PDA

Visualizza Versione Completa : La Street R. Che m&rd@ di moto.

onlystreet
26/08/2010, 00:54
Post tratto da un'altro forum.:biggrin3:
Un ragazzo cercava un consiglio sul possibile acquisto...questa è una risposta:

Vuoi sapere la mia?

la street è proprio una moto come le altre....
sembra che mi perseguiti quella moto, mi insegue ovunque vada...

domenica dopo la girata nel misto mi sono ritrovato al lago di santa croce, nell'alpago, e con i miei amici abbiamo deciso di fermarci per la giornata.
c'era una specie di fiera moto, con tanto di prove gratuite della moto.
c'era ancora lei, quella piccola street triple R con circa 8mila euro di accessori,2mila e passa euro solo di carbonio.

si dice che il quattro vien da se, e allora ancora una volta a provarla, tutta bella e preparata, nel contesto del misto d'alpago.
delusione, ancora una volta, anche sull'alpago.
niente da dire, una lama, una moto perfetta, ma a che prezzo?
se spendi gli stessi soldi su molte delle moto concorrenti ottieni qualcosa di superiore, forse.
i giornali la devono finire di fare pubblicità incondizionata a sta moto, che prendono sempre iperaccessoriata e full optional rispetto alle altre concorrenti.

ah, altra cosa. la mappatura per lo scarico completo 3 in 1 è penosa. la kawasaki z750 del mio amico spacca il triplo ai bassi. e ho detto tutto. Quando il mio amico ne ha parlato al rivenditore, sto genio gli ha detto "beh, ai bassi tu devi scalare tre volte per avere la stessa ripresa......"...
ma va vaaaaa.
libine pura esattamente come tutte le altre.

Mr Frowning
26/08/2010, 00:57
:cipenso:

urasch
26/08/2010, 01:00
non capisco..

Vezza
26/08/2010, 01:27
se a ferragosto non scopano, non è colpa della triumph, e non è nemmeno colpa mia...!!!

Obsolete
26/08/2010, 01:30
mbè? il tipo ha detto che la street costa troppo per quello che vale e rispetto alla concorrenza.... se le sportive triumph danno problemi (e penso proprio di sì) come le classiche, ha ragione a pensarla così.

Vezza
26/08/2010, 01:35
mbè? il tipo ha detto che la street costa troppo per quello che vale e rispetto alla concorrenza.... se le sportive triumph danno problemi (e penso proprio di sì) come le classiche, ha ragione a pensarla così.

Triumph fa sportive da diversi anni, e quelle che fanno vomitare son le 675 che hanno un valore pari ad una cariola, ma la Z750, anche se provi a vomitarci sopra il tuo sbocco si sposta...

Obsolete
26/08/2010, 01:43
Triumph fa sportive da diversi anni, e quelle che fanno vomitare son le 675 che hanno un valore pari ad una cariola, ma la Z750, anche se provi a vomitarci sopra il tuo sbocco si sposta...

sulla bontà delle sportive se lo dici tu ci credo, la z la trovo orrenda ma forse è più affidabile e ha un prezzo più giusto della street.... anche perchè, non avendo la z (ma come la z ce ne stanno tante) valore immateriale (fascino, storia del marchio) devono per forza puntare sul tangibile.
quindi ci sta che un motociclista generico sconsigli triumph, secondo me

Vezza
26/08/2010, 01:48
sulla bontà delle sportive se lo dici tu ci credo, la z la trovo orrenda ma forse è più affidabile e ha un prezzo più giusto della street.... anche perchè, non avendo la z (ma come la z ce ne stanno tante) valore immateriale (fascino, storia del marchio) devono per forza puntare sul tangibile.
quindi ci sta che un motociclista generico sconsigli triumph, secondo me

tutto vero ciò che dici, è indiscutibile, da correre non c'è tanto...è che metter insieme le sportive di un tempo (che poi tempo non è, perchè si va indietro di pochisimi anni) alle sportive che espellono ora (quindi i 675) cambia...giustamente chi parla di triumph parla di ciò che vede, ma tutt'oggi, anche se è calato tanto l'occhio, un Triumph ti giri a guardarlo sempre 5 volte se lo leggi sul serbatoio, le altre con i nomi e le etichette che hanno, anche se non capisci na sega di moto, ti fermi 1/3 delle volte...
ciò non toglie che un 4 sotto è sempre a sedere

Obsolete
26/08/2010, 01:57
ciò non toglie che un 4 sotto è sempre a sedere

:blink::blink::blink::blink:
non parlare tecnico con me, io con la moto ci vado al bar... e ho scelto triumph per i motivi che hai detto tu:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:

Vezza
26/08/2010, 02:02
:blink::blink::blink::blink:
non parlare tecnico con me, io con la moto ci vado al bar... e ho scelto triumph per i motivi che hai detto tu:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:

a me è passata pure la voglia d'andarci al bar, triumph l'ho presa perchè era rimasta li e facevan lo sconto...

The Dog
26/08/2010, 07:01
a me è passata pure la voglia d'andarci al bar, triumph l'ho presa perchè era rimasta li e facevan lo sconto...

:blink:...e ne hai prese 3???

fearless
26/08/2010, 07:16
mah....

simone160
26/08/2010, 07:17
La volpe che non arriva all'uva????

freerider3957
26/08/2010, 07:21
Secondo me il suo problema é che vorrebbe comprarla, ma è fuori dalla sua portata...........
la solita storia della volpe e dell'uva!

La mia Speed ha 11 anni, ma se la metti vicino ad una Jap di oggi fa ancora la sua porca figura, e se paghi di più (neanche tanto), è per la qualità dei materiali (quante jap possono dire di avere il basamento motore e i cerchi in magnesio anzichè allumunio).

Ipcress
26/08/2010, 07:35
Se la Street costa troppo allora la Z è un furto. Il motore è lo stesso di 30 anni fa, telaio di ferro, plastica ovunque, componentistica economica da scooterone. Ma per piacere...:rolleyes:

MrTiger
26/08/2010, 07:39
maI PROVATO la sttreet ma la zeta 750 è una delle cose peggiori a due ruote mai provate.........zero sospensioni zero telaio zero freni vibra e non va una sega........e in piu pesa come un cb 900 degli anni 80....certo per passeggiare va bene...

la street penso a d oggi sia una delle moto con rapporto qualità prezzo efficacia migliore...poi il carbonio non serva aniente, quelal moto chidei solo il 3-1 e basta......

Intrip
26/08/2010, 07:41
a me piace la street coi cerchi blu

MrTiger
26/08/2010, 07:43
a me piace la street coi cerchi blu

ti posso consigliare uno bravo dove andare a farti vedere..........:laugh2::laugh2:

Intrip
26/08/2010, 07:45
ti posso consigliare uno bravo dove andare a farti vedere..........:laugh2::laugh2:

mi han già visto in diversi, non è semplice come pensi tu, qui :cry:

Ipcress
26/08/2010, 07:49
maI PROVATO la sttreet ma la zeta 750 è una delle cose peggiori a due ruote mai provate.........zero sospensioni zero telaio zero freni vibra e non va una sega........e in piu pesa come un cb 900 degli anni 80....certo per passeggiare va bene...

la street penso a d oggi sia una delle moto con rapporto qualità prezzo efficacia migliore...poi il carbonio non serva aniente, quelal moto chidei solo il 3-1 e basta......

Quoto. E la Hornet è più o meno allo stesso livello. E sono tra le moto più vendute...:rolleyes:

Lo scrofo
26/08/2010, 07:49
se a ferragosto non scopano, non è colpa della triumph, e non è nemmeno colpa mia...!!!

Cuoto :D

tormento
26/08/2010, 08:01
Ma si in quel posto ci sono il 90% di moto japa tutti convinti e smanettoni e se arrivi con una triumph neanche ti prendono in considerazione,ed usano quel tratto di strada chiamato fadalto per fare le gare ad oltre 200.:ph34r:

vulcano
26/08/2010, 08:05
quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma anche prima e dopo ferragosto....

winter1969
26/08/2010, 08:10
In che forum è questo commento ???

Intrip
26/08/2010, 08:12
In che forum è questo commento ???

mangiarisochepassione.com

freerider3957
26/08/2010, 08:14
Quoto. E la Hornet è più o meno allo stesso livello. E sono tra le moto più vendute...:rolleyes:

Perché nella scelta della moto, al 90% decide il portafogli, non la passione modulata dalla cognizione in materia.
Mio cognato a una Suzuki GSX 600R da 5 anni, e ha da poco confessato che non si trova affatto bene, la trova poco maneggevole, faticosa per i viaggi, senza contare che quando andiamo via insieme nella nostra zona (Monferrato) fa le curve strette praticamente i prima quasi fermo.:mad:
Un giorno ha provato la mia ed ha capito perché l'ho comprata!:biggrin3::coool::w00t:

steo
26/08/2010, 08:18
Ma si in quel posto ci sono il 90% di moto japa tutti convinti e smanettoni e se arrivi con una triumph neanche ti prendono in considerazione,ed usano quel tratto di strada chiamato fadalto per fare le gare ad oltre 200.:ph34r:

vero...ma ci sono anche tanti con super sportive strapreparate con tutoni milionari che stanno tutto il giorno sul parcheggio del bolognese!!:biggrin3:

tormento
26/08/2010, 08:20
vero...ma ci sono anche tanti con super sportive strapreparate con tutoni milionari che stanno tutto il giorno sul parcheggio del bolognese!!:biggrin3:

infatti mi riferivo anche a quelli sfigati li quindi quello che hanno scritto in quel forum è da prendere con le pinze.

steo
26/08/2010, 08:22
infatti mi riferivo anche a quelli sfigati li quindi quello che hanno scritto in quel forum è da prendere con le pinze.

però sono belli da vedere!!!

wailingmongi
26/08/2010, 08:25
intanto se si trova il disagiato su per i passi prende legnate senza possibilità di appello:laugh2::laugh2:

e se vince tutte le comparative,incluse quelle di superbike che mi senbra che non si facciano comprare,un motivo ci sarà:rolleyes:

del resto,ha una sorella chiamata daytona da cui prende molti valori:coool:

tormento
26/08/2010, 08:25
però sono belli da vedere!!!

ahhh uno spettacolo!!!

steo
26/08/2010, 08:28
ahhh uno spettacolo!!!

OffToPPPic

sei a casa o al lavoro??

perche sei libero, potremmo andare a trovare "quell'altro" per pranzo...mi manca il Franciacorta...!!!:wub::wub::wub:

tormento
26/08/2010, 08:32
OffToPPPic

sei a casa o al lavoro??

perche sei libero, potremmo andare a trovare "quell'altro" per pranzo...mi manca il Franciacorta...!!!:wub::wub::wub:

Sono a casa ma adesso parto devo uscire con la famiglia......mi ha chiamato poco fa per lavoro ma ormai ho preso un impegno.......comunque lo trovi li al suo posto....ormai vive in zona industriale.

Andre3
26/08/2010, 08:33
intanto se si trova il disagiato su per i passi prende legnate senza possibilità di appello:laugh2::laugh2:

e se vince tutte le comparative,incluse quelle di superbike che mi senbra che non si facciano comprare,un motivo ci sarà:rolleyes:

Quoto,ma se gli rode il culo son fatti loro...........io mi tengo stretto il 675:coool:

Intrip
26/08/2010, 08:35

il Disagiato non è + lo stesso, non corre + su strada :sleep2:

steo
26/08/2010, 08:36
Sono a casa ma adesso parto devo uscire con la famiglia......mi ha chiamato poco fa per lavoro ma ormai ho preso un impegno.......comunque lo trovi li al suo posto....ormai vive in zona industriale.

:ph34r:

Sfigatto
26/08/2010, 08:47
Bah, un parere affrettato che non mi sento di condividere. E poi, che importa? Mi godo la mia Street e tanto mi basta :w00t:

wailingmongi
26/08/2010, 08:50
Quoto,ma se gli rode il culo son fatti loro...........io mi tengo stretto il 675:coool:

ma che glielo diciamo a fare

http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/09_street_triple_r_16.jpg

http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/2009-triumph-daytona-675-10.jpg

avranno tutti i difetti che volete,ma io non riesco a pensare ad altre sportive valide altrettanto su strada

si ciullassero gli altri :coool:

il Disagiato non è + lo stesso, non corre + su strada :sleep2:

come non corre piu su strada:cry:?

e io quando torno motorizzato con chi mi ingarellerò?da chi prendere paga e prese per il culo:cry::cry:??

Andre3
26/08/2010, 08:56
avranno tutti i difetti che volete,ma io non riesco a pensare ad altre sportive valide altrettanto su strada

Yeah!:oook:

Gnolo
26/08/2010, 09:05
:blink:...e ne hai prese 3???

bravo e ora hai la brutale:buuu::buuu::risate2::risate2::risate2::risate2:

wailingmongi
26/08/2010, 09:06
Yeah!:oook:

bastafighettismanettoni piuapprezzatoridimotoanchesehannotuttiiproblemidelmondo:laugh2::laugh2:

nyctal
26/08/2010, 09:12
molto tecnico oh

wailingmongi
26/08/2010, 09:13
molto tecnico oh

quello che ha detto l'antistreet:biggrin3:?

Mrmc
26/08/2010, 09:16
la street fa cagare

ora la vendo e prendo una bella z750 nera lucido, molto personale ( non ce l'ha nessuno ) , leggera e con un motore molto moderno

wailingmongi
26/08/2010, 09:24
la street fa cagare

ora la vendo e prendo una bella z750 nera lucido, molto personale ( non ce l'ha nessuno ) , leggera e con un motore molto moderno

sopratutto un gran telaio

makaio
26/08/2010, 09:26
bastastreet

vulcano
26/08/2010, 09:30
menodroghe per tutti!

Andre3
26/08/2010, 09:32
Piu'droghepertutti
quelli che non hanno un 675,cosi' sono fatti e la smettono di cagare il c.....:wink_:

vulcano
26/08/2010, 09:33
Piu'droghepertutti
quelli che non hanno un 675,cosi' sono fatti e la smettono di cagare il c.....:wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Andre3
26/08/2010, 09:35
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Non fare cosi',dai,scherzavo:wink_:

wailingmongi
26/08/2010, 09:36
Piu'droghepertutti

:laugh2::laugh2::laugh2:

cmq basterebbe che le provassero prima di parlare...

redcell
26/08/2010, 09:50
ma questo che moto ha visto.. pacchetto freni sospensioni della z e'inesistente.. e poi dove sono tutti questi optional sulla street..?
di base parte con un prezzo concorrenziale ..costa meno del 696 ...e quasi quanto una jappo.
.iniziamo a prendere le cose per segmenti, poi passiamo alle prestazioni e poi al fascino del marchio...fai la somma e poi vedi come la street non e'la miglior moto rapporto qualita' prezzo..
purtroppo il mondo e'pieno di gente che non capisce un tubo.. e continua a guidare la z dell amico.e meno male che non era del cuggino , altrimenti avrebbe messo qualsiasi altra moto...!!!

Fooldancer
26/08/2010, 09:50
Ci sono quelli che non amano le moto giapponesi e ci sono quelli che non amano le moto inglesi

Disagiato
26/08/2010, 09:51
stò aspettando che esca una bmw con il motore della street..

fabiomugello
26/08/2010, 09:53
LA GENTE LA DEVE SMETTERE DI MONTARE IL PIGNONE DELLA CHICCO A 3 DENTI PER AVERE I BASSI SULLA Z750!

:risate2: ma lassssa sta! :)

Andre3
26/08/2010, 10:00
stò aspettando che esca una bmw con il motore della street..

Buauauauauauaua
:risate2::risate2::risate2::risate2:

papitosky
26/08/2010, 10:06
un parere come un altro

makaio
26/08/2010, 10:10
ma questo che moto ha visto.. pacchetto freni sospensioni della z e'inesistente.. e poi dove sono tutti questi optional sulla street..?
di base parte con un prezzo concorrenziale ..costa meno del 696 ...e quasi quanto una jappo.
.iniziamo a prendere le cose per segmenti, poi passiamo alle prestazioni e poi al fascino del marchio...fai la somma e poi vedi come la street non e'la miglior moto rapporto qualita' prezzo..
purtroppo il mondo e'pieno di gente che non capisce un tubo.. e continua a guidare la z dell amico.e meno male che non era del cuggino , altrimenti avrebbe messo qualsiasi altra moto...!!!

bhe, la street base come sospensioni e freni siamo lì... e poi adesso costa circa 8000 eurismi rispetto, il 696 è vero che costa di più, ma come componentistica e nettamente superiore

Disagiato
26/08/2010, 10:23
bhe, la street base come sospensioni e freni siamo lì... e poi adesso costa circa 8000 eurismi rispetto, il 696 è vero che costa di più, ma come componentistica e nettamente superiore

aspetta...:rolleyes: ti fermo... e ti ricordo.... la street N... ha un buon motore... e il resto non è all'altezza... ti ricordo che al 696 fai prima a lasciarlo così che a farci modifiche, visto che il motore costa un botto..

makaio
26/08/2010, 10:25
aspetta...:rolleyes: ti fermo... e ti ricordo.... la street N... ha un buon motore... e il resto non è all'altezza... ti ricordo che al 696 fai prima a lasciarlo così che a farci modifiche, visto che il motore costa un botto..

hai ragione..su questo ti quoto...come puoi ben leggere mi riferivo al reparto sospensioni... infatti quando scelsi la street scartai a priori il 696 per il suo motore...

Disagiato
26/08/2010, 10:29
hai ragione..su questo ti quoto...come puoi ben leggere mi riferivo al reparto sospensioni... infatti quando scelsi la street scartai a priori il 696 per il suo motore...

io scelsi la street perchè era poco affidabile e faceva rimanere a piedi spesso...:wink_:

makaio
26/08/2010, 10:33
io scelsi la street perchè era poco affidabile e faceva rimanere a piedi spesso...:wink_:

non graid, noi siamo stati coloro che hanno comprato la street per primi (quando costava 7.390 se non ricordo male)... mi sa che le partite fallate son arrivate dopo, io mai un problema...:wink_::wink_::wink_:

Disagiato
26/08/2010, 10:35
non graid, noi siamo stati coloro che hanno comprato la street per primi (quando costava 7.390 se non ricordo male)... mi sa che le partite fallate son arrivate dopo, io mai un problema...:wink_::wink_::wink_:

io ho beccato l'inculata... perchè la comprai proprio dal passaggio dei 7390 ai 7590:dry:....

