PDA

Visualizza Versione Completa : [MTM] 11 Settembre - Motogiro Apuanesco

Giskard
25/08/2010, 10:50
Allora propongo una cosa, che tanto non verrà nessuno come al solito e saremo i soliti 3 gatti. Io la metto in anticipo così ce la fate ad organizzarvi, poi vedete voi se vi garba o no :w00t:

Partenza da San Giuliano Terme dall'Hotel Granduca.
Si fa la lungomonte fino a Massarosa, poi si sale il Monte Pitoro per scendere verso Camaiore passando da Montemagno, poi si piglia la Sarzanese fino a Seravezza e si monta il Cipollaio.
Discesa fino a Castelnuovo Garfagnana e risalita fino al Passo delle Radici.
Risalita fino all'Abetone dove mi garberebbe mangiare fino a scoppiare.
Rientro libero da Bagni di Lucca nel pomeriggio.

Non so dove si può andare a mangiare, se si prenota o se si va allo scazzo (ovviamente dipende quanti siamo). Mi paiceva mangiare all'abetone perchè almeno nel pomeriggio c'è solo discesa tranquilla fino a casa. Niente vieta di mangiare che ne so, sul passo delle radici o dove sapete voi.
Se conoscete qualche posticino tipico, dove si spende il giusto e si mangia bene ditemelo che do un colpo di telefono.

[1] Giskard
[2] D74
[3] Amico di Giskard 1 (Ducati) + zav
[4] tito82 + zav
[5] Uzz
[6] Amico di Giskard (XR600) per un pezzo
[7] Gianluca Pisa
[8] Kinopio

RITROVO 0RE 9

PARCHEGGIO HOTEL GRANDUCA
SAN GIULIANO TERME

(Al semaforo sulla via del Brennero, per chi viene da Pisa girare a sinistra, l'hotel è ben visibile)

Ecco il link del percorso, con i segnaposti commentati
(notate quello a Castelnuovo....:rolleyes:)

GIRO (http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=102743257096421404502.00048ded6ad88ea137f4c&ll=44.189344,10.451431&spn=0.177247,0.308647&t=h&z=12)

PRANZO DOVE CAPITA E
QUANDO S'HA FAME

D74
25/08/2010, 11:03
io ce so

Darius4475
25/08/2010, 11:26
Allora propongo una cosa, che tanto non verrà nessuno come al solito e saremo i soliti 3 gatti. Io la metto in anticipo così ce la fate ad organizzarvi, poi vedete voi se vi garba o no :w00t:

Partenza da Vecchiano (il giro lo organizzo io si parte da dove voglio io!:tongue:)
Aurelia fino a Camaiore, poi si piglia la Sarzanese fino a Seravezza e si monta il Cipollaio.

Non so dove si può andare a mangiare, se si prenota o se si va allo scazzo (ovviamente dipende quanti siamo). Mi paiceva mangiare all'abetone perchè almeno nel pomeriggio c'è solo discesa tranquilla fino a casa. Niente vieta di mangiare che ne so, sul passo delle radici o dove sapete voi.
Se conoscete qualche posticino tipico, dove si spende il giusto e si mangia bene ditemelo che do un colpo di telefono.

Ecco la traccia:
Cipollaio-Passo delle Radici-Abetone - Google Maps (http://snipurl.com/10smk2)

[1] Giskard
[2] D74
[3] Amico di Giskard 1
[4] Amico di Giskard 2

Noi forse c'è
aspetto a confermare, doabbiamo vedere se il Nostro Bruno :wub: se la sentira di rimanere solo per qualche ora !!!!

Giskard
25/08/2010, 11:31
Noi forse c'è
aspetto a confermare, doabbiamo vedere se il Nostro Bruno :wub: se la sentira di rimanere solo per qualche ora !!!!

Bene!
Ma non eri te che dicevi che ci stanno bene da soli???:rolleyes::rolleyes:
Ormai lo spirito del padre che vizia il figlio è insito dentro di te :w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Darius4475
25/08/2010, 11:33
Bene!
Ma non eri te che dicevi che ci stanno bene da soli???:rolleyes::rolleyes:
Ormai lo spirito del padre che vizia il figlio è insito dentro di te :w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

certo..... ma sarà solo 5 giorni che è in casa ..... forse un po prestino per lasciarlo piu di qualche ora :cry::cry::cry:

Uzz
25/08/2010, 11:35
Io ci sono ma salgo da Massa e vi aspetto a tre fiumi... :wink_:

Giskard
25/08/2010, 11:40
Io ci sono ma salgo da Massa e vi aspetto a tre fiumi... :wink_:

ghei :wub:

Uzz
25/08/2010, 11:44
ghei :wub:
A sto giro ti pingo se un vai!!!

DB!!!:wub:

Giskard
25/08/2010, 12:12
A sto giro ti pingo se un vai!!!

DB!!!:wub:

Poi ti garba e chi glielo dice alla Ale?
Poi probabilemnte non sarò il più lento (Amico di Giskard 1 va pianerrimo)

vesper
25/08/2010, 12:20
:laugh2::laugh2::laugh2:

certo..... ma sarà solo 5 giorni che è in casa ..... forse un po prestino per lasciarlo piu di qualche ora :cry::cry::cry:

mica lascerete Bruno da solo per tutte quelle ore mentre voi siete a divertirvi?!?:nonono::chair:
genitori screanzati!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
:wink_::coool::tongue:

Giskard
25/08/2010, 12:25
mica lascerete Bruno da solo per tutte quelle ore mentre voi siete a divertirvi?!?:nonono::chair:

Te guarda di venire invece di far desistere gli altri!!! :tongue::tongue::laugh2:

Rene
25/08/2010, 12:49
Ma è l'evento che hai su FB o un altro...non era il 5??!?! :blink:
Non ci capisco una mazza...cmq potrei esserci. Ti faccio sapere. Intanto preparati per la fiorentinata...t farò passare una notte da incubo!!! :biggrin3::ph34r:

Fabio se leggi ricordati la MIA FELPA!!! Sabato ti pago la fiorentinata... :coool:

Giskard
25/08/2010, 13:01
Non ci capisco una mazza...cmq potrei esserci. Ti faccio sapere. Intanto preparati per la fiorentinata...t farò passare una notte da incubo!!! :biggrin3::ph34r:

Fabio se leggi ricordati la MIA FELPA!!! Sabato ti pago la fiorentinata... :coool:

è l'11 durone!
Certo anch'io deh, paso da D74 al Rene....non c'ho proprio occhio per ste cose....

Uzz
25/08/2010, 13:06
io Buttero!!!!

Moviti Freeeeeeeeeeeeeeeeeeeenk!!!!

Giskard
25/08/2010, 13:12
io Buttero!!!!

Moviti Freeeeeeeeeeeeeeeeeeeenk!!!!

Mi movo, mi movo!!!!!

fabiomugello
25/08/2010, 14:04
NON CI SIAMO
:(

MATRIMONIO.... ( E NON DEVO NEANCHE FARLI BALLARE ) MI FARò 2 MARONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DIVERTITEVI PER ME!

Uzz
25/08/2010, 14:17
tu non ci sei mai :cry:

legend78
25/08/2010, 14:41
un giro di rodaggio prima di partire, e sei poi faccio tardi,,, non so che dire o fare, anzi si lo so...

andate a gagar, sono di lavoro, però al bisogno lo tengo io il bruno! gli metto su un bel collarone d'oro anelli a tutti i diti e gli faccio leggere il vernacoliere...
rene, come osi tradirmi così!!!!!!!

SpeedLady
25/08/2010, 14:55

Ohhhhh!!!!!!!Ti devo dire una cosa ti devo dire una cosa ti devo dire una cosa...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :wub::wub::wub: Via giù ti mando un sms :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Oh ma te vieni vero??!?!!Facciamo così se vieni te vengo anch'io...sennò mi perdo da sola :tongue::tongue::tongue: Fammi sapere che confermo...poi al ritorno visto che Bruno è stato solo qualche ora vieni a casa e la veterinaria iniza il suo lavoro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e guardi se gli è presa l'ansia!!!!! OK :rolleyes::rolleyes::rolleyes:???

Oh Fegatino!!!Vedì di venì!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r: Anche se tutto dipende da cosa mi consiglia la veterinaria :blink::blink::blink:

un giro di rodaggio prima di partire, e sei poi faccio tardi,,, non so che dire o fare, anzi si lo so...

andate a gagar, sono di lavoro, però al bisogno lo tengo io il bruno! gli metto su un bel collarone d'oro anelli a tutti i diti e gli faccio leggere il vernacoliere...
rene, come osi tradirmi così!!!!!!!

Ehi zietto...vai io ci sto...Bruno ti aspetta a casa :wub::wub::wub: Poi ti si lascia le chiavi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Darius4475
25/08/2010, 15:03
Ohhhhh!!!!!!!Ti devo dire una cosa ti devo dire una cosa ti devo dire una cosa...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :wub::wub::wub: Via giù ti mando un sms :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Oh ma te vieni vero??!?!!Facciamo così se vieni te vengo anch'io...sennò mi perdo da sola :tongue::tongue::tongue: Fammi sapere che confermo...poi al ritorno visto che Bruno è stato solo qualche ora vieni a casa e la veterinaria iniza il suo lavoro :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e guardi se gli è presa l'ansia!!!!! OK :rolleyes::rolleyes::rolleyes:???

:yess::yess::yess:

:biker:

legend78
25/08/2010, 15:10
il bello che sono pure di notte, il giorno sarei in formissimissima, vedremo, per il momento mi parcheggio.

SpeedLady
25/08/2010, 15:10
Ohhh!!!Maia...come scassi la minc... però :dry::dry::dry:
Ho letto le prime 10 pagine della fiorentinata hai cancellato tutti gli ot divertenti :blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Il mio fratellino ino ino ino ino :tongue::tongue::tongue: Lory m'e fa schianta dal ridere...vai vai vai vai atro...cancella il mio ot :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scherzo ragazzi è!!!
L'11/09 se la Vesper c'è siamo confermati male male manderemo un dog sitter a casa :tongue::tongue::tongue:

Uzz
25/08/2010, 15:20
un me la vedo mezza di venì :wub:

ps- L'Ale viene con te? che io voglio ruzzà ? :D

Giskard
25/08/2010, 15:23
il bello che sono pure di notte, il giorno sarei in formissimissima, vedremo, per il momento mi parcheggio.

