Visualizza Versione Completa : CERCO Daytona 955 all black (se speedizzato meglio)
Dopo aver venduto la Day 675 mi è cresciuta la voglia di passare al 955. Come da oggetto preferisco la versione all black ma tengo in considerazione anche altre versioni speciali, magari già speedizzate!
Per il prezzo ovviamente valuto l'anno, le condizioni e gli accessori ma non ho intenzione di spendere tanto xké la tengo come seconda moto insieme al V-Strom per i viaggi. :tongue:
ALE74ROMEO
26/08/2010, 11:44
ciao,non ho una versione speciale ma te la propongo comunque...ho un daytona già speedizzato bibraccio grigio e nero del 2002,27.700km con vari accessori,gomme nuove metzeler rennsport(1000km),revisione fino 2012,sempre tagliandata.
chiedo 4300€ con scarico
4000 senza scarico...Yfrog Image : yfrog.com/b9001cutj (http://yfrog.com/b9001cutj)
io ho un 2004 28 mila km mai incidentato, se lo vuoi te lo vendo con tutta la modifica che sto finendo in questi giorni a 4000 compreso passaggio.
fammi sapere in pm ciao Luca
e invece una Speed All black del 2004?
Per ale74: la tua l'ho vista ma la cerco monobraccio e nera.
Per lu.gio ti mando mp
Per giorgio: ho già addocchiato una speed nera 2006 con zard ma prima cerco un day, sia per la potenza che per il minor prezzo (rispetto alla speed 1050 ovviamente)
silurot una domanda che non centra nulla... come va sto v-strom? hai il 1000?
silurot una domanda che non centra nulla... come va sto v-strom? hai il 1000?
Va da dioooooooooooooooooooooooooo!!!! :wub:
Ho il 650 del 2004, l'ho comprato a giugno con 9600km, adesso ne ha quasi 16mila :w00t:
Sono stato a Cadiz in Spagna, 5200 km in due settimane, carico come un asino (tenda, 2 materassini, 2 sacchi a pelo) e con zavorra. Appena mi arrivano tutte le foto faccio un report
Va da dioooooooooooooooooooooooooo!!!! :wub:
Ho il 650 del 2004, l'ho comprato a giugno con 9600km, adesso ne ha quasi 16mila :w00t:
Sono stato a Cadiz in Spagna, 5200 km in due settimane, carico come un asino (tenda, 2 materassini, 2 sacchi a pelo) e con zavorra. Appena mi arrivano tutte le foto faccio un report
Meglio il 650 o il millone?
Secondo me più cavalli ci sono meglio è. Io ho preso il 650 perché sono 175 per 75 kg. Se sei alto oltre 185 e hai buona stazza vai di millone!!!
Ciao, con il prezzo che ti faccio io te la puoi tranquillamente speedizzare a tuo piacimento,considera che monta già i semimanubri alti della lsl
Infatti sei tra quelli papabili, ma siccome non ho fretta preferisco cercare una all black. Già speedizzata meglio xké non ho tempo né conoscenze tecniche per modificarla
Ciao, se puo interessare io vendo una T595 resa speed del '99 con 25000km originali e vari access. in carbonio, scarico miv omologato, unghia monoposto, selle in carbon look con ricami personalizzati, gomme nuove, forcella appena rev. e altro che non ricordo la vendo a 3500€ tratt. valuta se vuoi posso inviarti altre foto, Marco.
ciao, non e` una all black ne` monobraccio, ma x il resto e` xfetta...
fammi sapere:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/145919-daytona-955-speedizzata.html
thanks,
Già presa, sorry.
Si può chiudere grazie!
Già presa, sorry.
Si può chiudere grazie!
Chiudo!:wink_: