Visualizza Versione Completa : fermo amministrativo con portatarga fuori regolamento.
Come da Nuovo codice in teoria oltre alle 78 euro ora ci saranno anche 3 mesi di fermo amministrativo della moto per i portatarga fuorilegge.(oltre 30 gradi e non regolabile)
A questo punto mi domando, essendo io con il divina racing decisamente fuori legge essendo intorno ai 50°, esiste qualcosa di aftermarket per la street che sta cmq nei limiti dei 30° ????
intanto mi inizio a toccare i MARONI.....:cry::wacko::ph34r:
Mr Frowning
26/08/2010, 14:17
basta un qualsiasi portatarga e lo tieni sotto i 30'
eh ok MrFro :)....Ma come faccio a portare esempio il divinaracing a 30°?
PhacocoeruS
26/08/2010, 14:35
Mazzetta da 2 kg e qualche colpo ben assestato... :biggrin3:
mmmmmhhhhh interessante ipotesi :D
Mr Frowning
26/08/2010, 14:49
eh ok MrFro :)....Ma come faccio a portare esempio il divinaracing a 30°?
non sò come sia il divina ma devi modificarlo artigianalmente :wink_:
Mazzetta da 2 kg e qualche colpo ben assestato... :biggrin3:
poca spesa tanta resa :oook:
m'hanno inseguito per il raccordo a sirene spiegate a me...quel gruppo di municipale in moto, mezzi esaltati con i loro bmw i falchi qualcosa si chiamano, però me la son giocata bene e me la sono cavata con una pulizia seduta stante in corsia d'emergenza del GRA e inclinazione + accettabile del portatarga (che ho dovuto forzare a mano)... un paio di settimane dopo s'è spezzato a causa della crepa creatasi mannaggia a loro. Per fortuna me la son cavata con 10 euro dal fabbro per la riparazione ;)
cmq se vogliono il mezzo te lo levano con qualsiasi portatarga non omologato (ossia tutti)
quindi dipende molto da chi incontri e da come ti comporti al momento dei controlli
;)
m'hanno inseguito per il raccordo a sirene spiegate a me...quel gruppo di municipale in moto, mezzi esaltati con i loro bmw i falchi qualcosa si chiamano, però me la son giocata bene e me la sono cavata con una pulizia seduta stante in corsia d'emergenza del GRA e inclinazione + accettabile del portatarga (che ho dovuto forzare a mano)... un paio di settimane dopo s'è spezzato a causa della crepa creatasi mannaggia a loro. Per fortuna me la son cavata con 10 euro dal fabbro per la riparazione ;)
cmq se vogliono il mezzo te lo levano con qualsiasi portatarga non omologato (ossia tutti)
quindi dipende molto da chi incontri e da come ti comporti al momento dei controlli
;)
Secondo me dipende solo da quanto rompipalle è chi ti ferma o nel caso dei vigili urbani di quanti soldi devono tirar su in quel periodo per il Comune..
Sono assurdi con tutte ste leggi del cavolo... Non dico di mettere la targa in orrizzontale ma piegata un po' di più oltre i 30° si vede comunque bene..