Visualizza Versione Completa : Ma come accidenti si fa? (2)
valterone
24/08/2010, 18:07
Anzi, direi ma come c@zzo si fa?
Per la serie "viva la caccia" e "dementi col fucile", va in onda la fine di Don Francesco Cassol, 55 anni nativo di Longarone e deceduto in Puglia per una fucilata all'addome.
Il mentecatto, che si è costituito (almeno quello...) il giorno dopo ai Carabinieri, ha detto di averlo nella notte scambiato per un cinghiale. :ph34r: Don Francesco stava dormendo insieme a una ventina di ragazzi coi quali stava trascorrendo un periodo di preghiera e digiuno nelle campagne. Si è preso un colpo di fucile ed è morto dissanguato (piuttosto svegli, i ragazzotti...) nel suo sacco a pelo.
Ma cosa ci faceva un cacciatore DI NOTTE nei boschi,e poi fare esami psichici a questi fenomeni?:sick:
wailingmongi
24/08/2010, 18:44
era un cacciatore non in regola mi sembra di aver capito...comunque continuero ad essere dell'idea che la caccia è una porcata e guarda che casini succedono...
.
Mr Frowning
24/08/2010, 19:06
:ph34r:
era un cacciatore non in regola mi sembra di aver capito...comunque continuero ad essere dell'idea che la caccia è una porcata e guarda che casini succedono...
.
Sì, la caccia è vietata in questo periodo dell'anno in quelle zone! :wink_:
e questo spiega anche il perchè era di notte.
per la notizia in se, ogni commento mi sembra superfluo.
.
cazzo sembra la scena di Fantozzi a caccia... :cry:
S1m0ne75
24/08/2010, 19:50
cazzo sembra la scena di Fantozzi a caccia... :cry:
mi è venuto in mente anche a me!:cry:
BASTACACCIA!!
triplexperience
24/08/2010, 19:56
.
non è una porcata la caccia,tutt'altro. è più utile di quel che pensi.semmai sono una porcata i modi in cui viene gestita e certi (molti,troppi,) cacciatori che la praticano.comunque non è corretto chiamarlo "cacciatore" quel tipo. è un bracconiere, e la differenza è tanta. siamo molto più vicini al delinquente che al cacciatore.
non è una porcata la caccia,tutt'altro. è più utile di quel che pensi.semmai sono una porcata i modi in cui viene gestita e certi (molti,troppi,) cacciatori che la praticano.comunque non è corretto chiamarlo "cacciatore" quel tipo. è un bracconiere, e la differenza è tanta. siamo molto più vicini al delinquente che al cacciatore.
Quoto. Ed aggiungo che la caccia di notte è normalmente vietata, di solito si può cacciare da 1 ora prima del tramonto fino al tramonto, non certo in piena notte.
ma siam sicuri che sto qui era a caccia e non gli ha sparato volontariamente?
robitopomoto
24/08/2010, 20:29
cmq non si è costituito.era già stato interrogato e i caramba avevano già delle prove a suo carico..lui sostiene di non essersi accorto di aver ucciso il prete ma testimoni raccontano di averlo visto fuggire in auto subito dopo..stardo..
così, giusto per curiosità............quale sarebbe l'utilità della caccia ?
papitosky
24/08/2010, 20:38
Ma cosa ci faceva un cacciatore DI NOTTE nei boschi,e poi fare esami psichici a questi fenomeni?:sick:
il bracconiere :wink_:
ma siam sicuri che sto qui era a caccia e non gli ha sparato volontariamente?
E per quale motivo?
brutte cose mamma mia.....