Visualizza Versione Completa : gda pedane arretrate 3 cilindri classic?
Obsolete
26/08/2010, 18:47
ho visto che si stanno organizzando o si sono organizzati recentemente svariati gda per le pedane arretrate, a prezzi accettabili... non è che qualcuno si potrebbe prendere la briga di farle anche per legend/thunderbird?
magari si potrebbe iniziare a fare una lista di interessati:rolleyes::rolleyes:
sennò qual è una azienda che vende ai prezzi che si stano vedendo qua (sotto ai 100 euro)?
fitzcarraldo
26/08/2010, 20:11
difficile..... soprattutto se pensi che dal 1 Ottobre le tre cilindri non saranno più ammesse nel forum classic!!!!:cry:
Obsolete
26/08/2010, 20:14
perchè quest'allontanamento?
io non puzzo quasi mai... herbie puzza?
Per il gda sono interessato:w00t::tongue::biggrin3:
difficile..... soprattutto se pensi che dal 1 Ottobre le tre cilindri non saranno più ammesse nel forum classic!!!!:cry:
:mad::mad::mad::mad::mad::blink:
folletto_kokopelli
27/08/2010, 05:12
???????????
triumphead
27/08/2010, 08:36
ciao Obs, chi non muore si riscrive...
io sono ultrainteressato
com'è sta storia di ottobre????
spero non sia vero o sparisco all'istante
ilfiorentino
27/08/2010, 09:41
ciao,
non so cosa cerchiate ma sappiate (si, si, so che lo sapete...ma ve lo ridico...) che quelle del Tsport ci vanno precise precise.....
Chissà, magari su Ebay trovate qualcosa.
DoppioZe®o
27/08/2010, 11:08
ciao,
non so cosa cerchiate ma sappiate (si, si, so che lo sapete...ma ve lo ridico...) che quelle del Tsport ci vanno precise precise.....
Chissà, magari su Ebay trovate qualcosa.
Ci andrebbero precise se si utilizzassero anche i collettori del t-sport....
cosìè sta storia che veniamo allontanati?? noi che abbiamo il tre cilindri?? noi che abbiamo i carburatori?? noi che abbiamo ancora la moto fatta di metallo??
Obsolete
27/08/2010, 11:47
bene...già è uscito qualche nome, non resta che uppare quando serve, e aspettare che qualcuno capace si faccia avanti
quelle del tbs di quanto arretrano? sempre se non è vera la storia dei collettori, sennò niente
@sergio: mi gratto le palle, e intanto come ti ho già detto, sono disponibile per il secondo tentativo. L'hai trovata l'altra presa?
Nessun allarmismo, si sà che Fitz è un burlone!:wink_:
ilfiorentino
27/08/2010, 13:32
Ci andrebbero precise se si utilizzassero anche i collettori del t-sport....
sul mio legend non ho cambiato certo i collettori!
Obsolete
27/08/2010, 13:44
mmhh, quindi bisogna comprare semplicemente le pedane del tbs:w00t::w00t:
mi dici di quanto arretrano e di quanto salgono (perchè suppongo che per dare più comodità si spostino su una curva non su una retta)....
ovviamente a occhio, non voglio scassare più di tanto.
triumphead
27/08/2010, 23:00
scusa ma io ho comprato le pedane del tbs e:
1) sia quella del cambio che quella del freno cozzano con i collettori
2) potrei sbagliarmi ma il tbs ha il cambio al contrario, quindi andrebbe invertita la pedana del cambio
non le ho ancora montate in attesa di adattementi vari
Nessun allarmismo, si sà che Fitz è un burlone!:wink_:
è il commento sedativo dei potenti o possiamo davvero stare calmi??
mmhh, quindi bisogna comprare semplicemente le pedane del tbs:w00t::w00t:
mi dici di quanto arretrano e di quanto salgono (perchè suppongo che per dare più comodità si spostino su una curva non su una retta)....
ovviamente a occhio, non voglio scassare più di tanto.
un po', non tantissimo. sul fatto del "semplicemente" però ho i miei dubbi
f r o s t y
28/08/2010, 10:04
il tbs ha il cambio al contrariono, no, è normale, di sicuro...
è il commento sedativo dei potenti o possiamo davvero stare calmi??
Per il momento potete stare calmi, poi a Ottobre si vedrà:ph34r:.....................
scherzo naturalmente!:biggrin3:
DoppioZe®o
28/08/2010, 16:00
no, no, è normale, di sicuro...
Io quest'inverno ho montato le lsl per t-sport
E per mantenere la prima in basso ho dovuto far lavorare l'asta e il nottolino verso il basso, insomma il contrario di sta foto
http://www.cafetriple.com/bmz_cache/4/4eb290e829f3bd0665a26e3ebf937824.image.250x189.jpg
E i collettori originali toccano un Po dappertutto, infatti le pedane adesso sono in una scatola, st'inverno mi invento qualcosa....
Obsolete
28/08/2010, 16:08
ellamadonna che bordello... piuttosto monto un'ape hanger e resto con le pedane originali
DoppioZe®o
28/08/2010, 17:11
Le uniche che si montano e via senza problemi sono le raask, pero sono altissime e rischi di darti le ginocchiate sotto le ascelle....
Pero voglio chiedere al Fiorentino come ha fatto? Hai rifatto delle piastre artigianali?
Obsolete ma domani ci sei al kill-sheep a campo imperatore????
Obsolete
28/08/2010, 17:13
Obsolete ma domani ci sei al kill-sheep a campo imperatore????
è domani? non lo sapevo... beh, perchè no... mi vado a informare:wink_::wink_:
ho trovato info solo per i pescaresi che partono assieme per venire a campo imperatore...se non trovo un programma mi affaccio dopo pranzo (per voi, per me sarà dopo colazione e dopo aver studiato un pò), se vi trovo bene sennò pazienza.
ma campo imperatore è un punto di arrivo (arrivate e pascolate là) o è un punto di partenza per un giro?
DoppioZe®o
28/08/2010, 20:42
Il punto d'arrivo è campo imperatore! Cioè su sopra a tutti dove c'è l'albergo dove è stato prigioniero mussolini e l'osservatorio!!!
Bellissimo lassù, ci sono stato domenica... in macchina purtroppo :cry:
Però mi sono ripromesso tornarci al più presto in moto! :coool:
Per il gda delle pedane, se si fa io ci sto!
Ciaoo
:blink: ..... :cry:
:blink: ..... :cry:
Leggi tutto!:botteee:
triumphead
31/08/2010, 13:59
no, no, è normale, di sicuro...
è normale nel senso che con le pedane originali cambi normalmente, ma se metti le pedane tbs su legend le devi montare al contrario, altrimenti prima in su e tutto il resto in giù...
traduzione il cambio di legend e tbs lavorano al contrario, le pedane originali dell'una e dell'altra fanno in modo che si cambi nello stesso senso...