Visualizza Versione Completa : Snorkel si Snorkel no??
Sulla mia bonneville black a carburatori ho portato a far montare le TOR con il kit MKII e il filtro aria KN.
Quando ho ripreso la moto tutto andava bene; poi però mi sono accorto che il meccanico non aveva tolto lo snorkel, quindi l'ho fatto io ma la dopo la moto non andava benissimo, diciamo che hai bassi mi lasciava qualche vuoto e scoppiettava un pochino; allora l'ho riportata dal meccanico che ha provato a ricarburarla ma dice che secondo lui andrebbe rimesso lo snorkel perchè così passa troppa aria ed è difficile togliere il problemino dello scoppiettamento e dei leggeri vuoti ai bassi regimi.
Mi chiedo se è veramente così e mi conviene rimetterlo oppure se è lui che non è in grado di mettere la moto a punto?
Nighteagle
25/08/2010, 17:53
Io l'avevo tolto quando ho montato gli scarichi aperti, ma l'ho rimesso perchè avevo l'impressione che il motore perdesse qualcosa ai bassi regimi... la mia Bonnie però è ad iniezione.
Mr. Noisy
25/08/2010, 17:54
bah...in teoria l'MKII prevede l'asportazione dello snorkel, quindi la moto dovrebbe andare bene con i getti e gli spilli che hai su
prova a ingrassare le viti dell'aria
bah...in teoria l'MKII prevede l'asportazione dello snorkel, quindi la moto dovrebbe andare bene con i getti e gli spilli che hai su
prova a ingrassare le viti dell'aria
infatti quando ho telefonato a Galli perchè pensavo che al posto dello snorkel ci andasse un qualche altro tipo di coperchio, lui mi ha detto di toglierlo del tutto.
Quindi mi consigli di dire al meccanico (la moto al momento ce l'ha lui) di ingrassare le viti dell'aria?
Mr. Noisy
25/08/2010, 18:00
infatti quando ho telefonato a Galli perchè pensavo che al posto dello snorkel ci andasse un qualche altro tipo di coperchio, lui mi ha detto di toglierlo del tutto.
Quindi mi consigli di dire al meccanico (la moto al momento ce l'ha lui) di ingrassare le viti dell'aria?