Visualizza Versione Completa : Targa inclinata, 3 mesi di fermo
La targa nascosta della moto costerà anche il fermo per tre mesi
Ora i furbi che inclinano la targa della moto per sfuggire ai controlli automatici rischiano di più. Con la riforma del Codice della strada (legge 120/10), alla consueta multa di 78 euro si aggiunge il fermo amministrativo per tre mesi...
La targa nascosta della moto costerà anche il fermo per tre mesi - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2010-08-24/targa-nascosta-costa-fermo-080041.shtml?uuid=AYxheLJC)
simone160
24/08/2010, 16:21
Anche se la moto e' intestata ad altri????
Mr Frowning
24/08/2010, 16:23
Anche se la moto e' intestata ad altri????
per i fermi è sempre stato così
sempre peggio :cry:
basta non inclinarla :rolleyes:
simone160
24/08/2010, 16:25
per i fermi è sempre stato così
ahhh quindi aver intestato la moto alla mia ex ragazza con la paura che mi faccia quel che potrebbe fare e' stata una bella cazzata...
Richymbler
24/08/2010, 16:30
oppure non fermarsi ai controlli che tanto inclinata la targa non la leggono :blink:
(scherzo, anche se so che qualcuno prova a farlo)
Mr Frowning
24/08/2010, 16:34
ahhh quindi aver intestato la moto alla mia ex ragazza con la paura che mi faccia quel che potrebbe fare e' stata una bella cazzata...
credo di si
e vero pero che pizza
e vero pero che pizza
per cosa? se uno ha voglia di correre sa quel che rischia..... non si può volere la legge severa quando ci fa comodo e ammiccante quando siamo noi a trasgredirla.
:wink_:
Lordsinclair
24/08/2010, 17:51
quoto
Big Marino
24/08/2010, 18:08
Q88888oooooo
e se è sporca di fango.........
S1m0ne75
24/08/2010, 18:32
oppure non esagerare con l'inclinazione!!:tongue:
per cosa? se uno ha voglia di correre sa quel che rischia..... non si può volere la legge severa quando ci fa comodo e ammiccante quando siamo noi a trasgredirla.
Quoto al 100%
oggi mi ha passato un cbr con targa orizzontale..... me lo vedo già fermo al semaforo con dietro una pattuglia...
Veramente si parla di targa nascosta, non inclinata.......:coool:
targa nascosta è una cosa, targa inclinata un'altra...avevo già postato materiale a proposito qualche giorno fa. consiglio spassionato...fermarsi sempre all'alt
papitosky
24/08/2010, 20:32
sempre peggio :cry:
direi giusto :wink_:
oppure non esagerare con l'inclinazione!!:tongue:
Domenica avevo un monster davanti con la targa praticamente in orizzontale:blink: Se lo pizzicano fanno bene a martellarlo
onlystreet
24/08/2010, 20:56
Domenica avevo un monster davanti con la targa praticamente in orizzontale:blink: Se lo pizzicano fanno bene a martellarlo
Con la scrambler non poteva mica stare dietro:laugh2::laugh2:
Mr. Noisy
24/08/2010, 20:58
Con la scrambler non poteva mica stare dietro:laugh2::laugh2:
è la seconda volta in un solo giorno......ragazzo tu hai la convinzione sbagliata che la bonneville/scrambler/thruxton siano piantate in terra
potresti avere delle brutte sorprese se uscissi con qualcuno che ci sa fare
onlystreet
24/08/2010, 21:02
è la seconda volta in un solo giorno......ragazzo tu hai la convinzione sbagliata che la bonneville/scrambler/thruxton siano piantate in terra
potresti avere delle brutte sorprese se uscissi con qualcuno che ci sa fare
:laugh2::laugh2:
ma dai mr, vi prendo in giro. Io sono uno stimatore anche della bonnie.:wink_:
A passare me ci vuole molto poco.
wailingmongi
24/08/2010, 23:01
bene!
cosi ci saranno piu possibilità di fare inseguimenti^^
ora voglio vedere quelli con l'HD che hanno la targa laterale o spiaccicata sul parafango !!!!
ma tanto non cambia niente, loro marmitte aperte , senza specchi , gomme non omologate o peggio quote del telaio cambiate e non gli dicono mai niente !!!!
come al solito siamo in italia !!!!
Fooldancer
25/08/2010, 08:08
Aumentare la pena e poi non controllare equivale a fare nulla...
ora voglio vedere quelli con l'HD che hanno la targa laterale o spiaccicata sul parafango !!!!
ma tanto non cambia niente, loro marmitte aperte , senza specchi , gomme non omologate o peggio quote del telaio cambiate e non gli dicono mai niente !!!!
Da ex harleyista ti posso assicurare che i libretti volavano via come le mille lire nei lap dance:wink_:
Da ex harleyista ti posso assicurare che i libretti volavano via come le mille lire nei lap dance:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Buffissima questa immagine, certo c'è niente da ridere quando ti ritirano il libretto:cry:.
wailingmongi
25/08/2010, 13:58
si perche loro sono belli e devono stare cosi...bei rottami
una legge antimafia
e molto piu utile che ste cagate che servono solo a far cassa :dry::dry:
e molto piu utile che ste cagate che servono solo a far cassa :dry::dry:
molti mafiosi scappano in sella alle loro moto con targhe inclinate :sleep2:
wailingmongi
25/08/2010, 14:02
io ritirerei il libretto ad un harley a vista perche è improponibile:laugh2::laugh2:
molti mafiosi scappano in sella alle loro moto con targhe inclinate :sleep2:
quoto e dopo cadono e si spaccano le gambe :laugh2:
quoto e dopo cadono e si spaccano le gambe :laugh2:
Appena dopo aver superato Porsche color crema sui passi alpini :tongue::tongue:
li ritirano i libretti alle harley..li ritirano eccome:biggrin3:
Appena dopo aver superato Porsche color crema sui passi alpini :tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...vero...
quoto !
Straquoto!!
e vero pero che pizza
è cambiata la normativa sulla targa sporca? una volta erano 36 euri e saluti e baci: un AFFARE!!!:tongue:
Ma questi legislatori del ca**o vogliono proprio che non ci fermiamo più quando vediamo un posto di blocco...