Visualizza Versione Completa : my personal apple store
japkiller
25/08/2010, 15:43
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/P8250108.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le hai morsicate tutte e 4?
freekazoid
25/08/2010, 15:46
Azionista apple? :biggrin3:
apperò!!!! manca un minimac e siamo a posto eheheh
:yess::yess::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::yess::yess:
caspita che spettacolo pero ti manca l'iphod touch :biggrin3:
fearless
25/08/2010, 15:49
che schifo
:yess::yess::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::yess::yess:
caspita che spettacolo pero ti manca l'iphod touch :biggrin3:
se l'è scordato in tasca, impossibile che non ce l'abbbia
simone pd
25/08/2010, 15:51
certo che l'archivio non si intona con la mela...
se l'è scordato in tasca, impossibile che non ce l'abbbia
questo e vero :oook:
onlystreet
25/08/2010, 15:57
se mette la sua mela su un pezzo di merda, vende anche quella.
Sono cose da fighetti...io sono piu rude...
Lo scrofo
25/08/2010, 16:05
ma quanto bene stai a Malta, jap ...
winter1969
25/08/2010, 16:30
Bell'angolo tecnologico
massimio
25/08/2010, 16:44
ma li usi o li tieni come soprammobile?:biggrin3:
triumpassion
25/08/2010, 17:50
figo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
posso? :dry::dry::dry:
:cry::cry::cry:
:w00t::w00t::w00t:
Rebel County
25/08/2010, 17:57
sarebbe ora di cambiarlo quel 20"
spendiamoli sti soldi su :biggrin3:
... complimenti... anche io ho questa "passione".
papitosky
25/08/2010, 18:13
cliente affezionato
Mitico.
Quasi quasi pareggio... passo in vantaggio su IPhone ma mi manca l'IPad, non saprei veramente che farmene.
DAMMI UN MOTIVO PER AVERLO, UNO SOLO TI PREGO (è veramente un gioiello ma se prendo anche quello senza un validissimo motivo mia moglie mi defenestra)
una centrale operativa.....
Mr. RustyNail
25/08/2010, 19:07
che chiavatore...
...la mela fa fascino...
:biggrin3:
:laugh2:
:risate2:
tormento
25/08/2010, 21:20
Ok....e con questo che ci vuoi dimostrare?????
onlystreet
25/08/2010, 21:21
Nulla...cosette da bar...:laugh2:
Io che son povero mi attacco.:dry:
Se ti vede fearless :biggrin3:
a me piace di più la tua tavoletta con la mela :biggrin3:
http://static.blogo.it/happyblog/applemacbookfail.jpg
dehihihih
onlystreet
25/08/2010, 21:26
HAHAHAHAHAHAHHAHAH
japkiller
25/08/2010, 21:28
si, cosette da bar, oggi ho messo in carica l'ipad, e dopo ho dovuto accendere il portatile per cercare un documento... quando sono tornato alla scrivania mi sono accorto che avevo involontariàmente schierato tutte le mele di casa... allora ci ho infilato l'iphone e ho fato la foto....
non sempre si fanno le cose per dimostrare qualcosa, non lo sapevi? :biggrin3::biggrin3:
p.s. avete ragione, ho dimenticato di metterci l'ipod touch di mio figlio e quello di mia moglie..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::cry:
onlystreet
25/08/2010, 21:30
si, cosette da bar, oggi ho messo in carica l'ipad, e dopo ho dovuto accendere il portatile per cercare un documento... quando sono tornato alla scrivania mi sono accorto che avevo involontariàmente schierato tutte le mele di casa... allora ci ho infilato l'iphone e ho fato la foto....
non sempre si fanno le cose per dimostrare qualcosa, non lo sapevi? :biggrin3::biggrin3:
p.s. avete ragione, ho dimenticato di metterci l'ipod touch di mio figlio e quello di mia moglie..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::cry:
Pure!
Cmq quella stampante la dietro mi sembra HP.
Pure!
infatti gli ha già dato fuoco :ph34r:
japkiller
25/08/2010, 21:32
Pure!
e' una epson... r285 mi pare....
tormento
25/08/2010, 21:34
:laugh2::laugh2:e già dalle mie parti si dice che è il cane che mostra i coglioni.....:biggrin3::biggrin3:
japkiller
25/08/2010, 21:35
:laugh2::laugh2:e già dalle mie parti si dice che è il cane che mostra i coglioni.....:biggrin3::biggrin3:
non ti capisco sinceramente.... MAH!! :wink_:
tormento
25/08/2010, 21:38
non ti capisco sinceramente.... MAH!! :wink_:
:laugh2:sarà che hai troppo apple in testa.
japkiller
25/08/2010, 21:39
almeno ho qualcosa.... :wink_:
EIKONTRIPLE
25/08/2010, 21:39
troppo ordine in quella scrivania , la mia in confronto sembra un campo rom .
O in questo caso i meloni!!!
:w00t:
onlystreet
25/08/2010, 21:41
Tò...risolto. Prima che domani ti prenda la scimmia di cambiare pure quella.
http://img844.imageshack.us/img844/4928/p8250108.jpg
japkiller
25/08/2010, 21:42
non e' morsicata... provvedere please.... :coool:
anche altri modelli per chi non vuole la mela
http://blog.makezine.com/F3TGQ7MF5Y3TM04.MEDIUM.jpg
tormento
25/08/2010, 21:42
Si ma il mec non lo trovi un po datato con quel monitor da televisore al tubo catodico da 15":rolleyes:
onlystreet
25/08/2010, 21:44
http://img715.imageshack.us/img715/4928/p8250108.jpg
japkiller
25/08/2010, 21:44
Si ma il mec non lo trovi un po datato con quel monitor da televisore al tubo catodico da 15":rolleyes:
dovrei cambiarlo..... ma va tanto bene....
tormento
25/08/2010, 21:46
anche altri modelli per chi non vuole la mela
http://blog.makezine.com/F3TGQ7MF5Y3TM04.MEDIUM.jpg
Mi sa che andrà a ruba,per chi ormai è stufo della mela......avendo già molti apparecchi.:w00t:
EIKONTRIPLE
25/08/2010, 21:46
e' arrivato un fax......
Mi sa che andrà a ruba,per chi ormai è stufo della mela......avendo già molti apparecchi.:w00t:
speriamo non sia una inculata ahahahah
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dehihihih
le 2 migliori
tormento
25/08/2010, 21:49
dovrei cambiarlo..... ma va tanto bene....
e ma se volevi fare un bel lavoro dovevi spostarti un po a destra con la fotocamera cosi la figata era fatta....ahi ahi ai perso punti......managgia a te.:biggrin3:
Ma sei un cattivone però.:laugh2::laugh2::laugh2:
non pensavo che Apple fosse così interattivo: basta pensare una cosa e si trasmette telematicamente :ph34r:
non pensavo che Apple fosse così interattivo: basta pensare una cosa e si trasmette telematicamente :ph34r:
forse è successo perchè il pensiero l'hanno avuto in tanti :ph34r:
tormento
25/08/2010, 21:55
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dici? :rolleyes:
wailingmongi
25/08/2010, 21:59
dai l'i-pod non ce l'hai?
dai l'i-pod non ce l'hai?
barbone :dry:
tormento
25/08/2010, 22:01
dici? :rolleyes:
dice,dice....lo ha scritto.
onlystreet
hahahahahhahah
dice,dice....lo ha scritto.
allora scrivo, non dico :dry:
tormento
arara rara...rrrrr
Mr Frowning
25/08/2010, 22:02
:laugh2::laugh2:
tormento
25/08/2010, 22:05
allora scrivo, non dico :dry:
:blink::blink:sai che mi stai facendo venire dei dubbi......:wacko:
:blink::blink:sai che mi stai facendo venire dei dubbi......:wacko:
sei hai dubbi sulle cazzate che scrivo, vuol dire che sei del tutto sano :laugh2::wacko:
ma è andato all'invito del fax? :blink:
ma è andato all'invito del fax? :blink:
si sarà mica offeso? :cipenso:
tormento
25/08/2010, 22:12
Ma nooo adesso si pulisce e ritorna.
c@zzi suoi :D
Ma nooo adesso si pulisce e ritorna.
speriamo si lavi anche :ph34r:
su quel tavolo ci starebbe bene una l-gnocca
con una bella mela in ..... :biggrin3:
Manca anche un mac pro se è per quello !
Cmq complimenti, bella ammucchiata
dehihihih
le 2 migliori
:risate2::risate2::risate2:
tormento
26/08/2010, 08:09
:risate2::risate2::risate2:
Cosa ridi......sono cose importanti non ti permettere più.
:biggrin3: ciao steo tutto ben?
Cosa ridi......sono cose importanti non ti permettere più.
:biggrin3: ciao steo tutto ben?
scusa...non lo faccio più...
bene..bene...grazie! tu??
è un po che nn ti si legge!
tormento
26/08/2010, 08:18
scusa...non lo faccio più...
bene..bene...grazie! tu??
è un po che nn ti si legge!
già me ero rotto li cojoni dopo ieri ho letto post interessanti tipo questo e sono stato coinvolto.:biggrin3::biggrin3:
fearless
26/08/2010, 08:22
PERCHè è risaputo che detesto tutto il made in mela marcia!?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
già me ero rotto li cojoni dopo ieri ho letto post interessanti tipo questo e sono stato coinvolto.:biggrin3::biggrin3:
ma ho visto che ne hai trovati altri di interesanti!
tormento
26/08/2010, 08:27
ma ho visto che ne hai trovati altri di interesanti!
Già siamo in tanti qui ed ogni tanto c'è sempre qualcuno che ha argomenti interessanti:biggrin3:
fabiomugello
26/08/2010, 08:27
fai schifo!
:wub: mi manca l'ipad , ma non mi serve! :tongue:
:wub::wub::wub::wub::wub:
fai schifo!
:wub: mi manca l'ipad , ma non mi serve! :tongue:
appunto...anche a me interessava l' ipad, ma non capisco cosa possa servire
tormento
26/08/2010, 08:36
appunto...anche a me interessava l' ipad, ma non capisco cosa possa servire
Fai come me quando hai bisogno di usarlo vai al centro comm.emisfero a zoccola all'euronik e lo usi quanto ti sere e gratis.:biggrin3:
Fai come me quando hai bisogno di usarlo vai al centro comm.emisfero a zoccola all'euronik e lo usi quanto ti sere e gratis.:biggrin3:
ma scherzi a parte, volevo prenderlo per le dimensioni e peso contenuto, per sotituire il MacBook, ma mi hanno detto che non si può sostituire ad un computer
tormento
26/08/2010, 08:47
ma scherzi a parte, volevo prenderlo per le dimensioni e peso contenuto, per sotituire il MacBook, ma mi hanno detto che non si può sostituire ad un computer
Infatti non è un computer.:wink_:
Infatti non è un computer.:wink_:
vero...ma quando ho chiesto: "ma allora cos'è??" non mi hanno saputo rispondere...:tongue:
Uelanino
26/08/2010, 08:52
amma
vero...ma quando ho chiesto: "ma allora cos'è??" non mi hanno saputo rispondere...:tongue:
perchè hai trovato quello incompetente :dry:
prova a chidere a Japkiller :wink_:
perchè hai trovato quello incompetente :dry:
prova a chidere a Japkiller :wink_:
beh...che era incompetente è sicuro!
ma da quanto ho capito e letto in giro, e parlato con chi lo ha, è un ipood gigante!
:wub::wub::wub::wub::wub:
q8:wub::wub::wub:
E' sempre un piacere vedere tanta bella roba:w00t:
E' sempre un piacere vedere tanta bella roba:w00t:
a chi lo dici tra un po prendo iphone 4 :oook:
Attento che entri nel tunnel:wink_:
Attento che entri nel tunnel:wink_:
ma ciao son gia dentro da tanti anni dal primo iphone2g :wub::laugh2:
Quindi col Mac Book Pro l' hai arredato 'sto tunnel:coool:
Quindi col Mac Book Pro l' hai arredato 'sto tunnel:coool:
:oook: anche con l'iphod touch piano piano lo completo :wub::wub:
Lo scrofo
26/08/2010, 10:01
sono allibito
sono allibito
:wink_::wink_:xchè?illuminaci :wink_:
Lo scrofo
26/08/2010, 10:16
:wink_::wink_:xchè?illuminaci :wink_:
l'utilita' di tutto cio' dov'e' ? Capisco il telefono o il pc , ma tutta sta roba ? BOH
Jobs ne sara' riconoscente , ma a parte questo...
l'utilita' di tutto cio' dov'e' ? Capisco il telefono o il pc , ma tutta sta roba ? BOH
Jobs ne sara' riconoscente , ma a parte questo...
diventa come una droga :oook:
Io ho iniziato coi computer con un commodore Vic20.
Per anni ho personalmente assemblato i miei PC, ne ho fatti molti anche ad amici e colleghi, selezionando i pezzi, il case, le ventole....
E un sacco di miei colleghi (fonici) usavano solo mac, dicevano che non avevano mai problemi, e che funzionavano meglio. Io non li ho mai ascoltati.
Poi 5 anni fa mi sono fidanzato con una ragazza che fa' grafiche 3d, compositing video ecc. e aveva solo mac, mi ha dato il suo portatile per 1 settimana, provalo e poi mi sai dire.... Come quando ho provato la Street! :wub::wub:
Oggi non ho piu' un pc. Ho 1 MacPro in studio, 1 MacBookPro come ufficio, un Iphone 3GS come telefono e 1 MacMini a casa collegato alla TV che fa' da lettore musica/film/ecc. (Lei ne ha 4!!! Usa ancora anche il G4 di 8 anni fa!)
Ho smesso di perder tempo in configurazioni, driver, installazioni, ecc. E facendo 2 conti spendo pure meno! Il portatile cell'ho da 2 anni e mezzo, non mi era mai durato tanto un pc e non sento assolutamente l'esigenza di cambiarlo, va' benissimo ci faro' almeno altri 2 anni, e ha preso anche parecchie botte. Non l'ho MAI formattato.
Che poi ci sia molta gente che li compra perche' fa' figo e' verissimo, ma a me Apple ha cabiato la vita in meglio, sopratutto sul lavoro, per cui Japkiller... Ti capisco benissimo! :oook::oook:
Wolverine
26/08/2010, 12:07
Caro Davide ti manca l' i phone come il mio ....... :coool:
Un bel 32 giga 4g .........
Sei un pillirinoooooooooo:laugh2:
massimio
26/08/2010, 12:13
troppo ordine in quella scrivania , la mia in confronto sembra un campo rom .
allora verrai prima bannato e poi espulso:coool:
japkiller
26/08/2010, 12:24
Per anni ho personalmente assemblato i miei PC, ne ho fatti molti anche ad amici e colleghi, selezionando i pezzi, il case, le ventole....
E un sacco di miei colleghi (fonici) usavano solo mac, dicevano che non avevano mai problemi, e che funzionavano meglio. Io non li ho mai ascoltati.
Poi 5 anni fa mi sono fidanzato con una ragazza che fa' grafiche 3d, compositing video ecc. e aveva solo mac, mi ha dato il suo portatile per 1 settimana, provalo e poi mi sai dire.... Come quando ho provato la Street! :wub::wub:
Oggi non ho piu' un pc. Ho 1 MacPro in studio, 1 MacBookPro come ufficio, un Iphone 3GS come telefono e 1 MacMini a casa collegato alla TV che fa' da lettore musica/film/ecc. (Lei ne ha 4!!! Usa ancora anche il G4 di 8 anni fa!)
Ho smesso di perder tempo in configurazioni, driver, installazioni, ecc. E facendo 2 conti spendo pure meno! Il portatile cell'ho da 2 anni e mezzo, non mi era mai durato tanto un pc e non sento assolutamente l'esigenza di cambiarlo, va' benissimo ci faro' almeno altri 2 anni, e ha preso anche parecchie botte. Non l'ho MAI formattato.
Che poi ci sia molta gente che li compra perche' fa' figo e' verissimo, ma a me Apple ha cabiato la vita in meglio, sopratutto sul lavoro, per cui Japkiller... Ti capisco benissimo! :oook::oook:
io l'ho sempre detto che conmac spendi meno, il mio glorioso powerbook g4 faceva girare tranquillamente tiger a quasi 10 anni di eta', e non aveva alcun limite, solo la rottura traumatica dello schermo lo ha relegato all' inattivita'.
stesso discorso per l' iphone o per il mio imac.
i pc costano poco meno ( a parita' di caratteristiche), ma dopo massimo due anni sono obsoleti e pieni di magagne....
io un mac non l' ho mai formattato....:wink_:
tormento
26/08/2010, 19:57
:biggrin3:nessuno ha detto il contrario:wink_:ma parlavamo d'altro..........quello che dici è vero anche perchè anch'io mi sono convertito da tempo e non torno più in dietro..........però non lo pubblico in piazza quello che ho per fare lo sborooooone:laugh2::laugh2:
apple? che cos'è? :smoke_:
tormento
26/08/2010, 20:17
apple? che cos'è? :smoke_:
Penso sia mela in inglese.........domani vado dal fruttivendolo del mercato e mi informo poi ti dico.:wink_:
:biggrin3:nessuno ha detto il contrario:wink_:ma parlavamo d'altro..........quello che dici è vero anche perchè anch'io mi sono convertito da tempo e non torno più in dietro..........però non lo pubblico in piazza quello che ho per fare lo sborooooone:laugh2::laugh2:
Ah ok!!! :wink_:
In compenso pubblichi in piazza quell'avatar che.... mi turba!!!! :w00t::w00t::w00t:
japkiller
30/08/2010, 07:21
Non e' come mettere le cose in piazza, siccome non sai che ci sono state discussioni precedenti riguardo a questo argomento forse stai traendo conclusioni affrettate. Se ti sembrava fuori luogo potevi tranquillamente esimerti dal commentare in modo inopportuno.
Inoltre qui si pubblicano moto, acquisti vari, modifiche, auto acquistate, vacanze fatte e molto altro... Tutti sboroni o forse sei tu leggermente di indole invidiosa??? Non ti fa bene, pensa alla salute....:wink_: