PDA

Visualizza Versione Completa : scusate l'intrusione

nervo7
26/08/2010, 11:40
giorno a tutti vengo qui nel vostro forum anche se ho una tiger 1050 per avere piu informazioni possibili sullo scrambler dato che sara la mia prossima moto....principalmente per la personalizzazioni!!!!
ogni suggerimento e mooooooooolto ben accetto!
un doppio lamps a tutti!

ilius
26/08/2010, 12:00
ti piace lo spippolo? allora vai di MC scrambler cominci bene.

alepeo
26/08/2010, 12:04
Comincia a farti un giro nella galleria fotografica della presentazione moto così puoi già renderti conto dei vari spippoli

nolmar
26/08/2010, 12:05
resti cmq su una gran motazza....con un pizzico di fascino in più
complimenti.

IL CAPO
26/08/2010, 12:13
......digita steve mc queen...moto...triumph...ecc....su goggle immagini ..e....

Sam il Cinghio
26/08/2010, 12:19
giorno a tutti vengo qui nel vostro forum anche se ho una tiger 1050 per avere piu informazioni possibili sullo scrambler dato che sara la mia prossima moto....principalmente per la personalizzazioni!!!!
ogni suggerimento e mooooooooolto ben accetto!
un doppio lamps a tutti!

Bravo... butta quel rottame filojappo e prenditi una moto seria... la Scrambler e' perfetta :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Scherzo ovviamente :wink_:

Dovresti aiutarci e dirci che genere di info ti servono... ad ogni modo se usi il tasto CERCA, per cominciare, troverai ampia bibliografia... poi noi potremo aiutarti per eventuali specificita' :wink_:

nervo7
26/08/2010, 12:42
grazie per il benvenuto a tutti....cmq vorrei dirvi che la mia tiger mi ha gia permesso di far sfigurare ben 3 bmw gs!!!!
eheheheheh!!!!!! che motorone....e poi ancora ho le sosp.originali...diciamo che sono quasi alla frutta!!!!
cmq non voglio uscire dal tema.
mi trovo a viterbo il mio conc di fiducia e da un annetto circa che e diventato anche conc. triumph...be la tiger me la sono gia presa ma ho visto una bellissima scrambler di un verde satinato...tipo verde militare che mi ha fatto partire di testa...e troppo bella!
cmq direi che due cerchi tubless rigorosamente neri della alpina ci stanno da paura ed il conc. cmq cerca di non svenarmi con gli eurini(per quello che puo fare)
poi un abella griglietta sul faro direi che ci sta proprio bene....ho visto qui sul sito con le immagini che scorrevan, che c'è il parafango ant.piu alto....e direi che ci sta bene anche quello...poi non saprei magari un altro tipo di sella magari monoposto...un manubrio piu appropriato e direi anche uno scaricozzo....giusto per dare meglio voce allo scrambler...per scena piu che altro!
poi se ci sono delle personalizzazioni che la rendono ancor piu attraente vi ascolto.....ora cerco di vedere qualcosi con i vostri suggerimenti!

Sam il Cinghio
26/08/2010, 12:43
cmq direi che due cerchi tubless rigorosamente neri della alpina ci stanno da paura ed il conc. cmq cerca di non svenarmi con gli eurini(per quello che puo fare)
poi un abella griglietta sul faro direi che ci sta proprio bene....ho visto qui sul sito con le immagini che scorrevan, che c'è il parafango ant.piu alto....e direi che ci sta bene anche quello...poi non saprei magari un altro tipo di sella magari monoposto...un manubrio piu appropriato e direi anche uno scaricozzo....

Minkia sembra la descrizione della mia!!!

Matt
26/08/2010, 12:48

Falla verde e vendigliela :biggrin3: Anzi no , vendila a me :tongue:

Sam il Cinghio
26/08/2010, 12:50
Falla verde e vendigliela :biggrin3: Anzi no , vendila a me :tongue:

Taci che stamattina ho cominciato a pensare alla nuova livrea.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Dormiro' preoccupato...

nervo7
26/08/2010, 13:10
sam ma tu gia hai lo scrambler ben accessoriato?????
poi nuova livrea cosa intendi...la devi fare tu...oppure ne deve uscire una nuova il prox anno????
cmq ne ho viste anche bicolore non sono male.....ma quel verde che ho visto mi piace troppo epoi son sicuro che quando sara ben messa sarà ancora piu figa!!!!!
:love2:

alepeo
26/08/2010, 13:12

Stai pensando di farla kaki?

doccerri
26/08/2010, 13:13
Comincia a farti un giro nella galleria fotografica della presentazione moto così puoi già renderti conto dei vari spippoli

:wink_:

alepeo
26/08/2010, 13:13
grazie per il benvenuto a tutti....cmq vorrei dirvi che la mia tiger mi ha gia permesso di far sfigurare ben 3 bmw gs!!!!
eheheheheh!!!!!! che motorone....e poi ancora ho le sosp.originali...diciamo che sono quasi alla frutta!!!!
cmq non voglio uscire dal tema.
mi trovo a viterbo il mio conc di fiducia e da un annetto circa che e diventato anche conc. triumph...be la tiger me la sono gia presa ma ho visto una bellissima scrambler di un verde satinato...tipo verde militare che mi ha fatto partire di testa...e troppo bella!
poi un abella griglietta sul faro direi che ci sta proprio bene....ho visto qui sul sito con le immagini che scorrevan, che c'è il parafango ant.piu alto....e direi che ci sta bene anche quello...poi non saprei magari un altro tipo di sella magari monoposto...un manubrio piu appropriato e direi anche uno scaricozzo....giusto per dare meglio voce allo scrambler...per scena piu che altro!
poi se ci sono delle personalizzazioni che la rendono ancor piu attraente vi ascolto.....ora cerco di vedere qualcosi con i vostri suggerimenti!

I primi interventi ti consiglio ammortizzatori e scarico a seguire la sella mono che ci sta molto bene

:wink_:
Se prende spunto da te x gli spippoli va in bancarotta :biggrin3::biggrin3:

Sam il Cinghio
26/08/2010, 13:18
sam ma tu gia hai lo scrambler ben accessoriato?????

Ho cambiato giusto specchi e frecce......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/113661-la-mia-2-0-a.html

poi nuova livrea cosa intendi...la devi fare tu..

Si la faccio io, non ho info su nuove uscite
Comunque la kakhi, al di la del nome cacofonico (appunto) e' bellissima :rolleyes:

Stai pensando di farla kaki?

No, volevo cambiare colore al telaio e ritoccare la colorazione sovrastrutture :wink_:

nervo7
26/08/2010, 13:25
OK...GRAZIE ALEPEO...INTANTO NON VEDO L'ORA CHE RIAPRA LA CONC. DALLE FERIE....IL 30 POMERIGGIO SARO LI!!!!
EHEHEHEH!!!!!! MI STA ASPETTANDO LO SENTO!!!!

081
26/08/2010, 14:29
I primi interventi ti consiglio ammortizzatori e scarico a seguire la sella mono che ci sta molto bene

ottimo consiglio Ale.
comincia cosi' che va bene, poi piu' ci sarai su e pian piano comincerai a capire cosa fare per migliorarla :wink_:

alepeo
26/08/2010, 14:52
ottimo consiglio Ale.
comincia cosi' che va bene, poi piu' ci sarai su e pian piano comincerai a capire cosa fare per migliorarla :wink_:

Vole vo consigliargli il tuo di scarico ma è un pezzo più unico che raro :wink_:

frarico
26/08/2010, 15:15
qualcuno molto in alto suggerisce questo scarico:

http://img820.imageshack.us/img820/6015/122090104zmcprojecttriu.jpg (http://img820.imageshack.us/i/122090104zmcprojecttriu.jpg/)

e il manubrio del monster... ambasciator non porta pen_

nervo7
26/08/2010, 15:22
bello sto scaricozzo!!!!!!
lo vojoooo!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

frarico
26/08/2010, 15:31
bello sto scaricozzo!!!!!!
lo vojoooo!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ok te lo meriti lo fanno i neozelandesi della thunderbike:
Thunderbike - Scrambler - Online Shop (http://www.thunderbike.co.nz/shopn/SP//pv=TBIKE,pg=45220,sg=,co=SCR)

ma mi sa che negli states lo paghi meno:
Thunderbike Performance FULL SYSTEM SCRAMBLER from EuroSports Triumph (http://www.eurosports.net/eshopprod_cat_2751-51731-52160-52164_product_631880_keyword_thunderbike.Thunderbike_Performance_FULL_S.htm)

e qui un bell'articolo con l'elenco dei pezzi sostituiti:
http://www.motorcyclistonline.com/features/122_0901_mc_project_triumphant_scrambler/sources.html

e i cerchi su eurosports.net costano molto meno degli alpina....

Shining
26/08/2010, 15:41
La scramblerite è una malattia che si sta diffondendo velocemente...
Bravo nervo7, ottima scelta:wink_:

nervo7
26/08/2010, 15:48
grazie frarico.....stasera mi vedo il tuo articoletto e vedo un po tutto cio che mi hai suggerito!
mmmm......mi sa che la voglia e troppa come prendo lo scrambler inizio subito a personalizzarlo!!!!!!
grazie anche a te shinig!!!!

Sam il Cinghio
26/08/2010, 15:51
Sei fottuto :D

nervo7
26/08/2010, 15:52
cmq devo dire che la triupmh a un fascino tutto suo...ed anche se ancora non ho lo scrambler...ma la tiger...be non me lo aspettavo ma ho ricevuto moltissimi complimenti....e ripeto, pensavo che la mia tigrotta passasse inosservata!
pensate quando avrò la scramb!!!!
non vedo l'ora che arrivi lunedi!!!!!

tu dici sam?????
pensi che il mio stipendio si polverizza in fretta???
eheheheheh!!!!!!!!!

frarico
26/08/2010, 15:53
grazie frarico.....stasera mi vedo il tuo articoletto e vedo un po tutto cio che mi hai suggerito!
mmmm......mi sa che la voglia e troppa come prendo lo scrambler inizio subito a personalizzarlo!!!!!!
grazie anche a te shinig!!!!

ultimo mio gusto:
http://img839.imageshack.us/img839/986/seat650req1.th.jpg (http://img839.imageshack.us/i/seat650req1.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Sam il Cinghio
26/08/2010, 15:56
tu dici sam?????
pensi che il mio stipendio si polverizza in fretta???
eheheheheh!!!!!!!!!

Ti auguro di guadagnare molto... molto bene.

Frarico quella sella mi piace molto, devo fare qualcosa del genere sulla sella di serie ma accorciandola di un tot...

nervo7
26/08/2010, 15:56
mmmm......io opto per una sella monoposto...ci vado solo sullo scrambler....almeno faccio il fighetto!!!!
ihihihihhi!!!

Sam il Cinghio
26/08/2010, 15:57
mmmm......io opto per una sella monoposto...ci vado solo sullo scrambler....almeno faccio il fighetto!!!!
ihihihihhi!!!

Ci si sta anche in due ;)

McSlow
26/08/2010, 15:57
Fra le altre cose, concordo molto sulla sella monoposto che cambia radicalmente la personalità della scramby, e fra l'altro è più comoda.
Come già ti è stato detto da altri, sappi che stai entrando in un tunnel senza via d'uscita. :laugh2:
Aspetto con curiosità la presentazione ufficiale della tua futura.

Sam il Cinghio
26/08/2010, 15:58
Fra le altre cose, concordo molto sulla sella monoposto che cambia radicalmente la personalità della scramby

Porcazzozza se ti quoto...

Ipcress
26/08/2010, 15:59
La scrambler non mi piace kaki con la sella corta. Mi piace bicolore rossa/bianca o blu/bianca se colore originale altrimenti una livrea arancio tipo Aspes o gialla Accossato, fregi heritage, sella lunga con piping bianco riveduta e corretta ovvero accorciata leggermente e rialzata con una maggiore imbottitura, scarico BRM colore nero BRM Scrambler Exhaust For the Triumph Scrambler (http://www.newbonneville.com/html/brm_scrambler_exhaust.html) cerchi alluminio, parafango alto. Ci aggiungerei un manubrio vintage in acciaio con traversino saldato, reggifaro Tommaselli, pedane ripiegabili spartane, via i fianchetti e sotto con tabelle portanumero di plastica bianca, portatarga con faro Miller, specchio ripiegabile cromato, tappo benzina con tubo sfiato in gomma. Per finire ammortizzatori da 370 mm, una forcella decente ed un disco flottante anteriore.

Ho detto.

nervo7
26/08/2010, 15:59
si sono daccordissimo con il monopèosto e veramente un sogno...cmq penso che ognuno la personalizzi a proprio piacimento e poi in base al proprio utilizzo!
:biggrin3:

kkk....mamma ora sorge il dubbio...a parte gli eurini che ci vorrano per personalizzarla oltre che comprarla....con cosi tanta scelta...diventa piu difficile decidere....mmmm però meglio cosi almeno c'è piu gusto!

frarico
26/08/2010, 16:03
Ti auguro di guadagnare molto... molto bene.

Frarico quella sella mi piace molto, devo fare qualcosa del genere sulla sella di serie ma accorciandola di un tot...

anche a me piace tanto:wub:

credo che se anche la stringi (l'originale) e lasci a vista un po' di telaio ci sta una favola!:tongue:

nervo7
26/08/2010, 16:04
ora vado...ci si sente stasera oppure domani mattina....cmq se potete darmi altri consigli...scrivete come mi ricolleggo leggo i messaggi!!!!
e grazie a tutti per la vostra disponibilita!

Ipcress
26/08/2010, 16:05
anche a me piace tanto:wub:

credo che se anche la stringi (l'originale) e lasci a vista un po' di telaio ci sta una favola!:tongue:

Quoto la sella originale, accorciata, ristretta e rialzata. Bastano pochi cm.

Shining
26/08/2010, 17:08
La scrambler non mi piace kaki con la sella corta. Mi piace bicolore rossa/bianca o blu/bianca se colore originale altrimenti una livrea arancio tipo Aspes o gialla Accossato, fregi heritage, sella lunga con piping bianco riveduta e corretta ovvero accorciata leggermente e rialzata con una maggiore imbottitura, scarico BRM colore nero BRM Scrambler Exhaust For the Triumph Scrambler (http://www.newbonneville.com/html/brm_scrambler_exhaust.html) cerchi alluminio, parafango alto. Ci aggiungerei un manubrio vintage in acciaio con traversino saldato, reggifaro Tommaselli, pedane ripiegabili spartane, via i fianchetti e sotto con tabelle portanumero di plastica bianca, portatarga con faro Miller, specchio ripiegabile cromato, tappo benzina con tubo sfiato in gomma. Per finire ammortizzatori da 370 mm, una forcella decente ed un disco flottante anteriore.

Ho detto.
Mi sembra che tu abbia le idee molto chiare sul tuo ideale di scrambler (e forse una certa voglia...)
Tra quanto la compri?:wink_:

alepeo
26/08/2010, 17:24

vicini vicini :wink_:

Fra le altre cose, concordo molto sulla sella monoposto che cambia radicalmente la personalità della scramby, e fra l'altro è più comoda.
Come già ti è stato detto da altri, sappi che stai entrando in un tunnel senza via d'uscita. :laugh2:
Aspetto con curiosità la presentazione ufficiale della tua futura.

Non sa a cosa va incontro...

Ho detto.

DIci poco :blink:

ramarro
26/08/2010, 20:22
Vai di Scrambler non ti pentirai, togli il superfluo alleggerisci, esteticamente, il più possibile dai una linea pulita ma rude.

nervo7
27/08/2010, 07:54
giorno ieri sera ho fatto un pochino terdi e devo ancora navigare un po per la mia futura scrambler!
cmq eccoci siamo a venerdi......lunedi si avvicina...incrocio le dita che vada tutto bene....la voglio al pi presto!!!!

gianz
27/08/2010, 08:01
mamma mia quanto siete sippoloni voi altri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

frarico
27/08/2010, 08:13
Una bella ola per il Nervo!!!
:icon_welcome::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::icon_welcome:

mamma mia quanto siete sippoloni voi altri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

zitto tu .... rinnegato!

sempre in simpatia Gianz!:biggrin3:

nervo7
27/08/2010, 09:04
grazie frarico!!!!!
:festaaa:
domenica la dedico alla mia tigrotta cambio pastiglie freni ant.+post, sost. filtro aria e olio con cambio olio motore sosittuisco anche il liquido dei freni..le candele...mi rompe un po portare la moto in conc. per far controllare il controllo gioco valvole e controllo pulizia ed in caso equilibratura corpi farfallati...cacchio se avevo tutto me lo facevo da solo il tagliando dei 20000km! invece qualcosa la devo lasciar fare a loro...vabbe giusto perche e in garanzia la moto!

penso che quando avro la mia scrambler dovro discutere con la donna!!!
perche saro sempre nel box per abbellirla ed ammirarla!!!
non potete immaginare quanto sto fremendo per poterla fermare subito e poi prenderla!!!!
ufff a lunedi...ma quando vieniiiiiii.....sbrigatiiiii!!!!!!!!!!!!
:piango_a_dirotto:

Ipcress
27/08/2010, 09:06
grazie frarico!!!!!
:festaaa:
domenica la dedico alla mia tigrotta cambio pastiglie freni ant.+post, sost. filtro aria e olio con cambio olio motore sosittuisco anche il liquido dei freni..le candele...mi rompe un po portare la moto in conc. per far controllare il controllo gioco valvole e controllo pulizia ed in caso equilibratura corpi farfallati...cacchio se avevo tutto me lo facevo da solo il tagliando dei 20000km! invece qualcosa la devo lasciar fare a loro...vabbe giusto perche e in garanzia la moto!

penso che quando avro la mia scrambler dovro discutere con la donna!!!
perche saro sempre nel box per abbellirla ed ammirarla!!!
non potete immaginare quanto sto fremendo per poterla fermare subito e poi prenderla!!!!
ufff a lunedi...ma quando vieniiiiiii.....sbrigatiiiii!!!!!!!!!!!!
:piango_a_dirotto:

Ti avverto, il possesso di una Triumph bicilindrica nuoce alla vita di coppia.

nervo7
27/08/2010, 09:15
be.....la donna diventata grazie alla mia insistenza zavorrina sa che ho questa malattia per le moto..motorini....smonto tutto e rimonto tutto!!!
ehehehhe!
poi ho gia due moto una da pista e la tigrotta per passeggiare con lei ma non solo oramai la uso al posto della macchina che e ferma da 4 mesi la metto in moito solo per non far scaricare la batteria!!
cmq non voglio deviare il discorso altrimenti i moderatori mi cicchettano....dicevo che un po si e starnita....ma sapendo e avendo visto lo scrambler penso proprio che discuteremo si ma per andarci a spasso insieme...e penso anche che ha uno stimolo a prenderla perche la patente ce l'ha! ecco....se me la frega......ufffff c'janno sempre ragione loro!!!!
sarei moooooolto geloso...ehhhh....e mia!!!!
ehehehheh!!!!!!!1

penso che me la godo poco e me la prende lei...son sicuro!!!
cmq gia me la sogno tutta bella accchittata.....sarà una principessa!!!!

frarico
27/08/2010, 09:16
10 giorni fa ho assistito ad una gara tra una tiger di un austriaco e un mt-01 sui tornanti in discesa scendendo da un passo dalle mie parti.... sono riuscito a seguire la dinamica per un certo tratto dove li potevo vedere perchè c'era poca vegetazione (mi hanno sverniciato la fiancata sx che manco me ne sono accorto) dopo un po' li ho ritrovati a fondo valle dietro un furgoncino che non faceva passare nessuno....sapete chi ha vinto????

nervo sii orgoglioso della tua moto!

nervo7
27/08/2010, 09:19
anzi devo dire che anche mio padre...anche lui e stato un motociclista....me sa che me la prende perche mi chiede sempre quando devo andare a fermarla!!!!!
mmmmm.......mi sa che la lego con una decina di catene e le chiavi me le lego al collo!!!!
ihihiihihih!
se vi viene qualcosa in mente che si puo fare allo scrambler...be vi ascoltooooo!!!!
ihihiii!!!

immagino....m a io ne sono mooooolto orgoglioso....poi durante i miei viaggi mi son imbattuto in tre gs bmw e indovina chi ha vinto?????
la mia trigrotta che sul guidato mi ha stupito non pensavo che andasse cosi!!!!
pero ora penso al mio futuro scrambler!

RAMARRO!!!! hai effettuato una modifca che avevo in mente ma che non sapevo si potesse fare...il parafango posteriore piccolo, cosi e fichissima complimenti!
bene bene!!!
devo pensare solo a stare attento a non polverizzare subito gli eurini che ho messo da parte!!!

mi sa che ci vuole un mutuo!!!!
:risatona:

cmq devo dire che siete tutti gentilissimi e non smetto mai di ringraziarvi per tutte le id foto...suggerimenti che mi state offrendo sono lusingato!

GRAZZZZIEEEEEE!!!!!!!!!

scleroman
27/08/2010, 10:41

"Ci si sta" o "ci si può anche stare tipo 5 min in emergenza"??:ph34r:

Ho detto.

370 è 10 mm meno dello standard, giusto?

Sam il Cinghio
27/08/2010, 10:45
"Ci si sta" o "ci si può anche stare tipo 5 min in emergenza"??:ph34r:

Diciamo che ci si puo' stare senza sacrifici per normali trasferimenti: un casa ufficio, una gitarella spensierata della domenica pomeriggio (gelato al lago), una cena fuori, eccetera

Ci si puo' stare anche per l'intera giornata ma si sta molto vicini, quindi con poche possibilita' di 'assestamenti'...

Infatti, per il raduno di Assisi mi tocchera' montare la brutta sellona di serie :cry:

nervo7
??????
sto andando nel pallone!!!!!:supremo:

Sam il Cinghio
370 è 10 mm meno dello standard, giusto?

No, e' +10mm rispetto lo standard (360)

nervo7
27/08/2010, 10:50
No, e' +10mm rispetto lo standard (360)

mmmm...ecco ora inizio a riprendermi!

scleroman
27/08/2010, 11:01
evvabbè, mi sono confuso:wacko:
è che questa degli ammortizzatori "ce l'ho in pizzo", come si dice dalle "nostre" parti, non posso togliermi dalla testa i bitubo con quel bellissimo serbatoio separato...:w00t:
Anche se il dubbio è se sarei in grado di regolarli a dovere!:ph34r:
Mi sa che ci vuole tutt'altro che un buon intuito a giocare sull'estensione oltre che sul precarico:cry: