wink_:

Notturno
25/08/2010, 18:20
non ho amici reali, e voi lo sapete già quanto mi piaccia da oggi questo giornale :laugh2::laugh2:

Ho molto rispetto
per il tuo outing.

:laugh2:

natan
25/08/2010, 18:21
Ho molto rispetto
per il tuo outing.

non ne devi avere per lui ... ti prego ....

maltrattalo!!! :w00t::w00t::w00t:

Intrip
25/08/2010, 18:22
Ho molto rispetto
per il tuo outing.

è "merito" tuo e di natan, rispettatevi da soli :D

natan
25/08/2010, 18:24
è "merito" tuo e di natan, rispettatevi da soli :D

e io che pensavo che tu mi amassi ... :cry::cry::cry:

virtualmente, ben inteso! :D

7373massimo
25/08/2010, 18:25
hanno scritto una caxxata:rolleyes:

natan
25/08/2010, 18:26

chi?

dove?

perché?

:cipenso:

Intrip
25/08/2010, 18:26

certo certo, torna pure sulla tua bmv ora :coool:

7373massimo
25/08/2010, 18:27
certo certo, torna pure sulla tua bmv ora :coool:

Salgo in moto (BMW) e vado a far visita a Mario Capanna;)

Sfigatto
25/08/2010, 22:29
tutto questo non mi appartiene ... é il nuovo che avanza e io sono over ... :tongue::biggrin3:

Anch'io...e il cristianesimo mi sta un po' sul culo...uhm, anche l'islamismo, pure l'ebraismo, l'induismo, il buddhismo, il taoismo, l'animismo...o cazzo, vuoi vedere che sono allergico alle religioni? :blink:

Intrip
25/08/2010, 23:17
Anch'io...e il cristianesimo mi sta un po' sul culo...uhm, anche l'islamismo, pure l'ebraismo, l'induismo, il buddhismo, il taoismo, l'animismo...o cazzo, vuoi vedere che sono allergico alle religioni? :blink:

qui si parla di berlusconismo cmq :laugh2::laugh2:

natan
25/08/2010, 23:34

e di anti-berlusconismo ... :tongue:

Intrip
25/08/2010, 23:40
e di anti-berlusconismo ... :tongue:

il topic è il berlusconismo e distruggere chi dissente e l'opposizione stessa, vecchi metodi purtroppo :dry:

natan
25/08/2010, 23:48
il topic è il berlusconismo e distruggere chi dissente e l'opposizione stessa, vecchi metodi purtroppo :dry:

e tu a quell'opposizione darai il voto ... e il berlusconismo avrà vita eterna ... :rolleyes:

bob&hank
26/08/2010, 00:06

Se è una speranza seguire pedissequamente la chiesa, allora siamo ben messi....

condor
26/08/2010, 00:44
Si prevedono altri tagli alla scuola e sanita' pubblica e nuovi finanziamenti, concessioni e riconoscimenti alla scuola ed alla sanita' privata gestita dalla chiesa.
E non gli e' bastato levare l'ici su qualsiasi immobile posseduto dal vaticano, evidentemente.
Ma Famiglia Cristiana conosce il caso di Propaganda Fide e del esimio cardinale Sepe? No perche' mi sembra che sputi nel piatto dove ha mangiato anche lei finora.
Amen.

Intrip
26/08/2010, 07:20
e tu a quell'opposizione darai il voto ... e il berlusconismo avrà vita eterna ... :rolleyes:

l'ultima volta non ho dato il mio contributo e il risultato è avercelo sempre lì in mezzo ai Maroni,
sinceramente meglio qualsiasi altra opposizione che ancora uno che dovrebbe essere giudicato in tribunale :sick::sick:

Stinit
26/08/2010, 08:20
Si prevedono altri tagli alla scuola e sanita' pubblica e nuovi finanziamenti, concessioni e riconoscimenti alla scuola ed alla sanita' privata gestita dalla chiesa.
E non gli e' bastato levare l'ici su qualsiasi immobile posseduto dal vaticano, evidentemente.
Ma Famiglia Cristiana conosce il caso di Propaganda Fide e del esimio cardinale Sepe? No perche' mi sembra che sputi nel piatto dove ha mangiato anche lei finora.
Amen.

sputare sul piatto dove si è mangiato è diventata l'azione quotidiana di TUTTI i politici (basta avere un minimo di memoria storica)...io (a volte) rimango meravigliato dal fatto che chi li sostiene a spada tratta non si accorga di quanto sia voltagabbana il proprio amato leader...

Sfigatto
26/08/2010, 08:36

Vabbe', sempre di religione monoteista si tratta :laugh2::laugh2::laugh2:

Ipcress
26/08/2010, 08:40
Ma Famiglia Cristiana conosce il caso di Propaganda Fide e del esimio cardinale Sepe? No perche' mi sembra che sputi nel piatto dove ha mangiato anche lei finora.Amen.

Ma no che non ci sputa... sono segnali... tanto per alzare la tensione. La Chiesa non si propone mai come alleato... ma come interlocutore... interlocutore esigente. Questo è un segnale per Berlusconi... significa "ricordati che anche noi siamo della partita... ed anche noi vogliamo una contropartita..." nel bailamme mediatico odierno è stato necessario utilizzare questi toni, altrimenti sarebbe stato taciuto tutto... forse questa è la novità... ma il resto è storia.

Intrip
26/08/2010, 08:46
Vabbe', sempre di religione monoteista si tratta :laugh2::laugh2::laugh2:

natan pur di darmi contro sarebbe capace di sostenerlo :cry::cry:

Sfigatto
26/08/2010, 08:48

Lascia stare natan, sono io che lo sostengo! :mad:
:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

condor
26/08/2010, 09:18
Ma no che non ci sputa... sono segnali... tanto per alzare la tensione. La Chiesa non si propone mai come alleato... ma come interlocutore... interlocutore esigente. Questo è un segnale per Berlusconi... significa "ricordati che anche noi siamo della partita... ed anche noi vogliamo una contropartita..." nel bailamme mediatico odierno è stato necessario utilizzare questi toni, altrimenti sarebbe stato taciuto tutto... forse questa è la novità... ma il resto è storia.

Concordo.
E' per questo che mi aspetto nuovi regali al vaticano nel settore scuola e sanita'.
Vorrei sapere che differenza poi ci sara' da mafia e vaticano....hanno comportamenti non dissimili.

natan
26/08/2010, 09:33

lo sai che le mie idee in proposito non sono le tue ... eppure io non sono come berlusconi, non dirò mai o con me o contro di me :D

ripeto: non é di berlusconi uomo che bisogna temere ma del suo spirito, di ciò che potrà lasciare di questo modo perverso e insano di interpretare la vita, e la politica ... se per combatterlo dovrò assecondarlo non lo combatterò ... così facendo sarà sconfitto ...

sono comunque convinto che ci siano altri modi di combattere in politica che non quello che loro vorrebbero farci utilizzare ... e ne ho già parlato in altri tempi in lungo e in largo ...

concordo anch'io ...

non bisogna farsi abbagliare dall'antiberlusconismo, così facendo si sosterranno meccanismi come questo, che non so se siano migliori o peggiori del berlusconismo stesso.

7373massimo
26/08/2010, 10:41
Qui cosa si dice di Berlusconi??:rolleyes:

The Dog
26/08/2010, 10:43
Qui cosa si dice di Berlusconi??:rolleyes:

...che è comunista...

Richymbler
26/08/2010, 10:44
...che è comunista...

e che è coglione chi lo vota no?

7373massimo
26/08/2010, 10:45
...che è comunista...

:blink::blink::blink:

io l' ho votato:wink_::coool::w00t:

The Dog
26/08/2010, 10:46

...sono tutti uguali...:sick:

7373massimo
...sono tutti uguali...:sick:

q8 il cane:wink_:

The Dog
:blink::blink::blink:

io l' ho votato:wink_::coool::w00t:

...allora sei un coglionazzo... non l' ho detto io...:cry:

7373massimo
26/08/2010, 10:47
...allora sei un coglionazzo... non l' ho detto io...:cry:

infatti l' ha detto Riki:ph34r::dry:

The Dog
26/08/2010, 10:50

...vedi cosa succede a votare il berlusca?? devi votare bossi...

natan
26/08/2010, 10:51
nulKUZ1sWlA

7373massimo
26/08/2010, 10:52
...vedi cosa succede a votare il berlusca?? devi votare bossi...

Da queste parti non si poteva votare.......:rolleyes:
Inoltre chi ha la BMW:coool: come fa a votare la falce e il martello??
Se proprio volessero essere fedeli alla linea Marxista dovrebbero prendere un Meravigliosa URAL:rolleyes::sick:
http://img137.imageshack.us/img137/584/uralwolfclassiclinesful.jpg (http://img137.imageshack.us/i/uralwolfclassiclinesful.jpg/)

Richymbler
26/08/2010, 11:37

si, ma io facevo e mi riferivo a una citazione... :rolleyes:

ABCDEF
26/08/2010, 11:40

:wink_: :oook:

7373massimo
26/08/2010, 12:19

:tongue::tongue::tongue:

The Dog
26/08/2010, 12:34

:icon_climb2:

7373massimo
26/08/2010, 13:47
.......novità su quel brav' uomo di BERLUSCONI???:wub:

natan
26/08/2010, 13:49

sembra che sotto sotto se la stia godendo ... :dry:

Intrip
26/08/2010, 13:49

si è trovato sul lago di Vares con Bossi e Silvan chissà che avran deciso, pare non si vota subito, Silvan sostituirà Fini :rolleyes:

7373massimo
26/08/2010, 14:00
si è trovato sul lago di Vares con Bossi e Silvan chissà che avran deciso, pare non si vota subito, Silvan sostituirà Fini :rolleyes:

quindi un PORCO come vice???:w00t::w00t:
Non vedo l' ora che venga sostituito:wub::wub::wub:

Falco
26/08/2010, 15:33

.....

Infatti sono in sintonia con quelle di gran parte della maggioranza... :wink_:

ciauz

7373massimo
26/08/2010, 16:59
novità sulla sostituzione con Silvan??:w00t:

natan
26/08/2010, 17:07
novità sulla sostituzione con Silvan??:w00t:

é probabile che sostituiscano anche Fini nell'opposizione ... ci metteranno l'intriplato ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ps: visto che ami le novità ... :coool:

7373massimo
26/08/2010, 17:14
é probabile che sostituiscano anche Fini nell'opposizione ... ci metteranno l'intriplato ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ps: visto che ami le novità ... :coool:

......se inserissero anche Intriplato sarebbe MAGNIFICO:wub:

le novità sono la mia mia passione:rolleyes:

gc57
26/08/2010, 17:36
Quoto Natan.Se anche alle prossime elezioni riuscissimo a buttarlo giu',ormai il danno e' fatto:dopo tanti anni in cui la politica e' stata gestita in maniera cosi' affaristica fingendo di dimenticare il vero motivo per cui si trovano a sedere su quelle poltrone d'oro ,ormai il berlusconismo si e' radicato nella nostra classe politica e penso che per lunghi ,se non secoli,ci porteremo dietro
questa pessima gestione della cosa pubblica.Sinceramente rimpiango i Gava i Fanfani e gli Andreotti:almeno, quelli all'estero non ci facevano fare le figure di m@@@da a cui ci stanno esponendo questi loschi figuri:mad:

natan
26/08/2010, 18:12
Quoto Natan.Se anche alle prossime elezioni riuscissimo a buttarlo giu',ormai il danno e' fatto:dopo tanti anni in cui la politica e' stata gestita in maniera cosi' affaristica fingendo di dimenticare il vero motivo per cui si trovano a sedere su quelle poltrone d'oro ,ormai il berlusconismo si e' radicato nella nostra classe politica e penso che per lunghi ,se non secoli,ci porteremo dietro
questa pessima gestione della cosa pubblica.Sinceramente rimpiango i Gava i Fanfani e gli Andreotti:almeno, quelli all'estero non ci facevano fare le figure di m@@@da a cui ci stanno esponendo questi loschi figuri:mad:

io non sono così negativo ... penso che quel che é fatto si può disfare ...

quoto i Gava - i Fanfani e gli Andreotti ... e la cosa da il senso del dramma ... :cry: