Visualizza Versione Completa : Quale modulare?
Antriple
25/08/2010, 14:54
Ho deciso di comprare un Casco modulare visto che l'orca e l'immuccato mi hanno scassato i fratelli sulla storia del jet rubato e che anche l'integrale che ho è di due taglie più grandi ho deciso di comprare un casco serio, ma per tutti gli usi
sono indeciso Tra Shoei Multitech e Schuberth C3 ( che ho provato a indossare e mi pare fantastico) però sono aperto a consigli ditemi voi meglio se avete esperienza
parlando per sentito dire, sei indeciso tra i 2 migliori :D
pare che ovunque tu vada a parare, sarai pienamente soddisfatto :smoke_:
tra i 2 è solo una questione di quale ti calza meglio :tongue:
io ho comprato il Multitech esono contentissimo ..,l'altro nonl'ho provato percio non posso dirti niente a riguardo!!comunque qualsiasi dei due che compri non sbagli!!!!
gli ho provati entrambi poi ho preso il multitech xchè mi calza molto meglio
Antriple
25/08/2010, 22:25
oggi nel pomeriggio ho calzato lo shoei, e devo dire che mi calzava molto meglio il c3, dovendo scegliere mi sembrava anche fatta meglio la mentoniera ed il suo meccanismo. . . ora ho solo un problema, il ragazzo mi ha fatto provare un arai Quantum . . . . beh non ho parole, ora sono in crisi se penso che hai soldi di un casco modulare che non ha neppure tutte le omologazioni posso prendere il miglior casco in commercio. . . mi sento confuso!!!!
io ho il C3 e va benissimo !!!
roberto70
26/08/2010, 06:28
anche io ho il C3 e mi trovo benissimo ottimo casco, leggerissimo, ben areato, rifiniture impeccabili, insonorizzazione eccezionaleecc..ecc! ma se tornassi indietro prendere l'integrale!
Il C3 è praticamente un integrale apribile, l'uso con mentoniera sollevata, oltre che illegale perchè non ha la doppia omologazione è scomodissimo!
per me la migliore soluzione è: integrale per inverno, autunno e primavera, e un nolan n 43 air per l'estate!:wink_: