orcablu
24/08/2010, 15:56
da: EVANS
email: evans45p@yahoo.fr
MESSAGGIO:
Buonasera Io desiderio comperare il vostro moto. Volete darmi i dati qui di seguito: - Fotografie recenti - Prezzi al ribasso - Modo di pagamento Cordialmente EVANS
Vendo Suzuki GSX R 750 (1999 - 03) usata del 2003 a Lecce - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gsx-r-750--1994-03/gsx-r-750--1999-03/index.html?msg=2682638)
ovviamente invio il link delle foto, prezzo e tra i metodi di pagamento contanti o western union
Darlo il vostro prezzo finale. VOLETE TRASMETTERMI I DATI QUI DI SEGUITO; che darò alla mia banca per
uno studio che mi darà un'approvazione prima che dia ordine di
trasferimento sul vostro conto. IL VOSTRO NOME E COGNOME INDIRIZZO E NOME DELLA VOSTRA BANCA VOSTRO IBAN IL VOSTRO NUMERO DI CONTO IL VOSTRO CODICE SPORTELLO CHIAVE RIB CODICE SWIFT IL VOSTRO PHONE DIRETTO Per quanto attiene al trasporto ed il trasferimento di proprietà lo
farò la settimana prossima quando avrete il vostro denaro e che me lo
confermerete. Buongiorno. EVANS
la risposta
puà inviare il denaro western union
c/o
agenzia di lecce
per Massimiliano Colì
quando manda i soldi mi scriva il numero di pratica.
la moto la può ritirare all'agenzia in via masseggia a lecce
:tongue:
secondo me non risponde più
email: evans45p@yahoo.fr
MESSAGGIO:
Buonasera Io desiderio comperare il vostro moto. Volete darmi i dati qui di seguito: - Fotografie recenti - Prezzi al ribasso - Modo di pagamento Cordialmente EVANS
Vendo Suzuki GSX R 750 (1999 - 03) usata del 2003 a Lecce - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gsx-r-750--1994-03/gsx-r-750--1999-03/index.html?msg=2682638)
ovviamente invio il link delle foto, prezzo e tra i metodi di pagamento contanti o western union
Darlo il vostro prezzo finale. VOLETE TRASMETTERMI I DATI QUI DI SEGUITO; che darò alla mia banca per
uno studio che mi darà un'approvazione prima che dia ordine di
trasferimento sul vostro conto. IL VOSTRO NOME E COGNOME INDIRIZZO E NOME DELLA VOSTRA BANCA VOSTRO IBAN IL VOSTRO NUMERO DI CONTO IL VOSTRO CODICE SPORTELLO CHIAVE RIB CODICE SWIFT IL VOSTRO PHONE DIRETTO Per quanto attiene al trasporto ed il trasferimento di proprietà lo
farò la settimana prossima quando avrete il vostro denaro e che me lo
confermerete. Buongiorno. EVANS
la risposta
puà inviare il denaro western union
c/o
agenzia di lecce
per Massimiliano Colì
quando manda i soldi mi scriva il numero di pratica.
la moto la può ritirare all'agenzia in via masseggia a lecce
:tongue:
secondo me non risponde più