Visualizza Versione Completa : ...che ne dite di una bella maglietta dedicata al mito McQueen?
Marco Manila
24/08/2010, 16:51
Ciao ragazzi, oggi pensavo a quanto è bella l' immagine di Steve McQueen che salta la staccionata in "La grande fuga": non credete come me che si potrebbe elaborare un pò e farne uscire una maglietta fantastica? :w00t:
Ho fatto al volo un piccolo esempio di come potrebbe essere, ma da utilizzare solo come base di partenza per la maglia finale: ovviamente si può pensare di aggiungere del testo, una Union Jack o quant' altro.
Forza con i suggerimenti e le idee quindi! :oook:
Ecco la prima versione:
http://i33.tinypic.com/2zix74o.jpg
bellissima
tcp sulle maniche !
Mr. Noisy
24/08/2010, 17:02
un po' abusata come immagine
mortimer
24/08/2010, 17:06
un po' abusata come immagine
Vero! Vista e rivista.
...mmmmmmm rischioso per via dei diritti d'autore...
l'idea non è male secondo me...
da rivedere un pò: sarebbe carino anche trovare lo spazio per una Union Jack
e un Nick magari sulla manica, e dietro la spalla dx la scritta "life is racing...."
Magari non brillerà di originalità sui soggetti, ma nell'estetica forse si !
Per me una M :D
Io ci sto possibilmente con una bella union jack in rilievo come la t-shirt che ho comprato al tridays e non nera.
giuseppe 64
24/08/2010, 18:23
Io una L
Ciao ragazzi, oggi pensavo a quanto è bella l' immagine di Steve McQueen che salta la staccionata in "La grande fuga": non credete come me che si potrebbe elaborare un pò e farne uscire una maglietta fantastica? :w00t:
Ho fatto al volo un piccolo esempio di come potrebbe essere, ma da utilizzare solo come base di partenza per la maglia finale: ovviamente si può pensare di aggiungere del testo, una Union Jack o quant' altro.
Forza con i suggerimenti e le idee quindi! :oook:
Ecco la prima versione:
http://i33.tinypic.com/2zix74o.jpg
mia moglie lo scorso inverno mi ha regalato questa......(scusate ma non sono capace a postare le foto adeguatamente,se qualcuno con un po' di pazienza mi puo' aiutare..........glie ne saro' eternamente grato,garzie:rolleyes:)
nessuno13
24/08/2010, 19:54
per me è ok già così...solo il nik sulla manica...semplice semplice
Scaricati imageshack uploader, poi carichi la foto e fai copia/incolla dell'indirizzo evidenziato in azzurro
http://img826.imageshack.us/img826/7564/schermata20100824a20530.png (http://img826.imageshack.us/my.php?image=schermata20100824a20530.png)
Scaricati imageshack uploader, poi carichi la foto e fai copia/incolla dell'indirizzo evidenziato in azzurro
http://img826.imageshack.us/img826/7564/schermata20100824a20530.png (http://img826.imageshack.us/my.php?image=schermata20100824a20530.png)
grazie mille ALE ora studio:biggrin3:
A me piace... e mi piace anche quella di Domino. Certo il soggetto è un pò inflazionato, ma chissenefrega. Per me una XL, slim fit se possibile.:dry:
Bella. Sarebbe interessante anche bianca e disegno grigio.
q8 !!!!
bella Boss !!!!
Virgil Hilts
24/08/2010, 20:36
...mmmmmmm rischioso per via dei diritti d'autore...
E noi diamo "Pane al pane..."
Facciamola in omaggio a Bud Ekins.
C.zzo è lui che ha fatto il salto!
Cmq per me una M :wink_:
Mr. Noisy
24/08/2010, 20:38
bella quella di Domino :wink_:
Non vorrei vedere bandiere inglesi!:wink_:
Quoto
l'idea non è male secondo me...
da rivedere un pò: sarebbe carino anche trovare lo spazio per una Union Jack
e un Nick magari sulla manica, e dietro la spalla dx la scritta "life is racing...."
Magari non brillerà di originalità sui soggetti, ma nell'estetica forse si !
Per me una M :D
:biggrin3:
x me L :coool:
dinhocarioca
24/08/2010, 21:26
secondo me, problemi di diritti d'autore, non ce ne sono finchè non si mette il nome. Un'immagine è un'immagine come ce ne sono migliaia in internet di gente che salta un fossato in sella ad una moto...o no?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per me una XS slim fit...!:biggrin3:
ragazzi attenzione...............
gli eredi McQueen sono particolarmente attenti ed incazzati sui diritti di immagine del grande Steve !!!!
dai Flu, maestro di spippoli fotografici....
crea qualcosina !
niente male........magari se la maglia invece di nera fosse grigia o qualche altro colore; il nero va' solo di moda per i becchini :ph34r: :ph34r: :ph34r:
scherzi a parte... per me una xl thanks!
e union jack sull'altra:wink_:
BIANCONIGLIO
25/08/2010, 08:06
...e quelle di Flu :wink_:
ragazzi attenzione...............
gli eredi McQueen sono particolarmente attenti ed incazzati sui diritti di immagine del grande Steve !!!!
infatti.. se vedi sulle magliette originali Triumph c'è tutta una pappardella sulla salvaguardia dell'immagine da parde degli eredi..(furboni..)
Anche se, se non la si vende in tutto il mondo.. non credo ci sarebbero problemi..
Lamps.
G.
infatti.. se vedi sulle magliette originali Triumph c'è tutta una pappardella sulla salvaguardia dell'immagine da parde degli eredi..(furboni..)
Anche se, se non la si vende in tutto il mondo.. non credo ci sarebbero problemi..
Lamps.
G.
non sarei cosi' sicuro.....vedi la causa McQueen Vs Belstaff....
per quanto riguarda i diritti, la Triumph UK detiene i diritti d'uso dell'immagine per il settore moto, firmato direttamente con l'azienda di cui Chad e Barbara Queen sono i controllori, e conoscendo come ragionano in Triumph io non rischierei ( ricordo a tutti la questione che mi " consiglio' " di togliere il logo Triumph dalla grafica Cavalleria Modern Classic ) !
CHRISTIANTILT
25/08/2010, 14:31
:ph34r:bastamaglienere:ph34r:
non sarei cosi' sicuro.....vedi la causa McQueen Vs Belstaff....
per quanto riguarda i diritti, la Triumph UK detiene i diritti d'uso dell'immagine per il settore moto, firmato direttamente con l'azienda di cui Chad e Barbara Queen sono i controllori, e conoscendo come ragionano in Triumph io non rischierei ( ricordo a tutti la questione che mi " consiglio' " di togliere il logo Triumph dalla grafica Cavalleria Modern Classic ) !
Premesso che quello raffigurato nell'immagine è Bud Ekins, e non Steve McQueen, penso che né gli eredi di quest'ultimo, né la Triumph possano vantare alcun diritto di immagine.
Semmai una pretesa del genere la potrebbe avere la casa cinematografica detentrice i diritti del film (all'epoca, la United Artists):wink_:
certo che se ci fosse anche una versione femminile, magari un po' meno accollata :rolleyes:
Virgil Hilts
25/08/2010, 23:04
Premesso che quello raffigurato nell'immagine è Bud Ekins, e non Steve McQueen, penso che né gli eredi di quest'ultimo, né la Triumph possano vantare alcun diritto di immagine.
Semmai una pretesa del genere la potrebbe avere la casa cinematografica detentrice i diritti del film (all'epoca, la United Artists):wink_:
Lo dicevo io...
Facciamola in suo onore :wink_: e niente Union Jack, sono tutti mmmericani :biggrin3:
CHRISTIANTILT
26/08/2010, 15:06
certo che se ci fosse anche una versione femminile, magari un po' meno accollata :rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
Marco Manila
30/08/2010, 14:35
ok, vedo che la cosa non piace, progetto abbandonato!
Ps se avete idee diverse fatemi sapere in mp.