Visualizza Versione Completa : attualmente i 30 cazzeggiatori sono.....
fabiomugello
04/12/2006, 16:24
AVP191
Triumphista Magnifico 14,902 :blink: SPEED TRIPLE 1050
superspeed
Triumphista Magnifico 10,060 fi o giù di lì gdt bmx 1050 white
Saraceno
Triumphista D.O.C.G. 9,221 TAORMINA, non so se mi spiego!!! SICILIA SPEED TRIPLE 2001 NUCLEAR RED
Ghino
Rettore Magnifico del Caxxeggio 8,733 "Fotografato" sulla SS 64 ;-) Toscana Triple Speed 1050 NERA!
dott_speed
Triumphista D.O.C.G. 7,997 Assisi Umbria Speed '01 -Daytona 675
bastard inside
Triumphista D.O.C.G. 6,909 MantovaCity Lombardia speed 2001 repsol
Marco Manila
Il Boss 6,227 Rimini Romagna Speed 1050 NR
Darius4475
Triumphista Moderatore 5,699 Pisa Toscana Speed'05 Black
fabiodex
Triumphista D.O.C.G. 5,228 Mug3llo - Fir3nz3 toscana... PS IO SONO MASCHIO! QUELLA DI ANDRAUS + Triple 1050... Finalmente!!!!
Filomao
Triumphista D.O.C.G. 5,058 Ariminum Emilia Romagna Speed Triple 955-03....The Stealth
andraus
Triumphista D.O.C. 4,706 LECCE Prov. Puglia quella di fabiodex
Jack_70
Buellista 4,521 San Piero a Grado Granducato di Toscana Buell XB12s Nera
Uzz
Triumphista D.O.C. 4,339 Massa Toscana STOP alle moto in prestito. Ne voglio una mia!
Wallace
Triumphista D.O.C. 4,159 Montignoso Tuscania Speed Four Las Vegas Roulette
alexspeed
Triumphista D.O.C. 3,273 Padova (provincia) Veneto T.N.E Speed 955ie 04' Nera
81rap
Triumphista D.O.C. 3,205 Treviso Veneto SPEED TRIPLE '00
Black Death
Triumphista Moderatore 3,192 Milano Lombardia Triple 1050 Black
giaout
Triumphista D.O.C. 3,150 Bari Puglia Daytona 955i - Jet Black - 2006 - Speedizzato
mcbart
Triumphista D.O.C. 2,949 Napoli città Campania Speed Triple 1050
Iron Speed
Triumphista D.O.C. 2,830 Napoli Campania Speed Triple 955ì
davebike
Triumphista D.O.C. 2,762 Gallarate Lombardia Speed Triple 1050
totino
Triumphista D.O.C. 2,757 palermo sicilia speed 955 '01 nuclear red
Rickystyle
Triumphista D.O.C. 2,680 Pavia Lombardia Daytona triple 675 plus Bonneville T100
nirvana77
Triumphista D.O.C. 2,672 napoli calabria speed triple 1050,mv brutale 910
Mitsuhashi
Triumphista D.O.C. 2,540 Arcene, BG Lombardia Speed 2005 Jet Black
Giova82
Triumphista D.O.C. 2,502 Bologna emilia romagna Daytona 675
BLUTORNADO!!!
Tuonista 2,455 Perosa canavese (TO) torino TUONO 06!!!
Nail13
Triumphista Senior 2,218 Pisa Toscana Sono solo 1 zavorrina!!!
EIKONTRIPLE
Triumphista Senior 2,161 rimini emilia-romagna speedtriple1050
petruzzo
Triumphista Senior 2,126 grosseto toscana speed 01 blu
ho perso posizioni....:cry:
non ti preoccupare fabio....nessuno dubita sulle tue doti di cazzeggio! :laugh2:
AVP191
Triumphista Magnifico 14,902 :blink: SPEED TRIPLE 1050
superspeed
Saraceno
Triumphista D.O.C.G. 9,221 TAORMINA, non so se mi spiego!!! SICILIA SPEED TRIPLE 2001 NUCLEAR RED
Ghino
Rettore Magnifico del Caxxeggio 8,733 "Fotografato" sulla SS 64 ;-) Toscana Triple Speed 1050 NERA!
dott_speed
bastard inside
Marco Manila
Darius4475
fabiodex
Triumphista D.O.C.G. 5,228 Mug3llo - Fir3nz3 toscana... PS IO SONO MASCHIO! QUELLA DI ANDRAUS + Triple 1050... Finalmente!!!!
Filomao
Triumphista D.O.C.G. 5,058 Ariminum Emilia Romagna Speed Triple 955-03....The Stealth
andraus
Jack_70
Uzz
Triumphista D.O.C. 4,339 Massa Toscana STOP alle moto in prestito. Ne voglio una mia!
Wallace
alexspeed
81rap
Black Death
giaout
Triumphista D.O.C. 3,150 Bari Puglia Daytona 955i - Jet Black - 2006 - Speedizzato
mcbart
Iron Speed
davebike
totino
Rickystyle
Triumphista D.O.C. 2,680 Pavia Lombardia Daytona triple 675 plus Bonneville T100
nirvana77
Mitsuhashi
Giova82
BLUTORNADO!!!
Nail13
EIKONTRIPLE
petruzzo
Bhè il tuo problema maggiore, un tempo era che avevi perso i capelli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Rickystyle
04/12/2006, 16:31
merd...sono solo 23esimo!!!
AVP irraggiungibile.
No no tranquillo vista l'eta prima o poi lo riprendiamo :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Marco Manila
04/12/2006, 16:36
Hey, in lista ci sono anche persone serie, non solo cazzeggiatori! :tongue:
Non sto parlando solo di me: un esempio per tutti è AVP stesso, che pur essendo l' utente con piu messaggi in assoluto è anche una pedina molto utile nel Forum perchè risponde anche a topic seri, tecnici e linkando discussioni dove altri hanno dato risposta a quesiti posti da altri utenti. Dargli del cazzeggiatore (a lui come ad altri in lista) non è carino...:dry:
Credo però che il topic di fabio sia scherzoso, cazzeggiatore è un modo carino di definire uno è molto presente sul Forum.
un giorno ci sarò anche io in lista cazzeggiatori :D
Dargli del cazzeggiatore (a lui come ad altri in lista) non è carino
A ecco. no, perche' stavo per offendermi!!!:laugh2:
No no tranquillo vista l'eta prima o poi lo riprendiamo :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Solo se interviene Borrelli e gli rifila qualche migliaio di messaggi di penalizzazione.
Non sto parlando solo di me: un esempio per tutti è AVP stesso, che pur essendo l' utente con piu messaggi in assoluto è anche una pedina molto utile nel Forum perchè risponde anche a topic seri, tecnici e linkando discussioni dove altri hanno dato risposta a quesiti posti da altri utenti. Dargli del cazzeggiatore (a lui come ad altri in lista) non è carino...:dry:
Credo però che il topic di fabio sia scherzoso, cazzeggiatore è un modo carino di definire uno è molto presente sul Forum.
Ohhhhhhhhhhhh !!!
Ma che stiamo scherzando :mad: :mad: :mad:
Non si possono prendere le difese di AVP in questo modo !!!
Adesso ti scateno Dott_speed e facciamo un macello :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Come non lo è ????
E' il Luminare dei CAXXEGGIATORI !!!!!
Ed inoltre sfrutta il lavoro di altri per farsi bravo con i nuovi arrivati !!!
AVP sei una brutta persona lo dico pubblicamente ...........
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Rickystyle
04/12/2006, 16:53
bosse...infatti dice cazzeggiatori (colui che scrive tanto)
non cazzari (colui che scrive tante cazzate)
:wink_:
black bomber
04/12/2006, 16:54
Ohhhhhhhhhhhh !!!
