Visualizza Versione Completa : PROGETTO PATCH FIORENTINATA
fabiomugello
25/08/2010, 14:07
GIU CON LE PROPOSTE!
IO NON HO TEMPO, NE PHOTOSHOP
IO DIREI QUALCOSA COME
UNA BISTECCA CON MTM NEL MEZZO, E UN GALLO NERO DIETRO!
legend78
25/08/2010, 14:30
allora imortante la forma, direi che a caciocavallo un si pole fare, poi troppi simboli non li metterei.
di base il logo mtm è scuro, il gallo nero non ci si vedrebbe.
uhm vedo se riesco a disegnare qualcosa a mano.
Darius4475
25/08/2010, 14:38
allora imortante la forma, direi che a caciocavallo un si pole fare, poi troppi simboli non li metterei.
di base il logo mtm è scuro, il gallo nero non ci si vedrebbe.
uhm vedo se riesco a disegnare qualcosa a mano.
si si disegna stò biiiiiiiiiiiiiiip hahahahahahhahahahahahahahahah
quoto Lory.... Base MTM con Bistecca Stilizzata io direi !!!
io boia.... ma un sera detto che sentivo un amico mio per fare una bozza diomadonna!!!!!???????????
legend78
25/08/2010, 14:48
io boia.... ma un sera detto che sentivo un amico mio per fare una bozza diomadonna!!!!!???????????
:mad:che ti incxxxxxxi a fare, lo sai che quello detto col prosecchino va perso tra le bollicine, poi poveretto almeno stavolta ha aperto un post interessante:rolleyes:
pensa alla fatica che ha fatto il suo neurone!!!!!:biggrin3:
:cry:comunque siete antipaticissimi, sto via un paio di settimane e voi organizzate, fissate e chiudete la fiorentinata...
io non vi parlo più!
cattivi
sigh
Darius4475
25/08/2010, 14:54
:cry:comunque siete antipaticissimi, sto via un paio di settimane e voi organizzate, fissate e chiudete la fiorentinata...
io non vi parlo più!
cattivi
sigh
tranquilla dal 20 si riapre la lista e chi nn ha pagato potra essere buttato fuori da chi paga !!! :tongue:
tranquilla dal 20 si riapre la lista e chi nn ha pagato potra essere buttato fuori da chi paga !!! :tongue:
ho già i soldi in mano....:biggrin3:
Darius4475
25/08/2010, 14:57
ho già i soldi in mano....:biggrin3:
:yess::yess::yess:
....SNBG....
io il consiglio per la patch te l'ho data!!!:rolleyes:
Darius4475
25/08/2010, 15:01
Chiudo dietro richiesta dell'Autore e nn !!!