Non ti cao! Vieni sennò lo sai che se mi incazzo ti rovino dalle ciaffate....:wub::wub:

Oh, Ditelo anche al culaiolo di Luca eh!:w00t:
Se viene con la Street vinta gliela sgonfio.:biggrin3:

Uzz
25/08/2010, 15:37
Non ti cao! Vieni sennò lo sai che se mi incazzo ti rovino dalle ciaffate....:wub::wub:

Oh, Ditelo anche al culaiolo di Luca eh!:w00t:
Se viene con la Street vinta gliela sgonfio.:biggrin3:

gliela porto sul pisanino e poi la faccio venì giù a rutola dal 1946m :dry:

legend78
25/08/2010, 15:37
mary ma hai già iniziato a rompere come tutte le donne che hanno prole, dario lo vedo un pò acido... povero cucciolo

ora vi lascio, devo capire perchè una donna(manuela) stia a discutere con una gatta (micia) di cosa deve fare quest'ultima, naturalmente la gatta si fa i cavoli sui!!!!

gliela porto sul pisanino e poi la faccio venì giù a rutola dal 1946m :dry:
:ph34r:luca sarà impegnato in altri giri per quei giorni.

Uzz
25/08/2010, 15:38
mary ma hai già iniziato a rompere come tutte le donne che hanno prole, dario lo vedo un pò acido... povero cucciolo

ora vi lascio, devo capire perchè una donna(manuela) stia a discutere con una gatta (micia) di cosa deve fare quest'ultima, naturalmente la gatta si fa i cavoli sui!!!!

Dhè,, salutala e dinni che a sta co' te po' solo che peggiorà!

DOCG
25/08/2010, 16:07
Quale sarebbe l'orario di partenza a Vecchiano?????

Giskard
25/08/2010, 16:09
Quale sarebbe l'orario di partenza a Vecchiano?????

Mah, secondo me non più tardi delle 9.
Poi se dici di venire Mario, ti si aspetta, eventualmente non sui manguia all'Abetone ma si mangia prima, ci fa na sega a noi!
Che ne so mettiamo max alle 10? Ai più esperti, che mi dite?

DOCG
25/08/2010, 16:56
Se vengo partiro' presto, Rimango collegato su questa frequenza.......

Giskard
25/08/2010, 17:00
Se vengo partiro' presto, Rimango collegato su questa frequenza.......

Ottimo! É una vita che non ci si vede

Rene
25/08/2010, 19:05
Che brutti ceffi ci sono a questo giro... :ph34r::w00t:

Ma Vesper con cosa viene, col carretto?!?!' :blink:

Cmq di sicuro sarò alla Fiorentinata...qui la vedo dura.

PS Lore un brontolà!!! Tanto ti sistemo a cena...poi dopo faremo a gara a chi arriva prima all'alberego camminando sulla lingua... :rolleyes::w00t:

legend78
25/08/2010, 20:07
Che brutti ceffi ci sono a questo giro... :ph34r::w00t:

Ma Vesper con cosa viene, col carretto?!?!' :blink:

Cmq di sicuro sarò alla Fiorentinata...qui la vedo dura.

PS Lore un brontolà!!! Tanto ti sistemo a cena...poi dopo faremo a gara a chi arriva prima all'alberego camminando sulla lingua... :rolleyes::w00t:
occhio alla vesper, ora che è motorizzata non teme confronti, per il dopo cena sappi che campeggio in piscina io!!!!:ph34r:

Rene
25/08/2010, 20:41
Vesper motorizzata?!?!? :ph34r:
Bisogna avvertire i vigili, i pompieri e venire con l'armatura...un si sa mai...
:papa:

Tenda galleggiante?!?... :ph34r::w00t:

D74
26/08/2010, 07:09
Poi ti garba e chi glielo dice alla Ale?
Poi probabilemnte non sarò il più lento (Amico di Giskard 1 va pianerrimo)

ed io non sono più lento ma violento?

:cry::cry::cry:

vesper
26/08/2010, 07:45
Ohhh!!!Maia...come scassi la minc... però :dry::dry::dry:
Ho letto le prime 10 pagine della fiorentinata hai cancellato tutti gli ot divertenti :blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Il mio fratellino ino ino ino ino :tongue::tongue::tongue: Lory m'e fa schianta dal ridere...vai vai vai vai atro...cancella il mio ot :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scherzo ragazzi è!!!
L'11/09 se la Vesper c'è siamo confermati male male manderemo un dog sitter a casa :tongue::tongue::tongue:

Mary io sarei venuta solo se avevo la sicurezza di puntare il tuo faro posteriore...lo sai!:rolleyes::biggrin3:
in ogni caso sabato 11 lavoro la mattina, potrei venirvi incontro verso l'Abetone sicuramente dopo pranzo :cry::cry:

[QUOTE=Rene;3715246]Vesper motorizzata?!?!? :ph34r:
Bisogna avvertire i vigili, i pompieri e venire con l'armatura...un si sa mai...

:biker: :smoke_:

ti faccio fare un giro io questa volta Rene!!!!
:coool:

legend78
26/08/2010, 12:04
Vesper motorizzata?!?!? :ph34r:

Tenda galleggiante?!?... :ph34r::w00t:

no mi basta la pancia piena e faccio da piattaforma galleggiante:biggrin3:

Rene
26/08/2010, 12:37
Piattafomra per i tuffi?!?!? :w00t:

Vesper; ma quando sei venuta con me in moto?!?!? :blink:

Ho capito...c'hai i globuli rossi che ti navigano nel vino... :ph34r::w00t:

vesper
26/08/2010, 15:14
Piattafomra per i tuffi?!?!? :w00t:

Vesper; ma quando sei venuta con me in moto?!?!? :blink:

Ho capito...c'hai i globuli rossi che ti navigano nel vino... :ph34r::w00t:

poerannoi!!!!!:rolleyes:
.......T-day....eppure era ancora sabato a mezzogiorno!:laugh2:

Giskard
26/08/2010, 16:07
poerannoi!!!!!:rolleyes:
.......T-day....eppure era ancora sabato a mezzogiorno!:laugh2:

Simo ma lui non è normale, o 'un lo sai!!!???
e io ci devo dormire!!!!!!!!!!! AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Rene
26/08/2010, 19:07
Sento puzza di complotto... :ph34r::cry:

Ma se s'è fatto 50 m dentro il parcheggio...lo chiami giro in moto??!?! E se fai 200 km come lo chiami?!?!? Giro del mondo?!?!? :ph34r::wacko:

A te France ti sistemo in albergo....muahahahah dopo che mi sarò tuffato dalla tenda galleggiante di Lorenzo... mamma mia che visione oscura m'aspetta alla fiorentinata... :ph34r::w00t:

D74
27/08/2010, 07:27
Simo ma lui non è normale, o 'un lo sai!!!???
e io ci devo dormire!!!!!!!!!!! AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

aCfhWT6zVH8

agagaagaha

viper
27/08/2010, 19:38
Se era domenica c'ero anche io sabato son a Imola alla mostra scambio divertitevi e Rene mettetlo a meta gruppo sennò si perde :tongue::tongue::tongue:

D74
27/08/2010, 20:10
Se era domenica c'ero anche io sabato son a Imola alla mostra scambio divertitevi e Rene mettetlo a meta gruppo sennò si perde :tongue::tongue::tongue:

peccato!

comunque il nostro apri pista Giskard per andare all'abetone ci farà passare da Follonica?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

legend78
27/08/2010, 23:42
sapete che vi dico, un vengo!!!! mica per altro dopo oggi che si è fatto un giro serio, con gente seria, di stare a rincorrere quei due che si perdono un ne ho voglia.
per la cronaca, ho provato il giro della fiorentinata... che dire un grazie immenso come il mio giro vita e oltre al Viper e alla Stregakla che mi hanno accompagnato e guidato per le colline del chianti.
secondo regolamento MTM ho superato abbondatemente i 300km per muovermi.
dimenticavo grazie al rottodentronelculo di Luchino per avermi fornito il mezzo di locomozione!!!! grande lo speedmaster

vulcano
28/08/2010, 07:57
io non me lo posso permettere peccato

Uzz
28/08/2010, 09:23
io non me lo posso permettere peccato

anche perchè è un giro segreto...

Rene
28/08/2010, 10:48
Cattivi, non è vero che mi perdo...mi piace fare sempre strade nuove... :ph34r:

Cmq per l'11 forse ci sono, non lo so. Già sopportà determinata gente alla Fiorentinata sarà per me... :laugh2::tongue:

D74
28/08/2010, 13:26
Cattivi, non è vero che mi perdo...mi piace fare sempre strade nuove... :ph34r:

Cmq per l'11 forse ci sono, non lo so. Già sopportà determinata gente alla Fiorentinata sarà per me... :laugh2::tongue:

dai dai che ci si diverte! :w00t::w00t::w00t:

MR-T
28/08/2010, 13:40
mmmmm... quasi quasi....

D74
29/08/2010, 19:46
su su!!!

Giskard
30/08/2010, 18:06
sapete che vi dico, un vengo!!!! mica per altro dopo oggi che si è fatto un giro serio, con gente seria, di stare a rincorrere quei due che si perdono un ne ho voglia.
per la cronaca, ho provato il giro della fiorentinata... che dire un grazie immenso come il mio giro vita e oltre al Viper e alla Stregakla che mi hanno accompagnato e guidato per le colline del chianti.
secondo regolamento MTM ho superato abbondatemente i 300km per muovermi.
dimenticavo grazie al rottodentronelculo di Luchino per avermi fornito il mezzo di locomozione!!!! grande lo speedmaster

Sei antipatico, e io che ti voglio anche un po' di bene....:wub:

Uzz
30/08/2010, 18:07
chi mi porta?

son senza assicurazione...

vulcano
30/08/2010, 18:08
chi mi porta?

son senza assicurazione...
ti porto un carico di................................

Uzz
30/08/2010, 18:09
ti porto un carico di................................

limoncino?

vulcano
30/08/2010, 18:11
limoncino?
per fortuna che j3k/&%$£"$%&/()=)(/&%$$££%$%£&%£%&ç§°é°§é

mi ha pensato (lui) e ha portato (a me) una bottiglia del miglior mirto altrimenti stavo fresco....

Uzz
30/08/2010, 18:12
per fortuna che j3k/&%$£"$%&/()=)(/&%$$££%$%£&%£%&ç§°é°§é

mi ha pensato (lui) e ha portato (a me) una bottiglia del miglior mirto altrimenti stavo fresco....

fanculo... ADDIO!!!

L'esercito è con me... la notte dei lunghi coltelli è vicina...:dry::dry::dry::dry:

vulcano
30/08/2010, 18:14
fanculo... ADDIO!!!

L'esercito è con me... la notte dei lunghi coltelli è vicina...:dry::dry::dry::dry:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
LO SAI CHE TI PERDONO:tongue:

Giskard
30/08/2010, 18:17
mmmmm... quasi quasi....

dai, dai!!!

legend78
30/08/2010, 19:01
mr-t devi assolutamente partecipare, vista la mia ormai certa assenza, mancano elementi di impatto fisico, mi raccomando non far fare da apripista alla coppia gis-rene, vi ritrovereste in sicilia dalla giuly!!!

Giskard
30/08/2010, 21:08
mr-t devi assolutamente partecipare, vista la mia ormai certa assenza, mancano elementi di impatto fisico, mi raccomando non far fare da apripista alla coppia gis-rene, vi ritrovereste in sicilia dalla giuly!!!

fra l'altro fino al cipollaio vi ci porto...dopo per me è quasi ignoto....(il passo delle radici l'ho sceso una volta in bici, ma diversi anni fa....

Uzz
30/08/2010, 21:13
fra l'altro fino al cipollaio vi ci porto...dopo per me è quasi ignoto....(il passo delle radici l'ho sceso una volta in bici, ma diversi anni fa....

io son senza moto... vedi di escogitare un alternativa...

Giskard
30/08/2010, 21:26
io son senza moto... vedi di escogitare un alternativa...

Un certo Luca, detto il culaiolo, ne ha una di scorta...che attualmente è in uso da un tipo losco che dice non verrà perchè antipatico....puoi sentire lui, no?

legend78
31/08/2010, 08:35
ahahahahaha luca al momento resta con solo una moto, l'altra starà dal dottore per un pò

D74
31/08/2010, 15:22
ahahahahaha luca al momento resta con solo una moto, l'altra starà dal dottore per un pò

che ha combinato?

legend78
31/08/2010, 15:58
semplice tagliando, lui per un pò poi ha da sbrigare delle cose privatissime a partire dal 3 settembre, nel caso faccia in tempo vedo di convincerlo almeno ad unirsi al giro!

D74
31/08/2010, 16:09
semplice tagliando, lui per un pò poi ha da sbrigare delle cose privatissime a partire dal 3 settembre, nel caso faccia in tempo vedo di convincerlo almeno ad unirsi al giro!

oh yes!

Uzz
31/08/2010, 16:13

EBBRAVO LUCHINO CHE HA DECISO DI OPERARSI!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

L'MTM È CONTENTO DI TE IN QUESTA SCELTA DI VITA IMPORTANTE
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Dopo sarà Patricia!!! :wub::wub::wub:

http://www.shemalecrawler.com/galleries/trannysurprise/latin_tranny_agatha_riding_fat_black_cock/tn_featured.jpg

D74
31/08/2010, 16:14
brrrrr non so se è peggio questa immagine...oppure la tua in sottotuta ...... o herbie e vulcano che si baciano.... bleah!!!!

bando agli incubi!!!

sotto con le adesioni per l'11!!!

Partenza da Vecchiano (il giro lo organizzo io si parte da dove voglio io!:tongue:)
Aurelia fino a Camaiore, poi si piglia la Sarzanese fino a Seravezza e si monta il Cipollaio.

Ecco la traccia:

[1] Giskard
[2] D74
[3] Amico di Giskard 1 (Ducati)
[4] Amico di Giskard 2 (Honda)
[5] DariuS
[6] MariaS (:-) )
[7] Uzz
[8] Uzzina
[9] Rene
[10] Amico di Giskard 3 (Ducati)

secondo me si può anche mangiare meno...ma girare di più!!! + curve!!!!!!

vulcano
31/08/2010, 16:39
qualcuno mi offre la colazione?

Uzz
31/08/2010, 16:43

Io (almeno quella) quando vuoi!

legend78
31/08/2010, 16:44

io io, naturalmemte vista la mia assenza provvederà gis, poi con lui me la vedo di persona

vulcano
31/08/2010, 16:46
ottimo

Segy
31/08/2010, 17:05
se vi fermate a mangiare all'abetone, posso provare ad esserci per un salutino :oook: beh vediamo più avanti, tanto è ancora presto!

Giskard
31/08/2010, 20:15
secondo me si può anche mangiare meno...ma girare di più!!! + curve!!!!!!

a me me lo strap...:w00t:

D74
02/09/2010, 11:58

Ecco la traccia:

[1] Giskard
[2] D74
[3] Amico di Giskard 1 (Ducati)
[4] Amico di Giskard 2 (Honda)
[5] DariuS
[7] Uzz
[8] Uzzina
[9] Rene
[10] Amico di Giskard 3 (Ducati)

up

Rene
02/09/2010, 20:28
Ma i luoghi ed ora di ritrovo? A me hanno fatto domenica 389 euri di multa da contestare per la targa a borgo a Mozzano, proprio per l'Abetone. A me non hanno ritirato il libretto (viaggio con la fotocopia, altra multa).
Alla mia ragazza hanno ritirato il libretto.

In due 800 euri di multa!!! Bastardi...
Su quella via c'è un vigile chiamato "l'assassino dei motociclisti"... :ph34r:

Io starei attento...se gira anche sabato so caxxi...io avverto NON MI FERMO!!!

Segy
02/09/2010, 20:35
Ma i luoghi ed ora di ritrovo? A me hanno fatto domenica 389 euri di multa da contestare per la targa a borgo a Mozzano, proprio per l'Abetone. A me non hanno ritirato il libretto (viaggio con la fotocopia, altra multa).

sino a quando piglia i pisani, va bene :oook: :biggrin3:

D74
02/09/2010, 21:12
lato garfagnana nei paesi si deve andare a 50 km/h si sa.....

sul tragitto nel rientro sarei per fare

Fiumalbo - sestola - porretta Terme - granaglione - piteglio (passando dal passo dell'oppio)

qualche km in più ma gran godimento direi

Giskard
02/09/2010, 21:24

Boia deh!
Boh, sennò proponete qualcos'altro.
Secondo me il giro che dice fabio viene troppo lungo poi. Fra arrivare all'abetone, mangiare, boh....non lo so eh

D74
02/09/2010, 22:17
mangiare.... ci si ferma si mangia qualcosa si beve qualcosa e via.....

basta pranzi!

- pranzo + curve

Segy
02/09/2010, 22:29
mangiare.... ci si ferma si mangia qualcosa si beve qualcosa e via.....

basta pranzi!

- pranzo + curve

ohhh così ti voglio, bello rude! :biggrin3:

D74
02/09/2010, 22:34
ohhh così ti voglio, bello rude! :biggrin3:

:wub::wub::wub:

anche perchè se continuo a mangiare così....mi tocca cambiare taglia .... sigh

Giskard
03/09/2010, 10:22
Io voglio mangiare! É la cosa fondamentale deh!

Uzz
03/09/2010, 10:30

si... se aspettano che mi fermi allora stanno allegri...

Giskard
03/09/2010, 10:40
si... se aspettano che mi fermi allora stanno allegri...

Aggiornato il post in prima pagina con orari e percorso commentato!

Segnatevi mi arraccomando, almeno sappiamo chi dobbiamo aspettare o no!

Tozzi
03/09/2010, 12:52
ma che fate l'autostrada ?!!!!
è più bello fino a bagni di lucca e poi braga

io domenica ho fatto il giro al contrario abetone passo delle radici san pellegrino passo delle radici e giù verso castelnuovo garfagnana direzione lucca.

Giskard
03/09/2010, 13:24
ma che fate l'autostrada ?!!!!
è più bello fino a bagni di lucca e poi braga

io domenica ho fatto il giro al contrario abetone passo delle radici san pellegrino passo delle radici e giù verso castelnuovo garfagnana direzione lucca.

No che autostrada! Si fa l'aurelia fino a seravezza e si sale su.
L'alternativa è passare dalla lungomonte am deh, solo semafori e traffico e non ne vale assolutamente la pena. Prima si arriva a seravezza meglio è.

Vedi di venire piuttosto

Uzz
03/09/2010, 13:30
No che autostrada! Si fa l'aurelia fino a seravezza e si sale su.
L'alternativa è passare dalla lungomonte am deh, solo semafori e traffico e non ne vale assolutamente la pena. Prima si arriva a seravezza meglio è.

Vedi di venire piuttosto

Perchè scusa non fate il Magno anzichè l'Aurelia??

Giskard
03/09/2010, 14:00
Perchè scusa non fate il Magno anzichè l'Aurelia??

Si, si può anche fare il Magno, ma poi c'è tutta la parte di paesini del cazzo che dio bono c'è un casino dell'ottanta sempre.
Comunque si può decidere anche la mattina stessa, la strada fino ad un certo punto è la stessa.
Il mio ragionamento è che come strada alla fine è inutile e si tagliava per arrivare subito al sodo.

Comunque suggerimenti sono ben accetti, come dicevo.

legend78
03/09/2010, 14:02
Si, si può anche fare il Magno, ma poi c'è tutta la parte di paesini del cazzo che dio bono c'è un casino dell'ottanta sempre.
Comunque si può decidere anche la mattina stessa, la strada fino ad un certo punto è la stessa.
Il mio ragionamento è che come strada alla fine è inutile e si tagliava per arrivare subito al sodo.

Comunque suggerimenti sono ben accetti, come dicevo.
come al solito un sai che strade prendere, vi aspetto tutti a baratti per il gelato:wink_:

Giskard
03/09/2010, 14:07
come al solito un sai che strade prendere, vi aspetto tutti a baratti per il gelato:wink_:

vainerculo! :wub:

Quella parte lì sono ferratissimo, in bici l'ho girata in lungo e in largo, è da Castelnuovo che sorge il problema....

legend78
03/09/2010, 14:11
vedi di trovare la soluzione potrei avere la giornata libera quel sabato e non voglio aspettarvi in vano a follonica o baratti!!!

Giskard
03/09/2010, 14:16
vedi di trovare la soluzione potrei avere la giornata libera quel sabato e non voglio aspettarvi in vano a follonica o baratti!!!

non vi perderete mai, ma mai eh!!!

D74
03/09/2010, 15:23
non vi perderete mai, ma mai eh!!!

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:5Caxr5bLycILgM:http://www.mcfollonica.it/images/Stemma%20Comune%20di%20Follonica.png&t=1

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Giskard
03/09/2010, 15:24
Non vi cao mai!

D74
03/09/2010, 15:28
Non vi cao mai!

pure stitico! !

addio! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Giskard
03/09/2010, 18:22
Aggiornato il percorso secondo i suggerimenti di Uzzolo.
in prima pagina trovate tutto.

D74
03/09/2010, 18:25
bene

vulcano
03/09/2010, 18:29
divertitevi voi che potete
e mi raccomando tante fotu

legend78
03/09/2010, 20:21
Aggiornato il percorso secondo i suggerimenti di Uzzolo.
in prima pagina trovate tutto.

bene allora non resta che uzz guidi il gruppo e tu faccia le foto!!!!:wink_:

Giskard
03/09/2010, 22:17
bene allora non resta che uzz guidi il gruppo e tu faccia le foto!!!!:wink_:

ma durante la modifica inserita non c'è ancora Uzz nel gruppo. Lui si raccatta proprio dove io mi perderei, quindi deh, capita a fagiuolo!:tongue:

sempre che quel ghei venga!

poi oh, voi ci avete sperso alla fiorentinata dell'anno scorso...e ve la prendete perchè l'11 vi ritroverete ad Arezzo...? Bah, per così poco...

legend78
04/09/2010, 09:56
ah ah ah io un c'ero alla fiorentinata, come al solito ero di lavoro... però ti avrei perso volentieri!!!!

Giskard
04/09/2010, 12:24
ah ah ah io un c'ero alla fiorentinata, come al solito ero di lavoro... però ti avrei perso volentieri!!!!

colpa del dex, me lo ricordo bene!:w00t:

D74
04/09/2010, 13:00
su su che sabato prossimo ci si sperde volentieri ahahah

RobeEbasta
05/09/2010, 18:52
Ohhh ..io mi aggrego..!!
(Giskard ti dò la conferma martedi)

Giskard
05/09/2010, 18:55
Ohhh ..io mi aggrego..!!
(Giskard ti dò la conferma martedi)

tranquillo

Garnett
06/09/2010, 18:35
nisba...sono a lavoro :cry:

legend78
06/09/2010, 19:59
io forse passo per un saluto al puntello di vecchiano, il lunedì si parte!

tito 82
07/09/2010, 16:57
mi aggiungo + zavorrina (credo)

Giskard
07/09/2010, 21:29
mi aggiungo + zavorrina (credo)

bene, bene, aggiunto!:w00t:

D74
07/09/2010, 21:31
mandate i num in pm al giskard almeno se qualcuno ritarda o ha problemi dell'ultimo minuti avvisa....

:D

Giskard
07/09/2010, 22:01
mandate i num in pm al giskard almeno se qualcuno ritarda o ha problemi dell'ultimo minuti avvisa....

:D

ebbravo il mio culone!

D74
08/09/2010, 07:18
UP

Giskard
09/09/2010, 11:35
Uppete

Uzz
09/09/2010, 11:38
Frank a che ora sarete a tre fiumi all'incrocio che viene su dal Passo del Vestito?

Giskard
09/09/2010, 12:01
Frank a che ora sarete a tre fiumi all'incrocio che viene su dal Passo del Vestito?

ma senti, secondo me non prima delle 10:30-11, fra tutto.
Se siamo pochi si fa anche presto, ma minimo 1 oretta ci vuole passando dal pitoro, magno ecc...

Uzz
09/09/2010, 12:07
ma senti, secondo me non prima delle 10:30-11, fra tutto.
Se siamo pochi si fa anche presto, ma minimo 1 oretta ci vuole passando dal pitoro, magno ecc...

ok... mi porto dietro il nintendo DS carico e vi aspetto al baretto:laugh2:

Giskard
09/09/2010, 12:12
ok... mi porto dietro il nintendo DS carico e vi aspetto al baretto:laugh2:

che poi, io seondo te lo so dov'è il posto che m'hai detto? :w00t::w00t::w00t::w00t:

Uzz
09/09/2010, 12:26
che poi, io seondo te lo so dov'è il posto che m'hai detto? :w00t::w00t::w00t::w00t:

OD!!! FREEEENK!!!

da Massa MS a SP13 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=MAssa&daddr=44.05632,10.270672&hl=it&geocode=FST6nwIdvcmaACl5P9l5kg7VEjEQmOXjkCwIBA%3BFQA_oAId0LecAA&mra=ls&sll=44.060329,10.280714&sspn=0.038241,0.090895&ie=UTF8&z=13)

Questo è il tragitto che faccio... v'aspetto qua!

Giskard
09/09/2010, 12:32
OD!!! FREEEENK!!!

da Massa MS a SP13 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=MAssa&daddr=44.05632,10.270672&hl=it&geocode=FST6nwIdvcmaACl5P9l5kg7VEjEQmOXjkCwIBA%3BFQA_oAId0LecAA&mra=ls&sll=44.060329,10.280714&sspn=0.038241,0.090895&ie=UTF8&z=13)

Questo è il tragitto che faccio... v'aspetto qua!

Stranamente allora avevo capito :rolleyes:

Gianluca Pisa
09/09/2010, 15:46
Se mi libero posso venire anche io con la bonnie ?

legend78
09/09/2010, 16:23
Stranamente allora avevo capito :rolleyes:

vedi di non sbagliare massa!!!!!!:wacko:

Giskard
09/09/2010, 16:35
Se mi libero posso venire anche io con la bonnie ?

Deh, poi venì si! :w00t:

vedi di non sbagliare massa!!!!!!:wacko:

Lei non è stato interpellato, lo sappia! :tongue:

D74
09/09/2010, 23:15

Partenza da San Giuliano Terme dall'Hotel Granduca.
Si fa la lungomonte fino a Massarosa, poi si sale il Monte Pitoro per scendere verso Camaiore passando da Montemagno, poi si piglia la Sarzanese fino a Seravezza e si monta il Cipollaio.

[1] Giskard
[2] D74
[3] Amico di Giskard 1 (Ducati) + zav
[4] tito82 + zav
[5] DariuS
[7] Uzz
[8] Uzzina
[9] Amico di Giskard (XR600) per un pezzo
[10] Gianluca Pisa

RITROVO 0RE 9

PARCHEGGIO HOTEL GRANDUCA
SAN GIULIANO TERME

(Al semaforo sulla via del Brennero, per chi viene da Pisa girare a sinistra, l'hotel è ben visibile)

Ecco il link del percorso, con i segnaposti commentati
(notate quello a Castelnuovo....:rolleyes:)

GIRO (http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=102743257096421404502.00048ded6ad88ea137f4c&ll=44.189344,10.451431&spn=0.177247,0.308647&t=h&z=12)

PRANZO DOVE CAPITA E
QUANDO S'HA FAME

up

RobeEbasta
10/09/2010, 10:51
Spero di farcela anche io sono incasinato col lavoro. Non mi metto in lista perchè non ho proprio idea se riesco
Se mi libero alle nove all Hotel a san giuliano

legend78
10/09/2010, 13:15
siete dei bastardi io a finire di prepararmi per partire e voi a fare un giro per delle zone bellissime....

Giskard
10/09/2010, 13:35
siete dei bastardi io a finire di prepararmi per partire e voi a fare un giro per delle zone bellissime....

Ovvieni daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Ora piango e faccio le bizze, UFFA!

legend78
10/09/2010, 15:28
mi spiace anche a me, ma mi hanno incasinato i turni e oltretutto, ho un problema non da poco alla moto, pensa quando lunedì mi faccio il san bernardo e ridi all' idea che mi perderò di sicuro!

Giskard
10/09/2010, 15:43
mi spiace anche a me, ma mi hanno incasinato i turni e oltretutto, ho un problema non da poco alla moto, pensa quando lunedì mi faccio il san bernardo e ridi all' idea che mi perderò di sicuro!

te pensa a me che lunedì chissà dove sarò sperso da 2 giorni.....:w00t::w00t::w00t::w00t:

kinopio
10/09/2010, 18:22
se riesco a organizzarmi (tengo famiglia) verrei volentieri a dare il colpo di grazia alla QII (4000km e post messo già maluccio... pensavo/speravo un po' meglio).
mi faccio trovare alle 9 al granduca.
se non vengo mando "la disdetta" via sms a D74 e/o darius.

Giskard
10/09/2010, 18:26
Ottimo, manda a D74 che Dario on ho capito se viene o no

Gianluca Pisa
10/09/2010, 18:31
Mi dispiace ma domani devo lavorare ..... alla prossima !!

Uzz
10/09/2010, 18:32

No, Dario e Maria non vengono... pure io sono solo

Giskard
10/09/2010, 18:51
No, Dario e Maria non vengono... pure io sono solo

okkete

Uzz
10/09/2010, 18:52
Si passa da Barga- Bagni di Lucca e poi verso l'Abetone. Giusto frenk?

Giskard
10/09/2010, 18:54
Si passa da Barga- Bagni di Lucca e poi verso l'Abetone. Giusto frenk?

al ritorno.
Andata si fa passo delle radici.

Uzz
10/09/2010, 18:55
al ritorno.
Andata si fa passo delle radici.

scivola scivola scivola scivola scivola

quindi occhio :wink_:

Giskard
10/09/2010, 18:58
scivola scivola scivola scivola scivola

quindi occhio :wink_:

tanto noi si va piano lo sai.

kinopio
10/09/2010, 19:15

ok, allora nel caso il riferimento è fabio.
cmq ti mando il mio cell via mp, per ogni evenienza... (lo metterei anche qui, ma credo sia "vietato" dal regolamento)

viper
10/09/2010, 19:25
Divertitevi anche per me alla prossimaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
10/09/2010, 19:54
ok, allora nel caso il riferimento è fabio.
cmq ti mando il mio cell via mp, per ogni evenienza... (lo metterei anche qui, ma credo sia "vietato" dal regolamento)

no no io mi metto dietro al culo di qualcuno.....stare davanti non mi garba ahahha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
10/09/2010, 23:38
io vado a nanna e domani verso le 10:30-10:45 sono ad aspettarvi a tre fiumi, appena passato l'incocrio, poco più avanti c'è un bar....

legend78
11/09/2010, 13:50
te pensa a me che lunedì chissà dove sarò sperso da 2 giorni.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
se ti becco sul san bernando altro che disperso!!!!:wink_::w00t:

Giskard
11/09/2010, 17:38
tutto bene, non ci siamo persi anche perchè era praticamente impossibile.

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Uzz
11/09/2010, 18:03
tutto bene, non ci siamo persi anche perchè era praticamente impossibile.

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Eh sì! non ci siamo persi no... sei sempre rimasto dietro :D