Visualizza Versione Completa : ab-battuto da una vespa!
firemaker
26/08/2010, 09:25
ciao ragazzi.....
ieri( giorno prima del mio compleanno) ero in giro con la day...quando a 30km/h o poco +... una vespa entra nel casco e mi punge sotto l'occhio e sul naso,causandomi un riflesso che mi ha portato in terra! la moto ha il codone da sostituire cupolino da verniciare e stesso x il serba! xò devo ringraziare il tampone che ha salvato il resto della moto!!!!...io ero vestito di tutto punto e mi ero lussato una falange del mignolo che davanti ai tipi che mi aiutavano ho rimesso a posto da solo...e ho una botta al ginocchio..... oltre a un occhio enorme x la vespa...
essi... una vespa ha battuto una daytona.....direi ab-battuto:wacko:
d'ora in poi sempre visiera chiusa:ph34r:
cazz mi spiace raffa.. tu alal fie non ti sei fatto nulla ma la moto hai i suoi danni.. cmq cerca roba usata non te la cavi con moltissimo..
mi è successo in pista una volta, però sono riuscito a tornare nel paddock pèer miracolo , mi ricordo che da quell'occhio non ci vedevo +
wailingmongi
26/08/2010, 09:32
minchia mi dispiace un vallo!!dopo che l'ho vista dal vivo non oso immaginare un daytona scorched rovinato :(
resto dell'idea che gli insetti sono degli animali inutili e dannosi!
comunque la visiera se proprio fa caldo tienila giusto leggermente aperta ;)
firemaker
26/08/2010, 09:39
fig ma ero lentissimo....doveva pungermi 2 volte poi?? hhhshs
mi dispiace un sacco!
Pensa che a me settimana scorsa hanno morso in 2, ai 2 lati del collo!
Praticamente l'unico lembo di pelle scoperto!!!
Per fortuna son riuscito a tenerla su, ma per un pelo!!
Dai che la rifai meglio di prima :)
Davide675
26/08/2010, 09:52
Mi spiace un sacco fire, pensa che a me a misano mi sono ritrovato una vespa dentro la tuta e ancora so da dove sia entrata, fortunamente a me non ha causato la caduta.........vedrai che la daytona verrà meglio di prima e magari ne puoi approfittare per fare qualche modifica delle tue......in bocca al lupo.
firemaker
26/08/2010, 10:01
:) ma si ragazzi...non è nulla di grave....son sempre soldi ma nulla di che... meno male avevo tutto il vestiario adatto se no ora ero l'uomo crosta
Disagiato
26/08/2010, 10:26
mi dispiace, e ti capisco meglio di chiunque altro.. visto che mi ha punto anche a me tra l'occhio e ilnaso nel 2008... fortunatamente andavo piano, e avevo aperto la visiera in quel momento per prendere una boccata d'aria..
In questo ultimo periodo ho notato che di vespe ne girano molte... saranno in calore ste zoccole..... :mad::mad:
wailingmongi
26/08/2010, 11:41
mi dispiace, e ti capisco meglio di chiunque altro.. visto che mi ha punto anche a me tra l'occhio e ilnaso nel 2008... fortunatamente andavo piano, e avevo aperto la visiera in quel momento per prendere una boccata d'aria..
non sei l'unico che capisce:dry:
a me con 50ino un ape mi punse sulla palpebra dell'occhio:wacko::biggrin3:
e da fastidio...
porca vacca che sfiga.....!!comunque poteva andare peggio!!be dai adesso hai la scusa per spippolarla ancora di piu!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti capisco, 2 settimane fa mi ha punto un' ape sulla punta del naso mentre percorrevo lo svincolo autostradale per entrare in autostrada...
'stardissima!!!
azz che sfiga!
mi spiace un sacco
marco.bus
26/08/2010, 14:01
urco... che sbattimenti per una cosa così "banale".
è capitato anche a me a 100 mt da casa di alzare la visiera e beccarmi una puntura sulla tempia, un dolore assurdo, per fortuna andavo piano. mi son fermato e per poco non lanciavo il casco!
in moto per fortuna non mi è mai capitato, mentre in bicicletta si, ero anni fa con la bici da corsa sull'argine del po a Ostiglia quando una vespa mi si infila nella manica della maglietta.... 7 morsi sulla schiena, tra un po non mi allungo giù dalle sponde e non riuscivo a levare l'attacco del pedale....
che dolore! non oso immaginare vicino l'occhio sigh!
DavidSGS
26/08/2010, 14:28
SUCCESSO ANCHE ME, VIDEO TESTIMONIANZA DIRETTA!
YouTube - 01052010010.mp4 (http://www.youtube.com/watch?v=PEnEKXheTeA)
sabato è successa la stessa cosa a me però io giravo in canottiera (giro al bar) e mi è entrata una vespa nella schiena. Mi ha punto 3/4 volte poi se n'è andata. Un male d'inferno. Fortuna che non sono caduto
il problema è che anche con la visiera chiusa capita che si infilino da sotto...... e sono cazzi amari....
uaz mi spiace molto raffa!
se stavo bene passavo a trovarti ma son messo peggio di te:laugh2:
dai l'importante è non essersi fatto male il resto si aggiusta
azz che sfiga, mi spiace..
direi che farti gli auguri non e' cosa eh?
azz fire...
mi dispiace un sacco...
è un periodo 1 po sfigatello x i triunphisti...
la verità è cha la vespa voleva farsi un giro nei cornetti nuovi, ma ha sbagliato entrata azzzzzzzzzzzzzzz
Se ti serve conosco un signore che faceva il carrozziere e adesso lo continua a fare per passione a cantù asnago..non è molto caro e fa lavori perfetti!
Se vuoi ti lascio il numero!!
Son robe brutte..l'occhio si sta sgonfiando??
Triple bastard
27/08/2010, 00:22
ciao ragazzi.....
ieri( giorno prima del mio compleanno) ero in giro con la day...quando a 30km/h o poco +... una vespa entra nel casco e mi punge sotto l'occhio e sul naso,causandomi un riflesso che mi ha portato in terra! la moto ha il codone da sostituire cupolino da verniciare e stesso x il serba! xò devo ringraziare il tampone che ha salvato il resto della moto!!!!...io ero vestito di tutto punto e mi ero lussato una falange del mignolo che davanti ai tipi che mi aiutavano ho rimesso a posto da solo...e ho una botta al ginocchio..... oltre a un occhio enorme x la vespa...
essi... una vespa ha battuto una daytona.....direi ab-battuto:wacko:
d'ora in poi sempre visiera chiusa:ph34r:
Che sculo!! a me oggi un'ape mi è entrata nella maglietta e mi ha punto 3 volte sulla schiena.....per poco la tiro in terra anch'io!!...cazzo!
Mi spiace Fire !!!
Non ci sono piu' le vespe di una volta, quelle ti lasciavano dentro il pungiglione e non potevano pungerti una seconda volta :rolleyes:
Mi spiace Fire !!!
Non ci sono piu' le vespe di una volta, quelle ti lasciavano dentro il pungiglione e non potevano pungerti una seconda volta :rolleyes:
mhhh in quel caso il topic penso sarebbe stato abbattuto da un'ape dehihi
Sempre simil piaggio sono :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
firemaker
27/08/2010, 10:50
hahaha grazie ragazzi... le parti sono gia in riverniciatura da un carrozziere di conoscenza ..:) cmq grazie st3 della dritta! sono a 2 passi da asnago... tu di dove sei?
l'occhio migliora ma sembra sempre che mi abbiano picchiato hahahaha
Mi spiace Fire !!!
quelle sono le api, hanno il pungiglione a uncino :D infatti dopo averti punto muoiono, e infatti ci pensano 2 volte prima di farlo, in genere se nn gli dai fastidio ti lasciano in pace...
le vespe invece son proprio stronze! che sfiga però :( mi spiace!
hahaha grazie ragazzi... le parti sono gia in riverniciatura da un carrozziere di conoscenza ..:) cmq grazie st3 della dritta! sono a 2 passi da asnago... tu di dove sei?
Mariano..dv abita anche teo! ;)
ancora cn la mito però..speriamo tra poco daytona..ma sono introvabili uff..:cry:
Comunque ti mando in pm nominativo e numero!:biggrin3:
Teo Mito
27/08/2010, 12:35
Dai Raffa dillo a tutti che ti ho crocchiato di mazzate :biggrin3::biggrin3:
firemaker
27/08/2010, 12:38
Dai Raffa dillo a tutti che ti ho crocchiato di mazzate :biggrin3::biggrin3:
ma guarda che quello era un sogno infatti poi ti sei svegliato sudato ,.,,:ph34r:
Teo Mito
27/08/2010, 12:40
-.-'
avvertimi quando è pronta che faccio un salto a vederla, e se ti serve una mano fatti sentire....!!
firemaker
27/08/2010, 14:01
ma certo :)