PhacocoeruS
26/08/2010, 10:46
...street triple R con circa 8mila euro di accessori,2mila e passa euro solo di carbonio
...
niente da dire, una lama, una moto perfetta, ma a che prezzo?
se spendi gli stessi soldi su molte delle moto concorrenti ottieni qualcosa di superiore, forse.
Purtroppo c'è gente che crede che 8.000 Euro di accessori facciano andare meglio una moto, specialmente il carbonio... :biggrin3: :biggrin3:

Mio cognato a una Suzuki GSX 600R da 5 anni, e ha da poco confessato che non si trova affatto bene, la trova poco maneggevole, faticosa per i viaggi, senza contare che quando andiamo via insieme nella nostra zona (Monferrato) fa le curve strette praticamente i prima quasi fermo.:mad:
Se uno si compra il Gixxer per viaggiare... magari il fatto che è fermo in curva è colpa sua...

Mr Frowning
26/08/2010, 11:18
Se la Street costa troppo allora la Z è un furto. Il motore è lo stesso di 30 anni fa, telaio di ferro, plastica ovunque, componentistica economica da scooterone. Ma per piacere...:rolleyes:

q8

lorisss83
26/08/2010, 11:40
Perché nella scelta della moto, al 90% decide il portafogli, non la passione modulata dalla cognizione in materia.
Un giorno ha provato la mia ed ha capito perché l'ho comprata!:biggrin3::coool::w00t:

effettivamente è una moto ke fà cacare:coool:

S1m0ne75
26/08/2010, 11:56

le prime venivano 7.595 euro ,certo a prenderla ora ,dovendo prendere una R a 9.500 con qualche accessorio,ci penserei.
Un mio amico ha preso un 796 a 8400 euro ,sinceramente non me la sono sentita di consigliare una street ,visto i problemi delle ultime!!:cry:

edotto
26/08/2010, 12:06

quoto.

Andre3
26/08/2010, 12:20
BastaStreet,che la vendano tutti
cosi' me la tengo stretta solo io

massimio
26/08/2010, 12:36
Purtroppo c'è gente che crede che 8.000 Euro di accessori facciano andare meglio una moto, specialmente il carbonio... :biggrin3: :biggrin3:

Se uno si compra il Gixxer per viaggiare... magari il fatto che è fermo in curva è colpa sua...

:wink_:

Intrip
26/08/2010, 13:01
come non corre piu su strada:cry:?

e io quando torno motorizzato con chi mi ingarellerò?da chi prendere paga e prese per il culo:cry::cry:??

è sempre deficente ma non corre +, così dice in giro :sleep2:
lo racconta alle grigliate segerete :ph34r:

Disagiato
26/08/2010, 13:04

:dry: adesso vado in bici.... l'ho presa con i freni a disco!!!:ph34r:

c'ho anche la pompa radiale:w00t:.... gomme race!!:w00t:...:rolleyes:

però mi superano i vecchietti con le bici elettriche!!:biggrin3::laugh2:

Intrip
26/08/2010, 13:06

è molto caldo x la bici adesso, sudare non equivale a dimagrire è solo acquq che evapora :rolleyes::rolleyes::tongue:

Disagiato
26/08/2010, 13:08
è molto caldo x la bici adesso, sudare non equivale a dimagrire è solo acquq che evapora :rolleyes::rolleyes::tongue:

ho fatto 20 km in un'ora a pranzo...:coool:....... ero sempre in stoppie con i freni a disco...:rolleyes:

wailingmongi
26/08/2010, 13:09

no:cry:

rivoglio il disagiato corridore stradale subito:cry:!!

tira fuori quell'incidente di motore e andiamo a fare una gara subito:mad:!!

vengo in vespa che tanto ti dò la paga lo stesso:wink_:

Aerodik
26/08/2010, 13:12
ma che glielo diciamo a fare

scusa ma quante sportive hai guidato su strada per dire una cosa così???

wailingmongi
26/08/2010, 13:17

beh z,hornet,day955,ninja(06) e....basta:ph34r:

ma non conta quante ne ho provate perche so che comunque non mi ispirerebbero come loro...il tiro che hanno è troppo utile per guidare in strada....almeno per come guido io e per ciò che voglio io.

un qualsiasi altro 600se lo sogna di fare quello che fanno loro...i mille va beh non si possonon paragonare con un 600

comunque se mi vuoi far provare anche le tue ti dico meglio:ph34r:

Aerodik
26/08/2010, 13:27
no con le mie è molto probabile che ti faccia male.... :wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ah ok quindi è la migliore moto su strada per il tuo stile di guida, non in senso assoluto. così mi è + chiaro.

MrTiger
26/08/2010, 13:34
il day 675 su strana non è che va cosi bene..è tra le piu scomode da guidare. e le piu pistaiole come impostazione..............un qualsiasi cbr 1000 va meglio ed è piou comodo

wailingmongi
26/08/2010, 13:36
no con le mie è molto probabile che ti faccia male.... :wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ah ok quindi è la migliore moto su strada per il tuo stile di guida, non in senso assoluto. così mi è + chiaro.

sisi per il mio stile di guida ovviamente:wink_:

dai fammi fare un giretto:wub:

solo con la kawa il gixxer ce un amico dei miei che me lo fa provare

Intrip
26/08/2010, 13:36
ho fatto 20 km in un'ora a pranzo...:coool:....... ero sempre in stoppie con i freni a disco...:rolleyes:

:w00t:

Mamba
26/08/2010, 13:37

EHECCO....VEDO CHE BRUCI I DISCHI.......:dry:

wailingmongi
26/08/2010, 13:37
il day 675 su strana non è che va cosi bene..è tra le piu scomode da guidare. e le piu pistaiole come impostazione..............un qualsiasi cbr 1000 va meglio ed è piou comodo

boh teo io apparte la sella troppo dura dopo 6ore che ci stavo sopra non ho riscontrato fastidi ne ai polsi ne alla schiena ne alle gambe....

Herbie 53
26/08/2010, 13:38

http://img837.imageshack.us/img837/1452/cimg0300jpgthumbnail1.jpg (http://img837.imageshack.us/i/cimg0300jpgthumbnail1.jpg/)

wailingmongi
26/08/2010, 13:39
:w00t:

il solito imbecille:laugh2::laugh2:

ruvido64
26/08/2010, 13:44
cancello verde.....

sagyttar
26/08/2010, 13:45

E qui mi tocchi sul vivo.... occhio....

Hai mai posseduto una Hornet? sai dicosa stai parlando?

Possiedo una Hornet 2007 (acquistata nuova in Ottobre) e una Daytona 2007 (acquistata usata nel 2008 con 5.000km).

Da allora ti posso dire che:
La Hornet ha 47.000km e ho speso solo per fare i tagliandi, mettere la benza e sostituire il kit trasmissione, se ci vogli smanettare viaggia e piega come la Street, se ci voglio passeggiare a 30all'ora in sesta marcia su in due va via liscia come l'olio, di olio non ne brucia nemmeno una goccia ... ah sì... si era bruciata la lampada dell'anabbagliante.
La Daytona ha 33.000km e mi ha dato le seguenti noie: grippaggio dei cavi comando valvola allo scarico alla vigilia della mia prima pistata (fortunatamente rsolto lavorandoci la notte con un mio amico) il minimo che non teneva più fra i 13.000 e i 23.000km (fino a quando nn mi è stato pulito il corpo farfallato e aggiornato il sw della centralina) il regolatore di tensione che mi ha piantato in asso sulla strada per le fugazze (circa 150km da casa mia) e pure qui si è bruciata la lampda dell'anabbagliante.

A conti fatti direi che qualitativamente la Hornet vince per KO tecnico, inoltre il rapporto qualità prezzo è indiscutibile, considerando anche il fatto che Honda può tenere i prezzi più bassi (come le altre giapponesi) riuscendo a produrre e vendere 10 volte di più di Triumph.

Certo, se parliamo di emozioni e prestazioni pure, la Daytona (e un po' tutte le Triumph) è di un altro pianeta, infatti quando avevo provato la CBR600RR ne ero sceso e me ne ero dimenticato, quando provai la Daytona, mi pigliò la mosca fino a quando non la comprai.

S1m0ne75
26/08/2010, 13:46

ti hanno messo una braciola legata davanti?:biggrin3:

wailingmongi
26/08/2010, 13:48

Possiedo una Hornet 2007 (acquistata nuova in Ottobre) e una Daytona 2007 (acquistata usata nel 2008 con 5.000km).

La Hornet ha 47.000km e ho speso solo per fare i tagliandi, mettere la benza e sostituire il kit trasmissione, se ci vogli smanettare viaggia e piega come la Street, se ci voglio passeggiare a 30all'ora in sesta marcia su in due va via liscia come l'olio, di olio non ne brucia nemmeno una goccia ... ah sì... si era bruciata la lampada dell'anabbagliante.
La Daytona ha 33.000km e mi ha dato le seguenti noie: grippaggio dei cavi comando valvola allo scarico alla vigilia della mia prima pistata (fortunatamente rsolto lavorandoci la notte con un mio amico) il minimo che non teneva più fra i 13.000 e i 23.000km (fino a quando nn mi è stato pulito il corpo farfallato e aggiornato il sw della centralina) il regolatore di tensione che mi ha piantato in asso sulla strada per le fugazze (circa 150km da casa mia) e pure qui si è bruciata la lampda dell'anabbagliante.

A conti fatti direi che qualitativamente la Hornet vince per KO tecnico, inoltre il rapporto qualità prezzo è indiscutibile, considerando anche il fatto che Honda può tenere i prezzi più bassi (come le altre giapponesi) riuscendo a produrre e vendere 10 volte di più di Triumph.

Certo, se parliamo di emozioni e prestazioni pure, la Daytona (e un po' tutte le Triumph) è di un altro pianeta, infatti quando avevo provato la CBR600RR ne ero sceso e me ne ero dimenticato, quando provai la Daytona, mi pigliò la mosca fino a quando non la comprai.

boh mia madre ha un hornet e dopo averla usata per un oretta perche non avevo voglia di tirar fuori la mia,non la guiderei piu manco mi pregasse qualche strafiga nuda.

poi che non ha un problema è vero...ma che gusto ce...metti in moto e vai...e poi?

però voglio il tuo parere,che moto pensi sia meglio del daytona per strada,dei 600??

S1m0ne75
26/08/2010, 13:52
boh mia madre ha un hornet e dopo averla usata per un oretta perche non avevo voglia di tirar fuori la mia,non la guiderei piu manco mi pregasse qualche strafiga nuda.

poi che non ha un problema è vero...ma che gusto ce...metti in moto e vai...e poi?

però voglio il tuo parere,che moto pensi sia meglio del daytona per strada,dei 600??

:blink::blink:sei masochista ti piace rimanere a piedi e evere problemi?!:wacko:

ruvido64
26/08/2010, 13:54
ma chi l'ha detto che non ha un problema.. basta guardarla... sembra appunto Mazinga Z

sagyttar
26/08/2010, 13:54

... e poi?.... se non l'hai mai guidata non puoi capire, perchè il bello viene dal motore, che sembra elettrico e fiappo, ma se apri anche solo da 5.000giri e con la terza o la quarta, e lo lasci salire fino a limitatore, vedi quanti riescono a starti davanti..... e non ti dico sulla chiantigiana: riuscivo a tenere il passo di certi miei amici meglio equipaggiati a buttar giù la moto fra una curva e l'altra...

Meglio del Daytona su strada? dipende, ho due risposte.
Se guardo alla comodità allora la Gixxer 600 è la migliore di tutte, ma se voglio emozioni, che batte la Daytona non ce n'è nessuna

wailingmongi
26/08/2010, 13:56
:blink::blink:sei masochista ti piace rimanere a piedi e evere problemi?!:wacko:

mi piacciono le moto che hanno bisogno di cure per rendere bene....sennò,appunto,mi sarei comprato una vuota jap.

... e poi?.... se non l'hai mai guidata non puoi capire, perchè il bello viene dal motore, che sembra elettrico e fiappo, ma se apri anche solo da 5.000giri e con la terza o la quarta, e lo lasci salire fino a limitatore, vedi quanti riescono a starti davanti..... e non ti dico sulla chiantigiana: riuscivo a tenere il passo di certi miei amici meglio equipaggiati a buttar giù la moto fra una curva e l'altra...

Meglio del Daytona su strada? dipende, ho due risposte.
Se guardo alla comodità allora la Gixxer 600 è la migliore di tutte, ma se voglio emozioni, che batte la Daytona non ce n'è nessuna

l'hornet l'ho guidata ce l'ha mia madre:wink_:

e puo tenersela stretta anzi puo lasciare le chiavi nel cruscotto per quanto mi riguarda

ruvido64
26/08/2010, 13:59
il cb1000r se lo fai verde sembra appunto mazinga Z.... tutte fatte con lo stampo...

lorisss83
26/08/2010, 14:37
:icon_climb2:

vedo gente ke si stà arrampicando sugli specchi per difendere a spada tratta Triumph.
io sono stato contento della street,però ripensandoci....l'ho pagata cara,ho pagato caro:wacko: i tagliandi e qualsiasi tipo di manutenzione,e l'ho rivenduta......perdendoci un sacco come qualsiasi altra moto.

per fortuna nn ha mai avuto problemi (tranne la pulizia ai corpi farfallati).
emozioni?? sì certamente tante...però niente ke quella ke ho ora nn sappia darmi...
a me tutte le moto danno emozione,che sia una triumph una suzuki o una bmw...anke la ducati:sick::tongue:

matty675cagliari
26/08/2010, 14:46
le prime venivano 7.595 euro ,certo a prenderla ora ,dovendo prendere una R a 9.500 con qualche accessorio,ci penserei.
Un mio amico ha preso un 796 a 8400 euro ,sinceramente non me la sono sentita di consigliare una street ,visto i problemi delle ultime!!:cry:

con quella si che può vivere sonni tranquilli :laugh2::laugh2:

S1m0ne75
26/08/2010, 14:49
:icon_climb2:

vedo gente ke si stà arrampicando sugli specchi per difendere a spada tratta Triumph.
io sono stato contento della street,però ripensandoci....l'ho pagata cara,ho pagato caro:wacko: i tagliandi e qualsiasi tipo di manutenzione,e l'ho rivenduta......perdendoci un sacco come qualsiasi altra moto.

per fortuna nn ha mai avuto problemi (tranne la pulizia ai corpi farfallati).
emozioni?? sì certamente tante...però niente ke quella ke ho ora nn sappia darmi...
a me tutte le moto danno emozione,che sia una triumph una suzuki o una bmw...anke la ducati:sick::tongue:

quoto tutto e inverto ducati con bmw(forse quando ne provero una cambiero idea)!:tongue:,

vediamo un po l'affidabilita ducati,per ora sta a 3000 km e tutto ok!

MrTiger
26/08/2010, 15:04

dai l horneta affidabile quasi come una triumph ( vecchuio stile):laugh2:

crisgas
26/08/2010, 15:16
per me ogni moto da emozioni (o quasi:laugh2:)
deto questo non è bello criticare quella o questa moto alla fine siamo liberi di vendere e comprare (se le finanze lo consentono)
detto questo ho la daytona 675 da 4 anni e non ho intenzione di venderla perche per ora non vedo una sua degna sostituta....

onlystreet
26/08/2010, 15:23
Quello che dico io è:
Uno che parte da zero e che vuole comprare la prima moto, ha bisogno di un parere obiettivo ed imparziale...anche perche stai andando a spendere soldi importanti...
Questa è solo invidia...gente che non merita neache un motorino.

burnout
26/08/2010, 15:31

:ph34r::ph34r::ph34r: meta' moto e' fatta in taiwan...magari zero problemi pero' se delocalizzano per risparmiare a me non convince (796 ducati)

makaio
26/08/2010, 16:01
Quello che dico io è:
Uno che parte da zero e che vuole comprare la prima moto, ha bisogno di un parere obiettivo ed imparziale...anche perche stai andando a spendere soldi importanti...
Questa è solo invidia...gente che non merita neache un motorino.

Impossibile dare un parere imparziale un triumphista difenderà a spada tratta la triumph,un hornettista lo farà con la hornet e così via. E poi, per uno che parte da zero una o l'altra moto è identica, perchè il neofita non ci capirebbe nulla di freni sospensioni e motore...
Il consiglio te lo può dare una persona che non è legata ad un marchio, una persona che ne ha cambiate tante di moto e ti può offrire un parere con occhio clinico

onlystreet
26/08/2010, 16:05
Impossibile dare un parere imparziale un triumphista difenderà a spada tratta la triumph,un hornettista lo farà con la hornet e così via. E poi, per uno che parte da zero una o l'altra moto è identica, perchè il neofita non ci capirebbe nulla di freni sospensioni e motore...
Il consiglio te lo può dare una persona che non è legata ad un marchio, una persona che ne ha cambiate tante di moto e ti può offrire un parere con occhio clinico

Allora per la prossima moto chiedo ad herbie.:biggrin3:

Aerodik
26/08/2010, 18:00

beh, dai quella che una moto debba avere problemi per avere carattere è una come direbbe giacobazzi una cagata pazzesca!!! le moto son belle tutte e tutte sanno dare emozioni chi + o chi meno, volersi creare una nicchia e snobbare i motociclanti che non hanno tripodi mi sembra una cosa da ducatisti vecchio stampo.... ma aprite gli occhi, il marketing è quello che fa credere queste cose... sia sulle 1000 jap da 200cv quando poi alla ruota ne hanno 160.. sia per l'esclusività di un marchio rispetto ad un altro.. per via di allori passati... è + esclusiva una guzzi di una triumph almeno ha mntenuto la sua linea nel tempo.. la triumph ha fatto moto per la massa (vedi scarico sottosella del 675, presa d'aria frontale....) è una casa come tante e gioca sul fatto di aver avuto un passato glorioso ma per favore basta cn ste minchiate dell'esclusività.... anche i jappo facevano moto negli anni 50 ma nn scassano la minchia con il prestigio etc etc.. cercano la tecnologia e la danno a prezzi da regalo, triumph vende con l'idea di comprare un prodotto esclusivo... ma alla fine se vai in un qualsiasi "porto" ormai ci sono + 1050 e street che hornet e gsxr....
ti piace la tua moto?? bene goditela e divertiti con lei ma non pensare che uno che guida un hornet o un gsx o un bmw non si diverta come te oppure di +...
la migliore 600 uso strada?? dipende, se devo andare da A a B in minor tempo direi un CBR o GSX o R6 o ZX6R o 675... alla fine, le differenze sono niente per uno normale.... a te piace il tiro del 675?? bene, a me o ad un altro piace l'urlare del 4 cilindri a 15000 rpm.... a noi sembra una cosa normale avere un motore che frulla a 15000 rpm... ma nessuno ha idea di che tecnologie ci vogliono per permettere che questo accada per centinaia di migliaia di km.... cmq per la cronaca, io mi son rotto di spingere triumph ad ogni uscita :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusate se mi sono divulgato.

IMHO

MR-T
26/08/2010, 20:27
mah... no comment

PhacocoeruS
26/08/2010, 22:42
Mi sento di quotare Aerodik

Ipcress
26/08/2010, 23:01

Credo di saperlo...:rolleyes: ho avuto una Hornet 2007, acquistata nuova e rivenduta a marzo 2009 con 7000 km... non ho mai utilizzato così poco una moto... non mi veniva proprio la voglia di uscire... è stata la moto peggiore che abbia mai avuto.
Circa l'affidabilità, nulla da dire. Per il resto... bah... motore elettrico, per essere un quattro cilindri abbastanza pieno sotto, ma l'erogazione è proprio senza sentimento... l'ultimo 600 quattro cilindri da me posseduto prima era una ZX6R del '97... più o meno la stessa cavalleria, però che erogazione... l'entrata in coppia era entusiasmante, oltre i 10000 rpm poi cominciava a fischiare... sulla Hornet invece se ci mettessero il variatore sarebbe uguale. Ma la cosa peggiore sono le sospensioni... letteralmente, l'anteriore non sa quello che fa il posteriore... forcella flaccida e mono sfrenatissimo... una vera tristezza tra le curve... forse perchè non c'è un telaio in mezzo ma quattro piastre di ferro saldate. Poi, qualche Hornet ben assettata l'ho vista in giro, ma di originale c'era rimasto poco... ed allora, fatti due conti, meglio una Triumph o una Ducati, almeno già serie una parvenza di ciclistica ce l'hanno.

Cavallo Pazzo
27/08/2010, 02:22
Anche io un pò lo quoto Aerodik...e basta co 'ste menate di chi è più motociclista.

E comunque rispetto per le jap, ché se non c'erano i musi gialli a fare concorrenza ed ad alzare l'asticella a quest'ora eravamo a spingere le nostre belle moto europee un giorno sì e l'altro pure.

Poi che a livello estetico possano piacere meno le jap ci sta pure...ma sono moto anche loro, e tutte rispettabilissime.

Il Franky
27/08/2010, 02:49
io ho comprato la moto che mi piaceva e che secondo me era tecnicamente superiore alle altre, seppur facendo un piccolo sacrificio economico.. E ci salgo ogni volta che posso.. Del pensiero degli altri me ne frego, specialmente se così poco intelligente (l'ha detto lui stesso che è una lama..).. Io ho la street e la adoro. Del resto me ne sbatto il caxxo.

edit: quoto kkk.. Fino a luglio 2009 ero nelle sue stesse condizioni di moto e di assente voglia di salirci per i motivi da lui elencati.

Ipcress
27/08/2010, 07:18
Anche io un pò lo quoto Aerodik...e basta co 'ste menate di chi è più motociclista.

E comunque rispetto per le jap, ché se non c'erano i musi gialli a fare concorrenza ed ad alzare l'asticella a quest'ora eravamo a spingere le nostre belle moto europee un giorno sì e l'altro pure.

Poi che a livello estetico possano piacere meno le jap ci sta pure...ma sono moto anche loro, e tutte rispettabilissime.

Questo lo quoto. Senza i jap saremmo ancora con i bicilindrici inglesi che pisciano olio e i desmo italiani che spaccano le coppie coniche... il problema è che oggi i jap hanno perso quella vena creativa ed innovativa che li ha contraddistinti fino alla fine degli anni '80... e propongono perlopiù oneste moto affidabili ma senza nulla di più.

sagyttar
27/08/2010, 07:42
.. l'ultimo 600 quattro cilindri da me posseduto prima era una ZX6R del '97... più o meno la stessa cavalleria, però che erogazione... l'entrata in coppia era entusiasmante, oltre i 10000 rpm poi cominciava a fischiare... sulla Hornet invece se ci mettessero il variatore sarebbe uguale. Ma la cosa peggiore sono le sospensioni... .

La tua Ninja aveva i carburatori, non c'erano le limitazioni sulle emissioni che esistono adesso che hanno aumentato il peso delle moto e modificato radicalmente il tipo di alimentazione.In definitiva credo che le esigenze e i gusti personali facciano preferire o meno un certo tipo di moto rispetto ad un'altra.
Anche perchè oggi giorno le moto sono tutte abbastanza valide e si equivalgono.

S1m0ne75
27/08/2010, 08:53

quoto

wailingmongi
27/08/2010, 11:33
beh, dai quella che una moto debba avere problemi per avere carattere è una come direbbe giacobazzi una cagata pazzesca!!! le moto son belle tutte e tutte sanno dare emozioni chi + o chi meno, volersi creare una nicchia e snobbare i motociclanti che non hanno tripodi mi sembra una cosa da ducatisti vecchio stampo.... ma aprite gli occhi, il marketing è quello che fa credere queste cose... sia sulle 1000 jap da 200cv quando poi alla ruota ne hanno 160.. sia per l'esclusività di un marchio rispetto ad un altro.. per via di allori passati... è + esclusiva una guzzi di una triumph almeno ha mntenuto la sua linea nel tempo.. la triumph ha fatto moto per la massa (vedi scarico sottosella del 675, presa d'aria frontale....) è una casa come tante e gioca sul fatto di aver avuto un passato glorioso ma per favore basta cn ste minchiate dell'esclusività.... anche i jappo facevano moto negli anni 50 ma nn scassano la minchia con il prestigio etc etc.. cercano la tecnologia e la danno a prezzi da regalo, triumph vende con l'idea di comprare un prodotto esclusivo... ma alla fine se vai in un qualsiasi "porto" ormai ci sono + 1050 e street che hornet e gsxr....
ti piace la tua moto?? bene goditela e divertiti con lei ma non pensare che uno che guida un hornet o un gsx o un bmw non si diverta come te oppure di +...
la migliore 600 uso strada?? dipende, se devo andare da A a B in minor tempo direi un CBR o GSX o R6 o ZX6R o 675... alla fine, le differenze sono niente per uno normale.... a te piace il tiro del 675?? bene, a me o ad un altro piace l'urlare del 4 cilindri a 15000 rpm.... a noi sembra una cosa normale avere un motore che frulla a 15000 rpm... ma nessuno ha idea di che tecnologie ci vogliono per permettere che questo accada per centinaia di migliaia di km.... cmq per la cronaca, io mi son rotto di spingere triumph ad ogni uscita :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusate se mi sono divulgato.

IMHO

ma io sono una cagata che cammina lo sai anche tu:biggrin3:!
io intendevo dire che non mi piacciono moto "perfette"che poi perfette non sono neache loro ma sono fatte meglio,ma che preferisco le moto che se hanno qualche problemino mi fanno divertire(bestemmiare se preferisci)per cercare di risolverlo..alla fine è anche questo l'essere motociclisti no?e non ho mai detto che uno con un hornet o altro si diverte meno di me.assolutamente.solo che io non mi ci troverei tutto qua.e poi non snobbo nessno (va beh apparte le bmw intrippato escluso:biggrin3:)perche anche a me piace ducati anche se non gli darò mai un soldo manco sotto tortura dei talebani,kawasaki mi piace da matti tant'è che è tutta stamattina che ho la scimmia del ninja,le vecchie suzuki anche(vedi ciò che ho postato nel 3d quale jap salvereste)il vecchio cbr 900mi piace,mi piace tutta la linea ktm,mi fermo ad ammirare le vecchie guzzi,le vecchie royal enfield...a me piacciono tutte le moto e non metto in dubbio che tutte sappiano dare emozioni(come ha gia deto qualcuno,chi piu chi meno)ma ce ne sono alcune che comprerei e altre no...tutto qui....detto questo mi fai fare un giro con la kawa:wub:??

vulcano
27/08/2010, 14:28
novità?

Herbie 53
27/08/2010, 14:28
novità?

han tirato la catena

vulcano
27/08/2010, 14:30
han tirato la catena
evviva
pero c è da sistemare il seghettamento

simone160
27/08/2010, 14:39
Boh se per carattere intendete vernice che viene via se la guardi troppo, pezzi che si disintegrano, viti che si allentano, il contagiri che parte da 6000 e non da zero, il regolatore che ti lascia a piedi, il canotto da stringere ogni 3000km, l'impossibilita' di fare piu' di 50km senza cuocere les peotes, un vano sottosella da cui anche gli acari sono fuggiti per il poco spazio......
beh ha proprio un carattere di merda sta street!!!
Ma se parliamo di un motore che anche in seconda parte benino senza farti fare la figura del patacca al semfaro la mattina presto, sempre pieno, che tira dal basso fino agli 11.000,soprattutto come tira, telaio leggero e maneggevole, bella frenata,sospensioni decenti, un sound unico, lo sguardo dei bimbi e dei padri che te la lucidano e una linea da goduria beh allora si e' questo il carattere di cui mi sono innamorato....

vulcano
27/08/2010, 14:44
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs202.ash2/46491_121229691260586_114928775224011_134845_1345899_s.jpg (http://www.facebook.com/notes/le-minchiate-di-dj-alejandro/nella-vita-tutto-e-relativo-luovo-ha-una-forma-perfetta-nonostante-sia-fatto-con/134234016621243) NELLA VITA TUTTO E' RELATIVO! L'UOVO; HA UNA FORMA PERFETTA NONOSTANTE SIA FATTO CON IL *CULO (http://www.facebook.com/notes/le-minchiate-di-dj-alejandro/nella-vita-tutto-e-relativo-luovo-ha-una-forma-perfetta-nonostante-sia-fatto-con/134234016621243)

Aerodik
27/08/2010, 17:10
[QUOTE=wailingmongi;3721030]detto questo mi fai fare un giro con la kawa:wub:??[/QUOTE

la kawa è stata venduta oltralpe ad un ragazzo francese.... qua in italia non mi davano neanche il valore del ferro.... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

al suo posto è arrivato un gix k4 yoshi... :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

S1m0ne75
27/08/2010, 18:19
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs202.ash2/46491_121229691260586_114928775224011_134845_1345899_s.jpg (http://www.facebook.com/notes/le-minchiate-di-dj-alejandro/nella-vita-tutto-e-relativo-luovo-ha-una-forma-perfetta-nonostante-sia-fatto-con/134234016621243) NELLA VITA TUTTO E' RELATIVO! L'UOVO; HA UNA FORMA PERFETTA NONOSTANTE SIA FATTO CON IL *CULO (http://www.facebook.com/notes/le-minchiate-di-dj-alejandro/nella-vita-tutto-e-relativo-luovo-ha-una-forma-perfetta-nonostante-sia-fatto-con/134234016621243)

Vulcano saggio subito...:biggrin3:

vulcano
27/08/2010, 18:20
Vulcano saggio subito...:biggrin3:
già sai.--------------
in moto gas e basta!
poche "seghe!"

wailingmongi
28/08/2010, 09:22
[QUOTE=wailingmongi;3721030]detto questo mi fai fare un giro con la kawa:wub:??[/QUOTE

la kawa è stata venduta oltralpe ad un ragazzo francese.... qua in italia non mi davano neanche il valore del ferro.... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

al suo posto è arrivato un gix k4 yoshi... :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

e mi ci fai fare un giretto:wub:??

dai solo una sparata ai 300e torno giuro non faccia cappelle:w00t:

Aerodik
28/08/2010, 09:53
[QUOTE=Aerodik;3722573]

e mi ci fai fare un giretto:wub:??

dai solo una sparata ai 300e torno giuro non faccia cappelle:w00t:

te l ho già detto, ho paura che ti fai male quindi no..... :wink_::wink_::wink_:

Andre3
28/08/2010, 09:58

Maestro:coool:

Disagiato
28/08/2010, 10:05

bellissima...:w00t:

wailingmongi
28/08/2010, 10:06
[QUOTE=wailingmongi;3724512]

te l ho già detto, ho paura che ti fai male quindi no..... :wink_::wink_::wink_:

dai ma lo ai pure che so guidare un motore...sono anche un fermone(e questo lo sai bene):w00t:

però vabbè non ho voglia di insistere e romperti le palle:biggrin3:

con te sul sellino??