PDA

Visualizza Versione Completa : Costo lavaggio impianto di raffreddamento+liquido

Silvan
25/08/2010, 18:24
Ho dovuto effettuare il lavaggio accurato dell'impianto di raffreddamento, con relativa sostituzione dello stesso liquido.

Purtroppo l'officina di zona è chiusa per ferie e mi sono affidato ad un meccanico nei dintorni, ma ho ricevuto (a mio avviso) un salasso:mad:

Al di là del costo del refrigerante esposto a listino (2,20lt totali 19€), sono state considerate 2,5h di lavoro :blink:

Vado a prendere un Momendol, avverto uno strano bruciore :cry:
YouTube - Motincul (http://www.youtube.com/watch?v=4MLXwp5RULQ&feature=search)

Voi avete mai fatto fare questa operazione? Quanto avete speso?... :rolleyes:

burnout
25/08/2010, 18:26
farselo da solo? e' una cazzata!

Silvan
25/08/2010, 18:28
farselo da solo? e' una cazzata!

grazie per la risposta era proprio quello che volevo sentirmi dire :oook:

morospeed
25/08/2010, 18:54
Ho dovuto effettuare il lavaggio accurato dell'impianto di raffreddamento, con relativa sostituzione dello stesso liquido.

Purtroppo l'officina di zona è chiusa per ferie e mi sono affidato ad un meccanico nei dintorni, ma ho ricevuto (a mio avviso) un salasso:mad:

Al di là del costo del refrigerante esposto a listino (2,20lt totali 19€), sono state considerate 2,5h di lavoro :blink:

Ma dai Silvan scommetto che se c'è il self service dal benzinaio tu non fai il pieno e ne cerchi uno con l'omino che te lo fa??!!!:w00t::w00t::tongue:
Io l'ho lavato 3 anni fa e siccome son lento e un po' pignolo c'ho messo mezz'ora.Martedi ho ricambiato il liquido,pagato 4 euro per 2 litri,e con mio stupore :blink::blink: il liquido vecchio era ancora lindo e bello colorato.
In due ore e mezzo ci stava un tagliando completo pero' magari voleva lavarlo ben bene!!
Per curiosita,e per infierire di piu':coool:,quanto hai pagato in total?
Siiiiiiilvannnn....Siiilvaannnn.....

luka
25/08/2010, 19:03
Prendi 2 compresse di motincul e risolvi :wink_:

Silvan