PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio rapid bike

alitta79
26/08/2010, 10:39
Ciao a tutti ho appena acquistato una Rapid Bike 3 da una ragazzo che aveva una gsx-r 600 quindi per adattarla alla mia (daytona675) devo ancora acquistare il cablaggio dedicato , unico dubbio rimane il software qualche uno di voi ha gia' dovuto riconfigurarla per adattarla ad un altra moto , ciao ciao

professore
26/08/2010, 10:50
Ciao, non basta comprare solo il cablaggio, ma devi cambiare il firmware interno e di conseguenza la mappa. Purtroppo non è una cosa che puoi fare da solo perche il software dedicato a queste operazioni non è reperibile, ti devi affidare ad un centro autorizzato.

Uelanino
26/08/2010, 11:08
anche perchè per fare un buon lavoro ci vuole un banco prova

jimmy27
26/08/2010, 11:34
Ciao a tutti ho appena acquistato una Rapid Bike 3 da una ragazzo che aveva una gsx-r 600 quindi per adattarla alla mia (daytona675) devo ancora acquistare il cablaggio dedicato , unico dubbio rimane il software qualche uno di voi ha gia' dovuto riconfigurarla per adattarla ad un altra moto , ciao ciao

SOLDI BUTTATI

era meglio se ti scaricavi il tune eco e prendevi il cavetto, con 20 euro facevi tutto

Lo scrofo
26/08/2010, 13:29
SOLDI BUTTATI

era meglio se ti scaricavi il tune eco e prendevi il cavetto, con 20 euro facevi tutto

se non ha speso molto non e' del tutto vero , dai

jimmy27
27/08/2010, 07:29
ecco cosa dovrà fare per montarla:

Ciao, non basta comprare solo il cablaggio, ma devi cambiare il firmware interno e di conseguenza la mappa. Purtroppo non è una cosa che puoi fare da solo perche il software dedicato a queste operazioni non è reperibile, ti devi affidare ad un centro autorizzato.

ti sembra poco?
mettiamo che l'abbia pagata poco, poco quanto? facciamo 50 euro.
bene, siam ogià a più del doppio del cavetto per collegare la centralina al pc con il tuneECO.
e poi deve andare in un centro autoriyyato, chissà quanto gli costerà? :wacko:

per me son soldi spesi male :mad:

alitta79
27/08/2010, 16:36
Ho capito che con il tuneECO risparmiavo ma non riuscivo ad intervenire sull'anticipo e molte altre cose , comunque il cablaggio avevo gia' messi in conto il prezzo , unica mia incognita e' il prezzo per rimapparla anche perche' il mio mecc. comunque eè rivenditore Rapid-bike, con tanto di banco prova ed in piu' correva nel trofeo speed quindi dovrebbe saper metterci le mani ciao