Adesso ti scateno Dott_speed e facciamo un macello :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Come non lo è ????
guarda i figli che rinnegano i padri sono un pessimo esempio per il pubblico
ti ha dato tutto
e tutto ti ha permesso
tzs. tzs.
lo pugnali come cesare
al senato
ingrato:mad:
guarda i figli che rinnegano i padri sono un pessimo esempio per il pubblico
ti ha dato tutto
e tutto ti ha permesso
tzs. tzs.
lo pugnali come cesare
al senato
ingrato:mad:
No e lui che mi ha inseganto a dire sempre la verità ....:rolleyes: :rolleyes:
Ed è quello che ho fatto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
fabiomugello
04/12/2006, 17:03
non ti preoccupare fabio....nessuno dubita sulle tue doti di cazzeggio! :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
fabiomugello
04/12/2006, 17:04
asssolutissimamente si! :w00t: :wub: :laugh2:
io :cuore: cazzeggiare! :wub:
dott_speed
04/12/2006, 18:28
Caro bosse :cry: :cry: :cry: .... io ammiro e capisco il tuo grandissimo sforzo che hai fatto per dire questa cosa di AVP :blink: :blink: :blink: ..... non ti sarà risultata facile sicuramente ....e hai accantonato nella tua mente e nella memoria del forum circa 14000 messaggi per dire ciò ......:wink_: :wink_: :wink_:
in effetti lui risponde sempre ... e a qualsiasi topic .. perchè tanto non capisce la differenza ... se è serio o se è stupido o divertente lui la mette sempre su di ME e il GHINO :mad: :mad: :mad: ... non la capsice purtroppo :sick: :sick: :sick: ... per quanto rigurada quelli tecnici ...beh fatti dire che ha scoperto che il buco centrale sulla ruota aveva un senso da pochissimo :wacko: :wacko: ( per lui era dovuto per avere meno peso la moto :laugh2: :laugh2: :laugh2: ).... acquistando l'alzaruota dal GHINO ... ci ha messo una settimana per capire il verso ... gli ho dovuto mandare un meccanico a casa per la spiegazione ..... :tongue: :tongue: :tongue: e poi io ha visto le sue armi segrete ..... 3 segretarie a sua disposizione .... più l'uscere che deve magari fare i test dal vivo con la propria moto :cry: :cry: :cry: cosichè lui ci può dare la sua opinione ....vedrete domani sicuramente dirà la sua sulla tiger .....
sella troppo alta ,,,, pedana dietro troppo alte ..... accativante ma speed altro pianeta ... ...:dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3:
tanto dovevo ....
dott_speed :wink_:
Marco Manila
04/12/2006, 18:45
Ohhhhhhhhhhhh !!!
Come non lo è ????
Ok Ghino, scusa, non lo faccio piu...:senzaundente:
Sottile ma sostanziale differenza!
Caro bosse :cry: :cry: :cry: .... io ammiro e capisco il tuo grandissimo sforzo che hai fatto per dire questa cosa di AVP :blink: :blink: :blink: ..... non ti sarà risultata facile sicuramente ....e hai accantonato nella tua mente e nella memoria del forum circa 14000 messaggi per dire ciò ......:wink_: :wink_: :wink_:
in effetti lui risponde sempre ... e a qualsiasi topic .. perchè tanto non capisce la differenza ... se è serio o se è stupido o divertente lui la mette sempre su di ME e il GHINO :mad: :mad: :mad: ... non la capsice purtroppo :sick: :sick: :sick: ... per quanto rigurada quelli tecnici ...beh fatti dire che ha scoperto che il buco centrale sulla ruota aveva un senso da pochissimo :wacko: :wacko: ( per lui era dovuto per avere meno peso la moto :laugh2: :laugh2: :laugh2: ).... acquistando l'alzaruota dal GHINO ... ci ha messo una settimana per capire il verso ... gli ho dovuto mandare un meccanico a casa per la spiegazione ..... :tongue: :tongue: :tongue: e poi io ha visto le sue armi segrete ..... 3 segretarie a sua disposizione .... più l'uscere che deve magari fare i test dal vivo con la propria moto :cry: :cry: :cry: cosichè lui ci può dare la sua opinione ....vedrete domani sicuramente dirà la sua sulla tiger .....
sella troppo alta ,,,, pedana dietro troppo alte ..... accativante ma speed altro pianeta ... ...:dry: :dry: :biggrin3: :biggrin3:
tanto dovevo ....
...e dire che quando scrive sembra davvero che sappia ciò di cui parla!
:risate2:
davebike
04/12/2006, 18:55
...eccomi ragazzi...la vostra fortuna è che durante il giorno "LAVORO"!!!...ma difficilmente riuscirei a raggiungere AVP!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io invece non sono ancora nell'olimpo anche se di caxxeggio ne faccio parecchio.......;) sono 7 mesi che non lavoro.....
alexspeed
04/12/2006, 22:32
io sono testa di serie numero: 14 :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma come funziona chi più scrive, più è cazzaro????
mi sa che non scrivo più;)
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Bravo altrimenti diventi come il Ghino.........;)
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Bravo altrimenti diventi come il Ghino.........;)
allora ho deciso, scriverò soltanto quando avrò qualcosa di interessante da dire...........
addio ragazzi
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Iron Speed
04/12/2006, 22:52
E vai ci sono anche se abbastanza dietro.......caxxeggio troppo poco!!!!!!!!!!
allora ho deciso, scriverò soltanto quando avrò qualcosa di interessante da dire...........
addio ragazzi
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Nooooooooooooo devi spodestare il trio......:risate2: è impossibile..........:dry:
Nooooooooooooo devi spodestare il trio......:risate2: è impossibile..........:dry:
mi sopravvaluti....io una vita ce l'ho ancora...
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
mi sopravvaluti....io una vita ce l'ho ancora...
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Mi sa che domani il trio ci fa il c..............:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ci fanno una pi***......ne approfitto adesso che sono off line....
certo però che appena sono in linea, con la media di 10 msg/sec
sono ca**** amari:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
babyspeed
04/12/2006, 23:37
i veri lavoratori......ahahahahahahahahahahahahahah.....ops....cazzggiatori................ahahahahahahahah.........ops.......pilastri portanti del forum................................
...................
.......................
......................
...................................
.
..................
....................................
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah..........
babyspeed
04/12/2006, 23:39
totino......la vendetta........
io ho 1 pò mollato :wacko:
ci fanno una pi***......ne approfitto adesso che sono off line....
certo però che appena sono in linea, con la media di 10 msg/sec
sono ca**** amari:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Che dirvi, e tutto scritto non c'è niente da dire ....:ph34r:
Ad ognuno il suo .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
fabiomugello
05/12/2006, 07:37
tanto dovevo ....
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
parole sante!!!!!
:tongue: :tongue: :tongue:
In quanto a cazzeggiatori Uzz batte tutti...dategli tempo...
In quanto a cazzeggiatori Uzz batte tutti...dategli tempo...
poco ma sicuro :tongue:
Ohhhhhhhhhhhh !!!
Come non lo è ????
tanto dovevo ....
io sono testa di serie numero: 14 :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
c'è un po' di vero in tutto ciò che dite:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
(Grazie Marco Manila che senz'altro avrà avuto pietà di un vecchietto:ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: )
PS Per i miei detrattori (ghino e dott speed in primo luogo) mica penserete che dovrò spendere tutti i miei stipendi mensili per assoldare sicari per bucarvi le gomme!!????????:mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ragazzi, io faccio ammenda...:sick:
ho anche comprato dal ferramenta i chiodi n. 18 (sono i centimetri di lunghezza:ph34r: :ph34r: ) nel caso abbiate intenzioni di girare una piece teatrale natalizia dal titolo "Triumphche-passione di AVP":ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...e scegliate me come protagonista:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
una sola cosa vi chiedo:cry: quando piantate i "chiodini":ph34r: da 18 cm nei palmi delle mie mani....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: fate piano:cry:
grazie:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ecco cos'era sta puzza:biggrin3:
evvai di cazzeggio
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
bioia chi molla:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2:
Funziona (per me) che ciò che uno è lo si capisce da uno o da diecimila messaggi.
joeblack79
05/12/2006, 09:28
caspiterina.....tutti irraggiungibili, siete trrrrrrrrrroppo avanti
Saraceno
05/12/2006, 09:40
Fra breve la graduatoria cambierà!!!
abbiamo un Saraceno arrembante:tongue:
ciao caro, buona giornata:biggrin3:
saracenoterminator:coool:
Saraceno
05/12/2006, 10:29
abbiamo un Saraceno arrembante:tongue:
ciao caro, buona giornata:biggrin3:
Buongiorno a te carissimo totino!!!
Saraceno
05/12/2006, 10:29
saracenoterminator:coool:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
9275 post....quasi...:coool:
Saraceno
05/12/2006, 10:34
9275 post....quasi...:coool:
Già superati!!!:wink_:
So che nessuno l'ha notato, ma c'è anche 1 donna in questa hit parade:
ME MEDESIMA!
Domanda: devo sentirmi onorata o che altro????:blink: :blink: :blink:
So che nessuno l'ha notato, ma c'è anche 1 donna in questa hit parade:
ME MEDESIMA!
Domanda: devo sentirmi onorata o che altro????:blink: :blink: :blink:
:dry:
altro
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
scherzo, ciao tesoruccio:biggrin3: :rolleyes:
:dry:
altro
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
scherzo, ciao tesoruccio:biggrin3: :rolleyes:
x 1 periodo, ti ho amato, venerato, sognato...eri il mio ideale!
ORA TI ODIO!:mad:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Meglio tardi che mai !!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Si, xche mi denigri sempre.....:mad:
Si, xche mi denigri sempre.....:mad:
:blink: ma se ho messo anche una tua statuina in scala 1: 2.000.000.000 sul comodino:blink:
che ingratitudine!:sick: vai fare del bene...:sick: all'artigianato delle statuine:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:blink: ma se ho messo anche una tua statuina in scala 1: 2.000.000.000 sul comodino:blink:
che ingratitudine!:sick: vai fare del bene...:sick: all'artigianato delle statuine:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Anch'io ne ho 1 tua...ma io nn l'ho messa sul comodino.!
Ce l'ho in bagno....è lo stesso?????:tongue:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Meglio tardi che mai !!!
E allora te che mi devi difendere potevi dirmelo prima, no....MAMBRUCCO!:mad:
:
:wacko:
vabbé..mi accontento:sick: :cry:
(almeno spero che...se mai.......no tirerai la catena:ph34r: )
E allora te che mi devi difendere potevi dirmelo prima, no....MAMBRUCCO!:mad:
A dirla tutta, dovrei io aver qualcuno che mi difende da te :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Nn ce l'ho davanti al wc....vedi che 6 maligno???
Ce l'ho sullo specchio!!!!
Infatti, è rotto:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
No tranquillo !!
è una statuina fatta per reggere lo spazzolino del cess* :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
A dirla tutta, dovrei io aver qualcuno che mi difende da te :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
MA.....MA......MA......CHE DICI????PERCHE MAI, MY DEAR LOVE????:unsure: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :(
No tranquillo !!
è una statuina fatta per reggere lo spazzolino del cess* :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:bananeinc:
:sick:
MA.....MA......MA......CHE DICI????PERCHE MAI, MY DEAR LOVE????:unsure: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :(
:ph34r: rettile femmineo:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:ph34r: rettile femmineo:ph34r: :ph34r: :ph34r:
io? e xche mai??? sono tanto angioletto, io!!!!:goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad:
io? e xche mai??? sono tanto angioletto, io!!!!:goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad:
awoijefoiqjfoèiqwsfjiqofjqweofjqfojeigjeoèijeigeqognegveovonvèvoèejvèjnoejnèejvè.....pardepalle:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
awoijefoiqjfoèiqwsfjiqofjqweofjqfojeigjeoèijeigeqognegveovonvèvoèejvèjnoejnèejvè.....pardepalle:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
CATTIVO........CATTIVISSIMO!Chiedi a Ghino x conferma, allora!:mad:
Anzi...no! Meglio di no!:tongue:
CATTIVO........CATTIVISSIMO!Chiedi a Ghino x conferma, allora!:mad:
Anzi...no! Meglio di no!:tongue:
Ecco, meglio!:mad: :biggrin3:
AVP191
Triumphista Magnifico 15,115 :blink: SPEED TRIPLE 1050
superspeed
Saraceno
Ghino
dott_speed
bastard inside
Marco Manila
Darius4475
fabiodex
Filomao
andraus
Jack_70
Uzz
Wallace
alexspeed
81rap
Black Death
giaout
mcbart
Iron Speed
davebike
totino
Rickystyle
nirvana77
Mitsuhashi
Giova82
BLUTORNADO!!!
Nail13
EIKONTRIPLE
petruzzo
:coool:
Darius4475
05/12/2006, 17:28
Boia Dhe !!!
Boia Dhe !!!
Se si cerca il gioco duro, AVP gioca duro:biggrin3: :coool:
Saraceno
05/12/2006, 17:32
Se si cerca il gioco duro, AVP gioca duro:biggrin3: :coool:
Già, ma hai sbagliato a riportare la cifra dei tuoi messaggi, ne hai scritti 1000 in meno!!!
Già, ma hai sbagliato a riportare la cifra dei tuoi messaggi, ne hai scritti 1000 in meno!!!
AVP 15,115 MESSAGGI
PS NON STUZZICATE IL CAN CHE DORME:coool:
EIKONTRIPLE
05/12/2006, 17:51
leggo adesso che sono un cazzeggiatore .
domanda : e' un bene ???
vedendo AVP davanti a tutti e tutti dietro che lo spingono e/o appoggiano ,nn ne sarei tanto convinto :laugh2: :laugh2: :rolleyes:
vedendo AVP davanti a tutti e tutti dietro che lo spingono e/o appoggiano ,nn ne sarei tanto convinto :laugh2: :laugh2: :rolleyes:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Saraceno
06/12/2006, 09:49
AVP 15,115 MESSAGGI
PS NON STUZZICATE IL CAN CHE DORME:coool:
Ecco bravo, DORMI!!!:tongue:
Ringrazio per gli "appoggi", ma ne farei volentieri a meno:biggrin3:
Ringrazio per gli "appoggi", ma ne farei volentieri a meno:biggrin3:
ma chi stà davanti è sempre appoggiato da chi stà dietro
ma chi stà davanti è sempre appoggiato da chi stà dietro
E chi l'ha detto che io sto davanti?:mad:
Dipende sempre dai punti di vista:ph34r:
E chi l'ha detto che io sto davanti?:mad:
Dipende sempre dai punti di vista:ph34r:
STAI DAVANTI...STAI DAVANTI!:tongue:
AVP the Best.............:D
:wub: :wub: :wub: :wub:
danny955
07/12/2006, 15:56
...minchia...non esiste la classifica degli sfigati che non possono assurgere al ruolo di cazzeggiatori imperiali a causa del rischio di cazziata malefica da parte del datore di lavoro :wacko:o saccagnata di botte da parte della consorte per mancanza di attenzioni casalinghe per star dietro al forum? almeno una classifica dei cazzeggiatori virtuali in base al numero di km percorsi annualmente in moto?
...minchia...non esiste la classifica degli sfigati che non possono assurgere al ruolo di cazzeggiatori imperiali a causa del rischio di cazziata malefica da parte del datore di lavoro :wacko:o saccagnata di botte da parte della consorte per mancanza di attenzioni casalinghe per star dietro al forum? almeno una classifica dei cazzeggiatori virtuali in base al numero di km percorsi annualmente in moto?
Amico mio...mi sa che anche in quel caso saresti indietro....:laugh2: :biggrin3: :laugh2:
:coool: