Visualizza Versione Completa : Scarichi artigianali...
...mi sa che non sono il primo ad averli avvistati "Scarichi sinclair (http://shop.sinclairindustries.com/product/blunts%C2%AE)", volevo domandare ai tanti più esperti di me se con questi si rischierebbe l'arresto... :)))
'azz..se ci metti una lattina di birra tagliata è uguale..
e poi mi sanno di lanciafiamme..
:D
costano un po' troppo per un tentativo....
lattine di birra....la ridarola! :))) però non suonano malissimo, guardate questo video. (http://www.youtube.com/watch?v=nNbyAY8Ryjw&feature=player_embedded)
...per un tentativo è vero costicchiano un pò, speriamo qualcuno ne sappia, ma taaaaanto.
l'unico che ne sa, adesso è sordo..
ma quando le pensi?? :)))
Già visti... suppongo facciano un baccano allucinante. Tra l'altro mi fa ridere pure il marchio... "Sinclair Industries"... suona come una roba tecnologica... ed invece sono davvero due lattine di birra tagliate...:rolleyes:
DoppioZe®o
26/08/2010, 11:39
Mi piacciono! Riguardo alle lattina di birra, non saprei la tecnologia fa passi da gigante, immagino (spero) che non siano vuote e basta,
Pero' il suono ricorda parecchio quello di una bonneville solo con i collettori....... :biggrin3::biggrin3:
nNbyAY8Ryjw
a me il sound non mi dice nulla
la domanda che dovresti porti è "mi farei arrestare per questi scarichi?"
Sono così corti non cè manco lo spazio per scriverci "not for Higway use".
Francamente cercherei altro, e anche adeguatamente più legale.. un minimo, almeno.
Sinclair non era la marca che in qualche telefilm degli 80's produceva qualcosa? (a parte il computer Spectrum).
mi sa' che con quel tipo di scarico la polizia non ti ferma.....................ti spara direttamente
doccerri
26/08/2010, 13:26
malaccio non sono,ma a questo punto lascia direttamente i collettori liberi:ph34r:
inoltre, rendendo lo scarico cosi' corto, credo avrai un'erogazione molto molto piu' appuntita....
vecchialenza
26/08/2010, 14:21
malaccio non sono,ma a questo punto lascia direttamente i collettori liberi:ph34r:
....
esatto
si, ma metti almeno il parafiamma,come le auto sulle piste in aeroporto..
Nighteagle
27/08/2010, 06:17
Potrei usarli come DBkiller per i miei scarichi...
mi sa' che con quel tipo di scarico la polizia non ti ferma.....................ti spara direttamente
dovresti girare con moto e giubbotto antiproiettile ...
:biggrin3:
ed un buon paio di tappi alle orecchie!!!!!!!!
costano un po' troppo per un tentativo....
Quoto!:biggrin3:
pietrosky
12/09/2010, 12:36
secondo me sono belli, minimali ma belli
Lord Erol
12/09/2010, 13:11
Le monta un mio amico su scrambler....abita a 9 km da casa mia ma quando esce in moto lo sento...e la notte è folcloristico perché sembra un drago...fa le fiamme.
ferrante
12/09/2010, 19:13
Arresto? Con questi barattoli ti fucilano sul posto:biggrin3: