PDA

Visualizza Versione Completa : si spogli e si metta sul lettino a pancia in su ...



Muttley
26/08/2010, 14:28
...detta cosi fa poco effetto ma se a dirtelo e' una dermatologa gnocca da far schifo :w00t::w00t::w00t: le cose cambiano DC :biggrin3::wacko:
Come ogni anno faccio una visita di controllo dei Nevi in dermatoscopia (fanno le foto a nevi e li confrontano con quelli delle volte precedenti) . oggi appunto con sorpresa mi son trovato davanti sta' po po di Fig@ ...... e mentre mi toccava io dovevo pensare alla fame nel mondo , al besconi , all'intermerda ...insomma alle varie disgrazie di ogni giorno ...altrimenti :tongue:


PS. La visita e' andata bene , tutto apposto ...ma tanto non ve ne frega un caxxo :laugh2:

vi siete mai trovati in una situazione simile ??? :rolleyes:

fearless
26/08/2010, 14:31
gigi sicuro non fosse l'urologo?

ghghghghghgh

D74
26/08/2010, 14:32
no ma immagino che sudi...... e pensi alle nostre culate....per mantenere birillo a cuccia.

dehihiih

onlystreet
26/08/2010, 14:34
ahahah è capitato anche a me questo tipo di visita con una bella milf..

invece un'altra volta per una visita ad un testicolo ho trovato una bella figa bionda sulla trentina...che mi metteva le mani la sotto e mi spalmava un gel...

Ho dovuto immaginarmi una partita a tekken alla psx per distrarmi...credimi.


PS muttley: ho tolto 3 nevi con intervento chirurgico.

Muttley
26/08/2010, 14:35
fossero tutte cosi le dottoresse


ahahah è capitato anche a me questo tipo di visita con una bella milf..

invece un'altra volta per una visita ad un testicolo ho trovato una bella figa bionda sulla trentina...che mi metteva le mani la sotto e mi spalmava un gel...

Ho dovuto immaginarmi una partita a tekken alla psx per distrarmi...credimi.

....figata :biggrin3::biggrin3: una strizzacaxxi :laugh2:





PS muttley: ho tolto 3 nevi con intervento chirurgico.

idem :wink_:

makaio
26/08/2010, 14:39
a chi lo dite... situazione simile quando ho fatto fisioterapia con una collega per la pubalgia... tra laser e tecarterapia non sapevo a cosa pensare per evitare l'"incazzamento"

onlystreet
26/08/2010, 14:39
No, era una strizzapalle. il caxxo era appoggiato in su sull'ombelico:laugh2:

simone160
26/08/2010, 14:40
caxxo ti preoccupi? non si sarebbe neanche accorta!!!!

Muttley
26/08/2010, 14:40
No, era una strizzapalle. il caxxo era appoggiato in su sull'ombelico:laugh2:

ahahahah...tipo periscopio dei sommergibili :biggrin3:

D74
26/08/2010, 14:42
se il birillo si svegliava immagino la dottoressa che ti diceva:

vai a cagare! aaahahahaha

onlystreet
26/08/2010, 14:43
ahhahahahah

Matt
26/08/2010, 14:45
Bravo adesso ti avrà preso per uno del SETC..che figure ci fai fare :dry:
Muttley vai va...:tongue:

Muttley
26/08/2010, 14:47
Bravo adesso ti avrà preso per uno del SETC..che figure ci fai fare :dry:
Muttley vai va...:tongue:

mi son presentato cosi

http://miointimo.com/album/10/71491470.JPG
:wacko:

burnout
26/08/2010, 14:48
...detta cosi fa poco effetto ma se a dirtelo e' una dermatologa gnocca da far schifo :w00t::w00t::w00t: le cose cambiano DC :biggrin3::wacko:
Come ogni anno faccio una visita di controllo dei Nevi in dermatoscopia (fanno le foto a nevi e li confrontano con quelli delle volte precedenti) . oggi appunto con sorpresa mi son trovato davanti sta' po po di Fig@ ...... e mentre mi toccava io dovevo pensare alla fame nel mondo , al besconi , all'intermerda ...insomma alle varie disgrazie di ogni giorno ...altrimenti :tongue:


PS. La visita e' andata bene , tutto apposto ...ma tanto non ve ne frega un caxxo :laugh2:

vi siete mai trovati in una situazione simile ??? :rolleyes:

io ci avrei provato di brutto e gli avrei chiesto se si spogliava pure lei in quanto all'effetto collaterale del picio sai che bella sorpresa per la dottoressa magari gli avrebbe fatto pure piacere con annesse piacevoli conseguenze daltronde sei un uomo..

Matt
26/08/2010, 14:49
Ma...tua moglie lo sa?? :biggrin3: Bene, l'anno prossimo si cambia medico :dry:

Muttley
26/08/2010, 14:50
Ma...tua moglie lo sa?? :biggrin3: Bene, l'anno prossimo si cambia medico :dry:

:offtopic::laugh2:

vulcano
26/08/2010, 15:03
...detta cosi fa poco effetto ma se a dirtelo e' una dermatologa gnocca da far schifo :w00t::w00t::w00t: le cose cambiano DC :biggrin3::wacko:
Come ogni anno faccio una visita di controllo dei Nevi in dermatoscopia (fanno le foto a nevi e li confrontano con quelli delle volte precedenti) . oggi appunto con sorpresa mi son trovato davanti sta' po po di Fig@ ...... e mentre mi toccava io dovevo pensare alla fame nel mondo , al besconi , all'intermerda ...insomma alle varie disgrazie di ogni giorno ...altrimenti :tongue:


PS. La visita e' andata bene , tutto apposto ...ma tanto non ve ne frega un caxxo :laugh2:

vi siete mai trovati in una situazione simile ??? :rolleyes:
si una volta ma ..........causa forza "maggiore" sono stato a pancia in giù----------

Sam il Cinghio
26/08/2010, 15:05
Io non mi sarei sforzato, se fosse capitato mi sarei scusato dando la colpa a lei (in fondo credo sia sempre un complimento)

Gnolo
26/08/2010, 15:08
ma il tuo fratellino non a fatto nemmewno un movimento straNO ???

IACH
26/08/2010, 15:10
...detta cosi fa poco effetto ma se a dirtelo e' una dermatologa gnocca da far schifo :w00t::w00t::w00t: le cose cambiano DC :biggrin3::wacko:
Come ogni anno faccio una visita di controllo dei Nevi in dermatoscopia (fanno le foto a nevi e li confrontano con quelli delle volte precedenti) . oggi appunto con sorpresa mi son trovato davanti sta' po po di Fig@ ...... e mentre mi toccava io dovevo pensare alla fame nel mondo , al besconi , all'intermerda ...insomma alle varie disgrazie di ogni giorno ...altrimenti :tongue:


PS. La visita e' andata bene , tutto apposto ...ma tanto non ve ne frega un caxxo :laugh2:

vi siete mai trovati in una situazione simile ??? :rolleyes:

io simile, la dottoressa era graziosa sicuramente ed era fortemente attratta da mè ..................anzi meglio, da un robo che avevo sulla schiena.:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

io comunque non ho avuto bisogno di pensare ad altro per distrarmi considerato che ero in un istituto oncologico, che la gentile dott, visto il nevo, mi ha detto che andava tolto con urgenza.......

ci siamo rivisti da li a poco e lei con estrema perizia :rolleyes: mi ha alleggerito del simpatico ospite per spedirlo lì dove li esaminano........anche in questo frangente non avevo necessità di pensare ad altro comunque :laugh2: tranne a trattenere lo scagazzone

la più brutta settimana, anzi tra le piu brutte, della mia vita e poi per fortuna sono ancora quì a raccontarla dato che il nevo non era il mostro che si pensava...... :wink_:

Lo scrofo
26/08/2010, 15:15
no ma immagino che sudi...... e pensi alle nostre culate....per mantenere birillo a cuccia.

dehihiih

mmmmm effettivamente e' un grosso problema .

Muttley
26/08/2010, 15:15
ma il tuo fratellino non a fatto nemmewno un movimento straNO ???

sarebbe il fratello maggiore e per fortuna e' un tipo tranquillo , di solito si agita solo se chiamato in causa

Lo scrofo
26/08/2010, 15:20
sarebbe il fratello maggiore e per fortuna e' un tipo tranquillo , di solito si agita solo se chiamato in causa

Gli hai insegnato bene da piccolo... il mio sarebbe stato irrequieto. :D

081
26/08/2010, 15:22
io avrei fatto fare all'istinto tutto il suo corso, magari anche la fi@a avrebbe apprezzato

Gnolo
26/08/2010, 15:28
sarebbe il fratello maggiore e per fortuna e' un tipo tranquillo , di solito si agita solo se chiamato in causaho capito


Gli hai insegnato bene da piccolo... il mio sarebbe stato irrequieto. :D

ti quoto :laugh2::laugh2:

italointer
26/08/2010, 16:26
Tanto non avevi preso la pillolina blu!:tongue:

wailingmongi
26/08/2010, 16:27
...detta cosi fa poco effetto ma se a dirtelo e' una dermatologa gnocca da far schifo :w00t::w00t::w00t: le cose cambiano DC :biggrin3::wacko:
Come ogni anno faccio una visita di controllo dei Nevi in dermatoscopia (fanno le foto a nevi e li confrontano con quelli delle volte precedenti) . oggi appunto con sorpresa mi son trovato davanti sta' po po di Fig@ ...... e mentre mi toccava io dovevo pensare alla fame nel mondo , al besconi , all'intermerda ...insomma alle varie disgrazie di ogni giorno ...altrimenti :tongue:


PS. La visita e' andata bene , tutto apposto ...ma tanto non ve ne frega un caxxo :laugh2:

vi siete mai trovati in una situazione simile ??? :rolleyes:

ahahahahah bellissimo :D!

beh quando ho fatto il primo incidente mi è successo che la tipa doveva lavarmi:rolleyes:

massimio
26/08/2010, 16:46
a me è successo alla visita sportiva..avrò avuto 12 /13 anni...non sono riuscito a controllare il mio corpo e...ho avuto la prima erezione...e la dottoressa dandomi una pacca sulla spalla mi ha detto "tranquillo,è tutta salute"........:biggrin3:

papitosky
26/08/2010, 16:51
situazione imbarazzante :tongue:

The Dog
26/08/2010, 16:54
...tutti i giorni... o quasi...:coool:

steo
26/08/2010, 16:54
sei ghei!

valterone
26/08/2010, 16:55
Io non mi sarei sforzato, se fosse capitato mi sarei scusato dando la colpa a lei (in fondo credo sia sempre un complimento)

Un signore.....:wink_:

Richymbler
26/08/2010, 17:06
...detta cosi fa poco effetto ma se a dirtelo e' una dermatologa gnocca da far schifo :w00t::w00t::w00t: le cose cambiano DC :biggrin3::wacko:
Come ogni anno faccio una visita di controllo dei Nevi in dermatoscopia (fanno le foto a nevi e li confrontano con quelli delle volte precedenti) . oggi appunto con sorpresa mi son trovato davanti sta' po po di Fig@ ...... e mentre mi toccava io dovevo pensare alla fame nel mondo , al besconi , all'intermerda ...insomma alle varie disgrazie di ogni giorno ...altrimenti :tongue:


PS. La visita e' andata bene , tutto apposto ...ma tanto non ve ne frega un caxxo :laugh2:

vi siete mai trovati in una situazione simile ??? :rolleyes:


Dimmi il nome che devo farmi visitare anche io

Sam il Cinghio
26/08/2010, 17:11
Un signore.....:wink_:

Beh... alle volte questo tipo di sincerita' viene apprezzata e porta insospettabili risvolti positivi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Adri66
26/08/2010, 17:26
un BEL disastro gigi, però pensa se avesse avuto un guanto in lattice e ti visitava da dietro!

The Dog
26/08/2010, 17:27
un BEL disastro gigi, però pensa se avesse avuto un guanto in lattice e ti visitava da dietro!

...credo gli sarebbe piaciuto...:tongue:

triplexperience
26/08/2010, 17:38
fisioterapista gran patata che mi massaggiava il mignolo. io lasciavo il sistema nervoso a casa quando andavo da lei. e si chiamava Federica. per chi è poeta,appassionato di rime,non aggiungo altro.

The Dog
26/08/2010, 17:40
fisioterapista gran patata che mi massaggiava il mignolo. io lasciavo il sistema nervoso a casa quando andavo da lei. e si chiamava Federica. per chi è poeta,appassionato di rime,non aggiungo altro.

...lasciavi a casa solo il sistema nervoso???

NEMO
26/08/2010, 17:52
l'anno scorso feci la mia prima mappatura dei nei, mai fatta prima, e la dottoressa (nonchè mia amica) mi fa: e sotto le mutande ne hai?

io: boh.

così mi tirò giù le mutande e mi ispezionò tutto, nn ci credevo, ma poi mi ha detto che è una prassi normale, in effeti ne avevo 2...

bravo muttley!!!

The Dog
26/08/2010, 18:10
l'anno scorso feci la mia prima mappatura dei nei, mai fatta prima, e la dottoressa (nonchè mia amica) mi fa: e sotto le mutande ne hai?

io: boh.

così mi tirò giù le mutande e mi ispezionò tutto, nn ci credevo, ma poi mi ha detto che è una prassi normale, in effeti ne avevo 2...

bravo muttley!!!

...avevi bisogno che te lo dicesse lei che ne avevi 2???:blink:

NEMO
26/08/2010, 18:24
...avevi bisogno che te lo dicesse lei che ne avevi 2???:blink:

bah, mai visti, erano piccolini, poi mica me li conto!

e cmq nn erano in bella vista...:biggrin3:

The Dog
26/08/2010, 18:25
bah, mai visti, erano piccolini, poi mica me li conto!

e cmq nn erano in bella vista...:biggrin3:

:laugh2::rolleyes:

pippopoppi
26/08/2010, 18:48
...detta cosi fa poco effetto ma se a dirtelo e' una dermatologa gnocca da far schifo :w00t::w00t::w00t: le cose cambiano DC :biggrin3::wacko:
Come ogni anno faccio una visita di controllo dei Nevi in dermatoscopia (fanno le foto a nevi e li confrontano con quelli delle volte precedenti) . oggi appunto con sorpresa mi son trovato davanti sta' po po di Fig@ ...... e mentre mi toccava io dovevo pensare alla fame nel mondo , al besconi , all'intermerda ...insomma alle varie disgrazie di ogni giorno ...altrimenti :tongue:


PS. La visita e' andata bene , tutto apposto ...ma tanto non ve ne frega un caxxo :laugh2:

vi siete mai trovati in una situazione simile ??? :rolleyes:

Si ok...non ti si è addrizzato ( è da bollito ormai???? :biggrin3: ) ma una foto gliel'hai fatta a stà gnoccolona???

MR-T
26/08/2010, 18:57
...detta cosi fa poco effetto ma se a dirtelo e' una dermatologa gnocca da far schifo :w00t::w00t::w00t: le cose cambiano DC :biggrin3::wacko:
Come ogni anno faccio una visita di controllo dei Nevi in dermatoscopia (fanno le foto a nevi e li confrontano con quelli delle volte precedenti) . oggi appunto con sorpresa mi son trovato davanti sta' po po di Fig@ ...... e mentre mi toccava io dovevo pensare alla fame nel mondo , al besconi , all'intermerda ...insomma alle varie disgrazie di ogni giorno ...altrimenti :tongue:


PS. La visita e' andata bene , tutto apposto ...ma tanto non ve ne frega un caxxo :laugh2:

vi siete mai trovati in una situazione simile ??? :rolleyes:

:biggrin3::wink_:

dici situazione di visita di controllo nevi? :fisch:

:D

orcablu
26/08/2010, 19:00
se il birillo si svegliava immagino la dottoressa che ti diceva:

vai a cagare! aaahahahaha
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:


Si ok...non ti si è addrizzato ( è da bollito ormai???? :biggrin3: ) ma una foto gliel'hai fatta a stà gnoccolona???

se non hai una foto ti sei inventato tutto.. :ph34r:

Muttley
26/08/2010, 20:09
...credo gli sarebbe piaciuto...:tongue:

vedo che lo sai :biggrin3::w00t:

armageddon
26/08/2010, 20:15
...detta cosi fa poco effetto ma se a dirtelo e' una dermatologa gnocca da far schifo :w00t::w00t::w00t: le cose cambiano DC :biggrin3::wacko:
Come ogni anno faccio una visita di controllo dei Nevi in dermatoscopia (fanno le foto a nevi e li confrontano con quelli delle volte precedenti) . oggi appunto con sorpresa mi son trovato davanti sta' po po di Fig@ ...... e mentre mi toccava io dovevo pensare alla fame nel mondo , al besconi , all'intermerda ...insomma alle varie disgrazie di ogni giorno ...altrimenti :tongue:


PS. La visita e' andata bene , tutto apposto ...ma tanto non ve ne frega un caxxo :laugh2:

vi siete mai trovati in una situazione simile ??? :rolleyes:

tanto se ti giravi te lo asportava dicendo: urca che grosso..........questo nevo.

winter1969
26/08/2010, 20:19
un BEL disastro gigi, però pensa se avesse avuto un guanto in lattice e ti visitava da dietro!

DB fatto ma non con un dito,con un tubo per la colonscopia,lei gran topolona ma l'avevo dietro e non è stato piacevole,avrei dovuto rifare l'esame dopo 2 anni ma non mi rivedono.

onlystreet
26/08/2010, 20:21
ahuuahauhauahuah

D74
26/08/2010, 20:27
DB fatto ma non con un dito,con un tubo per la colonscopia,lei gran topolona ma l'avevo dietro e non è stato piacevole,avrei dovuto rifare l'esame dopo 2 anni ma non mi rivedono.

che inculata! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :cry::cry::cry:

denis
26/08/2010, 20:30
a me è capitato in ospedale con la gamba appesa...arriva li il solito dottore che ti deve fare la pulizia ed aveva una praticante gn@cca ma gn@cca forte... :wub:
dovevo guardare il mio vicino di letto ottantenne :cry:

Mamba
26/08/2010, 20:32
bel racconto......

cianche
26/08/2010, 20:41
Io ho dovuto fare 6 anni fà una uretroscopia , fin lì niente di eccezzionale ...... sono solo rimasto "impreparato " quando dopo averla fatta ( in anestesia totale) al risveglio ogni ora per tutto il giorno mi venivano a controllare le infermiere e per via dell'anestesia ero in totale erezione tutto il giorno!!!!:wacko::wacko:

Peccato che non c'era sensibilità da nessuna parte!!!

struxton
26/08/2010, 22:37
...detta cosi fa poco effetto ma se a dirtelo e' una dermatologa gnocca da far schifo :w00t::w00t::w00t: le cose cambiano DC :biggrin3::wacko:
Come ogni anno faccio una visita di controllo dei Nevi in dermatoscopia (fanno le foto a nevi e li confrontano con quelli delle volte precedenti) . oggi appunto con sorpresa mi son trovato davanti sta' po po di Fig@ ...... e mentre mi toccava io dovevo pensare alla fame nel mondo , al besconi , all'intermerda ...insomma alle varie disgrazie di ogni giorno ...altrimenti :tongue:


PS. La visita e' andata bene , tutto apposto ...ma tanto non ve ne frega un caxxo :laugh2:

vi siete mai trovati in una situazione simile ??? :rolleyes:
A me è capitata un'urologa della madonna!!!!!!! Sudori freddi, intermerda pure io e Berlusconi nudo:sick:
ps: ma ti ha fotografato anche in mezzo per ricontrollare se è cresciuto l'anno prossimo............:biggrin3:

Medoro
26/08/2010, 22:40
si e mi ha anche controllato una palla
Ferragosto dell'anno scorso un dolore assurdo pensavo all'apendice vado al pronto soccorso mi aspettavo un ciospo come al solito e invece mi becco un gnoccolona appena laureata o roba simile,tra me e me i sono detto DC adesso faccio una figura di merda,ma invece bobby è rimasto al suo posto

D74
27/08/2010, 05:37
si e mi ha anche controllato una palla
Ferragosto dell'anno scorso un dolore assurdo pensavo all'apendice vado al pronto soccorso mi aspettavo un ciospo come al solito e invece mi becco un gnoccolona appena laureata o roba simile,tra me e me i sono detto DC adesso faccio una figura di merda,ma invece bobby è rimasto al suo posto

ormai non tira più....... si può tagliare non serve.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Silvan
27/08/2010, 06:17
in Svizzera è pieno di belle Urologhe :oook:

Guinness
27/08/2010, 06:27
ahahah DB!
alle superiori a tutti i maschi della scuola è stata fatta una visita per il varicocele..in pratica ti spalmano le balle di sto gel e ti fanno un'ecografia... peccato che appena ho visto la dottoressa mi sono immaginato scene tipo edwige fenech alle grandi manovre... risultato ovvio per un 14enne e figura di merda portata a casa...vabbè, non s'è scandalizzata, ne avrà visti più dritti lei di selen :w00t:

D74
27/08/2010, 06:32
azz che fortuna! a me l'unica volta che mi han tastato i maroni è stato alla visita del militare e non era una bella gnocca..... sigh

Guinness
27/08/2010, 06:36
azz che fortuna! a me l'unica volta che mi han tastato i maroni è stato alla visita del militare e non era una bella gnocca..... sigh

a militare anche a me è capitato un bel baffone, brutte robe...

Muttley
27/08/2010, 06:55
ahahah DB!
alle superiori a tutti i maschi della scuola è stata fatta una visita per il varicocele..in pratica ti spalmano le balle di sto gel e ti fanno un'ecografia... peccato che appena ho visto la dottoressa mi sono immaginato scene tipo edwige fenech alle grandi manovre... risultato ovvio per un 14enne e figura di merda portata a casa...vabbè, non s'è scandalizzata, ne avrà visti più dritti lei di selen :w00t:

Asta la vista ...a no scusa....Vista L'Asta :biggrin3:

Lo scrofo
27/08/2010, 06:57
azz che fortuna! a me l'unica volta che mi han tastato i maroni è stato alla visita del militare e non era una bella gnocca..... sigh
Verissimo.


PD , mai una volta che mi visiti una suina ...

Certo85
27/08/2010, 07:10
...detta cosi fa poco effetto ma se a dirtelo e' una dermatologa gnocca da far schifo :w00t::w00t::w00t: le cose cambiano DC :biggrin3::wacko:
Come ogni anno faccio una visita di controllo dei Nevi in dermatoscopia (fanno le foto a nevi e li confrontano con quelli delle volte precedenti) . oggi appunto con sorpresa mi son trovato davanti sta' po po di Fig@ ...... e mentre mi toccava io dovevo pensare alla fame nel mondo , al besconi , all'intermerda ...insomma alle varie disgrazie di ogni giorno ...altrimenti :tongue:


PS. La visita e' andata bene , tutto apposto ...ma tanto non ve ne frega un caxxo :laugh2:

vi siete mai trovati in una situazione simile ??? :rolleyes:

Haha prima o poi ci si passa tutti.

2 anni fa, dopo un incidente ho fatto 10 giorni di ospedale e nel prezzo era compreso un bel servizio bidet.
Fattosta che l'ultima mattina l'infermiera che chiamavamo "belle tettine" ha strofinato un po' troppo le mie parti basse che curava maniacalmente da 3 o 4 giorni (esperta della pulizia) :biggrin3:

Inutile dire che si e' messa a ridere sta stronza e sono stato sfottuto per tutta la mattinata dai compagni di stanza :dry:

Silvan
27/08/2010, 07:17
Inutile dire che si e' messa a ridere sta stronza e sono stato sfottuto per tutta la mattinata dai compagni di stanza :dry:

cosa avevano da sfotterti non lo capisco, ah sì....sicuramente a loro non tirava :laugh2:

Lo scrofo
27/08/2010, 07:32
Porca troia, mi sono accorto che ho un neo sul pellicano...


Dov'e' il posto dove sei andato Gigi ? :D

Avrei bisogno di un'ornitologa ....

steo
27/08/2010, 07:41
Porca troia, mi sono accorto che ho un neo sul pellicano...


Dov'e' il posto dove sei andato Gigi ? :D

Avrei bisogno di un'ornitologa ....

:biggrin3:

Sam il Cinghio
27/08/2010, 07:43
Porca troia, mi sono accorto che ho un neo sul pellicano...


Dov'e' il posto dove sei andato Gigi ? :D

Avrei bisogno di un'ornitologa ....

Date le dimensioni credo ti serva piu' una entomologa....

Filomao
27/08/2010, 07:49
Gigi anche io l'ho fatta, ieri, mi sono trovato un bel maschione....beato te!

Lo scrofo
27/08/2010, 07:49
Date le dimensioni credo ti serva piu' una entomologa....

merdaccia :D

Sam il Cinghio
27/08/2010, 07:53
merdaccia :D

Figa, me l'hai servita su un piatto d'argento!!!! :rolleyes:

Sandro
27/08/2010, 08:00
era cosi?
http://1.bp.blogspot.com/_NtWch3yJJeg/SnejUi4hccI/AAAAAAAABT4/jTfwgv2-4fQ/s400/sexy-doctor.jpg

Bikerneofita
27/08/2010, 08:01
merdaccia :D



divertente il fatto che tu risponda come se iddu c'avesse azzeccato .... mi fa presupporre che durante gli incontri tra triumphisti uomini....:rolleyes::ph34r:

ma complimenti ... da te...uomo di sani principi e valori....non me lo aspettavo ...i tuoi scritti facevano presagire un vero uomo ed invece!?:blink::rolleyes::ph34r::biggrin3:

massimio
27/08/2010, 08:01
divertente il fatto che tu risponda come se iddu c'avesse azzeccato .... mi fa presupporre che durante gli incontri tra triumphisti uomini....:rolleyes::ph34r:

ma complimenti ... da te...uomo di sani principi e valori....non me lo aspettavo ...i tuoi scritti facevano presagire un vero uomo ed invece!?:blink::rolleyes::ph34r::biggrin3:

che sia donna?:blink::blink::blink::blink::blink:

Bikerneofita
27/08/2010, 08:06
che sia donna?:blink::blink::blink::blink::blink:

AHAHAHAH... ma te sei un demonietto eh!:biggrin3:

massimio
27/08/2010, 08:14
AHAHAHAH... ma te sei un demonietto eh!:biggrin3:

mi hai sgamato
http://files.gazzaspace.gazzetta.it/6f3c5c895e28f231137dc304b74e3f75.jpg

Lo scrofo
27/08/2010, 08:20
divertente il fatto che tu risponda come se iddu c'avesse azzeccato .... mi fa presupporre che durante gli incontri tra triumphisti uomini....:rolleyes::ph34r:

ma complimenti ... da te...uomo di sani principi e valori....non me lo aspettavo ...i tuoi scritti facevano presagire un vero uomo ed invece!?:blink::rolleyes::ph34r::biggrin3:

AMEN e cosi' sia...

Ho le cose al posto giusto e che uso al momento giusto :D