Visualizza Versione Completa : Dato Che Il Compare Urasch Si Vergogna Lo Apro Io Il 3D
wailingmongi
26/08/2010, 14:13
Romagnoli!
che ne dite se per sabato 4in per accogliere l'amico urasch ci facciamo una bella serata al quartier generale di quelle che solo noi sappiamo fare:biggrin3:?
dai su fatevi vivi!
1-mongi
2-
dai su non fate i preziosi:rolleyes:
Romagnoli!
che ne dite se per sabato 4in per accogliere l'amico urasch ci facciamo una bella serata al quartier generale di quelle che solo noi sappiamo fare:biggrin3:?
dai su fatevi vivi!
1-mongi
2-
dai su non fate i preziosi:rolleyes:
Sabato 4 c'è un matrimonio che "distrarrà" diversi riminesi :wink_:
Te piuttosto non fare il prezioso e vieni a berti un birrotto a rimini stasera :tongue:
vero mi sembra che filo convoli:biggrin3::biggrin3:io lavoro fino le 24 00.. ripeto ac du pali
wailingmongi
27/08/2010, 10:46
Sabato 4 c'è un matrimonio che "distrarrà" diversi riminesi :wink_:
Te piuttosto non fare il prezioso e vieni a berti un birrotto a rimini stasera :tongue:
sono in puglia dave:biggrin3:!
però se mi vieni a prendere in 02con la brutale e poimi riaccompagni vengo:wink_:
te la pago io la benzina:coool:
vero mi sembra che filo convoli:biggrin3::biggrin3:io lavoro fino le 24 00.. ripeto ac du pali
eh ho sentito che filo si sposa...o mi raccomando tutti in moto e se possibile pure qualche crossista sporco fino alla mascherina:laugh2:!!
grande wail
:oook::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess:
wailingmongi
27/08/2010, 11:41
ma te sei arrivato fino qui a spammare :P!?
wailingmongi
28/08/2010, 09:02
tagliati i capelli massm
ahahahah mò pur tu t'mitt:laugh2::laugh2:!!